Crime O'Clock: disponibile una demo per lo Steam Mystery Fest

Lo studio italiano Bad Seed e il publisher Just For Games hanno annunciato la disponibilità della demo di Crime O’Clock, il videogioco investigativo annunciato l’anno scorso e di cui abbiamo avuto modo di provare una versione in divenire durante l’ultima Milan Games Week.

Pubblicata in occasione dello Steam Mystery Fest, questa demo permette di accedere a un paio di indagini introduttive ambientate nella città di Milano, sede dello studio di sviluppo nostrano. Qui troviamo le riproduzioni del Duomo, del Castello Sforzesco e di altri monumenti e opere d’arte del capoluogo lombardo.

In Crime O’Clock vestiamo i panni di un detective in grado di viaggiare nel tempo per risolvere crimini che non sarebbero dovuti accadere. Ogni mappa è esplorabile in differenti momenti della storia da analizzare attentamente per risolvere casi di hackeraggio, omicidio, furto e molto altro ancora.

La demo sarà disponibile fino al 27 febbraio e potrà essere scaricata tramite la pagina del prodotto sia su PC che su Mac. Il gioco completo, invece, uscirà nel corso dell’anno anche su Nintendo Switch.

Crime O'Clock demo

Articolo precedente
Terra Nil

Terra Nil ha una data di uscita

Articolo successivo
Ravenswatch

Ravenswatch, il roguelike di Nacon in arrivo su Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata