Monster hunter world iceborne raccoon city

Monster Hunter World

PC PS4 Xbox One

Monster Hunter World: Iceborne, l'evento Raccoon City è alle porte

Capcom ha fatto sapere che l’evento Raccoon City di Monster Hunter World: Iceborne è ormai dietro l’angolo: la collaborazione con il franchise di Resident Evil partirà infatti domani, venerdì 8 novembre.
Per l’occasione, i cacciatori potranno acquisire diversi materiali completando la missione evento (Master Rank 20 o più) per poter creare i set armatura Leon α+ e Claire α+, oltre a tre pendenti a tema Raccoon City, per abbellire le loro armi preferite. Completando la missione evento si potranno ottenere anche due nuovi gesti, che permetteranno ai cacciatori di ballare lo zombie shuffle o anche mordere un mostro nemico, facendogli danno. Non mancheranno decorazioni a tema che i cacciatori potranno usare per abbellire la propria stanza in stile survival horror. Alcuni esempi sono l’iconica macchina da scrivere e la cassa oggetti. Grazie all’ultimo aggiornamento, i giocatori ora possono anche mettere in mostra la propria macabra dimora, grazie alla possibilità di visitare le stanze degli altri.
Non è tutto perché il DLC a pagamento The Handler’s Terrifying Tyrant include un costume che trasformerà la coraggiosa giovane assistente in un enorme bruto in impermeabile, che ovviamente aiuterà i cacciatori durante le missioni, preparerà i pasti presso l’accampamento e apparirà persino nelle cutscene.
Inoltre, la compagnia giapponese ha fatto sapere che Aloy raggiungerà le selvagge Distese Brinose grazie ad un’esclusiva collaborazione dedicata ai giocatori PS4. La prima fase di questa collaborazione con Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds sarà disponibile dal 21 novembre, dando la possibilità a tutti i giocatori che hanno almeno raggiunto il Master Rank 24 di creare una Balestra Leggera basata sul celebre Lanciatuono di Aloy. La missione evento ricompenserà i giocatori con materiali speciali che potranno essere usati per creare l’equipaggiamento di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds. Inoltre, i cacciatori riceveranno anche un Pendente che rispecchia il design del Focus di Aloy, che potranno annettere alla loro arma preferita dopo aver completato la missione speciale.
Infine, a dicembre diventerà disponibile anche una seconda parte della collaborazione Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, con nuovi contenuti gratuiti, tra cui nuove missioni evento e nuovo equipaggiamento a tema. I cacciatori potranno creare un set armatura completo che replica l’armatura “Tessitrice di Scudi” di Horizon Zero Dawn, oltre ad avventurarsi nelle nuove missioni evento, nel tentativo di potenziare l’arma Lanciatuono guadagnata nella prima parte della collaborazione a novembre. Inoltre, sempre come parte dei contenuti bonus di dicembre, i cacciatori potranno creare un nuovo Set Armatura Banuk e partecipare in nuove missioni che permetteranno di potenziare l’Arco di Aloy e il Felyne Watcher, equipaggiamento che fu reso disponibile in Monster Hunter: World.

Monster hunter world iceborne raccoon city

Articolo precedente
Hermen Hulst sie worldwide studios

Hermen Hulst di Guerrilla Games è il nuovo boss di SIE Worldwide Studios

Articolo successivo
Diablo 4 gameplay barbaro

Diablo 4: un nuovo video di gameplay mostra il Barbaro in azione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata