TGM 352 – Comunicazione ai lettori

tgm 351 dicembre 2017

Carissimi lettori di The Games Machine,

con questo breve comunicato la redazione intende informarvi del fatto che il numero di Gennaio di TGM NON arriverà in edicola con le consuete tempistiche, ossia nei primi giorni del mese. I motivi di questo ritardo sono legati alla volontà dell’editore di intervenire sul prodotto, così da rispondere al meglio alle richieste dei lettori e alle sempre più pressanti sfide poste dalla pubblicazione di una rivista cartacea in edicola.

Nel mese di dicembre e nei primi giorni di gennaio abbiamo avuto diversi incontri con l’editore per capire con lui come garantire il futuro in edicola di The Games Machine, come impostare i lavori per il prossimo numero, capire insieme quali modifiche e interventi sarebbero stati necessari. Sono state proposte e discusse diverse ipotesi, dalla dimensione della rivista al numero di pagine che la compongono, e abbiamo finalmente raggiunto un accordo che soddisfa la redazione, l’editore, e ci auguriamo trovi anche il vostro consenso.

Siamo quindi già al lavoro sul nuovo numero di The Games Machine, il 352, che arriverà in edicola fra qualche settimana. Consapevoli di star lavorando per offrirvi un prodotto sempre migliore e che risponda alle vostre aspettative, ci scusiamo del ritardo che questo passaggio ha comportato, innanzitutto a voi che ci seguite con tanta passione e fedeltà da tanto tempo.

La redazione di The Games Machine

Articolo precedente
Hellblade-recensione

Grandi speranze

Articolo successivo
beep

Il piacere di guardarsi negli occhi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata