Con Oltre la Luce ormai disponibile su tutte le piattaforme, Bungie ha appena dato il via alla Stagione della Caccia di Destiny 2.
Nella Stagione della Caccia i seguaci di Xivu Arath cercano di prendere il potere per un motivo sconosciuto. I Guardiani dovranno lavorare con Spider per scovare nuovi cattivi e scoprire perché Xivu sta radunando reclute al suo fianco. La Stagione della Caccia porta con sé un nuovo level cap di potenza e un nuovo manufatto con mod e miglioramenti per il combattimento. Questa nuova stagione di contenuti durerà fino al 9 febbraio 2021, mentre la Missione Stagionale partirà il 17 novembre. I giocatori potranno dare la caccia ai seguaci di Xivu Arath in una nuova attività specifica per la stagione.
Queste in dettaglio le novità della Stagione della Caccia:
- Impresa Esotica Falco Lunare
- Nuove armi per le Prove di Osiride
- Nuovi set di armi rituali
- Nuovo Pass Stagionale e ricompense
- Nuovi ornamenti armatura universale
Infine, durante il periodo delle vacanze tornerà anche l’evento stagionale dell’Aurora e i Guardiani potranno consegnare ancora una volta i biscotti in tutta la galassia. Quest’anno saranno disponibili nuove ricette da consegnare a vecchi e nuovi amici offrendo ai giocatori pacchetti evento e una nuova arma.