apex legends anteprima

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends: ecco il trailer di presentazione di Valkyrie

Dopo il trailer animato di qualche giorno fa, Respawn Entertainment ha preparato anche un nuovo video che mette in mostra le capacità di Valkyrie sul campo di battaglia. E se siete fra coloro che amano la verticalità e il controllo dei cieli, la nuova leggenda di Apex Legends potrebbe essere proprio la scelta perfetta per voi.





L’abilità passiva VTOL Jets permette infatti a Valkyrie di volare sul campo di battaglia tramite il suo jetpack, così da poter raggiungere posizioni vantaggiose o stanare nemici dai loro ripari. Il carburante sarà limitato, ma si ricaricherà nel corso del tempo. L’abilità tattica Missile Swarm lancerà una scarica di missili, perfetti per disorientare il nemico, mentre la sua Ultimate, Skyward Dive, permetterà a lei a tutto il suo team di riposizionarsi rapidamente.

Valkyrie non è certo l’unica novità della Stagione 9 di Apex Legends, che porterà con sé anche un rifacimento della mappa Olympus, una nuova arma e una nuova modalità di gioco permanente. Potete trovare ulteriori informazioni nella nostra anteprima.

Articolo precedente
call of duty warzone

Toys for Bob, lo studio di Crash 4, assegnato a Call of Duty Warzone

Articolo successivo
ni no kuni II switch

Ni No Kuni II arriverà anche su Nintendo Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata