WBIE e NetherRealm Studios annunciano oggi i nuovi eventi in-game ispirati al Natale che faranno parte di Mortal Kombat 11 per questa stagione invernale.
Winter Wonderland (22-27 dicembre) e Ring in the New Year (dal 28 dicembre fino al 2 gennaio) all’interno della modalità Torri del Tempo, saranno disponibili come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11. Entrambi gli eventi comprenderanno una serie modifiche a tema natalizio, permettendo ai giocatori di guadagnare nuove skin, set di oggetti, konsumabili a tema e altre ricompense in-game.
Di seguito, informazioni aggiuntive sugli aggiornamenti gratuiti di Mortal Kombat 11 relativi al periodo delle feste:
- L’Evento Speciale delle Torri Winter Wonderland (disponibile dal 22 al 27 dicembre) comprenderà tre Torri con modifiche a tema natalizio, sottoforma di Killer Kane cadenti, Tarkatan in slittino, Morti di pan di zenzero in paracadute, Pupazzi esplosivi, Alberi di Natale, Menorah e Stelle Comete.
- L’Evento Speciale delle Torri Ring in the New Year (disponibile dal 22 dicembre fino al 2 gennaio) sarà contraddistinto da tre Torri che accompagneranno i giocatori nel nuovo decennio con modiche a tema party, tra cui una palla stroboscopica, bottiglie di champagne, coriandoli, fuochi d’artificio e un orologio digitale per il conto alla rovescia al nuovo anno.
- La Kombat League, modalità competitiva stagionale di Mortal Kombat 11, ha raggiunto al momento la sua settima edizione, ‘Season of Konquest,’ ed è ora disponibile per tutti i giocatori che parteciperanno entro il 7 gennaio. L’inizio della prossima stagione di Kombat League è previsto per il 14 gennaio.
Mortal Kombat 11 è ora disponibile per PC, PS4, Switch e Xbox One.