Back 4 Blood presenta il suo Card System con un nuovo trailer

Turtle Rock Studios ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Back 4 Blood, e stavolta l’argomento è qualcosa di cui sentiamo parlare per la prima volta, e cioè il Card System. Questo nuovo sistema funziona in due fasi: prima di ogni partita, l’IA che controlla le orde nemiche presenterà una serie di carte Corruzione, modificatori negativi che renderanno più difficile la nostra spedizione; poi, verrà il nostro turno di scegliere una manciata di carte dal nostro deck, e magari creare sinergie con quelle estratte dai nostri compagni di squadra.





L’obiettivo di questo sistema di modificatori è di assicurare che ogni missione includa sempre qualche elemento di novità: magari si tratterà di zombie corazzati, o di orde senza fine, o di un tempo limitato per portare a termine la spedizione. Il nostro deck invece sarà ampiamente personalizzabile, e ci permetterà di adattarlo in base al nostro stile di gioco preferito.

Back 4 Blood uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Ricordiamo che di recente il gioco è stato rinviato al 12 ottobre.

Articolo precedente
V rising

V Rising è il nuovo titolo dei creatori di Battlerite, ecco il trailer

Articolo successivo
gamescom 2020 cancellata

La Gamescom 2021 sarà nuovamente un evento digitale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata