PDA

Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

Geralt di Rivia
05-03-17, 20:41
Olympiakos alla :uooo: terza sconfitta consecutiva in campionato, penso non accadesse tipo dal '95. Dembo, che diamine sta succedendo? Panionios che ora può portarsi a -4, PAOK che senza penalizzazione sarebbe già a -5.

:uooo:

https://www.youtube.com/watch?v=IR_j7DCKOv0

Manu
05-03-17, 20:52
Dembo, che diamine sta succedendo? forse non sono arrivati i bonifici agli arbitri? :uhm:

iseh
05-03-17, 22:01
Non esattamente
Prima Mings calpesta in testa Ibra che era a terra, nell'azione dopo Ibra molla una gomitata a Mings
Surman viene espulso per proteste

https://www.youtube.com/watch?v=WclvAwpedPQ

la scarpata in faccia è di una cattiveria inaudita

alberace
05-03-17, 22:03
prima volta che vedo il filmato :rotfl:

Manu
05-03-17, 22:20
Che pizza che gli ha dato Ibra :rotfl: numero uno

Kivan
05-03-17, 22:38
Ha fatto bene

Sandro Storti
06-03-17, 00:20
Ma chi cazzo fa ste riprese un utube?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

<-DooM->
06-03-17, 11:17
Il paziente che ha subito un trauma non dovrebbe però essere mosso.

non dovrebbe essere mosso da uno che passa lì senza saper che fare :asd:

Sbonk
06-03-17, 13:57
British telecom si aggiudica i diritti UK di Champions ed Europa League per 3 anni alla modica cifra di 1 miliardo e 182 milioni di sterline :asd:

ryohazuki84
06-03-17, 14:00
:mediaset:

MrWashington
06-03-17, 14:05
Mediaset fallisce a sentire la cifra

pity
06-03-17, 15:42
Il mercato UK ha un valore superiore probabilmente.

Geralt di Rivia
06-03-17, 15:56
Aaaaaauuuuuaaaaagh, colatadigemento, gubbature, scandoloooooh, aaaaaaah!1!1
https://www.facebook.com/sadiqforlondon/posts/1439400482779401
http://www.standard.co.uk/sport/football/chelsea-s-new-500m-stadium-given-the-green-light-after-receiving-final-approval-from-sadiq-khan-a3482286.html

Hellvis
06-03-17, 15:59
Perché scandalo?

fuserz
06-03-17, 15:59
penso faccia riferimento al tipico polverone italiota sollevato dal caso stadio daaa riomma :asd:

Sbonk
06-03-17, 16:24
Senza contare che Stamford Bridge già così è meglio del...hmm... 100% degli stadi italiani, Juventus Stadium compreso? :asd:

ryohazuki84
06-03-17, 16:31
Senza contare che Stamford Bridge già così è meglio del...hmm... 100% degli stadi italiani, Juventus Stadium compreso? :asd:

ma vuoi mettere quanto siamo bravi noi a costruire le curve provvisorie con i tubi innocenti?

freddye78
06-03-17, 16:44
Juventus Stadium compreso? :asd:
Ma non diciamo cazzate, sei stato in ambedue gli stadi per fare un'affermazione del genere?

Sbonk
06-03-17, 17:03
Ma non diciamo cazzate, sei stato in ambedue gli stadi per fare un'affermazione del genere?
Certo, e so che allo stadium ho speso 40 euro per avere un palo di sostegno davanti che tagliava la mia visuale in due :sisi:

Non dico sia brutto, per carità, ma a Stamford bridge il rischio di avere un palo che condiziona la visione di un intero settore non c'è. O almeno segnalano la restricted view, mentre quando compri un biglietto per quel settore allo Stadium paghi magari lo stesso prezzo di quello seduto 10 posti più al centro che non ha il palo davanti.

Poi se ci tenete diciamo che Stamford bridge è meglio del 99,9% degli stadi italiani, escluso lo stadium, il succo del discorso è lo stesso :boh2:

alberace
06-03-17, 17:07
bello il concept :pippotto:

Cek
06-03-17, 20:35
metti pure lo stadium

tribune piu vicine e ad altezza campo allo stamford

e si

ci sono stato

tra l'altro la tribuna opposta a quella stampa e curva sono state costuite da zero alla fine degl'anni 90

SimoSky
07-03-17, 13:08
La TOP10 per rendimento, ad oggi, nei principali campionati europei.

Premier League:

Hazard 7.89
A.Sanchez 7.85
Pogba 7.74
Diego Costa 7.59
Firmino 7.56
Mané 7.54
Payet 7.53
Lukaku 7.51
Otamendi 7.49
H.Kane 7.49

Serie A:

Dzeko 7.75
Belotti 7.73
Felipe Anderson 7.73
Alex Sandro 7.66
A.Gomez 7.63
Mertens 7.60
Fazio 7.55
Bonaventura 7.50
Dybala 7.49
Higuain 7.45

Liga:

Neymar 8.45
Messi 8.34
L.Suarez 7.78
Kroos 7.73
C.Ronaldo 7.60
Bale 7.58
Filipe Luis 7.50
Griezmann 7.41
Modric 7.40
J.Viera 7.39

Bundesliga:

Thiago A. 8.13
E.Forsberg 7.69
Lewandowski 7.61
K.Demirbay 7.56
Robben 7.55
N.Keita 7.55
B.Hubner 7.51
Aubameyang 7.51
O.Dembele 7.51
Calhanoglu 7.49

Ligue1:

Lacazette 7.66
R.Boudebouz 7.61
R.Pereira 7.56
L.Perrin 7.54
Fabinho 7.51
Gonalons 7.50
Meunier 7.47
Verratti 7.47
F.Marcal 7.45
O.Trejo 7.44

Angels
07-03-17, 13:15
Dzeko :rotfl:

Hellvis
07-03-17, 13:21
Cosa significa la cifra?

Tavea
07-03-17, 13:28
Sarà l'affidabilissima media voto secondo l'OttimoSito™

Hellvis
07-03-17, 13:32
Mi sembra difficile :asd:

SimoSky
07-03-17, 13:52
E' ovviamente la media-voto.

Hellvis
07-03-17, 13:54
Come si fa ad avere la media voto di 8.45?

SimoSky
07-03-17, 13:57
Dzeko :rotfl:

Guarda che Dzeko sta facendo un campionato pazzesco.
Il problema, semmai, è che non ha un sostituto e non può essere tolto dal campo nemmeno per 10 minuti.

Ma tra gol fatti e lavoro per la squadra è senz'altro il miglior attaccante (per rendimento) della Serie A insieme a Belotti.

Poi è chiaro che il punteggio viene calcolato in base a vari parametri (passaggi effettuati/riusciti, dribbling, sponde, palle recuperate, falli subiti, tiri in porta, gol segnati ecc ecc).

Per esempio Higuain, onestamente, quasi mai gioca "bene" ma poi ti risolve il 90% delle partite grazie ad una giocata individuale.
Ma, pur essendo più forte e determinante, come rendimento medio è evidentemente sotto a Belotti e Dzeko.

Non ci vedo nulla di strano.

- - - Aggiornato - - -

Come si fa ad avere la media voto di 8.45?

Scusa, più che media-voto è un punteggio che esprime il rendimento.

Un punteggio di 8.45, riportato ad un voto reale, potrebbe essere un 7,5 o 8 diciamo....

Manu
07-03-17, 14:06
Quei voti sono cazzate disumane.

alberace
07-03-17, 14:06
gombloddo di dzeko :smug:

SimoSky
07-03-17, 14:08
Quei voti sono cazzate disumane.

Ma perchèèèèè :rotfl:

Manu
07-03-17, 14:10
Higuain dietro a Bonaventura, Felipe Anderson, Fazio e Dybala. Pogba terzo quando sta facendo quasi cagare al cazzo.

Neymar avanti a CR7, T. Alcantara e Robben avanti ad Aubameyang.

Mi fermo lì.

Geralt di Rivia
07-03-17, 14:10
Sarà l'affidabilissima media voto secondo l'OttimoSito™

O più probabilmente l'avrà elaborata accuratamente SimoSky al cesso poco fa :snob:.

Sivijia già fuori dalla corsa scudo dopo l'illusorio vantaggio :frigna:.

SimoSky
07-03-17, 14:11
Higuain dietro a Bonaventura, Felipe Anderson, Fazio e Dybala.

Mi fermo lì.

Il problema, semmai, è che non viene pesato adeguatamente il valore dei gol.

