disintegration uscita

Disintegration

PC PS4 Xbox One

Disintegration: un nuovo trailer ne annuncia la data di uscita

V1 Interactive e Private Division hanno diffuso un nuovo trailer di Disintegration per annunciarne la data di uscita ufficiale.

Il nuovo sparatutto di Marcus Lehto, uno degli autori di Halo, fonde le dinamiche tipiche degli FPS con alcuni degli elementi tipici degli strategici in tempo reale per dar vita a un’esperienza ludica particolare. Nei panni di Romer Shoal, leader della resistenza e Fuorilegge, i giocatori dovranno sfruttare il potente graviciclo assieme alle abilità tattiche del protagonista per salvare le ultime vestigia dell’umanità dal mortale pericolo rappresentato dalla Rayonne. Oltre alla campagna single player, Disintegration offrirà anche un comparto multiplayer con tre modalità di gioco distinte su sei diverse mappe, a cui se ne aggiungeranno altre dopo il lancio del gioco.
Disintegration sarà disponibile in formato digitale per PC, PS4 e Xbox One dal 16 giugno prossimo al prezzo di € 49,99. Effettuando la prenotazione si potranno ottenere una skin unica per l’equipaggio, un’emote personalizzata, medaglie per i gravicicli e un vessillo del giocatore, differente in base alla piattaforma di gioco prescelta.

Articolo precedente

Yakuza Like a Dragon confermato come titolo di lancio di Series X

Articolo successivo
Ninjala open beta

Ninjala è stato rinviato, ecco la nuova data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata