Con un post su Twitter, Warner Bros. Games ha informato i fan che Hogwarts Legacy per Switch è stato rinviato. La nuova data di uscita è il 14 novembre, come si può notare dal post qui sotto:
Hogwarts Legacy launches on Nintendo Switch on 11/14/23. We know fans are looking forward to playing on Switch, therefore creating the best possible experience is our top priority. Thank you for your patience.
Available now on PS5 & PS4, Xbox X|S & Xbox One, and PC. pic.twitter.com/nADIeNbMvw
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) May 12, 2023
“Sappiamo che i fan non vedono l’ora di giocare Hogwarts Legacy su Switch, quindi creare la migliore esperienza possibile è la nostra massima priorità. Grazie per la vostra pazienza” riporta il tweet, segno che, per garantire un’esperienza degna di questo nome anche sulla piccola console Nintendo, Avalanche Software e Warner Bros. Games hanno bisogno di qualche mese in più rispetto alla data precedentemente indicata, ovvero il 25 luglio. Vi ricordiamo che l’Action RPG ambientato nell’universo di Harry Potter è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Nel caso ve la foste persa, ecco la nostra recensione della versione PC.