Gran Turismo 7 pc

Gran Turismo 7

PS4 PS5

Gran Turismo 7: Sony avrebbe rimosso il gioco dalla vendita in Russia

Mentre infuria il conflitto tra Russia e Ucraina, anche l’industria dei videogiochi si sta pian piano schierando a favore della popolazione ucraina. Se nelle ultime ore 11 bit studios ha raccolto più di 600 mila euro per la Croce Rossa e CD Projekt ha deciso di non vendere più i suoi prodotti in Russia e Bielorussia, i grandi nomi come Valve, Nintendo, Sony e Microsoft non hanno ancora preso una posizione ufficiale a riguardo. Questi ultimi due sono stati addirittura citati direttamente dal Ministro per la Trasformazione Digitale ucraino Mykhailo Fedorov, il quale ha invitato le divisioni PlayStation e Xbox a cessare le proprie attività sul mercato russo.
Tuttavia, in sordina, Sony potrebbe aver già preso una prima decisione: Gran Turismo 7, infatti, non è più acquistabile in Russia tramite il PlayStation Store. La pagina del prodotto non presenta alcun tasto per acquistare il titolo automobilistico, nonostante il gioco sia uscito proprio nella giornata odierna.
La compagnia giapponese non ha diffuso alcun comunicato ufficiale in merito, tuttavia fonti di Eurogamer riportano che la decisione di rimuovere Gran Turismo 7 dalla vendita sarebbe stata presa nelle scorse ore. Restiamo dunque in attesa di una eventuale presa di posizione ufficiale.

Gran Turismo 7 russia

Articolo precedente
Babylon's Fall steam

Babylon's Fall: meno di 800 giocatori attivi su Steam

Articolo successivo
Death Stranding

Death Stranding: arriva la possibilità di affrontare nuovamente i boss

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata