Private Division al lavoro su un nuovo gioco ispirato a Il Signore degli Anelli

Private Division, l’etichetta di publishing di Take-Two Interactive, ha annunciato di aver stretto una partnership con Weta Workshop per la pubblicazione di un nuovo videogioco ispirato a Il Signore degli Anelli, dunque ambientato nell’universo narrativo nato dalla penna di J.R.R. Tolkien. Non si conoscono ulteriori dettagli di questo progetto, ma il publisher si dichiara impaziente di diffondere le prime informazioni sul progetto.

Weta Workshop, lo ricordiamo, è una compagnia cinematografica che ha collaborato alla realizzazione delle trilogie de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit di Peter Jackson. Già l’anno scorso annunciò di essere entrata nel mondo dello sviluppo di videogiochi dichiarando di essere al lavoro su una proprietà intellettuale molto famosa. Ora, con la partnership siglata con Private Division, sappiamo a cosa questo nuovo studio di sviluppo sta lavorando.

Per finire, segnaliamo che i lavori sul nuovo videogioco sono ancora in uno stadio iniziale. Inoltre, Private Division fa sapere che il gioco ispirato a Il Signore degli Anelli sarà pronto solamente nell’anno fiscale 2024, che va dall’aprile del 2023 al marzo del 2024.

Private Division il signore degli anelli

Articolo precedente
Deliver us mars rinviato

Deliver Us Mars è stato rinviato all'inizio del 2023

Articolo successivo
xbox one vendite

Xbox One: le vendite sarebbero meno della metà di quelle di PlayStation 4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata