Digital Bros, la compagnia che possiede 505 Games, ha annunciato di aver finalizzato l’acquisizione di D3 Go!, il publisher di Marvel Puzzle Quest, Puzzle Quest: The Legend Returns e molti altri titoli. Grazie a questa nuova acquisizione, 505 Games ora detiene la proprietà esclusiva dell’intero franchise Puzzle Quest e fa seguito all’acquisto di Infinity Plus Two avvenuto lo scorso anno.
“D3 Go! ha svolto un ottimo lavoro portando sul mercato alcuni dei più grandi titoli della serie Puzzle Quest ed è stato naturale accoglierli nella famiglia 505 Games, permettendoci di arricchire ulteriormente il nostro catalogo di IP di proprietà“, ha affermato Clive Robert, Head of Free-to-Play 505 Games. “Questa acquisizione, la seconda in soli due anni, dimostra il nostro impegno nel far crescere la nostra business unit F2P per offrire ai videogiocatori i migliori titoli presenti sul mercato.”
Viene fatto sapere che i videogiochi ereditati da D3 Go! continueranno a essere supportati, mentre i dipendenti del publisher si uniranno all’ufficio di 505 Games US con base a Calabasas, in California.