Con l’ufficialità del lancio del gioco su PC Game Pass previsto per il 23 agosto, ecco che una nuova fetta di giocatori si unirà a tutte le attività della community di Death Stranding. Il gioco sviluppato da Kojima Productions in collaborazione con Guerrilla Games è fortemente legato al tema della “connessione”, che unisce i giocatori durante l’esperienza del videogioco, i quali si trovano a supportarsi e collaborare per superare ostacoli e facilitare gli spostamenti attraverso le ampie colline che ne caratterizzano il paesaggio.
Modalità ultrawide, modalità foto, frame rate elevato, contenuti crossover e non solo: la PC Game Pass Edition conterrà nuovi oggetti quali gli occhiali da sole Chiral Gold / Omnireflector “Ludens Mask”, lo scheletro del potere d’oro e d’argento, lo scheletro per tutti i terreni in oro e argento e la placca d’armatura d’oro e d’argento, i quali verranno sbloccati con l’avanzare della storia.
“A volte ci piace solo una bella foto di paesaggi #NewProfilePic”, aveva precedentemente twittato il profilo ufficiale di PC Game Pass a seguito della modifica dell’immagine profilo, complimenti a coloro che avevano identificato una specifica collina di Death Stranding nel paesaggio che fa da sfondo a logo. Eccome se ci avevate visto giusto.