Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale
Doppietta di Suarez per il Barça
Al 74esimo 6-0 poker per Suarez
MrWashington
20-04-16, 20:30
Malese tailandese stessa zona
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ma non era malese?
Giusto, errore mio.
Ha dichiarato che in cinque anni saremo in champions.
Cominciamo bene, proprio.
MrWashington
20-04-16, 20:33
Giusto, errore mio.
Uno che sniffa noto
EddieTheHead
20-04-16, 20:36
Al 74esimo 6-0 poker per Suarez
difese iberiche™
ryohazuki84
20-04-16, 22:46
Giusto, errore mio.
mi spiace solo che in questi 5 anni avrà la strada sbarrata dal milan che dovrà fare 2 finali
Intervengo con umilté per dire che la storia del tifoso che non deve andare allo stadio se non si vince non l'hanno mai detta a quelli del newcastle, 70mila posti sempre pieni e una squadra da secoli indecente apparte qualche momento di gloria
Quindi i 17mila di parma sono scemiQuindi con la Proposta Spagnola™ il Parma fallirebbe una seconda volta, e questo perché, orrore, c'è chi non vuole andare a vedersi il big match contro il Lentigione.
Intervengo con umilté per dire che la storia del tifoso che non deve andare allo stadio se non si vince non l'hanno mai detta a quelli del newcastle, 70mila posti sempre pieni e una squadra da secoli indecente apparte qualche momento di gloria
In premier sono praticamente tutte così, il campionato ha un appeal altissimo sia dentro che fuori i confini nazionali.
Non è una cosa nuova e non si capisce perchè il Newcastle dovrebbe fare eccezione.
Cioè, a dirla tutta un'eccezione c'è ed è l'Aston Villa: mentre le altre fanno da 87% a 99%, il Villains non arrivano a 80%.
Cioè, la squadra più scadente e deludente dell'anno non riesce a tenere il passo in quanto a presenze allo stadio... và che strano, eh :fag: ?
In ogni caso, dubito che in premier raggiungano questi risultati grazie alle multe per chi non riempie lo stadio :asd: .
Qualcuno mi spiega perché dovrei andare allo stadio a vedere Montolivo e boateng?
Qualcuno mi spiega perché dovrei andare allo stadio a vedere Montolivo e boateng?
perché altrimenti non sei un tifoso!1!11
Perché ve li meritate?
This :asd:
Perché a tifare quando si vince sono boni tutti :boh2:
E tifare per una squadra che perde dovrebbe dimostrare la superiorità morale di chi la sostiene? No, soltanto per capire, in realtà proprio non tifo :asd:
Magari anche spendere bei soldi per uno spettacolo a volte pietoso in stadi dove si vede da schifo non invoglia.
Pargliamo chiaro, tifassi Napoli pure se vincesse la Champions tutti gli anni, soldi per andare al San Paolo e vedere la partita da 250 metri non li spenderei manco morto.
tifare tifo lo stesso. Solo non spendo un sacco di soldi per vedere Montolivo. Così difficile da capire?
Oh fatemi sapere come si fa ad avere sky gratis!
MrWashington
21-04-16, 11:39
Fattelo pagare da tuo fratello :asd:
Non è gratis ma ci vedo anche altro :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
CI sono un mucchio di siti pirata che per ovvi motivi di regolamento non posso postare.
https://youtu.be/IBH4g_ua5es
Si è fatto male Godin, salta l'andata della semifinale ed è in dubbio per il ritorno, non poca roba per l'atletico. In b4 #ilculodiguardiola :asd:
Geralt di Rivia
22-04-16, 17:23
https://www.facebook.com/premierleague/videos/1322869754404103/
eddieverde
22-04-16, 17:41
Magari anche spendere bei soldi per uno spettacolo a volte pietoso in stadi dove si vede da schifo non invoglia.
Pargliamo chiaro, tifassi Napoli pure se vincesse la Champions tutti gli anni, soldi per andare al San Paolo e vedere la partita da 250 metri non li spenderei manco morto.
certo, perché lo spettacolo lo fa la struttura.
E tifare per una squadra che perde dovrebbe dimostrare la superiorità morale di chi la sostiene? No, soltanto per capire, in realtà proprio non tifo :asd:
solo se vai allo stadio, se guardi la partita da casa devi morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ryohazuki84
22-04-16, 18:11
neanche è bello doversi portare dietro il binocolo per vedere ciò che succede dall'altra parte del campo
neanche è bello doversi portare dietro il binocolo per vedere ciò che succede dall'altra parte del campo
Non sai che allo stadio non si va per guardare la partita, ma per cantare, fare i cori e tirare bonza nei bagni? :tsk:
EddieTheHead
22-04-16, 19:08
io pensavo si andasse per lanciare il piscio sui sostenitori avversari :(
ryohazuki84
22-04-16, 19:11
io pensavo si andasse per lanciare il piscio sui sostenitori avversari :(
i motorini casomai
EddieTheHead
22-04-16, 19:18
anche :(
Geralt di Rivia
22-04-16, 19:28
http://www.fourfourtwo.com/features/eric-cantona-i-didnt-punch-palace-fan-strong-enough-i-should-have-punched-him-harder#:FURqRK5THlG9ZQ
Se devo spendere 100 euro e poi non vedere un cazzo se permetti me la vedo in tv. E si se vado allo stadio io voglio vedere la partita.
Cazzo mene di andare al museo quando me le posso vedere sul divano su Google immagini :alesisi:
MrWashington
23-04-16, 09:03
Proprio uguale frikky.
Cazzo mene di andare al museo quando me le posso vedere sul divano su Google immagini :alesisi:
Hai ragione infatti al museo mi piove in testa o sto a 200 metri dal quadro :fag:
E poi in un museo a dir tanto costa 15 euro l'entrata :fag:
Frikky ma ci sei mai entrato in un museo?
Frykky, nessuno nega che vedere la partita allo stadio sia più bello. Il fatto è che costa un botto di soldi e disagio in più. E per vedere Montolivo o Eder non ne vale la pena. Chiaro?
MrWashington
23-04-16, 09:55
Frykky, nessuno nega che vedere la partita allo stadio sia più bello. Il fatto è che costa un botto di soldi e disagio in più. E per vedere Montolivo o Eder non ne vale la pena. Chiaro?
Ma lui è abituato a vedere pippe di giocatori allo stadio, oltre che allo stadio lui viene pagato per starci :asd: paragonare stadio ad un museo, tristezza. Al museo vedo capolavori a poche metri da me, pago poco, non piove, non ho idioti che urlano frasi idiote.
Dai frikky pls.
Dio santo ogni volta che leggo frykkydisagio mi prudono le mani per le cazzate che dice
quanto paga di abbonamento frykky per il franchi? in che zona è? curva? tribuna? sentiamo un po' :uhm:
quanto paga di abbonamento frykky per il franchi? in che zona è? curva? tribuna? sentiamo un po' :uhm:
gli steward dello Stadio Olimpico di Torino sono divisi in 3-4 categorie: steward semplici (30 euro), capi unita (45) e steward addetti alla sicurezza vera a propria (45). Diciamo che prendono 6 euro l’ora tutti, con la differenza che chi ha qualche responsabilità in più lavora 1-2 ore in più degli altri e quindi percepisce di più
:sisi:
Drake Ramoray
23-04-16, 11:07
inutile discutere, non siamo neanche d'accordo se (senza considerare altri fattori) sia più bello vederla allo stadio o in tv
Mah, è vero che c'è la pista d'atletica che è fastidiosa, ma il problema principale del San Paolo non è certo la visibilità :bua:
inutile discutere, non siamo neanche d'accordo se (senza considerare altri fattori) sia più bello vederla allo stadio o in tv
Per non parlare di quelli che vanno in tribuna, che son solo dei tifosi da divano mascherati :sisi:
Pago 250€ per la curva cari miei disagiati
Dio santo ogni volta che leggo frykkydisagio mi prudono le mani per le cazzate che dice
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160423/edaf0c17ef9cb620de2c0ccde2abb03d.jpg
Meno male che siamo sconosciuti, fidati, meno male...
Pago 250€ per la curva cari miei disagiati
E perché dihono che te sei uno steward? :uhm:
Inviato dal mio OnePlus One
ryohazuki84
23-04-16, 12:41
Mah, è vero che c'è la pista d'atletica che è fastidiosa, ma il problema principale del San Paolo non è certo la visibilità :bua:
immagino :asd: dicevo in generale comunque, personalmente gli stadi con la pista di atletica li farei saltare per aria con la dinamite (anche se i peggiori di tutti sono quelli con il VELODROMO, da nuclearizzare per poi cospargere con il napalm il terreno dove sorgevano in modo che lì non ci possa crescere più nulla)
MrWashington
23-04-16, 12:57
E perché dihono che te sei uno steward? :uhm:
Inviato dal mio OnePlus One
lui offre servizi ai della valle :fag:
indovina :asd:
Perché, senti che stupido, nonostante oramai raramente faccia lo steward l'ho comprato lo stesso!
Perché me per me è qualcosa di più che un tagliando per entrare 19 volte in uno stadio.
Ma senti la parte divertente, quando ci vado, come domani sera, vado nell'angolino in basso a destra della curva dove non si vede nulla!
Lui va per pomiciare con la su donna, perché gli piace farlo vicino alla bandierina del calcio d'angolo.
So soddisfazioni.
MrWashington
23-04-16, 14:50
Lui va per pomiciare con la su donna, perché gli piace farlo vicino alla bandierina del calcio d'angolo.
So soddisfazioni.
Lui usa il bug del muro grigio di the division allo stadio :sisi:
Sakho positivo all'antidoping.
:uhm:
calleri obiettivo della roma :smug:
https://www.youtube.com/watch?v=E1-65ImrM3Y
Geralt di Rivia
23-04-16, 15:10
Bayern un po' in imbarazzo al cospetto del tifo indemoniato dell'Hertha Berlino (pure in grisi di risultati). Rafinha rischia grosso, il rosso.
Sakho positivo all'antidoping.
:uhm:
È stato colto con le mani nel Sakho :simoscai:
Geralt di Rivia
23-04-16, 15:16
Vallecano sopra di due al quindicesimo, gliela faranno senza Cronaldo?
EddieTheHead
23-04-16, 15:25
Vallecano sopra di due al quindicesimo, gliela faranno senza Cronaldo?
:
Kovacic, cresce la fiducia di Zidane: chance col Rayo
#futuroiniesta
Vallecano sopra di due al quindicesimo, gliela faranno senza Cronaldo? Più che l'assenza di CR7 stanno soffrendo a centrocampo dove manca l'equilibratore Casemiro squalificato (da quando è titolare al centro della mediana il Real ha aumentato il rendimento) e pure Modric lasciato in panca per turnover.
Oggi con l'inedito e "inconsistente" trio Isco-Kroos-Kovacic lasciano troppi spazi agli avversari.
Detto questo, mettiamoci pure che hanno la capoccia all'Etihad...
Perché, senti che stupido, nonostante oramai raramente faccia lo steward l'ho comprato lo stesso!
Perché me per me è qualcosa di più che un tagliando per entrare 19 volte in uno stadio.
Ma senti la parte divertente, quando ci vado, come domani sera, vado nell'angolino in basso a destra della curva dove non si vede nulla!
Come me quando lavoravo ai roma store allo stadio. Pagavo la curva, ma quando lavoravo stavo in tribuna. Se mi diceva bene stavo nel camion e si chiudeva, così vedevo la partita. Se no un tempo ciascuno facendo la guardia al gazebo.
Senti che stupido pure io
Geralt di Rivia
23-04-16, 16:03
Sì, ma dovevano fare tre gol (ora due), minimo, se il Rayo non ne fa altri, senza il giocatore che te ne butta dentro almeno uno a partita (e ora anche senza Benzema). Mi pare la solita edizione abulica random del Real in trasferta, tra l'altro con un Marcelo che tra un po' si mette a dribblare pure l'arbitro.
EddieTheHead
23-04-16, 16:10
pareggio real :/
EddieTheHead
23-04-16, 16:26
il liverpool s'è fatto pareggiare dal newcastle :facepalm::facepalm:
Geralt di Rivia
23-04-16, 16:40
Il Rayo comunque è davvero difesespagnole :asd:, le praterie incontaminate dietro proprio, è incredibile che ancora non avessero messo il terzo.
mamadou sakho del Liverpool beccato positivo al doping!!
i casi di doping in albione iniziano ad avere numeri discreti, stai a vedere che aveva ragione capello quando affermava un po' d'anni fa che la premier era un campionato molto piu' sospetto degli altri
Sta a vedere che se Rafa arrivava un paio di settimane prima...
mamadou sakho del Liverpool beccato positivo al doping!!
i casi di doping in albione iniziano ad avere numeri discreti, stai a vedere che aveva ragione capello quando affermava un po' d'anni fa che la premier era un campionato molto piu' sospetto degli altri
Basta avere gli occhi per vederlo eh
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160423/cf7e8f6d461ca46168fd2bd4567f6404.jpg
:rullezza:
ryohazuki84
23-04-16, 20:42
dov'è?
Geralt di Rivia
23-04-16, 21:57
Il PSG sta per vincere la Coppa del cazzo. In dieci. Contro la squadra mostruosamente più in forma del campionato francese.
Il PSG sta per vincere la Coppa del cazzo. In dieci. Contro la squadra mostruosamente più in forma del campionato francese.
Contro sé stessa? :asd:
Geralt di Rivia
24-04-16, 07:29
Il Lille sta ottenendo dei risultati sorprendenti ultimamente, compreso un pari in casa del PSG. Secondo me hanno notato Garcia a piede libero e si stanno impegnando alla morte, hai visto mai dovesse tornare :sisi:.
Allianz Arena
"Eh ma questo porci ultras senza morale e senza regole che voglioni fare come gli pare.
Siamo meglio noi ad andare allo stadio solo quando si vince."
alle 17.15 c'è leicester - swansea
http://www.goal.com/it/match/leicester-city-vs-swansea-city/2043568?ICID=LS
guidolin :tremo:
Il Lille sta ottenendo dei risultati sorprendenti ultimamente, compreso un pari in casa del PSG. Secondo me hanno notato Garcia a piede libero e si stanno impegnando alla morte, hai visto mai dovesse tornare :sisi:.
:asd:
"Eh ma questo porci ultras senza morale e senza regole che voglioni fare come gli pare.
Siamo meglio noi ad andare allo stadio solo quando si vince."
Quale sarebbe la morale ed il grande rispetto delle regole dietro l'esposizione di uno striscione? :uhm:
Il Lille sta ottenendo dei risultati sorprendenti ultimamente, compreso un pari in casa del PSG. Secondo me hanno notato Garcia a piede libero e si stanno impegnando alla morte, hai visto mai dovesse tornare :sisi:.In effetti, a Lille avrebbero il terrore di riprendersi l'allenatore che ha fatto loro vincere il double campionato-coppa :sisi:
Leicester in vantaggio con Mahrez :caffe:
EddieTheHead
24-04-16, 16:28
Mahreezzzz :rullezza::alesisi:
ryohazuki84
24-04-16, 16:29
lo scansea si scansa :rullezza:
Allianz Arena
All'Allianz non c'è la pista, ieri il bayern giocava in casa dell'Herta (quello stadio con la pista blu è forse l'unico che ci piace :asd: )
All'Allianz non c'è la pista, ieri il bayern giocava in casa dell'Herta (quello stadio con la pista blu è forse l'unico che ci piace :asd: )
Corretto
Leicester 2 a 0
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
24-04-16, 17:34
guidolin :rullezza:
- - - Aggiornato - - -
il leicester rischia di vincere il campionato con 80 punti o anche meno in teoria :uhm:
Back to the origin
24-04-16, 18:20
Ranieri. :alesisi:
spedito con ricevuta di ritorno
Che scansata amici, che scansata <3
ManU e Chelsea decideranno la premier
EddieTheHead
24-04-16, 18:39
quel fallito di Ranieri. :alesisi:
barsportfix
Geralt di Rivia
25-04-16, 09:33
http://www.sport.it/calcio/mls-giovinco-bomber-pirlo-nemmeno-convocato_sn_87854.htm
http://www.sport.it/calcio/mls-giovinco-bomber-pirlo-nemmeno-convocato_sn_87854.htm
Pirlo l'ho visto in una delle ultime partite e dire che camminava non rende l'idea :asd: Se ha giocato a quei livelli gli ultimi anni in Italia deve ringraziare i signori vidal e marchisio :sisi:
Ah, adesso si chiamano "Vidal" e "Marchisio"? :asd:
EddieTheHead
25-04-16, 12:05
vabbè insomma due grandi autoevidenze: la MLS è un campionato ridicolo e gli anni passano per tutti
per la cronaca, mahrez MVP davanti a vardy e kane.
