Gli appassionati di Animal Crossing, o anche chi ci gioca per la prima volta col nuovo capitolo su Switch, potrebbero voler sapere come è possibile far proprio New Horizon (ecco la recente recensione di Erica) in questo complicato periodo.
Chi non ha ancora preordinato il gioco, può ordinarlo in digitale qui:
- Sul Nintendo e-shop. Effettuando il preordine sarà già possibile scaricare i dati di gioco su Switch. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 20 marzo 2020.
- Sui siti online dei principali retailer: Alex.it, Amazon.it, Console & Mania, Euronics, Gamelife, Gamepeople, GameStop, Game Warp, Levante Computer, MediaWorld, Multiplayer.com, Tgames, Unieuro. Le consegne sono garantite regolarmente.
Per chi ha ordinato da GameStop con consegna a domicilio, sul sito sono disponibili tutte le indicazioni. Mentre chi ha effettuato un preordine da GameStop con ritiro presso il punto vendita può spostare la caparra versata su un altro gioco per non perderla e acquistare nuovamente Animal Crossing in versione digitale. Oppure si può attendere la riapertura dei punti vendita poiché la caparra resterà valida per un anno.
E’ possibile inoltre trovare il gioco anche all’interno degli ipermercati Auchan e Carrefour.
Per chi abita sulle isole e non ha ancora effettuato l’ordine, la situazione è leggermente diversa in quanto, a meno che la merce non sia già disponibile sul territorio dell’isola stessa, le consegne non sono garantite neanche per gli acquisti online. Non ci sono invece problemi per acquisti della versione digitale.
Per maggiori dettagli su Animal Crossing: New Horizons potete visitare il sito https://www.nintendo.it/animalcrossingnewhorizons.