In caso vogliate coprare la versione PC di Destiny 2 potrebbero sorgere alcuni problemi, anzi, in effetti il problema è solo uno: il gioco non è più disponibile per l’acquisto sullo store digitale di Battle.net.
Lo sparatutto online targato Bungie è stato rimosso dal catalogo della piattaforma di proprietà di Activision, una conseguenza naturale del divorzio tra le due compagnie. Non temete però, si tratta semplicemente di una situazione temporanea dovuta all’imminente passaggio di Destiny 2 su Steam.
A partire dall’1 ottobre, data di lancio dell’espansione Shadowkeep e della versione free-to-play New Light, Destiny 2 non verrà più ospitato sui server di Battle.net, bensì troverà una nuova casa sulla piattaforma digitale di Valve. Fino ad allora, però, non sarà possibile acquistare il gioco su nessun negozio.
Vi ricordiamo, infine, che in caso possediate il gioco su Battle.net potrete trasferire gratuitamente tutti i vostri acquisti e progressi su Steam seguendo questi passaggi elencati sul sito ufficiale di Bungie.