EddieTheHead
25-04-16, 16:02
La Cina vuole Ibrahimovic. E lui chiede 100 milioni.
secondo me glieli danno
EddieTheHead
25-04-16, 19:53
ora tutti a tifare West Brom :alesisi::alesisi:
EddieTheHead
25-04-16, 20:33
goal del tottenham...
goal del tottenham...
E vabè comprensibile, il wba non ha praticamente più niente da chiedere
Geralt di Rivia
25-04-16, 20:51
Più che altro è stato proprio travolgente l'inizio del Tottenham con pali e traverse varie, a parte un pubblico incredibile. Il West Coso volendo qualche punticino dovrebbe farlo, visto che non si schioda da quota 40 e almeno una di quelle dietro potrebbe arrivare a 43.
certo che il gol è qualcosa di brutto
Geralt di Rivia
25-04-16, 21:14
Un altro palo :rotfl:.
ryohazuki84
25-04-16, 21:29
pareggio :alesisi:
EddieTheHead
25-04-16, 21:29
pareggio del west brom :alesisi::alesisi:
Il complotto giudaico non può nulla contro il dilly ding dilly dong
ryohazuki84
25-04-16, 22:09
manca una sola vittoria
Il Macigno colpisce pure in England, ormai Leicester campione.
Geralt di Rivia
25-04-16, 22:22
http://i.imgur.com/WtVXyxS.gif
Classifica:
Leicester 76
Tottenham 69
....
Prossime partite:
Man United - Leicester
Chelsea - Tottenham
----------
Leicester - Everton
Tottenham - Southampton
-----------
Chelsea - Leicester
Newcastle - Tottenham
E' quasi fatta...
ryohazuki84
25-04-16, 23:08
a scontri diretti come sono messi?
Geralt di Rivia
25-04-16, 23:18
Comunque lo scenario Tottenham che le vince tutte e tre (difficile ma possibile, visto che comunque è in forma e stasera è stato anche molto sfortunato nel periodo in cui ha messo alle corde l'avversario, cioè quasi tutto il primo tempo) + braccino corto del Leicester che ne pareggia un paio (due sono molto toste, l'Everton in casa sembra abbordabile ma abbiamo visto il West Brom che sembrava in caduta libera, e invece) e perde clamorosamente per differenza reti non è ancora del tutto irrealistico.
ryohazuki84
25-04-16, 23:22
Comunque lo scenario Tottenham che le vince tutte e tre (difficile ma possibile, visto che comunque è in forma e stasera è stato anche molto sfortunato nel periodo in cui ha messo alle corde l'avversario, cioè quasi tutto il primo tempo) + braccino corto del Leicester che ne pareggia un paio (due sono molto toste, l'Everton in casa sembra abbordabile ma abbiamo visto il West Brom che sembrava in caduta libera, e invece) e perde clamorosamente per differenza reti non è ancora del tutto irrealistico.
vai viah gufo
Visto solo ora il risultato. Vai di pullman
Geralt di Rivia
26-04-16, 08:26
Qualcuno rinomini in "Il profumato topic del - dilly ding, dilly dong! - calcio internazionale" o qualche cazzata così.
a scontri diretti come sono messi?
In Premier conta la differenza reti generale e non gli scontri diretti (dove sarebbe avanti il Leicester).
La differenza reti dice: Leicester +30 e Tottenham +39 quindi è nettamente in vantaggio il Tottenham.
Detto questo: parliamo di 7 punti di differenza a 3 giornate dalla fine....dovrebbe accadere l'impossibile per far perdere il campionato al Leicester. :asd:
Tipo una doppietta di Pazzini :fag:
Non è finita finché non è finita
Tipo una doppietta di Pazzini :fag:
Non è finita finché non è finita
Ma in quel caso le due squadre (Roma e Inter) avevano una differenza di 1 punto...e bastava un solo passo falso per ribaltare la situazione.
Qui invece, a fronte delle 3 vittorie che deve fare il Tottenham nelle ultime 3 (non scontate), il Leicester dovrebbe fare solo 2 punti in 3 partite per perdere il campionato.
Ok, non è ancora sicuro al 100%....ma siamo vicinissimi.
Vardy squalificato per un'altra giornata
EddieTheHead
26-04-16, 10:41
così per gradire?
così per gradire?
Per la scenata all'arbitro, era attesa
Sandro Storti
26-04-16, 12:48
Ci provano in tutte le salse a far perdere Mr. Ranieri
ryohazuki84
26-04-16, 12:52
tanto il chelsea si scanserà col leicester, hazard e terry hanno dichiarato di tifare per la squadra di ranieri e inoltre con il tottenham c'è una fortissima rivalità non gli stenderanno di certo il tappeto rosso
EddieTheHead
26-04-16, 18:07
Kovacic fu preferito a De Bruyne per scelta di Rafa
http://j4gif.3owl.com/gif/smug/multi.gif
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/13076839_10154090873850782_6527086987469132479_n.j pg?oh=a65f920655618be5b8b0d5d82d24c451&oe=57BFF80F
Geralt di Rivia
26-04-16, 18:30
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/04/26/22817122/lex-inter-vampeta-racconta-che-feste-con-ronaldo-vino-del-papa-e-
Thiago Silva non aveva voglia di sacrificarsi :snob:
http://www.goal.com/it/news/94/calcio-internazionale/2016/04/27/22859352/si-pu%C3%B2-rifiutare-il-barcellona-per-thiago-silva-s%C3%AC-avrei?ICID=HP_BN_4
EddieTheHead
27-04-16, 18:29
chiamalo scemo
Geralt di Rivia
27-04-16, 18:38
:sir: http://www.gp.se/sport/paok-l%C3%A4mnade-wo-i-cupsemin-1.215286
Hillsborough disaster: deadly mistakes and lies that lasted decades
As the longest inquest in British legal history unfolded, a picture emerged of a callously negligent police force led by an inexperienced commander whose actions directly led to the deaths of 96 people
http://www.theguardian.com/football/2016/apr/26/hillsborough-disaster-deadly-mistakes-and-lies-that-lasted-decades
Avessero avuto sky sport...
Eh considerando che da lì è partito tutto... :modelloinglese:
Sandro Storti
28-04-16, 11:28
Ma le sboldre gliele ha pagate lo sceicco?
Drake Ramoray
28-04-16, 18:17
pare che anche Hummels voglia passare al lato oscuro del Bayern
Geralt di Rivia
29-04-16, 06:37
Il PSV deve appioppare una goleada di discrete dimensioni al derelitto Cambuur nel penultimo turno dell'Eredivisie per cercare di riprendere l'Ajax, avendo una differenza reti soltanto di +50 (ma sta messo un po' meglio come goal siglati) contro il +56 della squadra che diede i natali a Stanley Menzo. Vi riuscirà?
Geralt di Rivia
29-04-16, 22:07
https://41.media.tumblr.com/cefdb8193791d38a2df90ad1b296900f/tumblr_o6eyn8OFJi1qz5v2lo1_540.jpg
Toh, pare che anche Klopp si sia lamentato perché giocano ad ora di pranzo.
Drake Ramoray
30-04-16, 10:59
dopo l'EL giovedì per altro
parzialmente related
per la stagione ventura niente boxing day in serie a ma probabilmente dalla stagione successiva
EddieTheHead
30-04-16, 11:13
beh klopp è il nuovo mazzarri già da mò
Drake Ramoray
30-04-16, 11:19
Aronica quinto Beatle :sisi:
L'ha scoperto adesso? Prossimo anno si lamenterà del boxing day? :asd:
Mi dovete spiegare il senso, perché davvero non ci arrivo, di fare il boxing merday e giocare il 30 dicembre per poi fare la sosta fino al 14 gennaio.
Drake Ramoray
30-04-16, 13:18
boh
nel dubbio come risposta butto un li la premier è la più seguita in asia che va bene per tutte le stagioni :sisi:
ryohazuki84
30-04-16, 13:28
Mi dovete spiegare il senso, perché davvero non ci arrivo, di fare il boxing merday e giocare il 30 dicembre per poi fare la sosta fino al 14 gennaio.
perchè durante le feste molta gente non lavora/non va a scuola e quindi c'è più pubblico sia allo stadio che davanti alla tv
Drake Ramoray
30-04-16, 13:36
si scambia l'epifania con santo stefano, il giorno prima dell'ultimo ricade nel periodo delle feste per quanto non sia un festivo
dai si scimmiotta il modello inglese più che altro
io inizio a seguire il calcio cinese :smug:
https://www.youtube.com/watch?v=0q_WFTh92-M
Betis in 10 dal 35esimo, il Barcellona nella ripresa deve vincere a tutti i costi
E infatti segna rakitic su cazzata di un difensore :sisi:
Sandro Storti
01-05-16, 09:02
Vedo intanto che l'ex squadra di Simó continua ad andare di pari passo con l'Atletico. Ne mancano solo due?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
felaggiano
01-05-16, 10:45
si scambia l'epifania con santo stefano, il giorno prima dell'ultimo ricade nel periodo delle feste per quanto non sia un festivo
In realtà non è uguale, il 5 gennaio moltissima gente è tornata al lavoro, il 26 dicembre invece sono quasi tutti a casa.
Per me è proprio la sosta che è ridicola, comunque, in quel periodo poi.
:smugrandom:
http://i64.tinypic.com/1qoak7.jpg
Seems legit
http://i67.tinypic.com/2aflxcl.png
MrWashington
01-05-16, 11:18
Intanto sono 3/4 spagnole in semifinale di el e cl :lul:
Quello è un altro paio di maniche. Puoi scrivere "abbiamo le squadre più forti del mondo". E non "abbiamo la lega migliore del mondo", perchè il loro campionato è di una noia tale che non lo seguono nemmeno nelle prigioni :asd:
E quest' anno poi, con l'impresa del Leicester :uhoh:
leicester alle 15.05 :sisi:
MrWashington
01-05-16, 11:25
Noia? Le prime tre sono vicinissime, proprio noia.
In italia una squadra ha vinto 26 partite su 27, wooo :asd:
La premier é DIVERTENTE ed è la migliore come spettacolo :asd:
Ma quante inglesi son arrivate avanti?
leicester alle 15.05 :sisi:
In trasferta a Manchester, chissà...
Noia? Le prime tre sono vicinissime, proprio noia.
In italia una squadra ha vinto 26 partite su 27, wooo :asd:
La premier é DIVERTENTE ed è la migliore come spettacolo :asd:
Ma quante inglesi son arrivate avanti?
Non ho detto che il campionato italiano è migliore. Soprattutto quest' anno, la Juve con la sua corsa pazza lo ha reso pochissimo interessante, lo ha trasformato in una...Liga. :asd:
Un campionato è bello se ogni partita può nascondere una sorpresa, una grande che perde punti. In Spagna poche squadre riescono a mettere in difficoltà le 3 grandi. Mi ricorda il campionato di basket greco. Da tanti anni non vedo partite che non siano Panathinaikos-olympiakos, non ha senso. A dire la verità, non seguo nemmeno la classifica sotto il secondo posto :asd:
- - - Aggiornato - - -
In trasferta a Manchester, chissà...
Non c'è bisogno che il Leicester vinca per forza una partita, tanto una la perderà sicuramente il Tottenham :asd:
MrWashington
01-05-16, 11:48
Non ho detto che il campionato italiano è migliore. Soprattutto quest' anno, la Juve con la sua corsa pazza lo ha reso pochissimo interessante, lo ha trasformato in una...Liga. :asd:
Un campionato è bello se ogni partita può nascondere una sorpresa, una grande che perde punti. In Spagna poche squadre riescono a mettere in difficoltà le 3 grandi. Mi ricorda il campionato di basket greco. Da tanti anni non vedo partite che non siano Panathinaikos-olympiakos, non ha senso. A dire la verità, non seguo nemmeno la classifica sotto il secondo posto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Non c'è bisogno che il Leicester vinca per forza una partita, tanto una la perderà sicuramente il Tottenham :asd:
In italia poche squadre possono dar fastidio alla juve :asd:
In premier, come tra l'altro ha detto ranieri, é un caso fortunato di stagione perfetta. Prossimo anno non ricapiterà.
Le squadre medie alte in spagna son piu forti delle equivalenti italiane, giocano meglio.
Le squadre medie alte in spagna son piu forti delle equivalenti italiane, giocano meglio.
quindi quoti dembo :asd:
Back to the origin
01-05-16, 12:18
Oggi può essere il giorno di claudietto nostro.
È difficile ma i want to believe in dilly ding, dilly dong. :sisi:
Non gliel'hanno tirata abbastanza? :bua:
ryohazuki84
01-05-16, 12:33
mentre in italia francia e germania da anni c'è praticamente un monopolio di una squadra sola in inghilterra nelle ultime 5 stagioni nessuno ha vinto 2 campionati consecutivi, il titolo è stato conquistato da 3 squadre diverse negli scorsi 4 campionati (2 volte il man blue, una volta il man red e il chelsea) e quest'anno ci sarà la vittoria di un'outsider, che sia la prima volta nella storia del leicester o la terza volta del tottenham il cui ultimo scudetto risale al 61
nonostante la presenza di sceicchi onnipotenti la distribuzione più equa dei proventi economici rende la premier league il campionato più incerto, combattuto ed equilibrato d'europa e quindi anche il più interessante ed appetibile da seguire :snob:
Giocare meglio non vuol dire necessariamente essere più forti.
Il Frosinone, per esempio, gioca un calcio migliore di diverse squadre di Serie A eppure è comunque più scarso, nettamente anche:asd:
Quello è un altro paio di maniche. Puoi scrivere "abbiamo le squadre più forti del mondo". E non "abbiamo la lega migliore del mondo", perchè il loro campionato è di una noia tale che non lo seguono nemmeno nelle prigioni :asd:
E quest' anno poi, con l'impresa del Leicester :uhoh:
In genere una maggior concentrazione di squadre forti/competitive (e con un numero superiore di campioni) è indice di una maggior qualità/spettacolarità del campionato.
Come ad esempio la Champions League è considerato un torneo "migliore" (più bello, affascinante, importante..) dell'Europa League perché la concentrazione di squadre forti/blasonate è superiore all'Europa League....
Poi è normale che le grandi squadre (in questo caso Barca, Real e Atletico) facciano molti punti contro le altre.....ma rimane avvincente e interessante la lotta al vertice tra queste 3 squadre.
E il fatto che in Premier, quest'anno, stia vincendo il Leicester (e che l'inseguitrice sia il Tottenham) IMHO è proprio sinonimo di bassa qualità ad alti livelli: per carità, l'impresa è straordinaria però sta andando a buon fine anche perchè le altre big (United, Chelsea, City, Liverpool, Arsenal..) hanno tutte, più o meno, fallito.
P.S.: in condizioni "normali", nel complesso, la Premier è senz'altro il miglior campionato d'Europa....ma in questa stagione proprio no.
MrWashington
01-05-16, 13:12
Giocare meglio non vuol dire necessariamente essere più forti.
Il Frosinone, per esempio, gioca un calcio migliore di diverse squadre di Serie A eppure è comunque più scarso, nettamente anche:asd:
Io per squadre medio alte intendo Siviglia-Villareal.
