Hearthstone: Festival delle Leggende

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone: annunciato il Festival delle Leggende, la nuova espansione

Blizzard ha condiviso il trailer d’annuncio della prossima espansione di Hearthstone, il Festival delle Leggende. Ecco il trailer:

L’espansione, il cui tema sarà naturalmente la musica, arriverà ad aprile e porterà con sé 145 carte nuove di zecca. Per quanto riguarda le novità, eccole nel dettaglio:

  • Nuova keyword, Finale: le carte con Finale garantiscono potenziamenti quando vengono giocate usando tutto il Mana rimasto.
  • Nuove carte Leggendarie di classe: ciascuna classe otterrà una carta servitore Leggendario, che sarà il musicista più famoso di quella classe e si esibirà al Festival delle Leggende. Ogni classe riceverà anche una Magia Leggendaria, che rappresenta la canzone più popolare del suo musicista.
  • Nuova keyword del Sacerdote, Sovracura: il Sacerdote riceverà una nuova aggiunta alle caratteristiche della classe, a partire dal Festival delle Leggende e dai set Principali. I servitori con Sovracura attivano un effetto speciale quando vengono curati oltre il massimo.
  • Armi e strumenti: tutte le classi riceveranno una speciale Arma in forma di strumento. Alcune di queste Armi avranno effetti di Rantolo di Morte che migliorano mentre l’arma è in gioco.
  • Magie Armoniche: le Magie Armoniche permettono di cambiare tra modalità Armoniche e Dissonanti ogni turno quando si trovano nella tua mano, un po’ come abbiamo già visto capitare con alcune carte in passato (i Worgen).
  • Servitori Solisti: i Solisti sono servitori con effetti speciali che si attivano se non controlli altri servitori. Libera il palco e lascia che diano il meglio sotto i riflettori!

Hearthstone, grazie alla recente patch 25.6, sta preparando il palco del Festival delle Leggende. A partire da ieri, accedendo al gioco si ottiene automaticamente la carta Leggendaria E.T.C., il Manager.

Hearthstone: Festival delle Leggende

Articolo precedente
io interactive istanbul xbox hitman 3 location

IO Interactive apre un nuovo studio e si espande a Istanbul

Articolo successivo
CityDriver

CityDriver, il simulatore automobilistico ha una data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata