Back 4 Blood presenta il suo Card System con un nuovo trailer

Turtle Rock Studios ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Back 4 Blood, e stavolta l’argomento è qualcosa di cui sentiamo parlare per la prima volta, e cioè il Card System. Questo nuovo sistema funziona in due fasi: prima di ogni partita, l’IA che controlla le orde nemiche presenterà una serie di carte Corruzione, modificatori negativi che renderanno più difficile la nostra spedizione; poi, verrà il nostro turno di scegliere una manciata di carte dal nostro deck, e magari creare sinergie con quelle estratte dai nostri compagni di squadra.




L’obiettivo di questo sistema di modificatori è di assicurare che ogni missione includa sempre qualche elemento di novità: magari si tratterà di zombie corazzati, o di orde senza fine, o di un tempo limitato per portare a termine la spedizione. Il nostro deck invece sarà ampiamente personalizzabile, e ci permetterà di adattarlo in base al nostro stile di gioco preferito.

Back 4 Blood uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Ricordiamo che di recente il gioco è stato rinviato al 12 ottobre.

Articolo precedente
V rising

V Rising è il nuovo titolo dei creatori di Battlerite, ecco il trailer

Articolo successivo
gamescom 2023 opening night live

La Gamescom 2021 sarà nuovamente un evento digitale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata