Far Cry 6: Ubisoft presenta nuovi prodotti transmediali

In attesa dell’arrivo di Far Cry 6 su PC e console, Ubisoft ha presentato una serie di nuovi prodotti transmediali dedicati proprio allo sparatutto open world in uscita il prossimo 7 ottobre.

  • Tra questi spicca The Art of Far Cry 6, un volume illustrato che porterà i lettori in un viaggio attraverso la vibrante isola di Yara. Comprendendo concept art, progettazione dei personaggi, nonché ambientazioni e paesaggi, questo libro a colori offre numerose informazioni sul regime di Antón Castillo e sui rivoluzionari di Libertad. Sarà disponibile dal 12 ottobre.
  • Basandosi sui cattivi preferiti dai fan, la serie a fumetti Far Cry: Rite of Passage della Dark Horse è una cruda storia sull’intricata strada che porta all’ascesa verso il potere. La storia inizia quando Diego, il figlio del Presidente Antón Castillo, ha appena compiuto tredici anni. Il compleanno è molto più che una semplice festa, è un rito di passaggio. Antón si augura di insegnare a Diego un’importante lezione di leadership e racconta delle storie che ha sentito sulla fine di tre uomini leggendari: il pirata Vaas Montenegro, il dittatore Pagan Min e il predicatore Joseph Seed. Far Cry: Rite of Passage verrà riunito in una edizione hardcover e pubblicato il 30 novembre 2021 in inglese e in altre lingue.
  • Una vita pacifica non funziona per Juan Cortez, il personaggio principale di Far Cry 6: come rivoluzionario professionista, offre i suoi servigi a varie organizzazioni politiche e criminali in tutto il mondo. Il suo ultimo contratto lo porta a Yara, quando Antón Castillo torna al potere. Assunto da un traballante movimento rivoluzionario, condotto da un noto professore di Santa Costa, un paese del Sud America ricco del prezioso metallo chiamato Tantalium che attrae interessi di ogni tipo, Juan finisce in una trappola mortale. Questa graphic novel ricca di adrenalina rivisita l’universo cinematografico di Far Cry 6 in una storia selvaggia e ricca d’azione con un cast di personaggi affascinante. Scritta da Mathieu Mariolle e illustrata e colorata da Afif Khaled con l’aiuto di Salaheddine Basti, Far Cry: Esperanza’s Tears verrà pubblicato da Glénat Editions nel novembre del 2021.
  • Per finire, in The Far Cry Survival Manual, il giornalista Hunter Nash racconta i suoi viaggi pericolosi attraverso le Rook Island, l’Hope County del Montana, la Republica di Yara e oltre, per esplorare e sopravvivere ad alcune delle situazioni e degli ambienti più estremi. Il libro immerge i lettori nell’universo di Far Cry con informazioni pratiche sulla sopravvivenza, sull’auto-difesa, sugli sport estremi, sulla guida acrobatica e molto altro, ispirato al gioco che amano. The Far Cry Survival Manual sarà pubblicato da Insight Editions il 21 settembre 2021.

Far Cry 6

Articolo precedente
MSI MAG X570S

MSI presenta le nuove schede madri MAG X570S

Articolo successivo
overwatch cross play

Overwatch: la beta cross-play è disponibile su PC e console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata