Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale
Voglio vedere i prossimi fenomeno allo united che fanno
rientra sempre nel discorso che per loro è un lavoro imho
Voglio vedere i prossimi fenomeno allo united che fanno
eh qui è da vedere perché la squadra sulla carta non è scarsissima e non mi stupirei se gli stessero giocando contro. Un "normalizzatore" potrebbe anche portare un miglioramento di risultati.
Il fatto è che mi sa che non sono precedenti: dovunque è andato via lo ha fatto bene o male da vincente, spremendo fino all'osso la rosa. E ricostruire quindi, per chi veniva dopo, è sempre stato complicatissimo.
Ora non so.
DigitalPayne
06-10-18, 18:25
E chi va al suo posto? Conte?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Back to the origin
06-10-18, 18:27
Zizou
Zizou farebbe bene a fare come lippi, può solo peggiorare
Major Sludgebucket (ABS)
06-10-18, 18:41
Anfatti. Zizou farebbe bene a ritirarsi all'apice del successo e mettersi a fare altro, come Giorgio Mastrota.
forse ha voglia di dimostrare di poter essere vincente e bravo anche senza il real,
ora come ora rimane il dubbio se sia bravo davvero o solo perché allenava la più forte
Solo la Juve non perde mai punti.
Strano.
Ma quanto ti rode :asd:
Pari manchester
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
È il 75° e il Real è bloccato ancora sul pareggio a reti inviolate nella tana dell'Alaves: a questo punto il digiuno di gol del Madrid, tra campionato e CL, supera le sei ore di gioco :asd:
3 a 2 manchester.
Forse a Mou abbiamo tirato i piedi troppo presto :asd:
MrWashington
06-10-18, 19:19
Forse a Mou abbiamo tirato i piedi troppo presto :asd:Ci ha sentito.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
I più tristi allo stadio, oltre ai tifosi del Newcastle, sembravano i dirigenti dello United. Il tifo tutto per Mourinho anche mentre le buscava.
C'è da dire che il rigore non dato alle Newcastle sul 2 a 0 (se non sbaglio erano già sul 2 a 0) grida vendetta :bua:
Lol, gol dell'Alaves al 95° e so long real
Back to the origin
06-10-18, 19:52
Forse a Mou abbiamo tirato i piedi troppo presto :asd:
3 a 2 in casa in rimonta al 90' contro la penultima in classifica...
Non dico che sia come perderla ma insomma. :asd:
Per me lo cacciano comunque. :sisi:
Lol, gol dell'Alaves al 95° e so long realLopetegui esonerato già oggi?
Ma il Bayern che perde in casa con 3 gol di scarto? :asd:
È mai successo nella sua storia? :asd:
ryohazuki84
06-10-18, 20:10
il real :rotfl:
il bayern :rotfl:
ma che cazzo veramente solo la juve non perde mai :rotfl:
eddai è l'anno del triplete su, è tutto scritto
Ma il Bayern che perde in casa con 3 gol di scarto? :asd:
È mai successo nella sua storia? :asd:Vanno a vendere Costa e tengono in rosa titolari Ribery e Robben ormai 35 enni.
E Coman non è mai esploso veramente.
Non hanno rinnovato la rosa
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
La Juve in questo momento è la squadra più forte d’Europa.
MrWashington
06-10-18, 20:14
La nazionale spagnola si è salvata mandando via quella pippa di allenatore
ryohazuki84
06-10-18, 20:14
ti stimo per la gufata stile atletico madrid dell'anno scorso ma non so se servirà
Back to the origin
06-10-18, 20:15
peccato che ora non conti un cazzo. :asd:
Il problema è esserlo a maggio. :bua:
La Juve in questo momento è la squadra più forte d’Europa.Ma poi fan ridere le dichiarazioni dei giocatori del Madrid che han detto che il Real gioca meglio senza CR7.
Ora sono a sei ore consecutive senza segnare goal.
MrWashington
06-10-18, 20:17
Ma poi fan ridere le dichiarazioni dei giocatori del Madrid che han detto che il Real gioca meglio senza CR7.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkBeh quello in panchina ci sta mettendo del suo.
Never forgethttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181006/2de64f8f90aaa4149502ef4b34f02066.jpg
Netherlander
06-10-18, 20:29
un mare di risate
Drake Ramoray
06-10-18, 20:30
più da squadra, mica che segnan di più
A si molto gioco di squadra.
peccato che ora non conti un cazzo. :asd:
Il problema è esserlo a maggio. :bua:Infatti siamo anche troppo in forma ora.
Ma poi fan ridere le dichiarazioni dei giocatori del Madrid che han detto che il Real gioca meglio senza CR7.
Beh ma se sul mercato dai via Cristiano e prendi Mariano Diaz è ovvio che il problema si pone.
Beh ma se sul mercato dai via Cristiano e prendi Mariano Diaz è ovvio che il problema si pone.Vorrai dire non prendi nessuno del livello di CR7.
Si parlava di Hazard, Kane, Mbappe, ma alla fine non han preso nessuno ..
"gioca più da squadra". non hanno detto *quale* squadra. gioca più da poggibonsi.
Madonna quanto godo per JM
Picchiatevela nel culo 8)
Il fatto è che mi sa che non sono precedenti: dovunque è andato via lo ha fatto bene o male da vincente, spremendo fino all'osso la rosa. E ricostruire quindi, per chi veniva dopo, è sempre stato complicatissimo.
Ora non so.
Ancelotti arrivò al Real dopo Mourinho e vinse subito la CL :D .
In generale, comunque, è vero quel che dici.
Come è vero che lo United, nel post-Ferguson, è stato sempre più una società (ancor prima che una squadra) senza capo nè coda.
Prima ci hanno provato con lo scozzese (SEI anni di contratto ed esonerato dopo il primo :rotfl: ), poi con Van Gaal (era partito bene, poi è partito per la tangente), ora hanno preso Mourinho.
E il tutto senza fare una campagna acquisti sensata, mai: quanti ne hanno imbroccati, negli ultimi CINQUE anni?
Zizou farebbe bene a fare come lippi, può solo peggiorare
Ma che dovrebbe fare? Smettere di allenare a 46 anni :asd: ?
La nazionale spagnola si è salvata mandando via quella pippa di allenatore
Sì, 'nzomm, "salvata"... non è che al mondiale abbiano fatto un figurone.
Ma perché su Rai sport in questo momento c'è Chelsea tv? :rotfl:
DigitalPayne
07-10-18, 08:42
Ne avranno acquistato i diritti. Soldi pubblici buttati. Acquistassero la Vuelta che un povero cristo deve abbonarsi a Eurosport per vederla.
Madonna quanto godo per JM
Che t'ha fatto Joao Mario?
Ma che dovrebbe fare? Smettere di allenare a 46 anni :asd: ?
Se vuol rimanere nell'empireo si
Se vuol rimanere nell'empireo si
Per me entrerebbe di diritto nell'emPIRLeo.
Chiaro che non potrebbe mai ripetere il suo inizio di carriera.
Ma rinunciare a 25-30 anni di carriera pagati a suon di XX milioni l'anno, è veramente da stronzi.
Vedo che Mourinho l'ha messo nel culinho :smug:
BoemondoIX
07-10-18, 12:28
Ma il ragazzetto moretto del Dortmund che faceva nelle giovanili mille gol al secondo quadrato ha continuato con la sua media o si è ricordato di avere solo 10/11 anni?
Non me ricordo come se chiama
Major Sludgebucket (ABS)
07-10-18, 15:22
Perdery spigne :uooo: https://sport.sky.it/calcio-estero/premier-league/2018/10/07/arsenal-gol-ramsey-tacco-video.html
Il Chelsea di Sarri va forte
Avessero un centravanti potrebbero davvero fare una bella stagione
Chelsea momentaneamente primo. Se pareggiassero Liverpool e city ci sarebbero 3 squadre a 20 punti in testa alla classifica.
Avessero un centravanti potrebbero davvero fare una bella stagione
Non so è stato già scritto, ma per me potrebbe provare come centravanti Pedro, come ha fatto con Mertens. :uhm:
Ma con tutta quella gente fai tirare il rigore all'85simo a Mahrez, che ha una media gol su rigore pessima?
- - - Aggiornato - - -
Non so è statto già scritto, ma per me potrebbe provare come centravanti Pedro, come ha fatto con Mertens. :uhm:
Pedro is the new Callejon, mi aspetterei più Hazard in quella veste
Ottimo rigore di Mahrez :asd:
Il Liverpool ha pareggiato in extremis col Chelsea e ha evitato oggi in extremis la sconfitta col City grazie al rigore tirato sulla Luna di Marhez.
Potevano essere due sconfitte molto pesanti e sono stati due pareggi.
Da una parte è un ottimo segnale, dall’altra è la conferma che in questo inizio stagione non è lo stesso Liverpool dello scorso anno.
Pessimo inizio di stagione per Salah, oggi partita da 4,5 come contro il Napoli.
Beh più che in questo inizio di stagione direi negli ultimi 15 giorni: erano partiti fortissimo poi sconfitta con il Chelsea in coppa, pari con il Chelsea al 90simo, sconfitta Napoli e pari miracoloso con il City.
Secondo me le due con il Chelsea hanno tolto parecchie certezze
Major Sludgebucket (ABS)
07-10-18, 18:33
Ma con tutta quella gente fai tirare il rigore all'85simo a Mahrez, che ha una media gol su rigore pessima?
Sané non li tira, idem Bernardo Silva, Gabriel Jesus ne ha sbagliati due su tre (quindi ancora peggio di Mahrez), David Silva starà sulle percentuali di Mahrez, Fernandinho ne ha messi un paio quando stava allo Shakhtar ed è arrivato ai tiri di rigore e quindi ha dovuto, ma normalmente non mi pare muoia dalla voglia di batterli, Aguero e Sterling erano usciti... Chi rimane? Io avrei puntato su Ederson, e dico sul serio :snob:.
David Silva ne sbaglia così tanti?
Major Sludgebucket (ABS)
07-10-18, 19:22
David Silva ne sbaglia così tanti?
Il punto è che per valutare in maniera sensata un rigorista occorre che questo si sia presentato sul dischetto in occasioni significative almeno un certo numero di volte. Mahrez, pure non essendo un "killer", lo ha fatto (non so quanto sia precisa come fonte ma transfermarkt narra di nove centri su quattordici, mettendoci dentro anche la Champions e la nazionale, nella nostra A la percentuale di realizzazione è intorno al 75%: quindi non aveva grandi numeri, ma tutto sommato rientrava ancora nel "presentabile").
David Silva non credo sia giudicabile da questo punto di vista, è tra i rigoristi della Spagna, credo, ma l'ultimo/unico (?) che ha battuto col City, ormai parecchio tempo fa, lo tirò malissimo... Con questo quadro generale, non mi pare illogico che Mahrez gli fosse davanti, ammesso che Silva volesse tirarlo.
Capito, è che dalla grafica che è apparsa su Sky c'erano due gol e tre (o quattro) errori :asd:
Partita molto bruttarella comunque, roba che se fosse stata Juve-Napoli di qualche giorno fa si sarebbero sprecate le lagne sul tatticismo italiano.
Io ho visto solo il secondo tempo ed è stato molto bloccato, oserei dire addirittura attendista (che, parlando di Guardiola e Klopp, è una cosa che fa ridere).
Pedro is the new Callejon, mi aspetterei più Hazard in quella veste
Ok, basta che non vediamo più Morata o Giroud :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
07-10-18, 21:33
Il Monaco è riuscito a perdere anche oggi :rotfl: ed è a quattro punti dalla zona salvezza. In Bundesliga abbastanza curioso il cammino del Norimberga, che ha subito tredici dei sedici gol incassati finora in sole due partite, le ultime trasferte con Lipsia e Dortmund, considerando solo le altre gare sarebbe tra le migliori difese del torneo.
Mbappe: tripletta in 8 minuti.
EDIT:
Mbappe: poker in 13 minuti. :bua:
Partita difensiva MOSTRUOSA del Valencia.
Partita difensiva MOSTRUOSA del Valencia.
Mi riesce difficile crederci :asd:
Mi riesce difficile crederci :asd:
Non hanno sbagliato praticamente nulla, il gol preso è stata una magia di Messi (tunnel, uno-due e poi un tiro fulminante/rasoterra/a fil di palo).
Mbappe: tripletta in 8 minuti.
EDIT:
Mbappe: poker in 13 minuti. :bua:
Impressionante :pippotto:
La Ligue 1 :rotfl: .
E c'è qualcuno che ha pure avuto il fegato di parlare di "big match" tra PSG e Lyon :rotfl: :rotfl: .
E c'è qualcuno che ha pure avuto il fegato di parlare di "big match" tra PSG e Lyon :rotfl: :rotfl: .
Direi che il record di Conte dei 102 punti quest'anno è a serio rischio...
Back to the origin
08-10-18, 09:26
E c'è qualcuno che ha pure avuto il fegato di parlare di "big match" tra PSG e Lyon :rotfl: :rotfl: .Mbappe sarebbe forte forte ovunque eh.
Ciò non toglie che la ligue 1 faccia ridere.
Paratici ieri era in tribuna al Parco dei Principi :pippotto:
Paratici ieri era in tribuna al Parco dei Principi :pippotto:
Eh allora è proprio fatta per frappé alla giuve :sisi:
La voce è quella ma a meno di 150 milioni non lo porti via da Parigi, sarebbe bello ma non è credibile, anche se all'inizio dell'affare Ronaldo si diceva che non fosse una cosa credibile.
La voce è quella ma a meno di 150 milioni non lo porti via da Parigi, sarebbe bello ma non è credibile, anche se all'inizio dell'affare Ronaldo si diceva che non fosse una cosa credibile.
Non escludo uno scambio con Dybala :uhm:
Almeno lui è un'ala destra vera :asd:
Mbappe sarebbe forte forte ovunque eh.
Ciò non toglie che la ligue 1 faccia ridere.
Infatti il post non era su Mbppè, era sulla Ligue 1.
Scusa, il PSG l'ha preso a 180 due anni fa, il giocatore nel frattempo è cresciuto ancora, ha vinto un mondiale da protagonista... e tu parli di "almeno 150"?
Ma neanche se ti spari.
Secondo me il PSG sotto i 200 non scenderebbe mai, casomai chiederebbe ancora di più.
A parte che non lo cederebbe in nessun caso, comunque.
Non escludo uno scambio con Dybala :uhm:
Almeno lui è un'ala destra vera :asd:
Ala destra Mbappè? Assolutamente no.
Parte da destra ma, se cerchi un'ala, è decisamente meglio guardare da tutt'altra parte.
Mbappè è una punta.
Comunque, con Dybala secondo me non ci compri manco la metà, del francese.
Almeno attualmente.
E poi Mbappè deve ancora compiere 20 anni, è di ben CINQUE anni più giovane :bua: .
non lo hanno ceduto in estate al Real, non lo cederanno alla giuve per meno di 200, se non 250 M€
gibala ai prezzi di mercato oggi vale imho sui 75 M€
Infatti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mbappe 150 milioni ...si forse di bonus :asd:
felaggiano
08-10-18, 11:14
Non escludo uno scambio con Dybala
Minacciando di morte i dirigenti del PSG, forse.
Ala destra Mbappè? Assolutamente no.
Parte da destra ma, se cerchi un'ala, è decisamente meglio guardare da tutt'altra parte.
Mbappè è una punta.
Comunque, con Dybala secondo me non ci compri manco la metà, del francese.
Almeno attualmente.
E poi Mbappè deve ancora compiere 20 anni, è di ben CINQUE anni più giovane :bua: .
mmm il suo ruolo naturale è esterno offensivo, al mondiale giocava praticamente a centrocampo e nel PSG è ala esterna, visto che la punta è Cavani... in un 4 3 3 è perfetto.
Dybala + 50/70 milioni è fattibile.
MrWashington
08-10-18, 11:32
mmm il suo ruolo naturale è esterno offensivo, al mondiale giocava praticamente a centrocampo e nel PSG è ala esterna, visto che la punta è Cavani... in un 4 3 3 è perfetto.
Dybala + 50/70 milioni è fattibile.:rotfl:
70 milioni :rotfl:
Dybala + 250/70 milioni è fattibile.
fix
comunque a gennaio prendete piatek e siete appostocosì :snob:
DigitalPayne
08-10-18, 11:37
Dybala vale quanto il testicolo destro di Cavani.
Dybala + 50/70 milioni è fattibile.Come prima rata, sì.
Potrebbero cederlo in caso di problemi col FPF.. lollate pure a cazzo.
Sandro Storti
08-10-18, 13:12
Quale FPF?
Mbappe sarebbe forte forte ovunque eh.
Ho i miei dubbi. Ne riparliamo quando Mbappé avrà umiliato il primo Ciofani di turno, altrimenti è aria fritta :sisi:
Sandro Storti
08-10-18, 14:42
Se viene in italia a giocare, i nostri difensori ne faranno polpette!! Come per CR7!!
Dybala + Cancelo + Alex Sandro + Pjanic + 20 milioni per Mbappe :sisi:
Back to the origin
08-10-18, 16:02
Ho i miei dubbi. Ne riparliamo quando Mbappé avrà umiliato il primo Ciofani di turno, altrimenti è aria fritta :sisi::asd:
EddieTheHead
08-10-18, 16:09
mah
è stata già una cifra fuori di testa venderlo per 180M, io non credo che i prezzi continueranno a lievitare ancora a lungo come successo negli ultimi anni
intanto in russia
https://www.youtube.com/watch?v=RIUNDz5DhoM
intanto in russia
https://www.youtube.com/watch?v=RIUNDz5DhoM
mmmmm.... non mi sorprendo.
Finchè non ci sarà qualcuno che calcia sulla traversa si fa tornare il pallone addosso e lo ricalcia in rete, come in H&B non mi stupisco.
Proposito, ma sarebbe valido? :look:
P.S. Per 20€ il mio Frykky lo fa meglio.
Major Sludgebucket (ABS)
08-10-18, 18:29
Finchè non ci sarà qualcuno che calcia sulla traversa si fa tornare il pallone addosso e lo ricalcia in rete, come in H&B non mi stupisco.
Proposito, ma sarebbe valido? :look:
No.
No.
Però il legno è sempre campo per il regolamento.
O no?
O forse deve andare dentro con un colpo diretto?
In un 4-3-3 ci sta ma non come ala.
Deve fare, appunto, l'attaccante esterno: quello che parte largo e poi si accentra.
Cioè una cosa tipo Henry ai tempi del Barcellona, Ronaldo nel Real, ecc...
Douglas Costa è un'ala, non Mbappè.
Dybala + 50/70 milioni è fattibile.
Sei molto ottimista.
Dybala non credo che, ad oggi, verrebbe valutato neanche 100 mln.
Come ci arrivi, a 200?
- - - Aggiornato - - -
No.
Sicuro?
Major Sludgebucket (ABS)
08-10-18, 18:46
Qualora il rigore venisse calciato sul palo o sulla traversa e ritornasse in gioco, l'esecutore non potrà più toccare il pallone finché lo stesso non verrà rigiocato da un altro calciatore. https://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_di_rigore
Mai capito il senso, mica uno potrebbe usarlo come "schema" per segnare sempre o quasi: prendere il legno, farsela tornare indietro e segnare (senza contare gli avversari che ti sarebbero addosso e non ti farebbero calciare in tranquillità, magari dovresti perdere tempo a stoppartela, ecc.) non è tanto semplice. Anche se per esempio Vieri di Recoba diceva che prendeva la traversa da centrocampo tutte le volte che voleva... :look:
è anche vero che se ti sfili un parastinchi e lo lanci per colpire al volo la palla che si dirige in rete e ci riesci, impedendo la rete, è rigore ed espulsione.
cioè, voglio dire, per me uno che riesce a fare una cosa del genere ha vinto al calcio. in assoluto. altro che rigore ed espulsione.
https://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_di_rigore
Mai capito il senso, mica uno potrebbe usarlo come "schema" per segnare sempre o quasi: prendere il legno, farsela tornare indietro e segnare (senza contare gli avversari che ti sarebbero addosso e non ti farebbero calciare in tranquillità, magari dovresti perdere tempo a stoppartela, ecc.) non è tanto semplice. Anche se per esempio Vieri di Recoba diceva che prendeva la traversa da centrocampo tutte le volte che voleva... :look:
Insomma nessun Roberto Sedigno.
Da oggi sono un uomo più triste.
ABS fai come se avessi detto ad un bambino che non esiste babbo natale.
è anche vero che se ti sfili un parastinchi e lo lanci per colpire al volo la palla che si dirige in rete e ci riesci, impedendo la rete, è rigore ed espulsione.
cioè, voglio dire, per me uno che riesce a fare una cosa del genere ha vinto al calcio. in assoluto. altro che rigore ed espulsione.
Come per questo punto annullato a Connor, che colpisce la pallina da tennis a 5 metri d'altezza lanciando in aria la sua racchetta :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=fHk3KEGF5mI&app=desktop&persist_app=1
ryohazuki84
08-10-18, 20:00
https://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_di_rigore
perchè non puoi toccare due volte di fila la palla su calcio piazzato (neanche su punizione) e il palo non rimette
puoi però tirare fortissimo la palla in faccia al portiere e prendere il rimpallo, o passarla di lato ad un compagno come faceva l'ajax negli anni 70...
e la roba di roberto sedinho si può fare comunque durante una normale azione in movimento
...
e la roba di roberto sedinho si può fare comunque durante una normale azione in movimento
Hai ridato felicità al bambino che è dentro ognuno di noi.
Quel bambino che ABS così crudelmente, voleva distruggere.
Come per questo punto annullato a Connor, che colpisce la pallina da tennis a 5 metri d'altezza lanciando in aria la sua racchetta :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=fHk3KEGF5mI&app=desktop&persist_app=1
non l'hanno annullato, al tempo si poteva fare.
e sì, per me ha vinto al tennis. ha vinto lui. tutti gli altri sono solo chiacchiere e distintivo.
Ma la racchetta la “doveva” riprendere per forza al volo?
:look:
Major Sludgebucket (ABS)
08-10-18, 20:14
perchè non puoi toccare due volte di fila la palla su calcio piazzato (neanche su punizione) e il palo non rimette
Sì, ok, ma sono considerazioni "estetiche", l'IFAB, la FIFA o chi per esse potrebbe/avrebbe potuto benissimo stabilire la validità di un rigore segnato con una dinamica del genere (sarebbe forse anche più logico e naturale, non c'è un vero motivo per non permetterlo, il rigore dopotutto è un qualcosa di "speciale" nel contesto del gioco, non è paragonabile a un calcio di punizione a centrocampo).
Drake Ramoray
08-10-18, 20:14
mi pare di ricordare un doppio palo su rigore di Cavani con palla che gli torna sui piedi con conseguente fallo in quanto non può riprenderla
magari era un palo solo o magari me lo sono inventato ora
non l'hanno annullato, al tempo si poteva fare.
e sì, per me ha vinto al tennis. ha vinto lui. tutti gli altri sono solo chiacchiere e distintivo.
Possibile sia stato emulato da qualche altro tennista più recente? Mi ricordavo di un punto simile annullato...
Ma cosa minchia si fumano alla gazzetta? :rotfl:
Buffon, altro miracolo: la parata su Cornet è impressionante! (https://video.gazzetta.it/psg-buffon-non-invecchia-mai-paratona-cornet/471b6802-cab0-11e8-aa53-bd132f8dc7f7?vclk=home_generico|psg-buffon-non-invecchia-mai-paratona-cornet)
O magari son scemo io che abbocco ai clickbait :asd:
Mister Zippo
08-10-18, 22:51
E' semplicemente giornalismo becero.
E' una bella parata, comunque.
Soprattutto perchè è riuscito a bloccarla.
felaggiano
09-10-18, 07:47
Sì, ok, ma sono considerazioni "estetiche"
Non ho capito cosa c'è di estetico, la regola di non poter rimettere in gioco la palla toccandola due volte di fila mi sembra abbia senso.
Buffon, altro miracolo: la parata su Cornet è impressionante! (https://video.gazzetta.it/psg-buffon-non-invecchia-mai-paratona-cornet/471b6802-cab0-11e8-aa53-bd132f8dc7f7?vclk=home_generico|psg-buffon-non-invecchia-mai-paratona-cornet)
Le parate di Buffon sono SEMPRE impressionanti :snob:
Major Sludgebucket (ABS)
09-10-18, 13:31
Non ho capito cosa c'è di estetico, la regola di non poter rimettere in gioco la palla toccandola due volte di fila mi sembra abbia senso.
Infatti. Quello che non ha senso è annullare un gol perché il rigore finisce sul palo (mica uno ce lo tira apposta) e poi chi ha calciato la butta dentro senza altri tocchi in mezzo.
Inb4: eh ma lo sahhh, c'è la regolahhh1!
- - - Aggiornato - - -
Handanovic non avrebbe manco abbozzato l'intervento.
Drake Ramoray
09-10-18, 13:45
Infatti. Quello che non ha senso è annullare un gol perché il rigore finisce sul palo (mica uno ce lo tira apposta) e poi chi ha calciato la butta dentro senza altri tocchi in mezzo.
Inb4: eh ma lo sahhh, c'è la regolahhh1!
giusto punire chi sbaglia il rigore tirandolo sul palo per me :sisi:
felaggiano
09-10-18, 23:51
Beh ma non è una punizione per chi sbaglia il rigore, è l'applicazione di quella regola, che tu stesso dici essere giusta. Non capisco. :asd:
Drake Ramoray
10-10-18, 21:38
ma Kokorin che aggredisce il politico?
Major Sludgebucket (ABS)
11-10-18, 09:03
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/43604412_10156983882453984_2163556553787965440_n.j pg?_nc_cat=105&oh=9310219bfd45416f3411775e7f145ff0&oe=5C17DEBA
Anche se manca una G il risultato è sempre lo stesso :asd:
Se non si fosse chiamato così non l'avrebbero mai messo nel titolo :facepalm:
Lucien Mogi
E giroudo e baguettega che fanno ?
#Contretoutettoutlemonde
:sisi:
felaggiano
11-10-18, 13:21
Pare abbia dichiarato "ils ont volé mon âme".
Lucien Mogi
E giroudo e baguettega che fanno ?
:rotfl: :rotfl:
Major Sludgebucket (ABS)
11-10-18, 20:51
Arda Turan nel caos: ci prova con la moglie di un cantante turco e finisce in rissa spaccandogli il naso
Arda Turan sempre più protagonista fuori dal campo che non in campo. Il centrocampista ex-Atletico Madrid e Barcellona attualmente in prestito dal club catalano al Basaksehir sta ancora scontando la maxi-squalifica di 16 giornate rimediata per aver spintonato un guardalinee per un fallo non assegnatogli e nella mattinata di oggi è salito agli onori della cronaca per un altro incredibile episodio.
RISSA CON UN CANTANTE - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nella notte di ieri Arda Turan si è reso protagonista di una rissa in un nightclub di Istanbul in cui sarebbe andato senza la moglie incinta di 8 mesi. Il motivo della rissa? Senza la moglie presente il centrocampista ci ha provato spudoratamente con Ozlem Ada Sahim, moglie del famoso cantante turco Berkay.
NASO ROTTO - Il cantante, infastidito dall'approccio di Arda Turan nei confronti della moglie prima gli avrebbe chiesto di finirla e poi, data l'insistenza, il diverbio è sfociato in rissa con Berkay che ha avuto la peggio: trasportato in ospedale col naso rotto e sottoposto d'urgenza a intervento chirurgico.
IL GIALLO PISTOLA - Secondo i media locali, c'è però di più: successivamente anche Arda Turan si sarebbe presentato in ospedale con una pistola e avrebbe chiesto all'inserviente di sparargli per porre fine alla sua vita. Subito il calciatore ha smentito il fatto su Instagram: "Chiaramente è una falsità" e poi ha aggiunto che il diverbio con Berkay non era a causa della moglie del cantante.
Moglie di Berkay che, ricordiamolo, in passato è stata stuprata da Cristiano Stupraldo.
Arda Turan nel caos: ci prova con la moglie di un cantante turco e finisce in rissa spaccandogli il naso
Arda Turan sempre più protagonista fuori dal campo che non in campo. Il centrocampista ex-Atletico Madrid e Barcellona attualmente in prestito dal club catalano al Basaksehir sta ancora scontando la maxi-squalifica di 16 giornate rimediata per aver spintonato un guardalinee per un fallo non assegnatogli e nella mattinata di oggi è salito agli onori della cronaca per un altro incredibile episodio.
RISSA CON UN CANTANTE - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nella notte di ieri Arda Turan si è reso protagonista di una rissa in un nightclub di Istanbul in cui sarebbe andato senza la moglie incinta di 8 mesi. Il motivo della rissa? Senza la moglie presente il centrocampista ci ha provato spudoratamente con Ozlem Ada Sahim, moglie del famoso cantante turco Berkay.
NASO ROTTO - Il cantante, infastidito dall'approccio di Arda Turan nei confronti della moglie prima gli avrebbe chiesto di finirla e poi, data l'insistenza, il diverbio è sfociato in rissa con Berkay che ha avuto la peggio: trasportato in ospedale col naso rotto e sottoposto d'urgenza a intervento chirurgico.
IL GIALLO PISTOLA - Secondo i media locali, c'è però di più: successivamente anche Arda Turan si sarebbe presentato in ospedale con una pistola e avrebbe chiesto all'inserviente di sparargli per porre fine alla sua vita. Subito il calciatore ha smentito il fatto su Instagram: "Chiaramente è una falsità" e poi ha aggiunto che il diverbio con Berkay non era a causa della moglie del cantante.Si vede che gli faceva schifo la sua musica :asd:
Io l'ho sentita.
Ha fatto bene.
Apperò.
Moglie incinta di otto mesi e Turan ci prova con un'altra?
Era già entrato nella collana di perle di calciomercato del barcellona, pare che adesso stia scalando le posizioni.
Major Sludgebucket (ABS)
12-10-18, 10:11
La favola a lieto fine di Jennings, dal Bayern alla nona categoria inglese in cinque anni
Nel 2011 fu acquistato dal club tedesco, poi infortuni e un dramma familiare lo hanno allontanato dai riflettori: ma non dal calcio
La storia del calcio è piena di giovani promesse che non hanno saputo rispettare quanto fatto intravedere alle prime armi, giocatori che, ceduti in prestito dai club di appartenenza nelle categorie inferiori, non sono più riusciti a uscirne, accontentandosi di una carriera di secondo piano se non di chiudere anzitempo con il calcio spegnendo il sogno di un percorso ricco e luminoso tra le stelle del pallone.
La storia di Dale Jennings è però particolare, perché non sono molti i calciatori che dopo aver accarezzato la volta dorata del grande calcio, accettano di scendere giù fino alla nona serie.
Classe ’92, nel 2011, a 19 anni, Jennings, ruolo ala, firmò un contratto con il Bayern Monaco, che andò a pescarlo al Tranmere Rovers, club dove il centrocampista si trasferì dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili del Liverpool, squadra della sua città natale.
Dopo un biennio nella squadra riserve, il ragazzo non fu ritenuto all’altezza di essere promosso tra i grandi e ceduto quindi al Barnsley, formazione della Championship inglese (seconda divisione). La ripartenza non fu facile, ma il peggio doveva ancora venire perché la discesa non era finita: dopo tanti infortuni al ginocchio, nel 2014 ecco il prestito al Milton Keynes Dons, che lo mise poi sotto contratto per un anno nella stagione successiva.
Al termine del campionato Jennings si ritrovò svincolato, ma dovette fermarsi a causa di un dramma famigliare, la leucemia che fu diagnosticata alla figlia maggiore. Dopo tre anni di stop, e dopo la guarigione della figlia, Dale è incredibilmente tornato a giocare, accettando di mettersi in discussione nel Runcorn Town, club della North West Counties League, nona divisione del calcio inglese.
E siccome tutte le favole e le storie di buona volontà hanno un lieto fine, ecco il debutto il 3 ottobre con la nuova maglia, contro il Congleton Town, tre anni dopo l’ultima partita che risaliva all’agosto 2015, e tre giorni dopo il primo gol nel 3-0 contro il Silsden.
“Quando mia figlia si ammalò il calcio era l’ultima cosa a cui pensavo, ho sofferto molto mentalmente. Ho dovuto fare sacrifici, una notizia del genere cambia ogni prospettiva” ha spiegato il giocatore in un’intervista alla BBC.
La felicità di dare un calcio al pallone può passare anche dalla nona categoria.
nona categoria? cos'è, "giochiamo al boschetto? no, troppo professionale"?
In Inghilterra in certe contee si arriva alla 25a divisione, se è per questo.
ma la sunday league non sono tipo i nostri amatori?
In Inghilterra in certe contee si arriva alla 25a divisione, se è per questo.
partita di cartello: ciecoparalitici contro comatosi?
ma la sunday league non sono tipo i nostri amatori?Il livello è quello, ma invece di fare campionati a sé, sono inseriti nella piramide del calcio inglese.
fanno bene, tanto qua oramai gli amatori sono nettamente più forti della terza categoria
Major Sludgebucket (ABS)
12-10-18, 17:57
Bolt la mette :uooo: https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/12-10-2018/usainbolt-gol-mariners-australia-300610503763.shtml?refresh_ce-cp
La favola a lieto fine di Jennings, dal Bayern alla nona categoria inglese in cinque anni
Nel 2011 fu acquistato dal club tedesco, poi infortuni e un dramma familiare lo hanno allontanato dai riflettori: ma non dal calcio
La storia del calcio è piena di giovani promesse che non hanno saputo rispettare quanto fatto intravedere alle prime armi, giocatori che, ceduti in prestito dai club di appartenenza nelle categorie inferiori, non sono più riusciti a uscirne, accontentandosi di una carriera di secondo piano se non di chiudere anzitempo con il calcio spegnendo il sogno di un percorso ricco e luminoso tra le stelle del pallone.
La storia di Dale Jennings è però particolare, perché non sono molti i calciatori che dopo aver accarezzato la volta dorata del grande calcio, accettano di scendere giù fino alla nona serie.
Classe ’92, nel 2011, a 19 anni, Jennings, ruolo ala, firmò un contratto con il Bayern Monaco, che andò a pescarlo al Tranmere Rovers, club dove il centrocampista si trasferì dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili del Liverpool, squadra della sua città natale.
Dopo un biennio nella squadra riserve, il ragazzo non fu ritenuto all’altezza di essere promosso tra i grandi e ceduto quindi al Barnsley, formazione della Championship inglese (seconda divisione). La ripartenza non fu facile, ma il peggio doveva ancora venire perché la discesa non era finita: dopo tanti infortuni al ginocchio, nel 2014 ecco il prestito al Milton Keynes Dons, che lo mise poi sotto contratto per un anno nella stagione successiva.
Al termine del campionato Jennings si ritrovò svincolato, ma dovette fermarsi a causa di un dramma famigliare, la leucemia che fu diagnosticata alla figlia maggiore. Dopo tre anni di stop, e dopo la guarigione della figlia, Dale è incredibilmente tornato a giocare, accettando di mettersi in discussione nel Runcorn Town, club della North West Counties League, nona divisione del calcio inglese.
E siccome tutte le favole e le storie di buona volontà hanno un lieto fine, ecco il debutto il 3 ottobre con la nuova maglia, contro il Congleton Town, tre anni dopo l’ultima partita che risaliva all’agosto 2015, e tre giorni dopo il primo gol nel 3-0 contro il Silsden.
“Quando mia figlia si ammalò il calcio era l’ultima cosa a cui pensavo, ho sofferto molto mentalmente. Ho dovuto fare sacrifici, una notizia del genere cambia ogni prospettiva” ha spiegato il giocatore in un’intervista alla BBC.
La felicità di dare un calcio al pallone può passare anche dalla nona categoria.
Non ho capito dov'è il "lieto fine" ma oh... se è contento lui, è già "lieto" di suo.
Major Sludgebucket (ABS)
17-10-18, 11:36
Gabigo' spigne, e pure Nico Lopez :snob:.
http://666kb.com/i/dxvmusehecje2d1n0.jpg
Non male anche Yago Pikachu, nella foto.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/44243141_10156156761593579_7257187131741700096_n.j pg?_nc_cat=100&oh=c52f2444d1262b5e3bec77de7b91be17&oe=5C3EC3EE
EddieTheHead
17-10-18, 13:15
O'fenomeno
ryohazuki84
17-10-18, 14:19
fuori classifica dovrebbe esserci anche giovanni spatolao
Major Sludgebucket (ABS)
17-10-18, 19:37
https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2018/10/16/news/brasile_ronaldinho_si_schiera_con_bolsonaro_il_bar cellona_lo_licenzia_da_ambasciatore-209126245/
DigitalPayne
20-10-18, 12:59
L'allenatore dal bel giuoco sta vincendo contro lo spescial Juan.
Ed il Real ne sta beccando 2 dal levante. Conte incoming?
Il Real perde 2-0 con il Levante, Lopetegui sempre più vicino all'esonero
DigitalPayne
20-10-18, 14:01
E l'allenatore dal bel giuoco si fa rimontare. Riuscirà a pareggiarla nel finale?
E l'allenatore dal bel giuoco si fa rimontare. Riuscirà a pareggiarla nel finale?
Sent from my Le X821 using TapatalkChe gli frega. Tanto vincerà cmq la partita del bel giuco e dei complimenti di *allenatorerandom*
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il Real paga un mercato merdoso, privo di grandi colpi... E sicuramente l'arrivo burrascoso in estate di Lopetegui non ha portato bene.
DigitalPayne
20-10-18, 14:33
Pareggio al 96°. [emoji23]
Io ogni volta che sento nominare Lopetegui, mi chiedo la stessa cosa: ma perchè hanno scelto proprio lui, al Real?
Come hanno fatto, a prendersi un simile signor nessuno? Sembrano tornati i tempi di quando ingaggiavano Queiroz e compagnia...
Io ogni volta che sento nominare Lopetegui, mi chiedo la stessa cosa: ma perchè hanno scelto proprio lui, al Real?
Come hanno fatto, a prendersi un simile signor nessuno? Sembrano tornati i tempi di quando ingaggiavano Queiroz e compagnia...
Per me è un mistero come sia arrivato prima al Porto, poi alla nazionale spagnola e infine al Real.
magari è cliente di mendes :look:
Come hanno fatto, a prendersi un simile signor nessuno? Sembrano tornati i tempi di quando ingaggiavano Queiroz e compagnia...Pesca a strascico
Per me è un mistero come sia arrivato prima al Porto, poi alla nazionale spagnola e infine al Real.
Infatti.
Al Porto non ha fatto niente di che (ok, i quarti di CL, ma con un culo pazzesco in tutti i sorteggi), nella nazionale neanche (nelle qualificazioni ha battuto l'Italia più scadente degli ultimi... boh, cinquant'anni, forse)... e il Real è andato a prenderselo addirittura pochi giorni prima dell'inizio dei mondiali.
Boh.
Come hanno fatto, a prendersi un simile signor nessuno? Sembrano tornati i tempi di quando ingaggiavano Queiroz e compagnia...La cosa più assurda è il (non) mercato demenziale degli ultimi anni.
Inbeve di Curtois ad esempio non potevano prendere hazard?
Comunque oh, han vinto 3 champions, ci sta un anno 0.
La cosa più assurda è il (non) mercato demenziale degli ultimi anni.
Comunque oh, han vinto 3 champions, ci sta un anno 0.Perché il chelsea non lo vendeva?
Major Sludgebucket (ABS)
20-10-18, 19:22
Henry comincia *ene :asd:.
Come hanno fatto, a prendersi un simile signor nessuno? Sembrano tornati i tempi di quando ingaggiavano Queiroz e compagnia...Perché "Ah, come gioca bene la Spagna di Lopetegui".
Messi porta il Barca sul 2-0 (assist a Coutinho e poi il gol del 2-0) e poi si rompe.
Cade male sul braccio, ed è costretto ad uscire al 20' per il forte dolore col braccio immobilizzato.
Altra botta di culo per l'Inter di Spallo. :asd:
https://twitter.com/Rafficaruso94/status/1053650146637037568
EddieTheHead
20-10-18, 21:08
Asde
Perché il chelsea non lo vendeva?
Con un centello e mezzo hai voglia che avrebbero venduto.
La cosa più assurda è il (non) mercato demenziale degli ultimi anni.
Comunque oh, han vinto 3 champions, ci sta un anno 0.
Ma non credo che sia il primo anno in cui non prendono nessuno, eppure le CL le hanno vinte.
Certo, gli altri anni non avevano venduto Ronaldo.
Perché il chelsea non lo vendeva?
Mah, chissà.
Abramovich pare che voglia uscirsene, dal Chelsea (per motivi di politica internazionale).
Non credo che avrebbe fatto troppe storie, per vendere Hazard, anzi.
E comunque, pare che Hazard a Madrid ci andrà comunque, forse addirittura a gennaio: gira voce che il belga voglia il trasferimento a tutti i costi.
Perché "Ah, come gioca bene la Spagna di Lopetegui".
Ho capito, ma giocava ancora meglio il Napoli :asd: .
O l'Atalanta.
ryohazuki84
21-10-18, 10:46
E IL PESCARA DI ZEMAN
Ho capito, ma giocava ancora meglio il Napoli :asd: .
O l'Atalanta.Del Bosque fu cacciato nonostante due Champions vinte perché non era sufficientemente "di grido" e "fashion".
Sarri probabilmente l'AmicoFlorentino non lo avrebbe mai preso per i suoi modi "non da Real", Gasperini è già tanto che sappiano chi sia.
ryohazuki84
21-10-18, 10:51
florentino è un totale incompetente che ha solo culo, potere politico e soldi da spendere
guarda caso appena ha smesso di comprare a cazzo (e quindi fare danni con i suoi cazzo di galacticos che non sapeva neanche dove piazzare in campo) ha cominciato a vincere
Però ha totalmente toppato la programmazione quest’anno.
Perché dopo 3 CL di fila, e 4 CL negli ultimi cinque anni, devi per forza voltare pagina, rinnovare e intervenire pesantemente sul mercato.
ryohazuki84
21-10-18, 10:56
Però ha totalmente toppato la programmazione quest’anno.
Perché dopo 3 CL di fila, e 4 CL negli ultimi cinque anni, devi per forza voltare pagina, rinnovare e intervenire pesantemente sul mercato.
infatti l'ho detto che è incompetente
Del Bosque fu cacciato nonostante due Champions vinte perché non era sufficientemente "di grido" e "fashion".
Sarri probabilmente l'AmicoFlorentino non lo avrebbe mai preso per i suoi modi "non da Real", Gasperini è già tanto che sappiano chi sia.
Sì, ovvio, ho tirato i primi due nomi che mi venivano in mente.
Ma si potevano citare pure Klopp, Emery (prima dell'esperienza-PSG, ovviamente)... cioè, non ci vedo UN solo motivo, per prendere Lopetegui.
florentino è un totale incompetente che ha solo culo, potere politico e soldi da spendere
guarda caso appena ha smesso di comprare a cazzo (e quindi fare danni con i suoi cazzo di galacticos che non sapeva neanche dove piazzare in campo) ha cominciato a vincere
Mò non per dire ma le CL le ha vinte grazie soprattutto a giocatori che ha comprato lui.
Non è stato lui (credo) a prendere Ramos e Marcelo, ok.
Ma Benzema, Ronaldo, Modric, Isco, Varane, Xabi Alonso, Casemiro e praticamente tutti gli altri... li ha presi lui.
Major Sludgebucket (ABS)
21-10-18, 11:17
SimoSky, fino all'altro giorno tu eri in prima fila a elogiare tutto il talento che andava in panchina o in tribuna nel Real, che altre squadre si potevano solo sognare... Le formazioni che scendono in campo non sembrano tanto male (e comunque non sono così scarse da giustificare i risultati che il Real sta ottenendo in questo momento, manco lontanamente), e il rinnovamento potrebbe pure essere questo: o prendi fenomeni veri, alla Hazard (ma insomma, ce ne sono pochissimi in giro, e non è detto che te li diano, almeno subito), o non ha senso comprare tanto per comprare. A me pare un ragionamento che fila, magari basta cambiare il manico per riportare più o meno le cose a posto. Poi è probabile che, se Zidane ha deciso di tagliare la corda, ci siano anche difficoltà ambientali/di spogliatoio che dall'esterno sono difficili da cogliere.
Riguardo a Lopetegui, mi tocca ripetermi: perché molte delle altre big/semibig europee chi le sta allenando? Non mi pare che si tratti di chissà quali plurivincitori di tornei prestigiosi, più o meno sono dei signor nessuno quanto Lopetecoso... Mentre un recordman delle Champions come Ancelotti si deve accontentare del Napoli (piazza stupenda, si mangia divinamente, vediNapoliepoimuori, ecc., però oggettivamente sta un paio di tacche sotto). Gente che aveva fama di mettere bene le squadre in campo, di avere ottime conoscenze tattiche-teoriche, di "avere il polso" del calcio moderno, talenti della panchina in procinto di esplodere, cose così. Poi se ci azzecchi sei come Berlusconi che aveva saputo individuare in Sacchi e Capello e bla bla. Se ti va male sei uno sprovveduto.
E' anche vero che di mostri sacri della panchina, ormai, ce ne sono pochini e sono già tutti sotto contratto.
Ergo, è anche ovvio che molte panchine di big/semibig siano andate ad allenatori giovani oppure meno giovani ma sconosciuti (tipo Sarri).
Di big a spasso non mi pare proprio che ce ne siano, evidentemente non è che le squadre non abbiano voluto prenderli: è che non ce ne sono.
In più, c'è da aggiungere che probabilmente siamo in un periodo di ricambio generazionale: negli ultimi 10 anni si sono ritirati (o sono andati a svernare su panchine meno impegnative) tanti nomi enormi: Lippi, Van Gaal, Capello, Heynckes, Ferguson, Wenger... è ovvio, che ora ci sia molto più spazio per i non-big.
L'unica eccezione a questo discorso è Ancelotti: indubitabilmente un big, è andato in una squadra di seconda fascia.
Ma c'è anche da considerare che Ancelotti, ormai, dove doveva andare?
La sua carriera post-Milan è stata abbastanza particolare, si è fermato per poco tempo dovunque sia andato. Col risultato che in poco tempo ha "bruciato" tantissime squadre, per le quali lui ormai rappresenterebbe solo una minestra riscaldata.
Inoltre, si è bruciato anche le rivali di quelle squadre: un allenatore del Real non è appetibile per il Barcellona, un allenatore del Chelsea non lo è per l'Arsenal o per il Tottenham, così come non lo è per United o Liverpool (che hanno già il loro big, comunque).
Alla fine, stringi stringi, secondo me ad Ancelotti rimaneva solo il Napoli.
Nelle partite tra le big del campionato greco è stato deciso di utilizzare arbitri stanieri. In questo momento si sta giocando il derby di Salonicco tra Aris e Paok. A dirigere è Daniele Doveri :alesisi:
L'Aris subito in gol al secondo minuto :fag:
Vedo Il compagno Volo è l'unico che ci capisce di calcio
Arsenal da pippetta
https://www.goalsarena.org/en/video/england-barclays-premier-league/22-10-2018-arsenal-3-1-leicester-city.html
Drake Ramoray
22-10-18, 22:27
ogni tanto ci riescono a walk it in :ludicrousdisplay: :pippotto:
la maglia è migliorata rispetto le ultime puma che non mi piacevano
Vedo Il compagno Volo è l'unico che ci capisce di calcioModestamente
Arsenal da pippetta
https://www.goalsarena.org/en/video/england-barclays-premier-league/22-10-2018-arsenal-3-1-leicester-city.html
Il goal in ripartenza è spettacolare.
EddieTheHead
24-10-18, 09:02
Infantino e la proposta per il nuovo Mondiale per club: si svolgerà in estate?
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma quando la capiranno, che il mondiale per club non ha più il minimo senso?
Ce l'aveva fino a 25-30 anni fa, oggi è ridicolo.
E lo è ancora di più ora che l'hanno allargato.
ryohazuki84
24-10-18, 13:47
tornassero alla vecchia intercontinentale e stop
guardate che lo sanno pure alla fifa che il mondiale per club é una roba inutile a livello sportivo, ma é l'ultima cosa che gli interessa
E l'Intertoto? Nessuno pensa all'Intertoto!!!
E l'Intertoto? Nessuno pensa all'Intertoto!!!
E la MitropaCup?
E l'Intertoto? Nessuno pensa all'Intertoto!!!ma più o meno, dubito che il livello della nuova "terza coppa europea" sarà molto più alto, anzi :asd:
Ah, ma quindi la proposta quadriennale è già stata accantonata?
Ah, ma quindi la proposta quadriennale è già stata accantonata?Più facile che annuncino i Mondiali semestrali a 128 squadre.
Major Sludgebucket (ABS)
25-10-18, 09:55
Weah alla fine è un Pietro Grasso che ce l'ha fatta :snob: https://twitter.com/ilcorsaro_info/status/1055149212827037696
Avevo sentito che era diventato una specie di dittatore...
In Liberia l'80% non saprà manco leggere e gli altri sono troppo impegnati a morire di fame o di ebola. Ci saranno 3 persone all'università.
Major Sludgebucket (ABS)
25-10-18, 10:17
Diciamo che già le democrazie hanno tantissimi problemi nel "mondo evoluto", difficile pensare che in Paesi del genere, nelle condizioni politiche, economiche, sociali, ecc. nelle quali versano, con continui golpe, guerre civili, ebole, possano esistere modelli di democrazia. Se uno non è proprio Bokassa è già lardo che cola...
Major Sludgebucket (ABS)
25-10-18, 13:46
Benedetto spigne :snob: https://www.facebook.com/romanzosudamericano/videos/345429859336522/
Nei panni del Real Madrid, fareste un pensierino a riprendervi Higuain?
Hanno Benzema...dove lo ficcano higuain? :uhm:
No, visto che oltre a Benzema prederanno Neymar o Frappé...
No, visto che oltre a Benzema prederanno Neymar o Frappé...
che NON sono prime punte però
Sinceramente con soldi praticamente illimitati puoi prendere di meglio, fosse solo per età. Fra l'altro mi pare siano coetanei con Benzema, ed il francese è il centravanti più sottovalutato d'Europa da anni. Gli servirebbe un attaccante puramente realizzatore, quello sì, ma a quel punto ti prendi uno alla Kane.
che NON sono prime punte però
Credo che il ruolo di Mbappè sia ancora un mistero anche per lui e per chi lo allena, ma andando avanti il suo ruolo sarà necessariamente la prima punta, parabola simile a quella di Henry :look: Comunque di tutto il carrozzone parigino Mbappè è l'unico che Florentino si può scordare :sisi:
felaggiano
27-10-18, 11:36
Perché? Gioca in una squadra del cazzo, prima o poi è facile che si stanchi.
90' Daniele Verde 1-1
>Luis Nazario de Lima che si alza ad applaudire
https://www.goalsarena.org/en/video/spain-liga-bbva/26-10-2018-real-valladolid-1-1-rcd-espanyol.html
Perché? Gioca in una squadra del cazzo, prima o poi è facile che si stanchi.perché la squadra del cazzo non glielo vende :boh2:
bello :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Perché? Gioca in una squadra del cazzo, prima o poi è facile che si stanchi.
prima o poi il piesge vincerà qualcosa...
90' Daniele Verde 1-1
>Luis Nazario de Lima che si alza ad applaudire
https://www.goalsarena.org/en/video/spain-liga-bbva/26-10-2018-real-valladolid-1-1-rcd-espanyol.html
Per forza, è il proprietario del club :asd:
ryohazuki84
27-10-18, 14:03
perché la squadra del cazzo non glielo vende :boh2:
più che altro la squadra del cazzo sarebbe capace di comprare tutto il campionato spagnolo e trasformarlo in un torneo rionale se le rompono i coglioni
felaggiano
27-10-18, 16:38
perché la squadra del cazzo non glielo vende :boh2:
Eh ma se dovesse iniziare a rompere le palle per andarsene...
Major Sludgebucket (ABS)
27-10-18, 16:49
https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2018/10/27/news/hoddle_malore-210152963/
L'elicottero del presidente del Leicester
https://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2018/10/27/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/leicester-kR8G-U3001033753676DQG-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201810272253
L'elicottero di Vichai Srivaddhanaprabha, proprietario del Leicester City, si è schiantato fuori al King Power Stadium subito dopo il pareggio delle Foxes contro il West Ham. L'elicottero stando alle prime indiscrezioni sarebbe stato travolto dalle fiamme dopo essere caduto - immediatamente dopo il decollo - nel parcheggio dello stadio. Non è ancora stato confermato chi fosse all'interno dell'elicottero, anche se Srivaddhanaprabha, che era solito lasciare lo stadio in elicottero, era presente alla partita questa sera. Lo stadio è stato evacuato, la zona chiusa al traffico, mentre il violento incendio nel parcheggio è stato spento. Il personale della sicurezza ha tentato di ripristinare l'ordine e i tifosi nell'area sono andati via visibilmente spaventati, inoltre, Kasper Schmeichel, il portiere di Leicester, è stato visto in lacrime
EddieTheHead
27-10-18, 22:07
sarà stato putin
Il proprietario e la figlia erano a bordo.
Confermata anche la figlia
Che disastro
per chi ci crede è il karma , da un eccesso di entusiasmo e gioia ad un eccesso di tragedia e tristezza ,
ora il karma è a posto.
ryohazuki84
28-10-18, 14:15
ma vaffanculo a te e al karma
DigitalPayne
28-10-18, 14:22
http://giffetteria.it/archivio/lagiff42.jpg
ma vaffanculo a te e al karma
senza il tuo amichetto talisbanno sei inutile
Posso fottesegare?
no. è morto uno coi soldi, devi distruggerti.
poi crepano milioni di persone di fame e stenti però quello va bene perché non fanno notissia.
Dopo il 2-0 del Barcellona nel primo tempo al 51esimo accorcia Marcelo
Dopo il 2-0 del Barcellona nel primo tempo al 51esimo accorcia MarceloManita 5 a 1
Ciao Lopetegui.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sburrhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181028/a19df468775df0155cb8b55d216c28d7.jpg
godo per il Real, mi dispiace soltanto che non potesse al contempo perdere 5 a 1 anche il Barcellona
inspiegabile il mercato nullo del real
parliamo di una squadra ampiamente appagata e orfana di cr7,lopecoso avrà le sue colpe ma di certo è finito li nel momento piu sbagliato possibile
Senza CR7 il Real è imploso sul serio...
Vedo già Conte in partenza per Madrid..
beh ma hanno preso così lì come si chiama quello che fa cacare
mariano?
beh ma hanno preso così lì come si chiama quello che fa cacare
mariano?Mariano non vale un piede di CR7 e Vinicius (pagato oltre 46 milioni) è stato spedito al Real Castilla..
Quello lo ha capito pure lopetecoso visto che ha giocato 7 minuti...
500px.com/andream
In sostanza il Real ha speso quasi 100 milioni per 2 giocatori che non sfiorano il campo..
Mariano ihmo pippa non è. Chiaro che Cristina è di un altro livello.
Il problema del Real cmq è che a parte Marcelo, gli altri big stanno facendo ridere.
Detto ciò: qualcuno ha una pics di Ramos a fine partita?
Mariano non è da Real, dovevano puntare su Hazard o Mbappé..
Sandro Storti
28-10-18, 19:49
Porca merda mi son dimenticato del Clasico!! :facepalm:
Major Sludgebucket (ABS)
28-10-18, 20:47
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/44953603_2135958673115802_7769468647302496256_n.jp g?_nc_cat=109&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=67e6b9f8a7b5e0376b8a191696a34284&oe=5C3EA719.
I 100mln per il real equivalgono ai 20 per la juve
Niente
I 100mln per il real equivalgono ai 20 per la juve
NienteOk, ma il senso era che hanno sbagliato il mercato... L'unico dei 4 acquisti "pesanti" estivi che gioca titolare è Courtois..
Il vero genio è stato Zizou, pochi cazzi.
Sostituire genio con culo però!
Sostituire genio con culo però!No vabbè, io mi riferivo alla scelta di andare via nel momento migliore. Li il culo c'entra poco.
Ecco, bravi, mi avete ricordato una domanda che mi ero posto qualche giorno fa. Secondo voi quale assenza pesa maggiormente nell'inabissamento del Real? Quella di Zizou oppure di CR7? Insomma, nessuno se lo incula, il francese :asd:
il vero genio in tutto questo è lopetecacchio che intasca 27 milioni per stare sul divano di casa.
Major Sludgebucket (ABS)
29-10-18, 14:19
In caso di mancata vittoria del City stasera ci saranno ben cinque squadre tra i 22 e i 26 punti dopo dieci partite, non malaccio.
EddieTheHead
29-10-18, 16:40
Ecco, bravi, mi avete ricordato una domanda che mi ero posto qualche giorno fa. Secondo voi quale assenza pesa maggiormente nell'inabissamento del Real? Quella di Zizou oppure di CR7? Insomma, nessuno se lo incula, il francese :asd:
secondo me pesa più la presenza di lopetegui :asd:
beh non si può dire che la rosa del real sia scarsa
per quanto cr7 sia un fenomeno, devo dire di essere d'accordo con eddie
Drake Ramoray
29-10-18, 21:09
il Tottenham gioca a Wembley oggi con ancora il logo dell' Nfl a centrocampo visto che ieri han giocato lì una partitta di football americano ?
Sandro Storti
29-10-18, 21:19
Solary :rotfl:
Sto vedendo spurs-city.
Ma guardiola pensa davvero di vincere la champions con stones e walker in campo? :uhm
il Tottenham gioca a Wembley oggi con ancora il logo dell' Nfl a centrocampo visto che ieri han giocato lì una partitta di football americano ?più che altro su un campo distrutto
Almeno il castellani non ha le linee della yard, Cek nasconditi :rotfl: