Bungie si prepara all’imminente pubblicazione de I Confini del Destino, la prossima espansione di Destiny 2, diffondendone il trailer di lancio.
Il filmato mette in risalto la nuova ambientazione di Kepler, per la prima volta al di fuori del Sistema Solare, nonché alcune delle abilità a disposizione dei Guardiani. Queste potranno essere utilizzate sia per eliminare i nemici, ossia nuove varietà di Caduti, sia per esplorare quella che è stata definita come una location con una struttura di stampo metroidvania.
Inoltre, il video stuzzica i fan con varie sequenze di stampo cinematografico in cui si intravede la Vecchia Chicago, una città particolarmente importante nel background narrativo di Destiny. Come questa si incastrerà nella trama de I Confini del Destino lo scopriremo solo il 15 luglio, quando l’espansione di Destiny 2 verrà pubblicata su PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X|S. Per finire, è stato fatto sapere che le porte della nuova Incursione si spalancheranno il successivo 19 luglio.