Il siviglia può vincere 4 EL di fila quest'anno,il villareal potrebbe vincerla.
Non mi pare giochino male. Eppure son 5-7, la 5 e la 7 italiane son più scarse di brutto :bua:
Non mi pare giochino male. Eppure son 5-7, la 5 e la 7 italiane son più scarse di brutto :bua:
In attacco di sicuro il gioco del Siviglia è più piacevole di quello di molte squadre italiane, la difesa è parecchio allegrotta però, è una filosofia diversa.
Comunque per il Siviglia sarebbe la terza EL di fila, la quinta negli ultimi 10 minuti :asd:
ryohazuki84
01-05-16, 13:21
In attacco di sicuro il gioco del Siviglia è più piacevole di quello di molte squadre italiane, la difesa è parecchio allegrotta però, è una filosofia diversa.
Comunque per il Siviglia sarebbe la terza EL di fila, la quinta negli ultimi 10 minuti :asd:
cazzo io ho visto il manchester united vincere una champions in 3 minuti ma addirittura vincere 5 europa league in 10 minuti è un'impresa ben maggiore :fag:
EddieTheHead
01-05-16, 13:25
Grande Klopp
fixed
E poi, scusate, riassumendo:
1) nelle semifinali di CL ed EL ben 4 squadre su 8 sono spagnole e ci sono ottime possibilità di avere addirittura una doppia finale spagnola! :bua:
2) tra queste 4 squadre non è nemmeno compreso il Barcellona (quella, in teoria, sulla carta più forte che è prima in campionato!!) che è stato buttato fuori dalla CL ai quarti da un'altra spagnola (Atletico).
E anche l'A.Bilbao, un'altra spagnola che era in EL, è stata buttata fuori ai quarti da una spagnola (Siviglia). :asd:
Aggiungo che il Valencia, che era presente agli ottavi di EL, è stata buttata fuori da una spagnola (l'A.Bilbao) :chebotta:
Cioè in pratica nella fase ad eliminazione diretta di CL e EL tutte le spagnole sono andate avanti e quelle uscite sono state fatte fuori da altre spagnole....insomma, se la cantano e se la suonano. :asd:
3) in questo momento, tra i campionati maggiori (Liga, Premier, Bundes, Serie A, Ligue1), la Liga è l'unico ancora veramente aperto (Bayern e Leicester sono campioni al 99%, la Juve ha passeggiato e il PSG ha vinto ancor prima di cominciare...)...mentre in Liga ci sono 3 squadre in 1 punto a 180' dal termine.
...come cavolo si può non considerare, almeno nella stagione attuale, la Liga come il miglior campionato europeo? :asd:
mentre in italia francia e germania da anni c'è praticamente un monopolio di una squadra sola in inghilterra nelle ultime 5 stagioni nessuno ha vinto 2 campionati consecutivi, il titolo è stato conquistato da 3 squadre diverse negli scorsi 4 campionati (2 volte il man blue, una volta il man red e il chelsea) e quest'anno ci sarà la vittoria di un'outsider, che sia la prima volta nella storia del leicester o la terza volta del tottenham il cui ultimo scudetto risale al 61
nonostante la presenza di sceicchi onnipotenti la distribuzione più equa dei proventi economici rende la premier league il campionato più incerto, combattuto ed equilibrato d'europa e quindi anche il più interessante ed appetibile da seguire :snob:
Come han detto altri, è anche sinonimo del fatto chi ha tanti soldoni li spende male e permette alle realtà "minori" di emergere nel vuoto che si crea.
Sulla Liga, le 3 squadre rendono il campionato avvincente e competitivo, anche se alla fine negli ultimi anni si può dire che è stato un dominio Barcellona inframmezzato da un titolo a testa per le altre. Per carità un dominio non netto come in Francia-Germania-Italia, tirato fino all'ultimo....ma questo sarebbe il sesto titolo negli ultimi otto anni.
forza Leicester :alesisi:
sto aspettando la partita e nel frattempo guardo il gp della Russia e penso che la gente la dovrebbero pagare per guardare la F1 :sisi:
Non voglio dire che il Siviglia vale il Sassuolo ma il punto è che si continua a fare questo tipo di paragoni prendendo in considerazione un torneo in cui si gioca 180 minuti per volta e comparandolo con l'andamento di un club in un campionato di 38 turni.
Di nuovo, non voglio sostenere che il Sassuolo in EL possa fare la figura del Siviglia ma non è per niente scontato che portando di peso il Siviglia in Serie A ottenga gli stessi risultati, se non superiori come molti ipotizzano. Vale anche il contrario, chiaramente.
Martial goal, United in vantaggio sul Leicester....
MrWashington
01-05-16, 14:13
Martial, 1-0 Manchester
Forza Ranieriiii
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MrWashington
01-05-16, 14:21
MORGAN :rullezza:
1-1
Morgan ed il Leicester pareggia :rullezza:
Gooollllllllll di Morgannnnnn
goalllll
ma tanto finisce 4-1, la premier si vince prox domenica :sisi:
Rigorissimo :asd: comunque il Tottenham ha il Chelsea, il pareggino potrebbe anche bastare :sisi:
The Palace!
Strong Powers!
Arbitraggio un po' casalingo. Ma giusto un po' :asd:
pub che s'è riempito!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160501/cebd2fbae9d1c76409cf7cb9deb14c8f.jpg
cozio che rigore che c'era su mahrez.
Mia madre si sta vedendo il Leicester con me :asd:
Mia madre si sta vedendo il Leicester con me :asd:
la mia ha voluto il nome della squadra su whatsapp :rullezza:
Geralt di Rivia
01-05-16, 15:12
Il PSV deve appioppare una goleada di discrete dimensioni al derelitto Cambuur nel penultimo turno dell'Eredivisie per cercare di riprendere l'Ajax, avendo una differenza reti soltanto di +50 (ma sta messo un po' meglio come goal siglati) contro il +56 della squadra che diede i natali a Stanley Menzo. Vi riuscirà?
Cioè, in duecentodieci minuti non prendi neanche un goal dall'Atletico e poi te ne fai fare due in un tempo dal Cambuur? O_ò
EddieTheHead
01-05-16, 15:18
difese olandesi™
Geralt di Rivia
01-05-16, 15:19
https://66.media.tumblr.com/0cba84355011a126be13ef3d167f248f/tumblr_o6i51tinMU1qz5v2lo1_500.png
https://66.media.tumblr.com/0cba84355011a126be13ef3d167f248f/tumblr_o6i51tinMU1qz5v2lo1_500.png
Che cattivi pero'.... :asd:
Finita 1-1 all'Old Trafford
MrWashington
01-05-16, 16:01
Forza Chelsea, correranno come dei pazzi per far perdere agli spurs :asd:
Back to the origin
01-05-16, 16:30
Ranieri. :alesisi:
Ci siamo quasi. :alesisi:
Manè imprendibile, fa ciò che vuole contro la difesa del City :alesisi:
Il telecronista russo :asd: Sentite cosa dice a 1:21 :asd:
http://www.dailymotion.com/video/x482z5r_sadio-mane-hattrick-all-3-goals-hd-southampton-4-1-manchester-city-01-05-2016-hd_sport
Back to the origin
01-05-16, 21:20
Lo posso dire? Io spero che vinca il tottenham domani, perché non voglio essere privato della visione della gioia di Ranieri alla fine della prossima giornata.
E comunque mettere degli sconti decisivi non in contemporanea è da dementi.
Lo posso dire? Io spero che vinca il tottenham domani, perché non voglio essere privato della visione della gioia di Ranieri alla fine della prossima giornata.
In Premier ci sono addirittura squadre con una partita in meno a due giornate dal termine, in Italia si sarebbe già gridato al campionato falsato :asd:
Eh no! E come guadagneranno le tv a pagamento?
Enjoy modern football, enjoy capitalism http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug5.gif
In Premier ci sono addirittura squadre con una partita in meno a due giornate dal termine, in Italia si sarebbe già gridato al campionato falsato :asd:
ho sentito in una trasmissione inglese, ironizzare sul fatto che le uniche volte che leicester e tottenham hanno giocato in contemporanea, sono stati i due scontri diretti :asd:
el clasico de miami
http://i.imgur.com/fpwOh8b.jpg
per l'imperatore è finito 0 a 5 :asd:
"clasico" giocato quante volte, una? :asd:
Intanto i tifosi Blues vogliono mettere in chiaro le cose per stasera.....
http://i64.tinypic.com/1zmh7ih.jpg
https://youtu.be/KKLCTIzVk-0
La cosa più divertente è che è il canale ufficiale mls :asd:
Che noia questo campionato più spettacolare del mondo
felaggiano
02-05-16, 20:37
Terry è un genio: sbaglia il fuorigioco e si ferma a protestare invece di inseguire Kane o meglio ancora andare a coprire la porta. Coglione.
felaggiano
02-05-16, 20:45
Ivanovic. :facepalm:
Mado sembra una partita di serie B. :rotfl:
Fanno solo ai cazzotti :rotfl: che robaccia è
Alvaro von richetti ma chi cazz'é sto stronzo :rotfl:
MrWashington
02-05-16, 20:56
Dove han trovato questo? Di solito faceva il riepilogo la sera tardi il sabato :asd:
MrWashington
02-05-16, 20:59
http://www.foxsports.it/2016/03/31/alvaro-von-richetti-sara-nuovo-volto-conduttore-fox-sports/
Eccolo.
su arenavision parlano della favola della maglietta color vomito di gallina che nel '93 arrivò terza.
http://i.imgur.com/vw64Rgk.jpg
bel parallelo per il leicester x(
entra hazard, attenzione...
l'avete visto diego costa che si freeza col ginocchio bloccato come nei videogiochi?
Ma una fica no?
La Mizzoni è incinta, altrimenti ci sarebbe lei :sad:
Netherlander
02-05-16, 21:17
1-2 :alesisi:
Netherlander
02-05-16, 21:41
non ci credo :rotfl:
ryohazuki84
02-05-16, 21:42
pareggio :rullezza:
felaggiano
02-05-16, 21:42
Hazard! Che gol.
Incredibile! Proprio lui (cit.)
cos'ha fabregas, la tourette's?
cos'ha fabregas, la tourette's?
è il doping spagnolo.
2 squadre di coglioni, e gode il leicester :smugranking:
felaggiano
02-05-16, 21:47
Quelli del Tottenham hanno perso completamente la testa e l'arbitro non ci sta capendo nulla. Che bel finale. :asd:
no raga, al goal del chelsea è partito un urlo da qualche mio vicino di casa che neanche alla finale di champions :rotfl: