System Shock è entrato in fase Gold, il conto alla rovescia è cominciato

Prime Matter e Nightdive Studios hanno annunciato oggi che il remake completo dell’innovativo System Shock del 1994 è “entrato in fase gold”. Niente ritardi, solo un’attesa nemmeno troppo lunga ci separa dall’atteso remake che, com’è noto, uscirà in versione digitale per PC su Steam, GOG ed Epic Games Store il 30 maggio 2023, alle 17:00.




Di seguito, il comunicato ufficiale:

Tra 21 giorni, i giocatori potranno assistere alla ricreazione incredibilmente fedele del classico sparatutto immersivo di Nightdive Studio. Il remake di System Shock combina il gameplay cult dell’iconico gioco originale con una grafica HD completamente nuova, controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e suoni e musica completamente nuovi. Ad attendere i fan di lunga data e i nuovi giocatori: nemici mai visti prima, modifiche alla qualità del gameplay, un sistema di hacking rinnovato e nuove viscerali opzioni di combattimento con un brutale sistema di smembramento.

Una legione di creature ostili e mutanti, create e controllate dalla malvagia SHODAN, aspetta i giocatori mentre si fanno strada attraverso le nuove aree di Citadel Station, per mettere alla prova le loro abilità nel raggiungere nuovi settori della stazione. Nel tentativo di sconfiggere SHODAN una volta per tutte, i giocatori incontreranno anche trappole, enigmi e segreti. Per sopravvivere sarà necessaria una combinazione di armi furtive, futuristiche e letali. Nightdive Studios ha lavorato a stretto contatto con molti dei membri del team originale di System Shock, inclusa la voce di SHODAN, Terri Brosius.

L’edizione PC di System Shock è disponibile per il pre-order su Steam, GOG, ed Epic Games Store e include una copia gratuita di System Shock 2: Enhanced Edition per tutti coloro che lo acquisteranno in anticipo. Le versioni console di System Shock saranno pubblicate su PlayStation 4|5, Xbox One e Xbox Series S|X prossimamente.

Articolo precedente
Ground of Aces key art

Ground of Aces: il base-builder sulla WWII è stato finanziato in quattro ore

Articolo successivo
Return to Grace

Return to Grace: pubblicato il trailer d'annuncio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata