Nintendo celebrerà il 35° anniversario di Super Mario nel 2020 pubblicando i maggiori titoli del franchise su Switch in forma di remaster, così riferisono i report di VGC ed Eurogamer.
Secondo il rapporto di Eurogamer, i titoli includono una versione Deluxe di Super Mario 3D World, che aggiungerà “una serie di nuovi livelli”, oltre alle remaster di Super Mario Galaxy altri due titoli 3D acclamati dai fan che potrebbero essere Super Mario Sunshine e Super Mario 64. Entrambi i report riferiscono che è attualmente in sviluppo anche un nuovo gioco di Paper Mario.
Secondo il report di VGC, un evento per celebrare il 35° anniversario di Super Mario era previsto originariamente per l’E3 2020 a giugno, ma ora che l’E3 è stato cancellato a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19) Nintendo sta rivedendo i suoi piani. L’evento dovrebbe rivelare anche nuovi dettagli sulla partnership di Nintendo con Universal, tra cui le attrazioni del parco a tema “Super Nintendo World” e il film d’animazione di Super Mario.
Nintendo al momento non ha ancora ufficializzato il tutto.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.