E siccome Higuain ha risolto varie partite importanti, pur non giocando mediamente alla grande, meriterebbe di stare comunque nei primi 3-4 del campionato.

- - - Aggiornato - - -

O più probabilmente l'avrà elaborata accuratamente SimoSky al cesso poco fa :snob:.

No, è la media dell'OttimoSito™ :tsk:

Manu
07-03-17, 14:15
Il punto è che le statistiche nel calcio andrebbe ampiamente riformate ed approfondite. Non oso minimamente perdere tempo per vedere come hanno tirato fuori quegli obbrobri ma per esempio nel basket NBA le statistiche dicono (quasi) tutto ed è possibile fare ampi ragionamenti sulla base di esse, date che vengono presi in considerazione centinaia di parametri diversi. Nel calcio queste cose non ci sono o sono solo appena abbozzate. Vediamo se trovo qualche esempio.

SimoSky
07-03-17, 14:16
Neymar avanti a CR7, T. Alcantara e Robben avanti ad Aubameyang.

Mi fermo lì.

Neymar sta facendo un campionato di alto livello dal punto di vista del rendimento.
Gioca a tutto campo ed è la prima fonte di gioco del Barcellona.

Per la prima volta, dopo quasi 10 anni, Messi non è più il calciatore che:

- fa più dribbling
- subisce più falli
- fa più assist
- crea più azioni da gol
- gioca più palloni in attacco

Proprio perchè ora Neymar è diventato la prima fonte di gioco della squadra ed è lui ad essere il primo in quelle statistiche.

Mentre Messi, correndo molto meno, si limita a sfruttare gli spazi/assist che gli crea il brasiliano andando molto più spesso in gol rispetto a Neymar (oltre al fatto che l'argentino tira le punizioni e i rigori).

Considerando il grande calo di Iniesta, il calo di Messi (dal punto di vista del dinamismo) e la stagione penosa di Rakitic (che sembra solo ora in lieve ripresa) direi che Neymar è veramente l'uomo che sta "tenendo a galla" il Barcellona dal punto di vista della manovra offensiva.

Peraltro è stato nettamente il migliore contro il PSG (l'unico a salvarsi e a provare a fare qualcosa).

MrVermont
07-03-17, 14:25
Pogba a dire il vero sono almeno 2/3 mesi che gioca molto bene :uhm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

SimoSky
07-03-17, 14:31
T. Alcantara e Robben avanti ad Aubameyang.

Aubameyang segna tanto ma rispetto a Thiago e Robben è praticamente un brocco, non scherziamo.

Thiago Alcantara quest'anno (senza infortuni continui a rompergli le palle) è uno dei riferimenti principali del gioco del Bayern di Ancelotti ed è un calciatore di grandissima qualità.

Mentre Robben, quando entra in campo, è semplicemente tra i primi 3-4 al mondo ancora oggi. Senza proprio discussioni.

P.S.: scusa Manu, ma misuri il rendimento dei calciatori guardando soltanto i gol segnati? ....quella si chiama classifica dei marcatori e non classifica di rendimento :asd:

Ci sta assolutamente di considerare Neymar, Hazard e Thiago come i migliori per rendimento nei rispettivi campionati.

Geralt di Rivia
07-03-17, 14:43
Mentre Messi, correndo molto meno, si limita a sfruttare gli spazi/assist che gli crea il brasiliano andando molto più spesso in gol rispetto a Neymar (oltre al fatto che l'argentino tira le punizioni e i rigori).

Considerando il grande calo di Iniesta, il calo di Messi (dal punto di vista del dinamismo)

Tipo nell'azione del secondo goal contro il Celta Vigo :snob:.

SimoSky
07-03-17, 14:47
Tipo nell'azione del secondo goal contro il Celta Vigo :snob:.

Infatti, sul forum Barca, molti hanno parlato di gol alla "Messi di una volta" visto che prima erano all'ordine del giorno mentre, ultimamente, gol di quel tipo li fa molto più raramente.

Detto questo anche lui sta facendo molto bene ma è evidente che, ormai, si accenda molto più "a strappi" e in generale è meno nel vivo del gioco rispetto al passato. Oltre al fatto che, sostanzialmente, lui corre solo quando ha la palla nei piedi e quasi mai fa movimento senza palla.

Basta vedere una qualsiasi partita del Barca per rendersi conto che l'azione è: palla a Neymar e poi vediamo che succede :asd: .....il 90% delle azioni offensive blaugrana partono da suoi spunti. E, infatti, non è nemmeno una coincidenza che in questa stagione stia segnando di meno: arriva molto meno lucido in zona gol ma fa un lavoro doppio rispetto al passato.

E questo diventa un problema nelle partite contro avversari di grandissimo livello (es. PSG all'andata degli ottavi di CL) dove il brasiliano viene arginato magari da raddoppi continui e la squadra non sa proprio che pesci prendere.

Hellvis
08-03-17, 13:54
Leggevo i post del bayern contro l'arsenal. Ma è normale che un club prenda per il culo un altro club? Io francamente non ricordo una cosa del genere da parte di un club italiano, soprattutto in europa, che è l'elite del calcio.

Blaine
08-03-17, 13:57
Leggevo i post del bayern contro l'arsenal. Ma è normale che un club prenda per il culo un altro club? Io francamente non ricordo una cosa del genere da parte di un club italiano, soprattutto in europa, che è l'elite del calcio.
La tipica arroganza bavarese :sisi:
Sono piuttosto aggressivi da quelle parti :fag:

Geralt di Rivia
08-03-17, 14:05
Boh. È un po' come per l'esultanza di Mertens: in altri sport/contesti 'ste uscite sopra le righe, "politicamente scorrette", o quello che volete, sono "normali", nel calcio siamo abituati a "la palla è rotonda" o "noi andremo lì per fare la nostra partita" quindi quando capita il Mourinho di turno che fa il bullo, sfotte o dice quello che pensa in modo pepato e inelegante ci si sconvolge.

Drake Ramoray
08-03-17, 14:13
mah l'esultanza di Mertens per me era brutta "artisticamente"
che volesse offendere mah, che gli frega a Mertens dei romani boh

sarà mica stata una gran novità

sulle banalità tutto verp, però penso ci sia modo e modo e non tutti abbiano lo stile

SimoSky
08-03-17, 14:26
Il problema lo sapete qual è?....è la consapevolezza di non poter essere competitivi.

Sia Roma che Napoli fanno fanno ma alla fine non concludono un cazzo.

E quindi qualsiasi episodio che riguarda le due squadre (arbitrale, extra-campo, di qualsiasi tipo...) viene trasformato in un dibattito infinito e inutile.

E il rigore alla Juve, l'esultanza di Mertens,le parole di De Laurentiis, l'esultanza di Morata e tante altre cose......tutti minchiate di chi non sa a cosa come giustificare i propri insuccessi (in campo nazionale e internazionale) e l'incapacità storica di riuscire a centrare obiettivi importanti.

Hellvis
08-03-17, 14:26
Boh. È un po' come per l'esultanza di Mertens: in altri sport/contesti 'ste uscite sopra le righe, "politicamente scorrette", o quello che volete, sono "normali", nel calcio siamo abituati a "la palla è rotonda" o "noi andremo lì per fare la nostra partita" quindi quando capita il Mourinho di turno che fa il bullo, sfotte o dice quello che pensa in modo pepato e inelegante ci si sconvolge.
Aspetta, un conto sono le scenette dei calciatori che in genere sono subumani, un conto la comunicazione ufficiale del club. Io non ricordo alcuna presa per il culo da parte del milan quando facevamo a pezzi i vari bayern e manchester.

ryohazuki84
08-03-17, 15:11
Aspetta, un conto sono le scenette dei calciatori che in genere sono subumani, un conto la comunicazione ufficiale del club. Io non ricordo alcuna presa per il culo da parte del milan quando facevamo a pezzi i vari bayern e manchester.

bei tempi quelli

Tavea
08-03-17, 15:34
Beh, non c'era twitter:bua:

Drake Ramoray
09-03-17, 14:23
Xabi Alonso ha annunciato che si ritirerà a fine stagione

Manu
09-03-17, 14:29
Xabi Alonso ha annunciato che si ritirerà a fine stagione
Ricordiamoci che la Juventus gli preferì Poulsen :fag:

Howard TD
09-03-17, 14:39

Brrr... quando c'era il grande Alessio Secco :facepalm:

freddye78
09-03-17, 15:02
Perchè non aveva soldi

felaggiano
09-03-17, 16:36

Ma è vera quella storia? E, se sì... perché?

