Dopo averci “stupito” anticipandone l’uscita, a poco meno di due mesi di distanza dal fatidico giorno Dead Island 2 torna a mostrarsi in 14 minuti di trailer pieni di sangue, sbudellamenti e gameplay. Dambuster Studios e Deep Silver hanno infatti condiviso un nuovo trailer che permette di dare uno sguardo approfondito al gioco. Eccolo:
Equipaggiata con una serie di armi, ognuna con il proprio stile di combattimento unico e brutale e enormi opportunità di potenziamento, la cacciatrice Dani incontra gli zombi Standard (Camminatore, Barcollante, Corridore), Varianti (Camminatore granatiere) e Alfa (Zombie Iper Mutati), tutti con poteri e comportamenti unici. L’azione che è possibile ammirare nel nuovo trailer si svolge a Bel Air, Los Angeles, in quelle che possiamo considerare le prime fasi di gioco.
Per quanto concerne Dani, sappiamo che è originaria della County Cork in Irlanda, ma soprattutto che è tenace ed equilibrata, una peculiarità da slayer che ben si adatta a uno stile di combattimento agile. La sua missione? Raggiungere l’Halperin Hotel.
Dead Island arriverà su PC via Epic Games Store, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S il 21 aprile.