Saints Row è uscito sul finire dello scorso mese di agosto in uno stato tecnico tutt’altro che perfetto, tant’è che nei giorni e nelle settimane successive al lancio si sono avvicendati vari hotfix che hanno provato a correggere alcuni dei bug più fastidiosi. Ora però Volition sta per pubblicare una corposa patch che si pone l’obiettivo di risolvere centinaia di criticità, così da rendere l’action open world molto più stabile.
Stando a quanto riportato dagli stessi sviluppatori, l’aggiornamento di Saints Row in arrivo a novembre correggerà oltre duecento bug concentrandosi in particolare sulle sfide e sulla modalità cooperativa, vero e proprio tallone d’Achille del gioco sin dalla sua pubblicazione.
Per quanto riguarda i nuovi contenuti, invece, questi arriveranno più tardi del previsto giacché il team ha deciso di concentrare tempo e risorse nella correzione dei problemi. A tal proposito, Volition ci tiene a precisare che i DLC inclusi nell’Expansion Pass saranno disponibili nel corso del prossimo anno.