telltale games chiude The Walking Dead The Final Season

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Switch Xbox One

Telltale Games chiude improvvisamente i battenti

Come un fulmine a ciel sereno, Pete Hawley di Telltale Games ha fatto sapere che lo studio sta per chiudere i battenti in seguito a un lungo periodo estremamente negativo sul versante delle vendite.
Il CEO della software house ha spiegato che l’ultimo anno ha visto il lancio di alcuni dei videogiochi più apprezzati dal pubblico e dalla critica, ma ciò non si è tradotto in vendite abbastanza soddisfacenti da mantenere a galla la compagnia.
In un messaggio diffuso via Twitter, Hawley ha spiegato che la stragrande maggioranza dei dipendenti è stata mandata a casa, mentre un gruppo ristretto di venticinque persone si occuperà di portare avanti gli ultimi impegni presi con i partner e con gli investitori. È tuttavia improbabile che The Walking Dead: The Final Season venga portato a termine, mentre gli altri progetti annunciati siano stati cancellati, tra questi The Wolf Among Us 2 e il videogioco ispirato a Stranger Things.
In ogni caso, Telltale Games diffonderà un ulteriore comunicato nelle prossime settimane per parlare in dettaglio dei prodotti della compagnia.

telltale games chiude The Walking Dead The Final Season

Articolo precedente
The Last Remnant remastered

The Last Remnant Remastered: versioni Xbox 360 e PS4 a confronto

Articolo successivo
death stranding trailer tokyo game show 2018

Death Stranding: un nuovo trailer dal Tokyo Game show 2018

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata