CD Projekt RED rinnova il marchio di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

PC PS4 Xbox One

Cyberpunk 2077, upgrade next-gen gratis su PS5 e Xbox Series X

CD Projekt RED, in questo turbolento periodo che fa seguito all’ennesimo rinvio del suo atteso titolo, ha voluto rilasciare una importante dichiarazione volta a rassicurare i propri fan.

In una nota rilasciata sul proprio account Twitter ufficiale, l’azienda ha infatti dichiarato come chiunque acquisterà una versione current gen di Cyberpunk 2077 potrà poi gratuitamente accedere all’upgrade per PlayStation 5 e Xbox Series X quando questo verrà rilasciato.

Rispondendo poi ai dubbi di un fan, l’account ufficiale dell’azienda polacca ha specificato come la versione migliorata per next-gen verrà fornita gratis anche a coloro che acquisteranno una copia fisica delle versioni PS4 e Xbox One, per poi utilizzarla sulle nuove console della stessa famiglia sfruttando la retrocompatibilità delle nuove piattaforme.

Ricordiamo come la nuova data d’uscita di Cyberpunk 2077 sia ora fissata al 19 novembre 2020, in pubblicazione in contemporanea su Xbox one, PS4 e PC, mentre ancora non è stata annunciata una finestra di rilascio dell’upgrade per la next-gen.

Articolo precedente
smash bros accuse

Fissato l'appuntamento con il nuovo combattente di Super Smash Bros Ultimate

Articolo successivo

Injustice: Gods Among Us ora gratis su PC e console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata