Mentre anche l’utenza PC finalmente può godere di God of War, pare che Sony sia in trattativa con Amazon per la realizzazione di una serie TV in live-action dedicata proprio al celebre action adventure targato Santa Monica Studio.
La notizia rimbalza sulle colonne di Deadline, dove leggiamo che il colosso dell’e-commerce vorrebbe produrre un adattamento televisivo basato su God of War. La serie dovrebbe essere curata da Mark Fergus e Hawk Ostby, già autori e producer dell’acclamato The Expanse, nonché da Rafe Judkins, ossia lo showrunner di The Wheel of Time. Nel progetto verrebbero coinvolti anche Sony Pictures Television e PlayStation Productions.
Quella tratta da God of War non sarebbe la prima serie TV basata su una proprietà intellettuale dei PlayStation Studios: oltre a quella di The Last of Us targata HBO, infatti, avremo anche un adattamento di Twisted Metal curato dagli autori di Deadpool. Nel frattempo un altro franchise videoludico di Sony è da poco arrivato sul grande schermo: stiamo ovviamente parlando del film di Uncharted.