A poca distanza da Zeri, Riot Games ha presentato un altro campione di League of Legends legato alla malfamata regione di Zaun. Stiamo parlando di Renata Glasc, la Baronessa Chimica, signora del crimine e, a quanto pare, anche del campo di battaglia. Non fatevi ingannare dai suoi vestiti eleganti: la signora del crimine non ha paura di sporcarsi le mani – anche se, comprensibilmente, preferisce lasciare che siano altri a lavorare per lei.
159° campione di League of Legends, Renata Glasc arriverà sulla Landa degli Evocatori con la patch 12.4. Riot Games ha anche diffuso i dettagli del suo set di abilità:
-
- Influenza (Passiva): Gli attacchi base di Renata Glasc marchiano i nemici e infliggono danni bonus. I danni degli alleati di Renata consumano il marchio, infliggendo danni aggiuntivi.
- Stretta di Mano (Q): Spara un missile dal suo braccio robotico che immobilizza il primo nemico colpito. Può riattivare questa abilità per lanciare il nemico in una direzione bersaglio, infliggendo danni ai nemici colpiti e stordendoli se il bersaglio lanciato è un campione.
- Salvataggio (W): Renata Glasc conferisce a un campione alleato o a se stessa velocità d’attacco e velocità di movimento crescenti verso i nemici. Se l’alleato mette a segno un’eliminazione contro un campione nemico, la durata del buff viene ripristinata. Se l’alleato muore quando Salvataggio è ancora attivo, la sua salute torna al massimo ma inizia a bruciare fino alla morte nell’arco di 3 secondi. L’alleato può fermare la combustione eliminando un campione prima di morire.
- Programma di Fedeltà (E): Spara dei missili chemtech che forniscono uno scudo agli alleati, infliggono danni e rallentano i nemici a cui passano attraverso. I missili applicano i loro effetti anche attorno a Renata al lancio dell’abilità, e in un’esplosione al massimo della gittata.
- Acquisizione Forzata (R): Spara una nube di agenti chimici che fa entrare in stato di Berserk i nemici, aumentando la loro velocità d’attacco e costringendoli ad usare gli attacchi base contro qualsiasi cosa gli stia intorno. I nemici in Berserk attaccano prima i loro alleati, poi le unità neutrali, la squadra di Renata Glasc e infine Renata stessa.
Articolo precedente