embracer group 4a games metro exodus pc microsoft store

Metro Exodus

PC Xbox One

Metro Exodus per PC compare sul Microsoft Store

Nelle scorse ore sul Microsoft Store è comparsa la pagina del prodotto della versione PC di Metro Exodus, lo sparatutto in prima persona targato 4A Games e Deep Silver fino a questo momento venduto in esclusiva sull’Epic Games Store.
Stando alle informazioni riportate sul negozio digitale della Casa di Redmond, il gioco dovrebbe vedere la luce il prossimo 9 giugno, ben prima della presunta scadenza dell’esclusiva con i creatori di Fortnite, della durata presunta di un anno. Ricordiamo che Metro Exodus è uscito lo scorso febbraio, quindi avrebbe dovuto rimanere sul solo Epic Games Store almeno fino al febbraio del 2020.
A insospettire, però, è proprio la data del 9 giugno: nella serata di domenica, alle 22:00, Microsoft terrà la sua conferenza pre-E3 2019 in cui parlerà, tra le altre cose, della controparte PC del servizio Xbox Game Pass. È dunque possibile che Metro Exodus sia uno dei titoli di lancio del servizio, pertanto la presenza del gioco sul Microsoft Store potrebbe essere giustificata in questo modo.

metro exodus pc microsoft store

Articolo precedente
Starcraft fps

Blizzard avrebbe cancellato un FPS su StarCraft in favore di altri progetti

Articolo successivo
My Friend Pedro uscita

My Friend Pedro: un nuovo trailer ne annuncia la data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata