Electronic Arts ha annunciato la data di pubblicazione del nuovo capitolo della sua celebre simulazione calcistica, in arrivo il prossimo 9 di ottobre su PC (questa volta anche su Steam), PlayStation 4 e Xbox One.
Il trailer di presentazione di FIFA 21, condiviso con l’altro sportivo campione di incassi di EA Madden, ha mostrato quello che sarà l’uomo copertina di questa edizione: l’attaccante francese del PSG Kylian Mbappé.
Nonostante al momento non ci sia ancora una data ufficiale per l’arrivo delle versioni next-gen, Electronic Arts ha fatto sapere come il titolo arriverà di certo anche su Xbox Series X e PlayStation 5, peraltro garantendo tutta una serie di feature volte a rendere più morbida la transizione tra le generazioni.
In particolare, il publisher ha assicurato come coloro che acquisteranno FIFA 21 per una console Sony o Microsoft current gen potranno poi ottenere gratuitamente l’upgrade per la versione next-gen della stessa famiglia, potendo peraltro portare con sé tutti i progressi ottenuti in FIFA Ultimate Team.