Bungie ha annunciato la data di uscita de La Mente Bellica, la seconda espansione di Destiny 2 in arrivo in concomitanza con l’inizio della Stagione 3.
Il DLC sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dall’8 maggio, data in cui verranno pubblicate anche alcune novità relative al Crogiolo, come affermato da Christopher Berrett, game director di Destiny 2: “La stagione 3 segnerà l’inizio di un nuovo piano per i contenuti del Crogiolo. Per ogni giocatore di Destiny 2, le nuove mappe del Crogiolo sviluppate per l’espansione La Mente Bellica saranno disponibili nelle playlist caratterizzate dal matchmaking. Stesso discorso per le mappe de La Maledizione di Osiride. Vogliamo mantenere unita la community del Crogiolo, dunque tutte le nuove arene si troveranno nelle playlist Partita veloce, Competitiva, Prove dei Nove, Stendardo di Ferro e nelle playlist settimanali come Rissa e Pandemonio. Questo significa più avversari per tutti. Nelle partite private, i possessori delle espansioni di Destiny 2 avranno l’accesso esclusivo alle nuove mappe.”
Bungie svelerà ulteriori informazioni su La Mente Bellica durante una diretta streaming che si terrà il prossimo 24 aprile.