-jolly-
09-03-17, 16:44
la versione dell'allora manager della Juventus blanc è questa: Avevamo due strade, erano stati trovati accordi con entrambi i giocatori e coi club. Non volendo imporre la nostra scelta a Ranieri, gli abbiamo chiesto di scegliere. Fu lui a decidere per Poulsen”.

la versione di ranieri è quest'altra: dovevamo prendere un centrocampista e sembrava fatta per Flamini poi però è andato al Milan. A quel punto la scelta era tra Poulsen e Xabi Alonso. Blanc venne da me a chiedermi chi preferissi e io dissi per 20 volte Xabi Alonso, ma nei giorni successivi lui mi fece capire che non c’erano abbastanza soldi per lo spagnolo. A quel punto dissi che Poulsen poteva andare…”

mentre secco dice la sua: si decise per poulsen , quel tipo di giocatore: costava la metà, ma il prezzo non c’entrò nulla. Fu una decisione a livello collegiale, come sempre: io, Ranieri e Blanc e il cda”.

pity
09-03-17, 17:23
Beh Poulsen era comunque imbattibile come frangiflutti :uhm:

ryohazuki84
09-03-17, 18:56

lo si poteva fermare solo a sputi

Sbonk
09-03-17, 18:58
Se oltre al calciatore nel tempo libero faceva anche il frangiflutti allora si, forse era imbattibile :asd:

Comunque Poulsen era un discreto mediano, ma per una squadra da metà classifica non certo per una grande :sisi:

Zeta81
09-03-17, 19:40
Poulsen in una Juve non a fine ciclo sarebbe stato un'ottima riserva

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
09-03-17, 19:58

nella juve attuale sarebbe uno dei migliori incontristi d'europa

Manu
09-03-17, 20:34
In una squadra con ambizioni da CL uno come Poulsen non ha cittadinanza. Troppo limitato in fase di costruzione e di attacco. Al giorno d'oggi o sei una piovra in fase di interdizione o devi fare bene tutto, un po' come un Kroos.

MrVermont
09-03-17, 21:15
Occhio che per le bestemmie c'è il ban :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Camus
09-03-17, 21:58
In altre squadre italiane invece probabilmente giocherebbe come regista :bua:

Anche quelle che cercano di andare in Europa :sisi:

ryohazuki84
09-03-17, 22:05
io dico sul serio eh, il contesto di squadra è un fattore che può contare molto nel rendimento di un calciatore e se prendi un mediocre fabbro di centrocampo come poulsen e lo inserisci in una squadra dai meccanismi ben collaudati come la juve attuale riesce a rendere molto di più rispetto a quelle che sono le sue reali capacità...

quante volte abbiamo detto che se de sciglio va alla juve diventa il nuovo tardelli? più o meno il concetto è quello...

Manu
09-03-17, 22:30
Ed io ti dico che se vuoi costruire una squadra ai massimi livelli uno come Poulsen non può mai essere titolare. Ok il sembrare più forti ma quando affronti certe corazzate giocatori come lui sono fortemente limitanti e sembrano fuori luogo... chiaro che nel 90% dei match possa andare bene ma affrontare il Sassuolo non è la stessa cosa che affrontare il Bayern od il Real. Mettilo di fronte a Kroos-Casemiro-Modric/Isco e dimmi come ne esce dal confronto...

Sbonk
09-03-17, 22:30
quante volte abbiamo detto che se de sciglio va alla juve diventa il nuovo tardelli? più o meno il concetto è quello...

Non che sia una cosa su cui siamo tutti d'accordo eh :asd:

È ovvio che giocare in una squadra che gira bene migliora anche la prestazione individuale, ma hernanes è andato alla Juve ed è rimasto hernanes, sturaro è rimasto sturaro e rincon è rimasto rincon: soprattutto dopo qualche anno di serie A alle spalle non è che uno si inventa fenomeno da un giorno all'altro. Può uscirgli una stagione fenomenale (tipo nocerino, moriero, robe così), ma madre natura quel limite ti pone e quel limite ti devi tenere

Manu
09-03-17, 22:31
Su De Sciglio stesso discorso e comunque certi discorsi si facevano all'inizio, adesso credo che alla Juventus lo potrebbero prendere (forse) regalato

Camus
09-03-17, 22:41
Poulsen aveva la capacità di lettura dei passaggi Hernanes ma era lento, troppo lento, ovviamente non quanto xabi alonso, tant'è che Secco lo prese per fare lo xabi alonso perchè giocava meglio con i piedi....

Dio, che dirigente incapace :bua:

Manu
09-03-17, 22:54
Poulsen aveva la capacità di lettura dei passaggi Hernanes ma era lento, troppo lento, ovviamente non quanto xabi alonso, tant'è che Secco lo prese per fare lo xabi alonso perchè giocava meglio con i piedi....

Dio, che dirigente incapace :bua:
Chissà cosa farà adesso :uhm:

MaxDembo
09-03-17, 23:09
Olympiakos alla :uooo: terza sconfitta consecutiva in campionato, penso non accadesse tipo dal '95. Dembo, che diamine sta succedendo? Panionios che ora può portarsi a -4, PAOK che senza penalizzazione sarebbe già a -5.

:uooo:

https://www.youtube.com/watch?v=IR_j7DCKOv0

E' che hanno una squadra ridicola quest' anno. Per una volta non hanno preso i soldi della CL e hanno venduto tutto ciò che avevano di buono :asd:

freddye78
09-03-17, 23:50

Del giardiniere di vinovo? Si concordo

Hellvis
10-03-17, 14:13
Perchè non aveva soldi
Mah, quella juve spendeva e spandeva (male, però i soldi li cacciava).

-jolly-
10-03-17, 15:28
Mah, quella juve spendeva e spandeva (male, però i soldi li cacciava).verissimo, spendevamo tantissimo ma tutti ad cazzum
come dimenicare i colpacci Melo-diego-amauri-thiago ? che sommati fanno un bel centone

Geralt di Rivia
11-03-17, 09:35
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/03/10/fece-a-pezzi-amante-torna-in-campo-in-b_597c2ee0-10b1-4d7a-92db-8e6ddd4adeca.html

alberace
11-03-17, 11:45
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/03/10/fece-a-pezzi-amante-torna-in-campo-in-b_597c2ee0-10b1-4d7a-92db-8e6ddd4adeca.html
:gocciolina:

Geralt di Rivia
11-03-17, 12:18
Più che altro mi chiedo come (se) si sia allenato in carcere per sei o sette anni.

SimoSky
11-03-17, 15:19
Più che altro mi chiedo come (se) si sia allenato in carcere per sei o sette anni.

Seguendo gli stessi allenamenti di Trigoria: facendo poco o nulla.

Zuma
11-03-17, 15:27
Seguendo gli stessi allenamenti di Trigoria: facendo poco o nulla.
:asd:

Geralt di Rivia
12-03-17, 18:09
Simo, Barcellona che, privo della fonte precipua di giuoco Neymar, perde con porci e cani e non vieni a bullarti e a infierire su Messi ormai finito con la sciatalgia? :uooo:

SimoSky
12-03-17, 18:25
Simo, Barcellona che, privo della fonte precipua di giuoco Neymar, perde con porci e cani e non vieni a bullarti e a infierire su Messi ormai finito con la sciatalgia? :uooo:

Messi oggi da 4 pieno, mentre col PSG da 5 (ad essere buoni).

Senza Neymar oggi penosi.

Sul Barcellona vorreste saperne più di me? :fag: :snob::raffag:

Angels
12-03-17, 19:42
Come godo per il Barcellona.

Sandro Storti
12-03-17, 20:13
Vai a godere per il rigore inventato di venerdì vai

Roby90
12-03-17, 20:34
Stop che rischia di costare la Liga al Barca, vediamo come risponde il Real. Certo un pò di stanchezza era preventivabile, hanno dovuto fare due partite in una martedì (visto che la prima contro il PSG non l'han giocata).

SimoSky
12-03-17, 20:44
Stop che rischia di costare la Liga al Barca, vediamo come risponde il Real. Certo un pò di stanchezza era preventivabile, hanno dovuto fare due partite in una martedì (visto che la prima contro il PSG non l'han giocata).

Beh è chiaro che certe partite le paghi dal punto di vista fisico e soprattutto mentale.
E hanno avuto la "sfortuna" di incontrare oggi una squadra in ripresa (dopo il cambio del tecnico) e motivatissima visto che sta lottando per salvarsi.

Detto questo è stata l'ennesima conferma che le riserve del Barca non sono assolutamente all'altezza (S.Roberto, Denis Suarez, Andre Gomes, Arda Turan...tutti impresentabili per una squadra dalle ambizioni e dallo standard blaugrana degli ultimi anni) e che senza Neymar questa squadra non ha lo spunto continuo/decisivo in zona offensiva.

Messi ha segnato 38 gol in stagione, è vero, ma ormai gioca SOLO da fermo e per lui è fondamentale e vitale la presenza di Neymar che è l'unico a creare i presupposti e gli spazi per permettere all'argentino di farsi trovare pronto in zona gol.

Se stasera il Real vince (facile in casa col Betis) va a +2 con una partita ancora da recuperare (seppur non scontata, in trasferta col Celta Vigo) e quindi con la possibilità che diventi un +5.

La questione è ancora aperta (ci sarà pure Real-Barca al Bernabeu) ma, ora, è nuovamente tutto nelle mani del Real. :sisi:

Blaine
12-03-17, 21:11
No vabbè, c'era espulsione per fallo da ultimo uomo per keylor Navas e l'arbitro manco ha fischiato :rotfl:
Ma cosa cazzo s'è fumato l'arbitro :rotfl:

GOL DEL BETIS :rotfl:

Angels
12-03-17, 21:21
Il Real sta messo maluccio

Manu
12-03-17, 21:43
Adesso cristiano ne fa un altro e passa la paura

SimoSky
12-03-17, 21:44
Il Real sta messo maluccio

In Liga manco Real e Barca si divertono se non si impegnano al 100% e/o se non giocano con tutti i titolari. :nono:

Mica come la Juve che in Serie A vince il 95% delle partite anche senza sudare. :sisi:

Comunque il Real questa la vince sicuro ma, ripeto, la Liga non è ancora chiusa (troppo presto ancora) pur essendo favorito il Real.

Angels
12-03-17, 22:23
Betis in 10.
E dopo 2 minuti Sergio Ramos fa 2-1.

SimoSky
12-03-17, 22:28
Sergio Ramos è il miglior difensore di tutti i tempi.

Roby90
12-03-17, 22:34
Basta Ramos basta XD

Eliwan
12-03-17, 22:37
https://www.youtube.com/watch?v=9Kf7vkf9tRE

Geralt di Rivia
12-03-17, 22:38
Miracolo di Navas su inzuccata nel recupero :asd:.

Geralt di Rivia
13-03-17, 09:35
Prepartita di Tottenham v Millwall. Un tifoso degli Spurs schernisce i tifosi avversari in transito difronte a lui. Uno di loro, infastidito, lo raggiunge o lo colpisce con un pugno, stendendolo. https://www.facebook.com/calcioinglese/videos/1677735998919712/

ryohazuki84
13-03-17, 13:18
beh è sempre una grande idea rompere le palle ai tifosi del millwall, notoriamente pacati e sportivi :sisi:

Manu
13-03-17, 13:24
Con un pugno ne ha stesi due :rotfl:

Geralt di Rivia
13-03-17, 15:26
https://twitter.com/delinquentweet/status/839914133629861892

Huxley
13-03-17, 19:29
asd

n provvedimento disciplinare che Qin Sheng, non dimenticherà facilmente. Il giocatore dello Shanghai Shenhua è stato punito pesantemente dalla società per aver commesso un brutto fallo sul centrocampista del Tianjin Quanjian, Axel Witsel. Una scelta, quella del club cinese, che finora non si è mai vista nel mondo del calcio: la dirigenza ha deciso di mettere Sheng fuori rosa, bloccargli lo stipendio fino al termine della stagione, toglierlo dal mercato, dunque non verranno considerate offerte per lui, e in più sarà costretto a pagare un’ammenda di circa 40 mila euro. Mano pesantissima del sodalizio asiatico; queste le parole del presidente dello Shanghai Shenhua che si è espresso così sulla vicenda: “Il comportamento estremamente irrazionale di Qin Sheng ha danneggiato il nome della squadra lo avevamo avvertito prima della partita, ma non ci ha ascoltati”. Gli altri componenti della rosa sono avvertiti: guai a compiere falli duri sugli avversari.

Geralt di Rivia
13-03-17, 19:36
http://www.atlutd.com/post/2017/03/12/recap-atlanta-united-gain-first-ever-mls-win-dominant-6-1-victory-minnesota

EddieTheHead
13-03-17, 19:46
difese minnesotane™

alberace
13-03-17, 23:29
de gea ha fatto delle parate mostruose stasera.

Roby90
13-03-17, 23:31
de gea ha fatto delle parate mostruose stasera.

Sul gol non irreprensibile però.

Talismano
14-03-17, 00:00
E insomma anche a sto giro moufrinho lo cappa ngulax da Gondeh

Reri
14-03-17, 05:55
Anche se va detto che l'espulsione di Herrera (inesistente) ha condizionato la gara. Troppe assenze comunque per il MU per pensare di infastidire questo Chelsea.

Geralt di Rivia
14-03-17, 12:13
http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/14-03-2017/psg-troppi-episodi-dubbi-6-1-barcellona-inviato-dossier-uefa-19082843904.shtml

Frykky
14-03-17, 18:22
https://www.facebook.com/SPORTbible/videos/2251766771635509/

:rullezza:

Howard TD
15-03-17, 00:33
Sta a -3 dal Barca in Liga, non vedo nessuna possibilità per il Leicester di passare il turno.

This, fra l'altro una squadra che nelle coppe (vabbè, per ora nella coppa :asd:) ci sguazza :sisi:

:rotolul:

Sandro Storti
15-03-17, 07:15
Esperti di calcio internazionale qui.

Angels
15-03-17, 07:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/14-03-2017/psg-troppi-episodi-dubbi-6-1-barcellona-inviato-dossier-uefa-19082843904.shtml

Quanto può servire sta cosa?

Roby90
15-03-17, 08:41

Suicidio del Siviglia a vedere dagli highlights, Nasri pollaccione di prima categoria. Sicuro che beccherà il Real ai quarti.

Sbonk
15-03-17, 10:48
Accetto il lullaggio, ci mancherebbe, ma vorrei ricordare che al tempo in cui venne scritto quel post il Leicester non riusciva a vincere (nemmeno a pareggiare, se per questo :asd:) una partita :boh2:

Le cose sono un attimo cambiate nel frattempo :look:

SimoSky
15-03-17, 11:01
Accetto il lullaggio, ci mancherebbe, ma vorrei ricordare che al tempo in cui venne scritto quel post il Leicester non riusciva a vincere (nemmeno a pareggiare, se per questo :asd:) una partita :boh2:

Le cose sono un attimo cambiate nel frattempo :look:

Aggiungiamoci che il Siviglia sembra entrato in crisi proprio nelle ultime settimane (ha fatto 2 pareggi consecutivi in Liga contro due piccole).

Ma il problema principale, per me, è stato il risultato dell'andata: dominarono ma fallirono molte occasioni e il Leicester segnò praticamente nell'unica occasione avuta.
Il 2-1 fu un risultato bugiardo e ha pesato nell'economia della gara di ritorno.

Talismano
15-03-17, 11:16
Sarebbero cmq andati ai supplementari e ieri sera il Lester si è Magnago almeno 3 gol quindi il risultato non cambia. Sarebbe cmq passato il ranieriless team.

SimoSky
15-03-17, 11:19
Sarebbero cmq andati ai supplementari e ieri sera il Lester si è Magnago almeno 3 gol quindi il risultato non cambia. Sarebbe cmq passato il ranieriless team.

Mah, con un risultato più largo all'andata può cambiare anche l'approccio mentale e la gestione della partita.

La partita di ieri è (anche) frutto del 2-1 all'andata.

alberace
15-03-17, 11:24
gli ha detto male sul tiro finito sulla traversa.
per il resto devono solo trattenere le lacrime.

SimoSky
15-03-17, 11:27
gli ha detto male sul tiro finito sulla traversa.
per il resto devono solo trattenere le lacrime.

Ricordo anche un rigore sbagliato eh :asd:

alberace
15-03-17, 11:31
il rigore peggiora quello che hai scritto, non il contrario.

Angels
18-03-17, 13:46
Arsenal sotto dopo 10 minuti ma neanche 3 minuti dopo pareggia Alexis Sanchez

Tavea
18-03-17, 16:17
Inizio davvero ad odiare il Leister

Geralt di Rivia
18-03-17, 16:19
Due a zero al 7' in casa del West Ham, è capace che iniziando la stagione direttamente senza Ranieri questi avrebbero rivinto il campionato con quindici punti di vantaggio sul Chelsea.

ryohazuki84
18-03-17, 18:09
vinceranno la champions

Talismano
18-03-17, 18:09
Cessi che ormai che te lo dico a fare, Arsenal che ormai ha sbarcato di brutto.

Blaine
18-03-17, 18:16
Cessi che ormai che te lo dico a fare, Arsenal che ormai che te lo dico a fare.

Sarcasm fix

Howard TD
18-03-17, 18:16
http://666kb.com/i/dhlxkz16qjign1rwj.jpg

SimoSky
18-03-17, 18:26
Se fanno a gara di CULO Conte e Zidane implode l'universo.

frederickvancock
18-03-17, 18:31
conte :rotfl:

Angels
18-03-17, 19:23
Conte mitico

Geralt di Rivia
19-03-17, 12:48
https://www.facebook.com/ultimouomomagazine/videos/1623777300980906/

ryohazuki84
19-03-17, 14:51
il terzo gol del manchester :rotfl:

Frykky
19-03-17, 21:35
Il Barcellona ha una difesa da rotfl.

Ma poi rakitic terzino nemmeno sousa

Geralt di Rivia
19-03-17, 21:39
C'era il rigore del Barcellona? Di sfuggita mi è parso la solita ladrata clamorosa, ma ero distratto dalla Roma.

Roby90
19-03-17, 21:40
Il Barcellona ha una difesa da rotfl.

Ma poi rakitic terzino nemmeno sousa

Ormai se non fai difesa a 3 non sei nessuno. Deve essere la moda del momento.

Vitor
19-03-17, 21:42
http://www.bausciacafe.com/wp-content/uploads/2014/05/280062_heroa.jpg

Frykky
19-03-17, 21:46
C'era il rigore del Barcellona? Di sfuggita mi è parso la solita ladrata clamorosa, ma ero distratto dalla Roma.
C'era e ce n'era uno prima su Neymar.
Mangala mi vale un de maio

SimoSky
19-03-17, 21:47
Il Valencia in Serie A sarebbe primo con 10 punti sulla Juventus.

Camus
19-03-17, 21:53
Imho è la tua solita provocazione :bua:

Prima con minimo 13 punti :sisi:

Talismano
19-03-17, 21:56
Rasenballcoso che appena rallenta un secondo si becca 13 punti dal bayern.

Frykky
19-03-17, 21:57
Bene così

Frykky
19-03-17, 22:01
Il Barcellona riesce a subire in 11, la Juve gliene fa 3 e simosky succhia

Frykky
19-03-17, 22:08
Io non so come facciate a guardare questa merda, ci sono delle difese da provinciali

SimoSky
19-03-17, 22:11
Io non so come facciate a guardare questa merda, ci sono delle difese da provinciali

Sai, essendo abituati alla Serie A. :fag:

Sbonk
19-03-17, 22:24
Comunque, secondo bar sport: in Spagna ci son le difese spagnole tm, in Italia ormai si difende male, in Inghilterra le difese sono strapagate nonché :rotfl:, Germania e Francia non ne parliamo... ma c'è un posto in cui si difende decentemente? Il campionato groenlandese? :asd:

Drake Ramoray
19-03-17, 22:32
sarà la concezione di spettacolo che passa ora , ma :boh2:

SimoSky
19-03-17, 22:36
Comunque, secondo bar sport: in Spagna ci son le difese spagnole tm, in Italia ormai si difende male, in Inghilterra le difese sono strapagate nonché :rotfl:, Germania e Francia non ne parliamo... ma c'è un posto in cui si difende decentemente? Il campionato groenlandese? :asd:

Non vi viene in mente che il calcio è cambiato (tattica, regole, allenamenti) ??

alberace
19-03-17, 22:39
difese spagnole :rotfl:

Sent from my Z2 Plus using Tapatalk

Roby90
19-03-17, 22:45
Con il 343 che adotta ora, il Barca obiettivamente è un colabrodo, infatti è tipo la quarta difesa della Liga. Poi certo davanti ne fa millemila quindi compensa.

Sbonk
19-03-17, 23:10
Non vi viene in mente che il calcio è cambiato (tattica, regole, allenamenti) ??
Ah non lo so, chiedilo a chi lo pensa :asd:

SimoSky
19-03-17, 23:46
Ah non lo so, chiedilo a chi lo pensa :asd:

Non c'è bisogno di pensarlo, è evidente che le difese (anzi, le fasi difensive) siano radicalmente cambiate rispetto al passato.

Basta vedere le partite e analizzare i numeri: si segna poco meno rispetto agli anni '50-'60 ..ma nettamente di più rispetto agli anni '70-'80 e anche agli anni '90. E non solo in Italia ma, più o meno, in tutta Europa.

Peraltro qualsiasi pirla, ormai, fa almeno 20 gol a campionato.

Andatevi a vedere la media (gol/presenze) di gente come A.Modeste, Lacazette, Lukaku, Kane, Icardi, Belotti, Aubameyang, Dzeko ecc ecc...sono tutti fenomeni straordinari o magari è proprio il calcio che è cambiato?

Biocane
20-03-17, 00:15
Ma Wenger ha usucapito l'Arsenal?

Frykky
20-03-17, 00:18
sarà la concezione di spettacolo che passa ora , ma :boh2:
This

Howard TD
20-03-17, 00:22
Non c'è bisogno di pensarlo, è evidente che le difese (anzi, le fasi difensive) siano radicalmente cambiate rispetto al passato.

Basta vedere le partite e analizzare i numeri: si segna poco meno rispetto agli anni '50-'60 ..ma nettamente di più rispetto agli anni '70-'80 e anche agli anni '90. E non solo in Italia ma, più o meno, in tutta Europa.

Peraltro qualsiasi pirla, ormai, fa almeno 20 gol a campionato.

Andatevi a vedere la media (gol/presenze) di gente come A.Modeste, Lacazette, Lukaku, Kane, Icardi, Belotti, Aubameyang, Dzeko ecc ecc...sono tutti fenomeni straordinari o magari è proprio il calcio che è cambiato?

Il divieto del portiere di toccare la palla con le mani su retropassaggio volontario del compagno e i vari aggiustamenti sulla regola del fuorigioco (passivo/attivo) hanno complicato parecchio il mestiere del difensore, ovviamente per favorire lo spettacolo e i gol.

SimoSky
20-03-17, 00:23
Messi stasera è diventato il primo giocatore nella storia della Liga a segnare almeno 40 gol complessivi stagionali per 8 stagioni di fila. :chebotta:

Frykky
20-03-17, 00:26
Non ti viene in mente che il calcio è cambiato?

Huxley
20-03-17, 00:27
:asd: ebbravo Frikky

SimoSky
20-03-17, 00:30

Io non ho posto una domanda, ho solo riportato un record. :sisi:

Roby90
20-03-17, 00:39
Il Barca è diventata la prima squadra che dopo 28 giornate non ha ancora subito nè rigore contro nè espulsione, record che non cadeva dal 1970.

Sbonk
20-03-17, 00:43
Il Barca è diventata la prima squadra che dopo 28 giornate non ha ancora subito nè rigore contro nè espulsione, record che non cadeva dal 1970.

Con campioni di correttezza in squadra come Suarez, Neymar, e Busquets è normalissimo che sia così :snob:

Frykky
20-03-17, 00:59
http://i.imgur.com/Jsq9iXi.jpg

Numero_6
20-03-17, 07:02

Ed è TUTTA colpa di quel campionato RIDICOLO che è la Liga.

NOXx
20-03-17, 07:08
http://i.imgur.com/Jsq9iXi.jpg
Figo

Inviato da un sarcazzo volante.

SimoSky
20-03-17, 07:59
Ed è TUTTA colpa di quel campionato RIDICOLO che è la Liga.

Ma perché? :bua:

frederickvancock
20-03-17, 18:00

si, è cambiato e infatti è pieno di giocatori che arrivano a 40 gol stagionali :snob:

Geralt di Rivia
21-03-17, 11:53
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/21-03-2017/cina-ciro-ferrara-esonerato-wuhan-zall-zenga-suo-posto-190196056982.shtml

LucaX360
21-03-17, 11:59
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/21-03-2017/cina-ciro-ferrara-esonerato-wuhan-zall-zenga-suo-posto-190196056982.shtml

Un punto in 2 giornate?? Che scandalo...

Fortuna che adesso arriva Zenga :fag:

Sbonk
21-03-17, 12:15
In Cina se magnano gli allenatori peggio che Zamparini :asd:

Howard TD
21-03-17, 13:56
Che circo di campionato quello cinese :rotfl:

D3luX
22-03-17, 20:06
Ora è ufficiale: in Champions League, nel 2018/2019, saranno quattro le squadre italiane

Spagna, Germania, Inghilterra e Italia sono state confermate come le prime quattro federazioni nazionali nel ranking UEFA per club dopo questa stagione, con Francia e Russia rispettivamente al quinto e sesto posto davanti al Portogallo.
La conferma dei quarti di finale di UEFA Champions League e UEFA Europa League ha sancito che non ci saranno cambiamenti nelle prime sei posizioni del ranking UEFA per federazioni.
Le posizioni delle federazioni per UEFA Champions League e UEFA Europa League del 2018/19 sono basate sui coefficienti delle federazioni al termine della stagione 2016/17, sulla base del ranking per nazioni dal 2012/13 al 2016/17.
In base alle liste d'accesso revisionate per le competizioni europee per club, rinnovate a partire dal 2018, le prime quattro federazioni del ranking avranno diritto a quattro posti nella fase a gironi di UEFA Champions League, mentre le federazioni al quinto e sesto posto avranno diritto a due posti nella fase a gironi e a un posto nei turni preliminari riservato alle squadre terze in classifica.
Spagna, Germania, Inghilterra e Italia si sono confermate ai primi quattro posti del ranking per federazioni, indipendentemente da ciò che accadrà nei quarti di finale, e a prescindere dall'esito delle due competizioni per club. Nonostante il quinto posto della passata stagione, il Portogallo è uscito dalle prime sei posizioni e dato che tutte le squadre portoghesi sono ormai fuori dall'Europa, non sarà per loro possibile superare né Francia né Russia (tra le prime sei per la prima volta dal 2010).
Le nazioni dal settimo al decimo posto avranno diritto a un posto nella fase a gironi e a uno nei preliminari. Attualmente occupano queste posizioni Portogallo, Ucraina, Belgio e Turchia. Le squadre vincitrici dei campionati di Repubblica Ceca e Svizzera, rispettivamente all'11° e 12° posto, avranno invece diritto a un posto negli spareggi nonché a un posto nella fase a gironi di UEFA Europa League.
Nel ranking per club i calcoli cambieranno a partire dal 2018, ma per la prossima stagione rimarrà tutto invariato. Il Real Madrid continua a guidare la classifica davanti al Bayern Monaco con più di dieci punti di vantaggio, mentre Barcellona, Atlético Madrid e Juventus sono le squadre che chiudono la top five. Tra i club che hanno guadagnato più posizioni c'è il Monaco (balzato dal 58esimo al 32esimo posto al termine della passata stagione) e il Leicester City, new entry al 56esimo.
PER INFORMAZIONI: la lista di accesso che verrà utilizzata per designare le squadre nelle competizioni per club 2017/18 si basa sul ranking per nazioni alla fine del 2015/16 (considerando le stagioni 2011/12, 2012/13, 2013/14 e 2014/15). Il ranking che include i risultati del 2016/17 sarà utilizzato per designare le squadre nel 2018/19.
Le teste di serie nelle competizioni UEFA per nazioni vengono stabilite dal ranking UEFA per nazionali: l'ultima versione è stata rilasciata il 14 novembre e sarà utilizzata per i sorteggi delle qualificazioni a UEFA EURO 2020.

Geralt di Rivia
23-03-17, 10:13
http://metro.co.uk/2017/03/20/tributes-flood-in-for-derry-city-captain-ryan-mcbride-6520771/

Sandro Storti
23-03-17, 16:25
2 squadre in più per far figure di merda :rotfl:

Geralt di Rivia
25-03-17, 21:18
L'Olanda :rotfl:.

Talismano
25-03-17, 22:16
Il Belgio invece. ..

Sbonk
25-03-17, 22:20
Sempre buono Mitroglou, simoskaianamente parlando mi lancio nel dire che in serie A farebbe 15-20 gol a stagione senza troppi problemi

Anche la Francia comunque non é che stia facendo impazzire, avanti 2-1 di rigore con Lussemburgo

Geralt di Rivia
25-03-17, 22:48
Il Belgio invece. ..

Almeno gli mancava Hazard, e mi sa qualcun altro. La Bulgaria poi negli ultimi tempi era un colabrodo e questi non sono manco riusciti a segnare, ennesima mancata qualificazione a un grande torneo in vista.

Al Churchill Park di Lautoka, alle Figi, la gente, mentre fa picnic sul prato, può gustarsi le partite di qualificazione a Russia 2018 della nazionale locale, e splendide marcature come il secondo goal della Nuova Zelanda http://footyroom.com/matches/79927082/fiji-vs-new-zealand/review

Painmaker87
26-03-17, 12:25
:rotfl: L'Olanda :rotfl:
Peccato che il Belgio sia riuscito a pareggiarla :(.

Numero_6
26-03-17, 13:17
"Uhm, ma non è che forse dovremmo smetterla di portare subito in nazionale i 17enni con una manciata di presenze in prima squadra solo perché sono dell'Ajax?"
"Nah, figuriamoci, cosa vuoi mai che succeda contro la Bulgaria?"

durante l'intervallo

"Ecco, te lo dicevo che era prematuro far esordire de Ligt"
"Evabbè, tranquillo, ora nel secondo tempo faccio entrare HOEDT"

Sbonk
26-03-17, 14:04
Almeno gli mancava Hazard, e mi sa qualcun altro. La Bulgaria poi negli ultimi tempi era un colabrodo e questi non sono manco riusciti a segnare, ennesima mancata qualificazione a un grande torneo in vista.

Al Churchill Park di Lautoka, alle Figi, la gente, mentre fa picnic sul prato, può gustarsi le partite di qualificazione a Russia 2018 della nazionale locale, e splendide marcature come il secondo goal della Nuova Zelanda http://footyroom.com/matches/79927082/fiji-vs-new-zealand/review
C'è talmente tanto materiale per l'ufficio inchieste che non saprei nemmeno da dove cominciare :asd:

ryohazuki84
26-03-17, 14:48
:difesefigiane:

Cek
26-03-17, 16:24
Il ciclo (purtrooppo non vincente,as usual) dell'olanda e' finito.
E se devono ripartire da gente che gioca titolare nella roma allora stanno freschi.

Confido nella loro scuola calcistica che fra 5 anni ci saranno due/tre grandi talenti.

Pero mi sa che dovranno saltare un mondiale

Geralt di Rivia
26-03-17, 17:13
Eddie, Defoe titolare contro la Lituania.

Geralt di Rivia
26-03-17, 17:53
:rotfl: Hart :rotfl: in uscita creativa a momenti riusciva a far segnare i lituani. Gran colpo di testa nel sette di Gomez bidonez per il 3-1 contro gli azeri.

Geralt di Rivia
26-03-17, 18:00
Ottima tenuta di San Marino, che a Serravalle va al riposo sullo 0-5 contro l'irresistibile attacco della Repubblica Ceca (della quale si ricordano i recenti 0-0 casalinghi contro Azerbaigian e Irlanda del Nord).

Frykky
26-03-17, 20:32
Il Manchester City (http://www.foxsports.it/calcio/manchester-city/) l'ha fatta grossa. Il club inglese ha violato le norme antidoping per ben tre volte in cinque mesi: il 12 luglio 2016, il 1 settembre 2016 e, ancora, il 7 dicembre 2016. Il regolamento parla chiaro: per i Citizens scatta la multa di 35mila sterline per avere infranto la Rule14, la legge antidoping vigente in Premier League. Un'inadempienza inspiegabile per un club di livello internazionale. Oltre alla sanzione economica, il club va incontro anche a un danno dell'immagine che va ben oltre le 35.000 sterline. Una cifra irrisoria per il proprietario Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan.

:roll:

NOXx
26-03-17, 21:35
sembra una delle multe che infligge l'agcom alle compagnie telefoniche :asd:

Hellvis
26-03-17, 21:37
35k sterle? No squalifiche, niente di niente?

Huxley
26-03-17, 21:43
Il Manchester City (http://www.foxsports.it/calcio/manchester-city/) l'ha fatta grossa. Il club inglese ha violato le norme antidoping per ben tre volte in cinque mesi: il 12 luglio 2016, il 1 settembre 2016 e, ancora, il 7 dicembre 2016. Il regolamento parla chiaro: per i Citizens scatta la multa di 35mila sterline per avere infranto la Rule14, la legge antidoping vigente in Premier League. Un'inadempienza inspiegabile per un club di livello internazionale. Oltre alla sanzione economica, il club va incontro anche a un danno dell'immagine che va ben oltre le 35.000 sterline. Una cifra irrisoria per il proprietario Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan.

:roll:

eh ma il Barça di GUARDIOLA era sempre fresco perché faceva correre l'avversario!1!11

Geralt di Rivia
28-03-17, 17:00
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/olanda_ct_panchina_van_gaal_seedorf-2345439.html

Manu
28-03-17, 17:48
Van Gaal :rotfl:

Geralt di Rivia
28-03-17, 18:08
http://www.calciomercato.com/news/argentina-ufficiale-stangata-per-messi-quattro-giornate-di-squal-23206

Sbonk
28-03-17, 20:54
Intanto Bauza, vista l'assenza di messi, schiera questa formazione

http://funkyimg.com/i/2qVtk.png

Laggente in rivolta :asd:

Numero_6
28-03-17, 21:22
Qualcuno dica a Bauza che sulle Ande ci vanno i lama, non i Cammelli.

ryohazuki84
28-03-17, 21:56
oooh e chissà perchè stanno perdendo 1 a 0 all'intervallo, strano con una formazione così competitiva...

SimoSky
28-03-17, 22:17
Ricordiamo i risultati in queste qualificazioni Mondiali 2018 dell'Argentina con e senza Messi in campo:

Senza Messi --> 7 partite:

1 vittoria
4 pareggi
2 sconfitte

Con Messi --> 6 partite:

5 vittorie
1 sconfitta

Blaine
28-03-17, 22:26
2-0 bolivia 5 minuti fa
dura giocare 3600m slm

SimoSky
28-03-17, 22:35
Comunque l'Argentina non vince in Bolivia da un bel pò, tra pereggiotti sudati e sconfitte.

Qualche anno fa perse 6-1, sempre nelle qualificazioni.

La Bolivia, mediamente, è sempre la più scarsa (insieme al Venezuela) ma in casa, a 3600 metri, sono quasi sempre cazzi per tutte le squadre.

Sbonk
28-03-17, 22:38
Intanto, in Francia-Spagna, la VAR migliore in campo per distacco :tsk:

SimoSky
28-03-17, 23:02
In pratica NESSUN juventino ( a parte Bonucci) ha giocato in Nazionale? :asd:

E' vergognoso, una roba da ufficio inchieste. :sisi:

E poi mi spiegate perchè Dybala non ha giocato manco 1'? ...oggi mancavano Messi e Higuain.

Si è fatto 2 partite in panchina per 90'....che cavolo l'hanno convocato a fare se non stava bene?

Il fatto è che stava BENE ma, per qualche motivo misterioso, non l'hanno fatto giocare. :uhm:

Huxley
29-03-17, 00:52
Pjaca ha giocato e si è spaccato

Numero_6
29-03-17, 07:27
Comunque l'Argentina non vince in Bolivia da un bel pò, tra pereggiotti sudati e sconfitte.

Qualche anno fa perse 6-1, sempre nelle qualificazioni.

La Bolivia, mediamente, è sempre la più scarsa (insieme al Venezuela) ma in casa, a 3600 metri, sono quasi sempre cazzi per tutte le squadre.E di conseguenza, l'idea per ribaltare la situazione è giocare con De Scarsis e Bustadepiscios.

Geralt di Rivia
29-03-17, 08:08
Pjaca ha giocato e si è spaccato

Si è immolato per consentire alla sua nazionale di ottenere un'ottima sconfitta per 3-0 coll'Estonia :snob:.

SimoSky
29-03-17, 11:48
Ecco la classifica del girone sudamericano, a 4 giornate dalla fine:

Brasile 30
Colombia 24
Uruguay 23
Cile 23
Argentina 22
Ecuador 20
Peru 18
Paraguay 18
Bolivia 10
Venezuela 6

Le prime 4 vanno dirette al Mondiale.
La quinta va allo spareggio contro una squadra della Federazione dell'Oceania (OFC).

Hellvis
29-03-17, 11:53
In Francia Spagna la Var ha annullato un gol in fuorigioco che era stato dato e poi convalidato un gol regolare che era stato annullato. Quando verrà introdotta anche per le partite ufficiali?

Numero_6
29-03-17, 18:36
Accully iz Crostiano Lonardo

http://i.imgur.com/xn4TzLn.jpg

Vitor
29-03-17, 18:40
ma che :rotfl:

alberace
29-03-17, 18:45
uguale :snob:

Sbonk
29-03-17, 19:24
Mi ricorda Milik, ma non so perché :asd:

ryohazuki84
29-03-17, 19:55
sembra uno dei giocatori deformed di fifa street

Netherlander
29-03-17, 21:42
donaldo pls

bellaLI!
30-03-17, 08:43
ovviamente il web si è già sbizzarrito
http://www.theverge.com/tldr/2017/3/30/15119858/cristiano-ronaldos-mangled-statue-photoshop-airport

https://pbs.twimg.com/media/C8Feqx8WsAEkTM3.jpg
:asd:

Angels
30-03-17, 11:06
Che statua brutta

iseh
30-03-17, 22:31
http://wallgif.com/uploads/28cba79fcceffb92c107f0cf627f275dcfc47c31.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

bellaLI!
31-03-17, 08:34
fresca fresca di giornata

iseh
31-03-17, 11:54
solo 5 anni :ok:

Geralt di Rivia
01-04-17, 15:13
Ma 'sto Chelsea che piglia due goal in casa nel giro di un minuto?

pity
01-04-17, 16:56
Perché Chelsea - Crystal Palace è al nono minuto di recupero in questo momento? :look:

Angels
01-04-17, 17:00
Clamoroso speriamo sia solo un incidente di percorso

Zuma
01-04-17, 17:21
Il Chelsea e il Tottencoso hanno un calendario simile. I primi dovranno affrontare City (prossimo turno) e United (a Pasqua), i secondi Arsenal e M.United nella prima metà di maggio...e il Leicester dopo Pasqua.

Per Conte è quasi impossibile perdere 'sto campionato con questo vantaggio e questo calendario :sisi:

blacklotus
04-04-17, 02:45
Più che altro non ho capito perchè non rinnova.
Al primo anno fare il botto così non era facile, soprattutto perchè alcuni giocatori spacciati già per mega bidoni sembrano rivitalizzati ( Costa ad esempio).

Non capisco se sia lui a traccehggiare e se si il perchè (non gli vogliono dare abbastanza potere decisionale? vuole il 'ritocchino' allo stipendio perchè gli sta facendo vincere il campionato?)
Anche perchè da parte del Chelsea credo ci sia la volontà di trattnerlo

Sbonk
04-04-17, 11:35
Più che altro non ho capito perchè non rinnova.
Al primo anno fare il botto così non era facile, soprattutto perchè alcuni giocatori spacciati già per mega bidoni sembrano rivitalizzati ( Costa ad esempio).

Non capisco se sia lui a traccehggiare e se si il perchè (non gli vogliono dare abbastanza potere decisionale? vuole il 'ritocchino' allo stipendio perchè gli sta facendo vincere il campionato?)
Anche perchè da parte del Chelsea credo ci sia la volontà di trattnerlo
Vabbè ma Conte comunque ha un contratto fino al 2019 a 6,5 milioni l'anno + bonus, anche in caso l'intenzione fosse quella di fargli un rinnovo non ci sarebbe tutta sta fretta.
Anche perché un prolungamento vorrebbe dire fino al 2020 o 2021, per quanto Conte stia facendo benissimo é sempre un rischio fare un contratto così lungo ad un allenatore.

alberace
04-04-17, 12:04
giuseppe rossi ieri ha goduto delle difese spagnole™ :business:

Geralt di Rivia
04-04-17, 13:00
E tra pochi mesi godrà di un croccante stipendio a molte cifre in Suninglandia :snob:.

SimoSky
04-04-17, 13:20
giuseppe rossi ieri ha goduto delle difese spagnole™ :business:

Giuseppe Rossi in Liga:

Villarreal:

2007-2008: 27 pres. 11 gol
2008-2009: 30 pres. 12 gol
2009-2010: 34 pres. 10 gol
2010-2011: 36 pres. 18 gol
2011-2012: 9 pres. 3 gol

Levante:

gen-giu 2016: 17 pres. 6 gol

Celta Vigo:

2016-2017: 16 pres. 4 gol

Giuseppe Rossi in Serie A:

Parma:

gen-giu 2007: 19 pres. 9 gol

Fiorentina:

gen-giu 2013: 1 pres. 0 gol
2013-2014: 21 pres. 16 gol
2014-2015: 0 pres. 0 gol
2015-gen 2016: 11 pres. 0 gol
ago 2016: 1 pre., 0 gol

In Liga: 169 presenze - 60 gol ---> media gol: 0,35

In Serie A: 53 presenze - 25 gol ---> media gol: 0,47

Difese Italiane™ :alesisi: :rullezza:

ryohazuki84
04-04-17, 13:24
che peccato pepito, se solo non fosse stato così sfortunato...

alberace
04-04-17, 13:27
Difese Italiane™ :alesisi: :rullezza:

https://www.youtube.com/watch?v=Ts5kJd0kaQA

Zuma
04-04-17, 13:30
E tra pochi mesi godrà di un croccante stipendio a molte cifre in Suninglandia :snob:.
croccante in che senso ? :bua:

Geralt di Rivia
04-04-17, 13:56
https://www.youtube.com/watch?v=Ts5kJd0kaQA

LisciodiDonnarumma.avi.

Genoa-Atalanta0-5.mpeg.

:snob:

Sbonk
04-04-17, 22:33
5 su 5 in premier per il Leicester post Ranieri :bua:

bellaLI!
05-04-17, 08:59
era lui che non ci capiva più un cazzo oppure la squadra che non gli andava più dietro?

Zeta81
05-04-17, 09:32
era lui che non ci capiva più un cazzo oppure la squadra che non gli andava più dietro?
La squadra che glielo ha messo nel didietro

SimoSky
05-04-17, 12:34
Leicester di questa stagione con Ranieri, e post-Ranieri:

http://www.rivistaundici.com/wp-content/uploads/2017/04/Ru3XVeimcR_lIMkxKXs7Vh354dEVJ04ffL66w1F0eiM.png

Hellvis
05-04-17, 12:44
ma perché avrebbero dovuto giocare contro?

Mister Zippo
05-04-17, 13:12
Si erano rotti le palle.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Howard TD
05-04-17, 13:13
Ora vinceranno la Champions..

Drake Ramoray
05-04-17, 13:15
il vecchio con il campanellino è divertente una stagione , la seconda anche no :sisi:

SimoSky
05-04-17, 13:16
Attenzione che Atletico-Leicester è tutt'altro che un accoppiamento scontato.

Dei 4 accoppiamenti, sulla carta, è senza dubbio quello meno equilibrato ma sono convinto che non sia un pronostico chiuso.

Gangrel
05-04-17, 14:52
qualcuno ripeschi il post di simo sull'atletico-migliore-squadra-al-mondo-universo-tutto-quanto-mamma-mia

SimoSky
05-04-17, 14:58
qualcuno ripeschi il post di simo sull'atletico-migliore-squadra-al-mondo-universo-tutto-quanto-mamma-mia

Anche loro si stanno riprendendo, dopo un periodo molto negativo hanno fatto 8 vittorie nelle ultime 10 di Liga e possibilità concrete in Champions.

L'Atletico "vero" è questo e, quando è in forma, è la squadra migliore al mondo. :sisi:

Geralt di Rivia
05-04-17, 15:45
Al netto delle esagerazioni di SimoSky è vero che si tratta dell'edizione dell'Atletico Madrid più completa di sempre. E, trattandosi di una squadra che ha sfiorato la vittoria in due delle ultime tre edizioni della Champions, direi che vada tenuta in grandissima considerazione... Ieri ho visto un po' della partita con la Real Sociedad (che è messa molto bene in classifica) ed è impressionante come non abbiano concesso assolutamente nulla all'avversaria. Ovviamente il livello di difficoltà rappresentato da Bayern & C. è molto più alto, ma penso sia ovvio anche che in campionato, una volta perso il treno scudetto, la squadra avesse un po' perso motivazioni, che quasi sicuramente ritroverà in Champions.

Comunque, 2:24 :asd:.

https://www.youtube.com/watch?v=fOtzfkp26RY

Frykky
06-04-17, 07:03
:rotfl:

Reeko
06-04-17, 07:39
Metto qua perché non saprei dove postarlo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170406/e9a614de33dca9d927d9587458c8fe8c.jpg

Hint: non è Peruzzi

Geralt di Rivia
06-04-17, 08:33
Il Partick :uooo: Thistle dopo ventiquattro sconfitte consecutive negli scontri diretti col Celtic riesce a strappare un punto. Allora c'è speranza anche per Atalanta-Juve.

<-DooM->
06-04-17, 09:43
Il Partick :uooo: Thistle dopo ventiquattro sconfitte consecutive negli scontri diretti col Celtic riesce a strappare un punto. Allora c'è speranza anche per Atalanta-Juve.

:rotfl:

SimoSky
06-04-17, 10:17

Hint: non è Peruzzi

Non ci provare.

Non esiste soluzione. :nono:

Reeko
06-04-17, 10:27
Non ci provare.

Non esiste soluzione. :nono:

è quello che sospetto pure io.
Credo sia sbagliata la domanda :bua:

alberace
06-04-17, 10:29
mi sa che è così :asd:

Numero_6
06-04-17, 10:48

Hint: non è PeruzziNessuno :uhm:

SimoSky
06-04-17, 11:16
L'angolo delle inutili statistiche di Simocoso.

Statistiche riferite ai principali campionati europei (Premier, Liga, Bundesliga, Serie A, Ligue1).

Gol fatti:

Messi 27
Cavani 27
Aubameyang 25
Lacazette 24
Lewandowski 24
L.Suarez 24
Belotti 23
Dzeko 23

Assist decisivi:

Forsberg 13
L.Suarez 11
De Bruyne 11
Sigurdsson 11
T.Muller 10
Kroos 10
Neymar 10
Eriksen 10

Media tiri fatti a partita:

C.Ronaldo 5.7
Messi 5.2
Dzeko 5
Ibrahimovic 4.3
Aguero 4.3
Lewandowski 4.1
Mertens 4.1
Immobile 4.1

Media dribbling riusciti a partita:

Adama Traoré 5.6
Neymar 5.6
Allan Saint-Maximin 4.7
Hazard 4.4
Zaha 4.1
Felipe Anderson 3.5
Messi 3.4
S.Boufai 3.4

Media falli subiti a partita:

Neymar 4.3
D.Lezcano 4
Dani Ceballos 3.7
Belotti 3.6
J.Cordoba 3.5
Zaha 3.3
Balotelli 3.3

Media palloni giocati a partita:

Thiago Alcantara 97.4
Thiago Motta 92.6
Jorginho 91.3
Henderson 85.7
Verratti 82.4
Hamsik 81.1
J.M.Seri 80.6
Xabi Alonso 80.3

Media cross riusciti a partita:

Payet 2.8
A.Gomez 2.6
Pedro Leon 2.3
Sigurdsson 2.3
R.Boudebouz 2.2
Neymar 2.2

Media tackles riusciti a partita:

Casemiro 4.8
Gonalons 4.7
I.Gueye 4.5
M.Llorente 4.4
F.Guilbert 4.2
V.Rongier 4
S.Alvarez 4

Media falli fatti a partita:

R.Garcia 2.8
Uche 2.8
S.Wagner 2.7
C.Carmona 2.6
Belotti 2.6
Balotelli 2.6
F.Andone 2.6
D.Kohr 2.6

Sbonk
06-04-17, 11:39
Non vedo "media cross tirati malissimo" e Candreva nelle prime 80 posizioni :uhm:

fuserz
06-04-17, 11:43
Non vedo "media cross tirati malissimo" e Candreva nelle prime 80 posizioni :uhm:

perchè fino alla posizione 106 inclusa c'è Abate per manifesta superiorità :sisi:

bellaLI!
06-04-17, 12:31
non c'è uno juventino a pagar oro :bua:

Angels
06-04-17, 13:41
Queste classifiche lasciano il tempo che trovano