Blizzard Entertainment ha pubblicato il consueto aggiornamento trimestrale circa i lavori di Diablo 4: questa volta il team di sviluppo ci presenta alcuni degli ambienti che avremo modo di esplorare durante l’avventura.
“Gli ambienti di Diablo 4 rappresentano un’enorme raffinata parte del mondo di gioco: cinque regioni distinte e centinaia di spedizioni tutte pensate per essere esplorate e vissute,” ha dichiarato Chris Ryder, direttore artistico ambienti. “Sono i luoghi del massacro, del rinvenimento del bottino e dell’esplorazione. Certo, niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza l’impegno collettivo dei nostri prodigiosi progettisti, costruttori di mondi, programmatori, artisti ambientali, artisti delle luci e artisti tecnici.”
Gli sviluppatori hanno confezionato una serie di video dedicati a diversi ambienti di Diablo 4: abbiamo la Costa di Scosglen, il Monastero di Orbei, l’accampamento di Kyovashad, i Posti dimenticati dal mondo, le Caverne Spregevoli, e le Profondità Allagate.
Prima di lasciarvi visionare i video, però, vi ricordiamo che sono da poco partite le pre-registrazioni per Diablo Immortal su iOS.