Non c’è solo un videogioco ispirato a James Bond nel futuro di IO Interactive: la compagnia danese ha infatti annunciato di essere al lavoro su un nuovo RPG online ad ambientazione fantasy.
Dopo aver concluso la trilogia del World of Assassination di Hitman e aver aperto un nuovo studio di sviluppo in quel di Barcellona, IO Interactive darà vita a una nuova IP completamente diversa da tutto ciò che la compagnia ha realizzato fino a questo momento.
“Questa idea, che un gruppo variegato di individui con abilità diverse possa lavorare assieme e diventare molto più della somma delle sue parti, è ciò che ci motiva. Ispira il mondo fantasy che stiamo sviluppando, e stimola il modo in cui lo stiamo costruendo,” si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale della compagnia.
Non vengono diffusi ulteriori dettagli oltre all’immagine in calce all’articolo, sappiamo solo che tutti e tre gli studi di IO Interactive (Copenhagen, Malmo e Barcellona) stanno lavorando a questo RPG fantasy. Speriamo di saperne di più quanto prima.