Mass Effect Legendary Edition contenuti bonus

Mass Effect Legendary Edition

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Mass Effect: Legendary Edition, BioWare diffonde tanti contenuti bonus

Mentre manca ormai una settimana al lancio di Mass Effect: Legendary Edition, BioWare ha deciso di fare felici i fan della saga rendendo disponibili gratuitamente numerosi contenuti bonus.
In particolare, lo studio ha diffuso dei contenuti precedentemente disponibili soltanto tramite le edizioni Deluxe di Mass Effect 2 e 3. Tra questi spiccano la bellezza di 88 tracce musicali provenienti dall’intera trilogia, tra cui Resynthesis, due artbook ufficiali, altrettanti fumetti e una litografia digitale della Normandy in azione. Il tutto è scaricabile gratuitamente seguendo questo collegamento.
Non è finita qui, però, dal momento che BioWare ha anche messo su una simpatica esperienza web che consente ai giocatori di personalizzare la propria grafica principale di Mass Effect: Legendary Edition. Sarà così possibile creare la propria key art da scaricare in diversi formati, tra cui il 4K, oltre che a grandezza di copertina per i giocatori che desiderano personalizzare le copie fisiche del videogioco.
Vi ricordiamo che Mass Effect: Legendary Edition sarà disponibile dal 14 maggio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Mass Effect Legendary Edition contenuti bonus

Articolo precedente
The King of Fighters XV Ryo Sakazaki Robert Garcia

The King of Fighters XV: il trailer di Ryo Sakazaki e Robert Garcia

Articolo successivo
Returnal patch

Returnal: l'ultima patch rischia di corrompere i salvataggi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata