Frontier Developments ha annunciato l’acquisizione di Complex Games, lo studio di sviluppo autore del tattico a turni Warhammer 40,000: Chaos Gate Daemonhunters. Si tratta della prima acquisizione di uno studio esterno da parte della compagnia fondata da David Braben, che ha dunque deciso di portare al livello successivo la collaborazione con Complex Games dopo la partnership con l’etichetta Frontier Foundry, publisher del già citato Chaos Gate Daemonhunters.
“La nostra esperienza è stata formidabile, e sono davvero lieto di accogliere Noah e il suo team nella famiglia di Frontier,” ha dichiarato Jonny Watts, CEO di Frontier Developments. “Questa è la prima acquisizione di Frontier ma continueremo a esplorare ulteriori opportunità di crescita così da sviluppare e curare il nostro portfolio.”
Complex Games è stato fondato nel 2001 da Noah Decter-Jackson e Adrian Cheater. L’acquisizione permetterà al team canadese di sviluppare titoli più ambiziosi in futuro grazie alle risorse di Frontier.