Mentre ci avviciniamo sempre più alla premiere del film di Monster Hunter, ecco che Capcom ha annunciato una collaborazione tra la pellicola di Paul W. S. Anderson e Monster Hunter World: Iceborne.
Dal 4 dicembre, infatti, i cacciatori potranno partecipare a una missione evento a tempo limitato ispirata all’adattamento cinematografico di prossima uscita.
Nella speciale missione evento in due parti, i cacciatori possono confrontarsi con il temibile Black Diablos raffigurato nel film durante la ricerca solitaria iniziale, prima di tentare di superare il massiccio Greater Rathalos nella seconda parte. I giocatori devono quindi prepararsi a combattere al meglio delle loro possibilità, poiché queste missioni saranno disponibili solo per i cacciatori di grado Master. Le ricompense di missione includono oggetti di equipaggiamento speciale, armature a strati, nuovi titoli, un nuovo sfondo e la posa delle Guild Card. Inoltre, a partire dal 27 novembre tutti i giocatori di Iceborne potranno richiedere un pacchetto a tempo limitato pieno di oggetti utili come bonus di accesso per celebrare il film in uscita.