In questi giorni l’attenzione di gran parte dei videogiocatori è concentrata su Destiny 2, svelato in pompa magna l’altro ieri con un lungo reveal di un’ora in streaming, che il buon Tassani vi ha sapientemente riassunto in questo speciale. E cominciano anche ad arrivare le prime notizie relative alla lungamente attesa versione PC del gioco, a cominciare dalla data di uscita, non ancora annunciata ufficialmente, a testimonianza che potrebbe – e sottolineo il condizionale – uscire qualche tempo dopo quelle per Xbox One e PlayStation 4.
Il gioco su PC supporterà, com’è già stato detto altrove, le risoluzioni 4K, framerate non bloccato, mouse e tastiera con possibilità di configurare liberamente i tasti, chat testuale, FOV modificabile, supporto per monitor 21:9 e un’ampia schermata di configurazione dei parametri grafici.
E per chiudere in bellezza, eccovi una ricca carrellata di immagini nuove di pacca tratte dalla versione PC di Destiny 2. Sono più di sessanta, e sono in Full HD. Buona visione!