Trust presenta il microfono GXT 255+ Onyx

Trust ha presentato il nuovo microfono GXT 255+ Onyx, l’ultimo arrivato per registrazioni audio di qualità superiore: stiamo parlando di un microfono con braccio top di gamma plug & play per lo streaming professionale.
Il microfono professionale Onyx è in grado di catturare ogni sfumatura sonora con la massima resa acustica: il pattern di registrazione cardioide e il filtro pop permettono di attenuare efficacemente i rumori di fondo, per un audio avvolgente, ricco e nitido. Il monitoraggio a latenza zero, invece, consente di ascoltare in tempo reale e senza ritardi ciò che si sta registrando, e, insieme ai pulsanti di regolazione della sensibilità ed esclusione dell’audio sul corpo del microfono, garantisce il pieno controllo delle proprie sessioni. Completa, infine, le caratteristiche un supporto shock-mount per offrire la massima stabilità durante la registrazione.
Oltre alle funzionalità professionali, il microfono Trust GXT 255+ Onyx si distingue anche per la semplicità di utilizzo: può essere collegato facilmente a un laptop o un desktop tramite USB, senza la necessità di un mixer separato, ed è ulteriormente dotato di una porta USB aggiuntiva. Il braccio del microfono, che nasconde il cavo USB, è solido e robusto, grazie alla struttura in alluminio, ed esclude suoni indesiderati provocati dalle vibrazioni. Inoltre, l’asta è ergonomica e completamente regolabile, per garantire la migliore angolazione, senza occupare tanto spazio. Per finire è presente un anello di luci LED regolabili a sei colori.
Il microfono è già disponibile per l’acquisto in Italia al prezzo di € 199,99.

Trust GXT 255+ Onyx

Articolo precedente
Outriders new horizon

Outriders: disponibile l'aggiornamento gratuito New Horizon

Articolo successivo
the elder scrolls 6 esclusiva

The Elder Scrolls 6 sarà un'esclusiva PC e Xbox

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata