Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale
Primo goal di Florenzi con la maglia del PSG
Ci stavo pensando... ma quali sono, le partite FIFA da qui alla fine del 2020 :mah: ?
Le qualificazioni mondiali sudamericane?
Bicampione Asturiano
03-10-20, 17:55
Ci stavo pensando... ma quali sono, le partite FIFA da qui alla fine del 2020 :mah: ?
Le qualificazioni mondiali sudamericane?La coppa d'Africa
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Neanche, mi sa che è stata rinviata.
Bicampione Asturiano
03-10-20, 19:06
Neanche, mi sa che è stata rinviata.Eh allora è per inculare la uefa e la sua nations league.
Major Sludgebucket (ABS)
03-10-20, 19:14
Eh allora è per inculare la uefa e la sua nations league.
None, hanno scritto diciotto volte che è della UEFA e quindi non è compresa.
Bicampione Asturiano
03-10-20, 19:14
None, hanno scritto diciotto volte che è della UEFA e quindi non è compresa.Lo so, ma uefa e fifa non si sopportano.
EddieTheHead
03-10-20, 19:43
schiattasse una e morisse l'altra
Intanto Carletto in Inghilterra dopo 4 giornate punteggio pieno con l'Everton
Lo so, ma uefa e fifa non si sopportano.
Ma che c'entra :asd: ?
City in difficoltà, nonostante l'acquisto di pipponi a suon di milioni..
City in difficoltà, nonostante l'acquisto di pipponi a suon di milioni..Guarda che pareggiare con il Leeds del Loco Bielsa è un buon risultato
Guarda che pareggiare con il Leeds del Loco Bielsa è un buon risultato
Non esageriamo col santificare Bielsa :asd:
Non esageriamo col santificare Bielsa :asd:Scherzavo
Intanto Carletto in Inghilterra dopo 4 giornate punteggio pieno con l'EvertonFondamentali i 13 minuti di Kean.
Fondamentali i 13 minuti di Kean.
E' andato al PSG
E' andato al PSGPure Florenzi. Ed a quanto pare pure JOAO MARIO.
Major Sludgebucket (ABS)
04-10-20, 12:13
Ma il criterio del PSG nel condurre il mercato sarebbe esattamente? Raccattare giocatori a caso purché siano stati, anche solo cinque minuti, in qualche squadra importante? :asd:
nicolas senada
04-10-20, 12:17
:rotfl: con kean in rosa ii PSG è finalmente pronto a vincere la Champions :snob:
Major Sludgebucket (ABS)
04-10-20, 12:29
Per me Kean è un giocatore da Benevento con un procuratore da pallone d'oro, ma c'è da dire che nelle gerarchie del PSG credo vada a rimpiazzare Choupo-Moting, e non sono sicuro che rappresenti un downgrade :asd:.
felaggiano
04-10-20, 12:31
Difficile essere peggio di quel coso, in effetti (che, ricordiamo, l'esimio Tuchel ha preferito a Icardi quando doveva rimontare col Bayern).
ryohazuki84
04-10-20, 12:33
:rotfl: con kean in rosa ii PSG è finalmente pronto a vincere la Champions :snob:
sperano di imitare quello che ha fatto il bayern con coman
Joao Mario e Kean... Leonardo è andato completamente.
nicolas senada
04-10-20, 12:38
Joao Mario e Kean... Leonardo è andato completamente.Ma invece di prendere joao mario non poteva ricomprarsi paquetà? :bua:
Forse dalla scoperta di Kakà si crede Dio in terra... persino Tuchel ha criticato il mercato
Joao Mario e Kean... Leonardo è andato completamente.Ah beh, invece con Florenzi era ok :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
florenzi perlomeno è un calciatore, joao mario e kean non lo so :asd:
Florenzi come riserva è accettabile.. Joao Mario vive di rendita per un europeo giocato bene e Kean è peggio di Balotelli :asd:
Di base, se non fosse per Raiola nessuno dei tre dovrebbe giocare in una società che teoricamente punta alla champions
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Major Sludgebucket (ABS)
04-10-20, 13:07
Di base, se non fosse per Raiola nessuno dei tre dovrebbe giocare in una società che teoricamente punta alla champions
Florenzi (che non ha come procuratore Raiola) come detto ci può stare come riserva in una squadra così, specie considerando le "peculiarità" del campionato francese. Ha ottime caratteristiche sul piano della tecnica, della corsa e della generosità, solo che è una pippa a difendere, particolare trascurabile se non fosse che ormai viene impiegato come difensore :asd:. Tuttavia nel corso di una stagione, le partite da giocare per un grande club sono tante, quindi uno che si faccia il mazzo per gli altri nella coppa di lega francese ci sta, e se contro l'Angers di turno finisce 7-2 anziché 6-1 perché lui fa un gol magari anche spettacolare e per ricambiare ne regala un altro agli avversari, pure. A parte tutto, comunque può essere un buon jolly. Nella Roma ormai il rapporto con Fonsy si era consumato, indipercui la cessione.
Drake Ramoray
04-10-20, 13:08
si son sbagliati all'equipe non era jao mario
Per me Kean è un giocatore da Benevento con un procuratore da pallone d'oro, ma c'è da dire che nelle gerarchie del PSG credo vada a rimpiazzare Choupo-Moting, e non sono sicuro che rappresenti un downgrade :asd:.Chupacoso è stato decisivo nel portare il PSG in finale di Champions, Kean finora è stato decisivo nel dare l'occasione della vita a Calvert-Lewin.
- - - Aggiornato - - -
si son sbagliati all'equipe non era jao marioEra Danilo Pereira.
Ah beh allora.
Major Sludgebucket (ABS)
04-10-20, 13:56
Chupacoso è stato decisivo nel portare il PSG in finale di Champions
Pure Bruno Peres è stato decisivo nel portare la Roma in semifinale di Champions, ma insomma, non credo meriti riconoscenza eterna per questo :asd:.
Pure Bruno Peres è stato decisivo nel portare la Roma in semifinale di Champions, ma insomma, non credo meriti riconoscenza eterna per questo :asd:.Era per relativizzare nei confronti di Kean. Choupocoso almeno qualcosa di rilevante può dire di averlo fatto.
Era per relativizzare nei confronti di Kean. Choupocoso almeno qualcosa di rilevante può dire di averlo fatto.Ad essere sinceri fino in fondo, ha fatto qualcosa di mai visto ed irripetibile.
https://www.youtube.com/watch?v=qc1rXDbWQ9s
Major Sludgebucket (ABS)
04-10-20, 15:21
Pazza Eredivisie amala: l'AZ stava quattro a zero nel primo tempo sul campo dello Sparta Rotterdam e al 40' ha fallito il rigore del 5-0. Risultato finale: 4-4 :asd:.
nicolas senada
04-10-20, 15:29
Pazza Eredivisie amala: l'AZ stava quattro a zero nel primo tempo sul campo dello Sparta Rotterdam e al 40' ha fallito il rigore del 5-0. Risultato finale: 4-4 :asd:.Le difese olandesi :snob:
EddieTheHead
04-10-20, 16:07
si son sbagliati all'equipe non era jao mario
beh ci sta confondersi, tutte e due portoghesi tutti e due
centrocampisti :fag:
beh ci sta confondersi, tutte e due portoghesi tutti e due
centrocampisti :fag:Hanno detto che si somigliavano
Hanno detto che si somigliavanoEh, questi PORTOGHESI son tutti uguali.
Major Sludgebucket (ABS)
04-10-20, 20:13
Aston Villa-Liverpool 4-1 a fine primo tempo con tripletta di Watkins nel colpevole silenzio di Angels :sad:.
Lewandowski potrebbe anche segnare ogni tanto, eh
Aston Villa-Liverpool 4-1 a fine primo tempo con tripletta di Watkins nel colpevole silenzio di Angels :sad:.
Klopp bollito :sisi:
Aston Villa-Liverpool 4-1 a fine primo tempo con tripletta di Watkins nel colpevole silenzio di Angels :sad:.Perdo colpi ero concentrato sul rinvio della partita di Torino
6-2 al 65° :bua:
Maguire. 80 milioni per fare due cazzate nella stessa azione e poi una ancora più grossa, buttando giù un compagno di squadra permettendo agli avversari di segnare :rotfl:
https://www.msn.com/el-gr/video/sports/%CE%B5%CF%80%CE%B9%CE%BA%CF%8C-%CE%BF-%CE%BC%CE%B1%CE%B3%CE%BA%CE%BF%CF%85%CE%AC%CE%B9%C F%81-%CF%80%CE%B1%CF%81%CE%B5%CE%BC%CF%80%CF%8C%CE%B4%C E%B9%CF%83%CE%B5-%CF%84%CE%BF%CE%BD-%CF%83%CE%BF-%CE%BA%CE%B1%CE%B9-%CE%B7-%CF%84%CF%8C%CF%84%CE%B5%CE%BD%CE%B1%CE%BC-%CF%83%CE%BA%CF%8C%CF%81%CE%B1%CF%81%CE%B5/vi-BB19GPUd
6-2 al 65° :bua:
Maguire. 80 milioni per fare due cazzate nella stessa azione e poi una ancora più grossa, buttando giù un compagno di squadra permettendo agli avversari di segnare :rotfl:
https://www.msn.com/el-gr/video/sports/%CE%B5%CF%80%CE%B9%CE%BA%CF%8C-%CE%BF-%CE%BC%CE%B1%CE%B3%CE%BA%CE%BF%CF%85%CE%AC%CE%B9%C F%81-%CF%80%CE%B1%CF%81%CE%B5%CE%BC%CF%80%CF%8C%CE%B4%C E%B9%CF%83%CE%B5-%CF%84%CE%BF%CE%BD-%CF%83%CE%BF-%CE%BA%CE%B1%CE%B9-%CE%B7-%CF%84%CF%8C%CF%84%CE%B5%CE%BD%CE%B1%CE%BC-%CF%83%CE%BA%CF%8C%CF%81%CE%B1%CF%81%CE%B5/vi-BB19GPUd
Stavo per aggiornare il risultato io
E sono 7. Ma che sta succedendo? :rotfl:
Siamo passati dalle difese spagnole a quelle inglesi
E sono 7. Ma che sta succedendo? :rotfl:
Vabbè quando una partita va in vacca va in vacca.
Lo United ne ha prese 6 dal Tottenham :chebotta:
Lo United ne ha prese 6 dal Tottenham :chebotta:
Si ma almeno erano rimasti in 10, il Liverpool ne ha presi 7 in 11 contro 11.
Si ma almeno erano rimasti in 10, il Liverpool ne ha presi 7 in 11 contro 11.
Bhe sono comunque tanti
Roba da Eredivisie... il Villa ha pure colpito una traversa clamorosa un minuto fa...
ryohazuki84
04-10-20, 21:05
che bastonate :rotfl:
Mister Zippo
04-10-20, 21:06
Ma che cazzo è successo a Birmingham?
HAHAHAHAHAH Guardio...oh wait
Avranno influito le due positività di Mané e Alcantara ? :uhm:
E hanno pure comprato Thiago Alcantara, 7 goal dall'Aston Villa che si è salvato l'anno scorso all'ultima giornata :pippotto:
Avranno influito le due positività di Mané e Alcantara ? :uhm:
Ma è vero?
Ma è vero?
Sono risultati positivi questa settimana
Dembo cazzo posti roba in caratteri strani anche te
E' greco
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201004/c0e3d20f567231ce4c9546607fe1f0d2.jpg
E' l'unico video che ho trovato. Non serve capire, basta guardare Maguire. :asd:
Peccato che non si veda fuori dalla dembolandia :asd:
Leggo che oggi è una data storica, non era mai successo nella storia che Manchester United e Liverpool perdessero subendo 6 goal nello stesso giorno
https://twitter.com/2010MisterChip/status/1312850618076323844
Io non capirò mai perché ste big inglesi si svenino per comprare bidoni in difesa da 80 milioni, quando potrebbero pescare giocatori seri dalla serie a ad esempio. Un kulibaly, un de vrj della Lazio, persino acerbi, con le dovute proporzioni.
Beh perché poi non ci sarebbero partite come quelle di oggi di United e Liverpool e il cinese che paga l'abbonamento si annoia
Lester_Freamon
04-10-20, 22:42
Lo United ne ha prese 6 dal Tottenham :chebotta:Alla fine sono diventati dei bastards insomma :sisi:
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Io non capirò mai perché ste big inglesi si svenino per comprare bidoni in difesa da 80 milioni, quando potrebbero pescare giocatori seri dalla serie a ad esempio. Un kulibaly, un de vrj della Lazio, persino acerbi, con le dovute proporzioni.Perché finirebbero male pure loro.
A Roma Smalling è sembrato un difensore più che discreto, allo United era il loro Bonera.
Peccato che non si veda fuori dalla dembolandia :asd:
Scusa, non lo sapevo. Ecco qui, allora https://twitter.com/DillanMUFC/status/1312797148631703555
No vabbè, è in confusione mentale spaventosa, non può giocare.
Mai visto un difensore così pippa
Per non farsi mancare nulla lo United spende 40 milioni per Traoré dall'Atalanta :rotfl:
nicolas senada
05-10-20, 15:56
ma cos :rotfl:
Drake Ramoray
05-10-20, 16:20
boh bravo Sartori che è arrivato a commerciare con le big del calcio europeo
Major Sludgebucket (ABS)
05-10-20, 16:30
Anzi, mi meraviglio che un'operazione del genere sia arrivata così tardi... Fosse arrivata in finale (ormai possibile, in semi c'era il Lione) credo avrebbero trapiantato in blocco in Premier l'intiera squadra, magazzinieri inclusi :asd:.
Per non farsi mancare nulla lo United spende 40 milioni per Traoré dall'Atalanta :rotfl:
Percassi è un GEGNO
Paare che la trattativa sia andata in porto perché Traoré è andato in giro a dire "Sono Muratore"
Paare che la trattativa sia andata in porto perché Traoré è andato in giro a dire "Sono Muratore"
Beh vuoi mettere, un buon Muratore bergamasco vale almeno 3 muratori di altra provenienza. :asd:
Man United, sondato Ismaila Sarr: il Watford chiede 55 milioni. C'è tempo fino al 16 ottobre
Ma chi gli fa il mercato? Alessio Secco?
Forse dalla scoperta di Kakà si crede Dio in terra... persino Tuchel ha criticato il mercato
Guarda che dopo Kaka ha trovato Pato (fortissimo, è riuscito pure ad avventarsi sulla figlia del boss, solo che poi si è rotto in continuazione) e Thiago Silva...
Scusa, non lo sapevo. Ecco qui, allora https://twitter.com/DillanMUFC/status/1312797148631703555
HAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
Fossi lo United farei causa alla Grecia, che ce l'aveva sottochiave e l'ha fatto uscire.
Sì Tomlovin, ha dei meriti in quelle operazioni ma negli ultimi anni ha registrato più fallimenti che altro. Leonardo, dico. Maguire sta registrando solo fallimenti, invece :asd:
Operazioni di ormai 10 e oltre anni fa...
Comunque nel frattempo lo United ha preso Telles, ex pippa dell'Inter :asd:
EddieTheHead
05-10-20, 19:14
ad avercelo, telles; non è per niente scarso e per 20M è regalato
ad avercelo, telles; non è per niente scarso e per 20M è regalato
L'avevo al fantacalcio ed era scarso :asd:
In Inghilterra farà bene, tanto lì difendono tutti alla cazzo e lui è bravo ad attaccare.
Sì Tomlovin, ha dei meriti in quelle operazioni ma negli ultimi anni ha registrato più fallimenti che altro. Leonardo, dico. Maguire sta registrando solo fallimenti, invece :asd:
Quali sono i "fallimenti", oltre a Paquetà?
Credo che ce ne sia almeno un altro, sempre al Milan, ma non ricordo quale.
Credo che ce ne sia almeno un altro, sempre al Milan, ma non ricordo quale.Di Leonardo? Piatek presumo
Ma non è che ci abbiate rimesso granchè, nè di soldi nè di tempo perso.
Infatti gli hanno dato una pedata nel culo dopo aver fatto spendere alla società appena 70 milioni per due minchioni :asd:
Credo che ce ne sia almeno un altro, sempre al Milan, ma non ricordo quale.
Higuain? Caldara? Laxalt ipervalutato?
Caldara era un grandissimo giocatore, purtroppo rovinato dagli infortuni.
Higuain? Caldara? Laxalt ipervalutato?
Li metti sul piatto della bilancia e dall'altra parte metti Kaka, Pato e Thiago Silva.
Dov'è che pende, la bilancia?
Comunque, stavo parlando più che altro del lavoro da scout (o quel cavolo che era, insomma quando segnalava i giocatori al Milan e si muoveva per farglieli arrivare).
Come dirigente, penso che di cantonate ne abbia presa più d'una.
nicolas senada
06-10-20, 17:44
Però higuain e caldara non sono propriamente 'colpa' di Leonardo. Sono operazioni nate per mettere una pezza alla meno peggio al mercato di fassone e mirabelli.
Se proprio vogliamo cercare un primo responsabile per queste due operazioni allora direi il mago torinese delle minchiate motivazionali e le sue paturnie del menga :asd:
Sì ma mobbasta, mi state facendo salire la depressione così
Major Sludgebucket (ABS)
07-10-20, 09:23
Ísafjörðurhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201007/4151923112fa3b84a02786c7de940d1a.jpg
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Ísafjörðurhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201007/4151923112fa3b84a02786c7de940d1a.jpg
Sent from my CPH1951 using Tapatalkbellissimo!
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Drake Ramoray
07-10-20, 12:55
:o
due cose:
- nessuna rete lato lago, poveri raccattapalle :bua:
- il tizio che ha fatto la foto si sta godendo la partita nella comodità della sua mercedes :asd:
nicolas senada
07-10-20, 15:58
https://www.youtube.com/watch?v=6rgZVI9QoOc
Major Sludgebucket (ABS)
07-10-20, 20:07
Ma come Andorra-Inghilterra Under 21 3-3, ma che risultato è... :rotfl:
Molto suggestivo.
Immaginatevi Candreva coi suoi cross
10 minuti e la partita finisce per mancanza di palloni
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201009/6778cfc2cd7b3a4f95747e0901f24e67.jpg
https://m.milannews.it/news/platini-il-var-non-risolve-tutti-i-problemi-avrei-fatto-di-tutto-per-far-vedere-che-era-uno-sbaglio-386857
Cioè, questo parla ancora :asd: ma magari la VAR fosse stata introdotta 10 anni prima...
nicolas senada
10-10-20, 19:04
https://m.milannews.it/news/platini-il-var-non-risolve-tutti-i-problemi-avrei-fatto-di-tutto-per-far-vedere-che-era-uno-sbaglio-386857
Cioè, questo parla ancora :asd: ma magari la VAR fosse stata introdotta 10 anni prima...Detto da uno che ha vinto una Coppa dei Campioni in carriera grazie ad un rigore fuori area di almeno un metro e mezzo :asd:
Con la var avrei almeno due scudetti in più, ma al di là di questo vedo ogni domenica una marea di rettificazioni corrette, sia contro che a favore nostra.
Con la VAR la Juventus avrebbe almeno 4-5 scudetti in meno :asd:
ryohazuki84
10-10-20, 21:21
per me vale sempre il conto che fece zeman, 22-23
per me vale sempre il conto che fece zeman, 22-23
Peccato che dal conto di Zeman in avanti ne ha vinti altri 9 almeno
Cioè, questo parla ancora :asd: ma magari la VAR fosse stata introdotta 10 anni prima...
Indifendibile, è un fossile che parla ancora per (brutte) nostalgie.
Di buono, c'è che ci hai messo la faccina :asd: .
4-5 mi sembra un numero piuttosto onesto, forse son stato pure troppo buono :asd:
... e Ronaldo è meglio di Messi, no :asd: ?
felaggiano
11-10-20, 12:08
Con la var avrei almeno due scudetti in più
Dove giocavi?
Con la VAR la Juventus avrebbe almeno 4-5 scudetti in meno
Infatti. Visto come è cambiata la musica, in serie A, da quando hanno introdotto la VAR?
A parte le cazzate, se vincete dieci scudetti di fila con la VAR a me va benissimo. Grazie ad essa le polemiche sono praticamente inesistenti rispetto a prima, voi juventini dovreste essere i primi sostenitori di questa tecnologia.
... e Ronaldo è meglio di Messi, no :asd: ?
Lo preferisco all'argentino ma rimangono ovviamente giocatori di livello paragonabile... l'ho scritto dieci volte, credo
Discorso valido con la VAR del primo anno.
Con le nuove regole hanno annacquato tutto e reso nuovamente molto più facili le polemiche.
Ci vogliono dei geni, per operazioni simili.
Discorso valido con la VAR del primo anno.
Con le nuove regole hanno annacquato tutto e reso nuovamente molto più facili le polemiche.
Ci vogliono dei geni, per operazioni simili.
Sì, annacquato ma comunque molto meglio rispetto a prima che la introducessero. Ormai la maggior parte delle polemiche è "perché non hanno usato la VAR per questo episodio?" ed imho ciò è molto indicativo.
Per un certo periodo sembravano potessero toglierla del tutto, adesso credo proprio che non si tornerà più indietro... pensa a quando c'erano gli arbitri di porta...
aldilà delle scemate, il problema della VAR sono gli arbitri, cioè sempre lo stesso problema che ha il calcio italiano da settanta anni :asd:
felaggiano
11-10-20, 14:32
A parte le cazzate, se vincete dieci scudetti di fila con la VAR a me va benissimo. Grazie ad essa le polemiche sono praticamente inesistenti rispetto a prima, voi juventini dovreste essere i primi sostenitori di questa tecnologia.
Credo che tutti siano sostenitori della VAR, a parte gli arbitri. :asd:
Le polemiche comunque ci sono lo stesso, ci saranno sempre, in ogni caso, inevitabilmente. E non è colpa degli arbitri.
ryohazuki84
11-10-20, 15:39
Sì, annacquato ma comunque molto meglio rispetto a prima che la introducessero. Ormai la maggior parte delle polemiche è "perché non hanno usato la VAR per questo episodio?" ed imho ciò è molto indicativo.
Per un certo periodo sembravano potessero toglierla del tutto, adesso credo proprio che non si tornerà più indietro... pensa a quando c'erano gli arbitri di porta...
mi ricordo anche genialate tipo IL DOPPIO ARBITRO, 20 anni fa in coppa italia
che poi sempre per il capitolo genialate l'arbitro di porta l'avevano piazzato dal lato del guardalinee
Infatti. Visto come è cambiata la musica, in serie A, da quando hanno introdotto la VAR?
E' stata introdotta quando eravate senza avversari.
Dal 98 al 2012 con la var magari qualcosa cambiava. Magari eh.
beh quel fallo di Pjanic anche, insomma bisogna anche volerla saper usare :fag:
felaggiano
11-10-20, 17:05
E' stata introdotta quando eravate senza avversari.
Dal 98 al 2012 con la var magari qualcosa cambiava. Magari eh.
"Eravate". :rotfl:
Chissà quanti campionati avresti vinto.
nicolas senada
11-10-20, 17:11
beh quel fallo di Pjanic anche, insomma bisogna anche volerla saper usare :fag:Idem per il fallo di braccio di Alex Sandro col Milan a Torino :asd:
invece di parlare di queste cazzate parliamo del fatto che Liverpool e Manchester vogliono rivoluzionare la premiere league destinando più soldi alle piccole?
Known as Project Big Picture, the plans have been devised by the owners of Liverpool and Manchester United but embraced by the EFL. If agreed by the Premier League as a whole, the reforms would stave off the immediate financial crisis that threatens to swallow the game. They would also bring to an abrupt end to structures that have been in place for more than 25 years.
According to details first reported in the Daily Telegraph (https://www.telegraph.co.uk/football/2020/10/11/world-exclusive-man-utd-liverpool-driving-project-big-picture/), Project Big Picture would involve the Premier League agreeing to give 25% of its future TV deals to the EFL and bringing an end to parachute payments. It would also involve the top flight shrinking from 20 clubs to 18 and Championship playoffs including the 16th-placed Premier League side, who would compete to stay up against three promotion hopefuls from the second tier.
In return, however, the current voting structure of the Premier League would be abandoned. Instead of one club, one vote, and a majority of 14 being required to pass any change in rules, a new system would give extra power to clubs with “long-term shareholder status”, the nine longest-serving teams in the league.
That group comprises the big six, plus Everton, Southampton and West Ham United. Under the plans it would require only six “long-term shareholder” votes to approve any changes in Premier League rules, a shift that could effectively render the other nine clubs in the top flight powerless.
Other proposed changes are reported to include the scrapping of the League Cup and Community Shield, and the launch of a new “Premier League summer tournament”.
Fourteen Premier League clubs would have to vote in favour of any proposals if they were to be implemented but in a highly critical statement, the Premier League said any discussions should be conducted through the ‘proper channels’.
cioè le grandi di inghilterra vogliono fare il cazzo che gli pare e, servendogli l'appoggio dei piccoli club, gli danno una mazzetta? :asd:
Sì. E qui nel Regno Unito questa proposta sta generando un casino di polemiche che potete ben immaginare :asd:
Indicativo di cosa?
Prima si diceva "corrotto, ha fatto finta di non vedere", ora si dice "corrotto, non ha voluto usare la VAR perchè lo avrebbe sbugiardato".
Non vedo la differenza, alla fine eravamo e rimaniamo nel solito territorio della discrezionalità e dei casi skantalosi.
Per me, l'unica differenza tra ora e prima è che ci sono un po' più di episodi che vengono "salvati" grazie alla VAR.
Al primo anno, invece, gli errori erano stati cancellati quasi del tutto. E' stato fatto un passo indietro pazzesco.
E il passo indietro più grosso con le nuove regole (fatte da imbecilli totali o corrotti totali, ripeto) non è neanche la volontà dell'arbitro di usare la VAR quanto il fatto che la cabina VAR non può più richiamarlo "se l'arbitro ha visto e valutato l'azione".
E' roba allucinante, praticamente si nega la funzione stessa della VAR.
Credo che tutti siano sostenitori della VAR, a parte gli arbitri. :asd:
Le polemiche comunque ci sono lo stesso, ci saranno sempre, in ogni caso, inevitabilmente. E non è colpa degli arbitri.
Dipende.
Se è vero che a voler castrare la VAR sono stati gli arbitri, allora le polemiche sono colpa loro eccome.
Non che con la "prima VAR" non ci fossero, ma erano NETTAMENTE di meno.
cioè le grandi di inghilterra vogliono fare il cazzo che gli pare e, servendogli l'appoggio dei piccoli club, gli danno una mazzetta? :asd:
Però i piccoli club dovrebbero essere proprio minchioni, per firmare.
Si salverebbero le chiappe in questo periodo ma si fotterebbero tutti gli anni successivi (soprattutto per quell'abolizione del paracadute), condannandosi a diventare come le piccole di Spagna e Italia.
Sì. E qui nel Regno Unito questa proposta sta generando un casino di polemiche che potete ben immaginare :asd:
In pratica, è l'idea della ECA trasposta alla premier league: grandi club padroni del giocattolo, gli altri a girare attorno e darsi il cambio.
Inghilterra-Danimarca
Poteva farsi espellere per doppia ammonizione in solo mezz'ora chiunque.
E invece è stato Harry Maguire.
Inghilterra-Danimarca
E invece è stato Harry Maguire.Eranio, ah no
ryohazuki84
14-10-20, 21:25
Inghilterra-Danimarca
E invece è stato Harry Maguire.
qualcuno mi ricorda quanto è stato pagato?
qualcuno mi ricorda quanto è stato pagato?80 milioni
Magcoso non ci sta con la testa, è in totale confusione...
Non ci sta nemmeno con...i piedi, non riesce nemmeno a stoppare una cazzo di palla che arriva piano. :facepalm:
Il secondo giallo di stasera.
https://www.youtube.com/watch?v=aB4AQWkVLLw
non ci vedo cattiveria, ma di sicuro è goffo forte :bua:
sia nel controllo che nell'intervento
Non ci sta nemmeno con...i piedi, non riesce nemmeno a stoppare una cazzo di palla che arriva piano. :facepalm:
Il secondo giallo di stasera.
https://www.youtube.com/watch?v=aB4AQWkVLLw
Quoto entrambi.
Però niente mi farà ammazzare dal ridere come quel video dove fa fallo sul suo compagno di squadra e prendono il gol (chi l'aveva postato, Dembo) :rotfl: !
fallo comunque da rosso diretto, per me
Major Sludgebucket (ABS)
16-10-20, 12:45
Montpellier con dodici positivi, otto giocatori e quattro tizi dello staff https://www.mhscfoot.com/depeches/communique-officiel-4
non vedo l'ora inizino le coppe yum yum
Tra poco c'è Everton-Liverpool, quasi quasi me la guardo :uhm:
Sicuramente si vedranno grandi prodezze difensive.
Firmino continua sempre a piacermi il giusto... giocatore che può essere determinante sul serio solo se messo insieme a giocatori di livello superiore come Salah e Manè...
somiglia a immobile?
:asd:
Che cazzo di gol Salah...
edit: Gol annullato al Liverpool con la VAR per fuorigioco di Manè al 93'. Onestamente, non sembrava fuorigioco manco con le linee.
Altro denaro (80 mil) ben speso in Premier League. Kepa, il portiere più pagato al mondo. :asd:
https://twitter.com/D9INE_ELITE_16/status/1317485072245694465
premier campionato per thailandesi e cingalesi
Major Sludgebucket (ABS)
17-10-20, 16:57
Altro denaro (80 mil) ben speso in Premier League. Kepa, il portiere più pagato al mondo. :asd:
:asd:
https://www.ilposticipo.it/calcio/il-derby-di-glasgow-non-e-piu-lold-firm-la-presa-in-giro-definitiva-del-celtic-agli-zombie-dei-rangers/
Il derby di Glasgow non è più l’Old Firm: la presa in giro definitiva del Celtic agli “zombie” dei Rangers
A Glasgow si gioca Celtic-Rangers, uno dei derby più celebri e più sentiti del mondo, un match che si gioca dal 1890 e che nel corso di 130 anni è spesso stato sinonimo di tensioni e di scontri. Una partita che da sempre è soprannominata Old Firm. Peccato che ora una delle due parti in causa quel nome non lo utilizzi più.
A Milano si attende in maniera frenetica il Derby della Madonnina numero 226, ma anche altrove la tensione da stracittadina sta sicuramente salendo. A Glasgow si gioca Celtic-Rangers, uno dei derby più celebri e più sentiti del mondo, un match che si gioca dal lontano 1890 e che nel corso di 130 anni è spesso stato sinonimo di tensioni e di scontri, dentro e fuori dal campo. E che quasi sempre è stata la partita in grado di decidere il campionato, considerando che è davvero complicato che in Scozia non vinca una delle due. Al punto che il derby è da sempre soprannominato quello dell’Old Firm, della vecchia ditta.
OLD FIRM – Ma ora una delle due parti in causa quel nome non lo utilizza più. Come sottolinea Goal, è da qualche anno che i canali social del Celtic, quando si avvicina il match, non parlano più di “Old Firm” ma più semplicemente di “Glasgow Derby”. Ma se qualcuno pensa che si tratti di un modo per abbassare la tensione per un incontro che in città crea sempre qualche apprensione dal punto di vista dell’ordine pubblico, ha decisamente capito male. Questa decisione è, agli occhi dei tifosi biancoverdi, la presa in giro suprema. Perchè secondo i tifosi degli Hoops, i cugini in blu e arancione…sono ormai degli zombie.
ZOMBIE – Tutta colpa del fallimento del 2012, quando i Rangers, orgoglio della Glasgow protestante, hanno portato i libri in tribunale e sono dovuti ripartire dalla League Two, la quarta serie del calcio scozzese. Da quel momento in poi, chiosano i tifosi del Celtic, i “veri Rangers” hanno smesso di esistere, lasciando spazio a un nuovo club. Di conseguenza l’ultimo vero Old Firm, nella versione biancoverde, è il numero 400, terminato 3-0 per il Celtic con i rivali di sempre in campo nonostante fossero già destinati al fallimento. Da quel momento in poi i “nuovi Rangers” e i loro supporter sono diventati “gli zombie”, in quanto tornati dall’inferno delle divisioni inferiori ma non più veramente se stessi. Un piccolo particolare che fa tutta la differenza del mondo. Almeno dalle parti di Glasgow…
Major Sludgebucket (ABS)
17-10-20, 23:34
Van Dijk :sad:.
Ogni volta che posti un video, io m'ammazzo dalle risate.
Qua Kepa riesce ad andare a vuoto ben DUE volte, di piede, nella stessa azione :rotfl: !
Van Dijk :sad:.
Chessuccesso?
Legamento purtroppo.
Assurdo kepa, se lui vale 80 milioni donnarumma quanti ne vale, duecento?
Vabbè il mercato inglese è ultradrogato nei prezzi.. quella segaccia di Maguire è costata 87 milioni :rotfl:
vi ricordo anche john stones 68 milioni
Intanto Marx Lenin ha firmato col Togliatti
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/121806922_4238914152792326_2104195644010314587_o.j pg?_nc_cat=102&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=fUgmR4oP6qEAX8RiMiL&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=b8a36818d8973e1f4e19e212be7d7ff4&oe=5FB1B815
Impresa del Tottentham di Mourinho all'82esimo vince in casa (per quanto conti con le porte chiuse) 3-0 con il Wesh Ham, al 95esimo finisce 3-3.
Major Sludgebucket (ABS)
18-10-20, 18:27
Bale si è pure magnato il 4-2. Il Tottenham aveva stradominato e pareva minacciosamente aver trovato la quadra. Continua la serie dei risultati folli dell'era Covid :asd:.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201018/2b0dceea48a632d70625e9cad647bd49.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
18-10-20, 18:59
https://twitter.com/tancredipalmeri/status/1317826913797394432
+
https://twitter.com/RBattiglia/status/1317827491499773960
Alejandro Contreras B.
@Alejo1986SC
·
3h
That’s different, they are all on the same team
A dirla tutta, l'episodio di Aguero non è andato proprio così.
Everton primo e Aston Villa secondo a punteggio pieno con una partita in meno, classifica della premier League clamorosa, anche in Spagna gerarchie capovolte, per ora il covid ha molto influenzato le classifiche, vedremo se sarà così fino alla fine.
Se il guardalinee fosse stato un uomo nessuno avrebbe detto una parola :asd:
C'è da dire che Borja Valero prese 4 giornate per molto meno
https://www.3pareggi.it/wp-content/uploads/2014/02/gervasoni1.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
19-10-20, 09:18
C'è da dire che Borja Valero prese 4 giornate per molto meno
[/IMG]
Non direi :asd:.
https://youtu.be/I7Znx5idQBs
Eh lo cazzottò proprio :asd:
https://youtu.be/I7Znx5idQBs
Eh lo cazzottò proprio :asd:
Comunque il video ti inchioda non ha solo toccato l'arbitro che non si può, ha anche spinto il giocatore avversario più volte.
sono un tifoso viola che, ripensando alla squadra che avevamo 3 anni fa ( Lazzari , Silva, De Silvestri ecc.) , oggi si gode quasi incredulo uno spettacolo di calcio giocato che ha pochi eguali in europa. il problema è che in casi come questo il calcio c'entra poco. Qui siamo di fronte a decisioni politiche fatte da chi controlla il potere calcistico italiano. Quello che sta succedendo è dovuto al fatto che i Della Valle sono personaggi scomodi e non solo in ambito calcistico (pensate alla polemica con gli Elkann per la questione RCS). Altrimenti nessun'altra logica spiegherebbe perchè un episodio come questo possa costare 4 giornate di squalifica ad un giocatore...saranno anche discorsi da bar ma Balotelli di giornate ne prese solo 3 per aver minacciato di morte un arbitro (reato PENALE oltretutto). ce ne passa di differenza....
Frykky l'hai scritto tu? Nah, troppo lungo :asd:
no perchè a me il tiki taka fa cacare
- - - Aggiornato - - -
Comunque il video ti inchioda non ha solo toccato l'arbitro che non si può, ha anche spinto il giocatore avversario più volte.
sai quante giornate prese Munari?
una.
Quindi 3 giornate sono per aver toccato l'arbitro.
Mi aspetto lo stesso trattamento per Aguero :snob:
E' un altro giudice sportivo, secondo me potrebbero dargli una giornata di squalifica.
dici non è lo stesso della serie a?
sicuro?
dici non è lo stesso della serie a?
sicuro?
Sicuro sicuro
Mi hanno mirato su whatsapp i porni della preparatrice atletica del borussia :alesisi:
Mi hanno mirato su whatsapp i porni della preparatrice atletica del borussia :alesisi:
Meritano?
https://static.sky.it/images/skysport/it/calcio/2020/09/26/alica-schmidt-borussia-dortmund-foto/alica_smidt_borussia_3_instagram.jpg.transform/gallery-vertical-desktop-2x/9c64729883cb33928a4155a858299abe829481be/img.jpg
Meritano?
https://static.sky.it/images/skysport/it/calcio/2020/09/26/alica-schmidt-borussia-dortmund-foto/alica_smidt_borussia_3_instagram.jpg.transform/gallery-vertical-desktop-2x/9c64729883cb33928a4155a858299abe829481be/img.jpgQualche foto come questa ma senza pantaloncini e un paio di video dove pratica dell'autoerotismo
frikky io mi chiedo perché sei sempre in mezzo a questi traffici ILLECITI
C'è un pm da far girare?
Vediamo se Frykky è capace di far girare da whatsapp a pm
Qualche foto come questa ma senza pantaloncini e un paio di video dove pratica dell'autoerotismo
PM.
Ora.
https://www.youtube.com/watch?v=4wX2xBOuzRg&ab_channel=MoeLester
ryohazuki84
19-10-20, 16:29
pm di qualsiasi cosa
fate girare
Poi postalo dove sai tu, ok? :fag:
Si però l'unico che mi ha dato il numero è angels asd
Mettetemi nella chat del Milan ve lo mando e esco prima di subito!
Zio Powerade
19-10-20, 18:10
Mi hanno mirato su whatsapp i porni della preparatrice atletica del borussia :alesisi:Ma Dortmund o 'gladbach?
È importante!
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Mettetemi nella chat del Milan ve lo mando e esco prima di subito!
Puoi anche rimanere, c'è gente a dir poco eccezionale come Volo, Cec e Talismano, pensa
Mettetemi nella chat del Milan ve lo mando e esco prima di subito!Tanta roba, grazie ancora
ryohazuki84
19-10-20, 19:41
pm
scusate ma a sto punto facciamo una chat di BS e via, tanto alla fine gireranno solo maialate e meme idioti
Puoi anche rimanere, c'è gente a dir poco eccezionale come Volo, Cec e Talismano, pensa
Minchia :asd: !
scusate ma a sto punto facciamo una chat di BS e via, tanto alla fine gireranno solo maialate e meme idioti
Ecco, purchè 'sti discorsi li facciate sulla chat e non sul forum.
tanto non ti invitiamo tom
Questa è una bella idea, volo
Quella della chat di BS, intendo
A Tomlovin diamo semplicemente il numero di Talismano, così si conoscono meglio, ecco
Ma Cec alla fine come sta? Io lo ricordo secoli fa in depressione e che lavorava sulle crociere, se non mi confondo :asd:
ryohazuki84
19-10-20, 21:27
server discord
ryohazuki84
19-10-20, 21:36
di che?
discord
è una cosa di voi giovani?
ryohazuki84
19-10-20, 22:11
è una cosa di voi giovani?
tiè, se qualcuno ci vuole entrare
https://discord.gg/KRHpKGE
Voto anche io per Discord o Telegram; già mi fido poco a far vedere il mio numero a manu o talismano, figuriamoci ad un frykky qualunque
A Tomlovin diamo semplicemente il numero di Talismano, così si conoscono meglio, ecco
Già detto: piuttosto dammi il covid :asd: .
Voto anche io per Discord o Telegram; già mi fido poco a far vedere il mio numero a manu o talismano, figuriamoci ad un frykky qualunque
Non sei il mio tipo, tranquillo
In b4 non sei un nero francese
Voto anche io per Discord o Telegram; già mi fido poco a far vedere il mio numero a manu o talismano, figuriamoci ad un frykky qualunqueVi siete giocati i video :tsk:
Urge pompare un po' di soldi per comprare difensori https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201020/79123c168132b1f608bfe32a2ccb0bd7.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
20-10-20, 07:52
Eh, invece coi Bologna-Sassuolo 8-9 chissà che andazzo ha preso la Serie A... :asd:
Il Covid attacca le difese.
Urge pompare un po' di soldi per comprare difensori https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201020/79123c168132b1f608bfe32a2ccb0bd7.jpg
Frykky invece di postare ste cacate mandami quei file, che leggo solo ora
european premier league :alesisi:
https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2020-2021/european-premier-league-nasce-una-nuova-competizione-per-club_sto7958856/story.shtml
ryohazuki84
20-10-20, 17:55
un torneo d'elite a cui potranno accedere le maggiori potenze economiche del mondo del calcio.
quindi per l'italia partecipa il sassuolo
Drake Ramoray
20-10-20, 18:14
quindi per l'italia partecipa il sassuolo
forse rientrano a pelo anche Spezia e Benevento
nicolas senada
20-10-20, 19:12
european premier league :alesisi:
https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2020-2021/european-premier-league-nasce-una-nuova-competizione-per-club_sto7958856/story.shtmlDio mio che immane vaccata :facepalm:
Frykky invece di postare ste cacate mandami quei file, che leggo solo oraFatto perché siamo AMICI su Facebook
perché non hai amici :sisi:
Competizione targata FIFA.
Sempre più incredibile.
meanwhile, me waiting for that PM
https://i.imgflip.com/39uvt2.png
abbiamo attentamente osservato con vitor ogni cm della pulzella e abbiamo stabilito che è fake :snob:
abbiamo attentamente osservato con vitor ogni cm della pulzella e abbiamo stabilito che è fake :snob:
L'avevano detto anche i miei colleghi, pure per l'orecchino
Mi hanno passato questo link. Non è in inglese ma se tutto quanto scritto è vero, rimane interessante. Non ho voja di controllare online, se qualcuno ha tempo da perdere però potrebbe venirne fuori un minimo di discussione
https://www.ilpost.it/2020/10/20/midtjylland-danimarca/
Major Sludgebucket (ABS)
21-10-20, 14:30
È più old di frittole, più che altro :asd:.
È più old di frittole, più che altro :asd:.
L'articolo è uscito ieri, più old di frottole la vedo dura. Ad ogni modo, non l'ho visto postato da nessuna parte...
Mi hanno passato questo link. Non è in inglese ma se tutto quanto scritto è vero, rimane interessante. Non ho voja di controllare online, se qualcuno ha tempo da perdere però potrebbe venirne fuori un minimo di discussione
https://www.ilpost.it/2020/10/20/midtjylland-danimarca/
Nel 2016 già si parlava della storia del Midtjylland su ultimo uomo anche se l'articolo non è su di loro
https://www.ultimouomo.com/baseball-sabermetrica-e-altri-pianeti/
Nel 2016 già si parlava della storia del Midtjylland su ultimo uomo anche se l'articolo non è su di loro
https://www.ultimouomo.com/baseball-sabermetrica-e-altri-pianeti/
Ok, grazie.
In generale, il calcio come "statistiche avanzate" ha molti più margini di crescita rispetto ad NBA ed altri sport, è bello vedere come anche nel 2020 ci sia ancora qualcosa da scoprire (e riscoprire)
L'articolo è uscito ieri, più old di frottole la vedo dura.
Spero che lo legga :asd: .
Comunque, l'impressione che ho io è che un conto è il vantaggio che si può ricavare da questo approccio statistico in Danimarca, un altro è quello che si può ricavare in un campionato di alto livello.
Credo che in Danimarca siano molto più "primordiali", a livello calcistico, e quindi qualunque elemento nuovo che si va a inserire ha un impatto amplificato.
Il Midtcomesichiama, è un elemento di rottura in quella lega, ma qua da noi (e soprattutto in Inghilterra, per quanto ricordo) l'approccio statistico viene già usato.
Douglas Costa e il coccodrillo sbagliato.
https://www.facebook.com/watch/?v=265541838122235
Douglas Costa e il coccodrillo sbagliato.
https://www.facebook.com/watch/?v=265541838122235:eranio:
Sorteggio trasparente nella Serie C greca. Non c'è bisogno di conoscere la lingua, il video parla da solo. :asd:
Minuti 7:00-8:00 :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=HCesCSaFUkg
Sono troppo ingenuo, spiega.
Drake Ramoray
24-10-20, 10:10
Sorteggio trasparente nella Serie C greca. Non c'è bisogno di conoscere la lingua, il video parla da solo. :asd:
Minuti 7:00-8:00 :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=HCesCSaFUkg
ho visto solo al minuto 7 c'è una che arriva e mette una palla nel cesto della mora, così :asd
magari è standard non so :asd:
quella a destra prepara una pallina e poi la passa a qualcuno invece di metterla assieme alle altre :uhm:
poi arriva una che gliela ributta dentro :uhm:
Eddai Tom, si capisce, non si puù aggiungere una pallina ad estrazione in corso. :asd:
Se noti, la tizia con gli occhiali ha una pallina in meno, poi arriva quell' altra tizia e gliela porta. Sorteggio da ripetere, ma sono andati avanti come se niente fosse. :facepalm:
Tutte le volte che un greco incrocia un italiano parte subito il "una faccia, una razza", cioè, fate voi
mai incontrato un greco in vita mia
El Clasico tra 5'. Certo, non è più quello di una volta... Messi-Neymar-Suarez vs CR7-Benzema-Bale... ai tempi era qualcosa di favoloso sempre
El Clasico tra 5'. Certo, non è più quello di una volta... Messi-Neymar-Suarez vs CR7-Benzema-Bale... ai tempi era qualcosa di favoloso sempre
Dopo 5 minuti è vantaggio Real Madrid con Valverde.
Dopo 3 minuti il pareggio di Ansu Fati.
Eddai Tom, si capisce, non si puù aggiungere una pallina ad estrazione in corso. :asd:
In CL succede regolarmente, funziona così :asd: .
Non so come funzioni in Grecia, per questo chiedevo.
In CL succede regolarmente, funziona così :asd: .
Non so come funzioni in Grecia, per questo chiedevo.
Si sentono parlare:
- Quante palline ne hai tu?
- Tre.
- Ne ho due...
- ...
- Portala ora!
E arriva la tizia che porta la pallina mancante.
Dopo 5 minuti è vantaggio Real Madrid con Valverde.
Dopo 3 minuti il pareggio di Ansu Fati.
Koeman mangierà il panettone?
Cmq una partita fra 2 squadre in crisi..
Finita 3-1 per il Real Madrid, a Torino arriverà una Barcellona dimesso o pieno di voglia di rivalsa?
Intanto la partita tra VVV Venlo e Ajax al 70' sta sullo 0 a 9 :rotfl:
0-10 al 74esimo con rigore di Huntelaar.
0-11 al 75esimo. Doppietta di Huntelaar.
0-12 al 78'.
Intanto la partita tra VVV Venlo e Ajax al 70' sta sullo 0 a 9 :rotfl:
0-10 al 74esimo con rigore di Huntelaar.
0-11 al 75esimo. Doppietta di Huntelaar.
0-12 al 78'.
Inpressionante la partita, ma ancora più impressioannte che dal 54esimo al 60esimo l'Ajax ha fatto 4 goal
Finita 13-0 :pippotto: