runeheads coronavirus Conglomerate 451

Conglomerate 451

PC

RuneHeads lancia un'iniziativa di solidarietà per l'emergenza Coronavirus

RuneHeads, il piccolo studio indipendente che ha dato i natali al recentissimo Conglomerate 451 e a Fall of Light, ha dato il via a un’iniziativa di solidarietà per l’emergenza Coronavirus che sta coinvolgendo tutto il mondo, e in particolare la nostra penisola.
Il team italiano ha deciso di regalare diversi codici dei propri giochi a chiunque sia costretto a rimanere a casa in seguito alle nuove disposizioni del governo, invitando anche altri sviluppatori e semplici utenti a donare giochi in segno di solidarietà. In queste ore hanno risposto in tanti all’appello di RuneHeads: tra questi troviamo 34BigThings, lo studio autore di Redout e di Goat of Duty; c’è anche Hammer&Ravens del recente Empires in Ruins; abbiamo anche Broken Arms Games, che ha dato i natali ad Atomine; e poi ancora The Troglobytes e tanti altri ancora.
L’elenco completo dei codici validi per una pluralità di piattaforme è consultabile attraverso questo apposito documento di Google. Ovviamente vi invitiamo a non essere ingordi: prendete soltanto un gioco che vi interessa e lasciate che anche altri prendano qualcosa. Infine segnaliamo che se voleste donare anche voi qualche codice basta contattare direttamente RuneHeads via Twitter, oppure mandare un’email all’indirizzo contenuto nel documento.

runeheads coronavirus Conglomerate 451

Articolo precedente
mortal kombat 4 gog

Mortal Kombat 4 torna su PC tramite GOG.com

Articolo successivo
the witcher 3 next gen

Il prossimo The Witcher in produzione dopo Cyberpunk 2077

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata