call of duty modern warfare multiplayer

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One

CoD Modern Warfare stabilisce nuovi record nel multiplayer

Call of Duty: Modern Warfare stabilisce ancora nuovi record nel multiplayer all’interno del franchise per questa generazione di console.

Stando ai dati di Activision, Modern Warfare ha superato tutte le precedenti esperienze multiplayer di Call of Duty per quanto concerne le ore totali giocate, le ore per singolo giocatore e numero di giocatori medi giornalieri affermandosi come il multiplayer Call of Duty più giocato a 50 giorni dal lancio degli ultimi sei anni.

Il titolo, che ha venduto per oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, ha raggiunto oltre 500 milioni di ore giocate in multiplayer dalla sua uscita, con quasi 300 milioni di partite giocate. Al momento del lancio, il gioco presentava una serie di novità per Call of Duty, come il supporto per il crossplay e il sistema di progressione unificato, la rimozione del Season Pass e il rilascio di nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori su tutte le piattaforme.

La Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare, oltre al nuovo Battle Pass, continua ancora oggi ad offrire contenuti gratuiti con:

  • Due nuove mappe multiplayer: Vacant, Shipment
  • Due mappe Scontro
  • Nuove Special Ops
  • Nuova modalità di gioco multiplayer

I giocatori possono ottenere il Battle Pass della Stagione 1 con 1.000 punti COD o acquistando il Battle Pass Bundle che include 20 salti di livello.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile in tutto il mondo su PS4, Xbox One e PC.

cod modern warfare record

Articolo precedente
brawlhalla volkov

Brawlhalla: arriva oggi la nuova leggenda Volkov il Re dei Vampiri

Articolo successivo
tt isle of man ride on the edge 2

TT Isle of Man 2: un nuovo trailer sui miglioramenti in-game

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata