Nuovo trailer e un anime realizzato da Studio Trigger per Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

PC PS4 Xbox One

Nuovo trailer e un anime realizzato da Studio Trigger per Cyberpunk 2077

Giornata pienissima sul fronte Cyberpunk 2077, con l’atteso titolo sci-fi di CD Projekt RED protagonista di un nuovo trailer che approfondisce il seducente e inquietante mondo di Night City.

Il video ci mostra ancora una volta il mondo aperto che ci attenderà nella prossima fatica dello studio polacco, dove il protagonista V sarà posto davanti ad infiniti bivi per decretare la propria storia.

Annuncio invece molto più sorprendente quello della collaborazione in corso tra CD Projekt RED e Studio Trigger per la realizzazione di un anime dedicato al gioco, denominato Cyberpunk: Edgerunners.

La serie suddivisa in circa 10 episodi racconterà la storia di uno street kid tra le strade di Night City, che per riscattare in qualche modo la propria vita decide di diventare un mercenario edgerunner.

Al lavoro sulla serie, che verrà distribuita da Netflix nel corso del 2022, ci sarebbero i creativi che hanno dato vita al The Witcher 3 e all’originale Cyberpunk 2077, in stretto contatto con lo studio giapponese autore di Kill la Kill, Gurren Lagan e Little Witch Academia.

Articolo precedente

Svelato l'update estivo di Animal Crossing: New Horizons

Articolo successivo
deck13 interactive

Focus Home Interactive ha acquisito Deck13 Interactive

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata