The Callisto Protocol sarà ambientato nello stesso universo di PUBG

Avete letto giusto: The Callisto Protocol, il nuovo horror del creatore di Dead Space, sarà ambientato nello stesso universo del famoso battle royale. A renderlo noto è stato Glen Schofield in persona, nel corso di un’intervista con IGN.

Stando a Schofield, c’è un grande sforzo nel cercare di arricchire l’universo narrativo di PUBG, e The Callisto Protocol è ambientato in quell’universo, ma 300 anni dopo PUBG. “La cosa buffa è stata, avevo questa storia quando sono andato e mi sono incontrato con quelli di PUBG per la prima volta, e ho iniziato a parlare di [The Callisto Protocol] e del creare uno studio. Ho presentato loro questo gioco, è quello che abbiamo fatto è stato inserirlo nella storia di PUBG.”

Se vi state chiedendo come sia venuta in mente questa connessione a Schofield, la risposta sta nel publisher del gioco. Krafton è infatti un’etichetta che riunisce sotto di sè varie IP, come ad esempio PUBG e Tera. Dal canto nostro, non c’è che dire: siamo proprio curiosi di vedere come verrà finalizzato questo collegamento fra i due giochi.

the callisto protocol

Articolo precedente
nintendo indie world showcase

Il prossimo Nintendo Indie World Showcase si terrà il 15 dicembre

Articolo successivo
Nintendo Switch Online dicembre Donkey Kong Country 3

Nintendo Switch Online: svelati i giochi di dicembre

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata