Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale
DigitalPayne
28-01-19, 17:53
Giappone in finale.
https://www.youtube.com/watch?v=smeKmKqFAjo
Che ci sono squadre più prestigiose con un fatturato maggiore contro il quale è difficile competere.
"Con un fatturato maggiore" non c'entra assolutamente niente, col City.
Non ha detto nulla di ridicolo, se quelle riportate da TMW sono le parole esatte.
Ha detto una cosa sacrosanta, cioè che Real e Barcellona esercitano un fascino che altre squadre non hanno.
Ma ha parlato di "Real e Barcellona" o di "7-8 squadre"?
Perchè la prima ci può stare (entro certi limiti) ma la seconda...
La Cina ha venduto la partita, you don't say it?
felaggiano
28-01-19, 21:01
è in un club che può pemettersi di spendere e spandere con gli aiutini arabi in stile PSG.. e tanto non verranno mai sanzionati dall'UEFA :facepalm:
logico che Real e Barcellona sono le due squadre più appetibili in circolazione per un calciatore, ma il City si piazza nel 'lotto' immediatamente sotto queste due
Ma infatti mica ha parlato di soldi (se quell'articolo è affidabile), ha detto che le due spagnole esercitano un fascino impossibile da eguagliare, cosa verissima specialmente per quanto riguarda il Real.
In più sono società non esattamente tirchie con gli stipendi, per cui anche essere pieni di soldi non aiuta più di tanto - e bisogna considerare la differenza di prestigio, visibilità e di conseguenza sponsorizzazioni: uno potrebbe guadagnare di più, in totale, stando al Barcellona invece che al City anche con uno stipendio più basso.
Insomma, giusto un idiota come Neymar potrebbe andar via da Barcellona per giocare in Francia.
Mauricio Pochettino, mercoledì: "Ho visto che il Liverpool è in ritiro a Dubai: tutti i commentatori dicono che loro hanno la squadra migliore insieme al Manchester City, eppure mi sembra che siamo noi quelli che sono ancora in corsa in quattro competizioni".
Giovedi: Tottenham eliminato dal Chelsea dalla Coppa di Lega
Domenica: Tottenham eliminato dal Crystal Palace in FA Cup
Mauricio Pochettino, mercoledì: "Ho visto che il Liverpool è in ritiro a Dubai: tutti i commentatori dicono che loro hanno la squadra migliore insieme al Manchester City, eppure mi sembra che siamo noi quelli che sono ancora in corsa in quattro competizioni".
L'hai letto su Facebook :asd:
Pochettino è sempre stato un mago, nelle dichiarazioni.
L'hai letto su Facebook :asd::angels:
Zaccheroni non riesce a portare gli Emirati Arabi alla finale della coppa d'Asia 4-0 secco del Qatar che affronterà il Giappone venerdì prossimo
DigitalPayne
29-01-19, 18:10
Portieri neri...
https://youtu.be/VgMzugRea1w
https://pbs.twimg.com/media/DyF_miVXcAAnSbt?format=jpg
Pochettino è sempre stato un mago, nelle dichiarazioni.
Un imbecile raro da quel punto di vista
Major Sludgebucket (ABS)
29-01-19, 22:56
https://www.youtube.com/watch?v=y30Kq-Rsmxk&feature=share
DigitalPayne
30-01-19, 23:17
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190130/1783c15fdc0b6422304c7f01aa79238c.jpg
69% di possesso e perdi 4-0 :asd: .
Ma cos'è, hanno ficcato dentro ogni pallone che hanno avuto?
Il Nutella b-ready per higuain
Mi dicono che Higuain è stato anonimo in campo... tra l’altro sostituito al 65’ :asd:
Jason Todd
31-01-19, 01:59
AHAAHAHAHAHAAH panzotin
ancora grazie per essere andato via, svogliato, bimbo viziato, giocatore sul viale del tramonto che non sei altro
ora fatti odiare anche dai tifosi chelsea
AHAAHAHAHAHAAH panzotin
ancora grazie per essere andato via, svogliato, bimbo viziato, giocatore sul viale del tramonto che non sei altro
ora fatti odiare anche dai tifosi chelsea
E poi tornare a Torino a giugno :bua:
nicolas senada
31-01-19, 08:25
esatto, l'importante è che torni sul groppone del bilancio gobbo a giugno
che per una volta ci rimettano anche loro, e che cazzo :asd:
Conosco una squadra che con il 63% di possesso palla ne ha presi SETTE
Conosco una squadra che con il 63% di possesso palla ne ha presi SETTE
frykkyno goloso
Ahahah, chi sono 'sti stronzi? :rotfl: Ahahahah :fag:
Major Sludgebucket (ABS)
31-01-19, 10:58
Mercoledì: Tottenham rimonta e mangia tre punti al City e due al Liverpool :snob:.
ryohazuki84
31-01-19, 13:47
69% di possesso e perdi 4-0 :asd: .
Ma cos'è, hanno ficcato dentro ogni pallone che hanno avuto?
il momentum di fifa
esatto, l'importante è che torni sul groppone del bilancio gobbo a giugno
che per una volta ci rimettano anche loro, e che cazzo :asd:
Cosa ridi, chè avete pagato 18 mln per UN ANNO di prestito :asd: ?
Credo che, se non lo riscatterete, farete la storia: nessun prestito costerà mai più così tanto, nell'intera storia del calcio.
il momentum di fifa
Quanto lo odio, che troiata incredibile.
....e vincere l'ennesimo campionato.
Che brutta fine.
DigitalPayne
31-01-19, 17:01
....e vincere l'ennesimo campionato.
Che brutta fine.Non essendo determinante, solo lì può farlo perchè ha una squadra che lo trascina.
nicolas senada
31-01-19, 17:19
Cosa ridi, chè avete pagato 18 mln per UN ANNO di prestito :asd: ?
Credo che, se non lo riscatterete, farete la storia: nessun prestito costerà mai più così tanto, nell'intera storia del calcio
ma non erano 9mln per 6 mesi? di prestito dico...
cmq hai ragione eh, ma infatti stima massima per le operazioni gobbe:
- su higuain, prestito a peso d'oro per un giocatore non dico 'finito' ma che ha iniziato la parabola discendente a livello fisico (e che dovrebbe avere un valore di cartellino e ingaggio rivisto di conseguenza, e invece..)
- Benatia che si impunta per andare via a giocare e viene piazzato manco in italia o in europa, direttamente in arabia al di fuori del calcio che conta :rotfl:
- caceres comprato a 600.000 euro da Lotito, fossimo stati noi a chiamarlo avrebbe chiesto almeno 4-5mln
l'importante cmq è che il gordo torni a pesare sul vostro bilancio, sperando che a Londra siano meno polli di noi questa estate
felaggiano
31-01-19, 17:22
- su higuain, prestito a peso d'oro
Pagandolo a peso d'oro sarebbe costato più di Neymar. :asd:
nicolas senada
31-01-19, 17:44
Pagandolo a peso d'oro sarebbe costato più di Neymar. :asd:
in effetti :asd:
ma non erano 9mln per 6 mesi? di prestito dico...
La Juve l'ha ceduto al Milan per un anno in cambio di 18 mln.
Se siete riusciti a farvene dare 9 per sei mesi dal Chelsea, complimenti vivissimi (ma ci credo praticamente zero).
Ma, in tal caso, significherebbe che il Chelsea lo riscatterebbe a giugno: nessuno è così tonto da pagare 9 mln per un prestito di sei mesi, se lo fa è perchè lo vede come prima rata di un pagamento complessivo. L'Higuain attuale, poi, figuriamoci :bua: ...
In ogni caso, non credo affatto che tornerà da noi.
E, se lo farà, ci avrete comunque regalato 18 mln (pagati da voi o metà e metà col Chelsea, non importa): credo che il bilancio soffrirebbe comunque pochissimo. Anzi, credo che si rallegrerebbe, perchè basterebbe venderlo a chiunque per una quarantina di milioni e sarebbero soldi e plusvalenze :asd: .
Comunque, come abbia fatto Higuain a finire al Chelsea (nel senso con quale formula e con quali cifre), è un mistero che non mi riesco a spiegare nè immaginare.
ryohazuki84
31-01-19, 19:52
La Juve l'ha ceduto al Milan per un anno in cambio di 18 mln.
Se siete riusciti a farvene dare 9 per sei mesi dal Chelsea, complimenti vivissimi (ma ci credo praticamente zero).
Ma, in tal caso, significherebbe che il Chelsea lo riscatterebbe a giugno: nessuno è così tonto da pagare 9 mln per un prestito di sei mesi, se lo fa è perchè lo vede come prima rata di un pagamento complessivo. L'Higuain attuale, poi, figuriamoci :bua: ...
In ogni caso, non credo affatto che tornerà da noi.
E, se lo farà, ci avrete comunque regalato 18 mln (pagati da voi o metà e metà col Chelsea, non importa): credo che il bilancio soffrirebbe comunque pochissimo. Anzi, credo che si rallegrerebbe, perchè basterebbe venderlo a chiunque per una quarantina di milioni e sarebbero soldi e plusvalenze :asd: .
Comunque, come abbia fatto Higuain a finire al Chelsea (nel senso con quale formula e con quali cifre), è un mistero che non mi riesco a spiegare nè immaginare.
è passato dal prestito al milan al prestito al chelsea, più o meno alle stesse condizioni
- - - Aggiornato - - -
avranno tipo preso lo stesso contratto, cancellato "milan" con una riga e sostituito "chelsea" con un pennarello
è passato dal prestito al milan al prestito al chelsea, più o meno alle stesse condizioni
- - - Aggiornato - - -
avranno tipo preso lo stesso contratto, cancellato "milan" con una riga e sostituito "chelsea" con un pennarello
E allora vuol dire che, come per il Milan, il prestito di quest'anno è semplicemente una prima rata.
E quindi Higuain non tornerà mai e poi mai, a Torino.
E, anche così, il Milan ha pagato 9 mln per avere Higuain per sei mesi.
La nuova dirigenza è partita col botto, proprio.
Si, te vojo vedè dopo se prestazioni spettacolari come lo riscattano. Poi se gli bloccano pure il mercato, sarà uno show.
ryohazuki84
31-01-19, 19:59
E allora vuol dire che, come per il Milan, il prestito di quest'anno è semplicemente una prima rata.
E quindi Higuain non tornerà mai e poi mai, a Torino.
E, anche così, il Milan ha pagato 9 mln per avere Higuain per sei mesi.
La nuova dirigenza è partita col botto, proprio.
il riscatto non è obbligatorio quindi se fa schifo può eccome tornare a torino
non per restarci, ovvio, ma auguri a trovare una squadra che ve lo paga 36 milioni
Si, te vojo vedè dopo se prestazioni spettacolari come lo riscattano. Poi se gli bloccano pure il mercato, sarà uno show.
il riscatto non è obbligatorio quindi se fa schifo può eccome tornare a torino
non per restarci, ovvio, ma auguri a trovare una squadra che ve lo paga 36 milioni
Il riscatto non è obbligatorio per contratto ma, ripeto, nessuno pagherebbe 9 mln per avere Higuain per sei mesi.
Non esiste, una cosa simile: il caso più clamoroso che io ricordi è quello di Falcao (12 mln per stare un anno allo United), ma lì si parlava di un centravanti quotatissimo e di un Van Gaal fuori di testa.
Higuain non è minimamente nelle stesse condizioni, quindi non esiste che il Chelsea se lo sia preso, pagando 9 mln, solo per provarlo sei mesi.
Poi vabbè, se gli bloccano il mercato, s'attaccano: hanno buttato 9 mln.
A quel punto credo che tornerebbe davvero a torino.
Però, ripeto, a me pare che giusto il blocco del mercato potrebbe far avverare una cosa simile.
Niente altro.
Me lo segno e poi a settembre vediamo
Me lo segno
Segna, segna, Talismà... tieni, la penna.
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/31%2BxulnfwYL.jpg
No grazie, uso la mia che non vorrei prendere qualche malattia ad usare la tua.
Drake Ramoray
31-01-19, 20:59
ma tipo googlare le condizioni del trasferimento?
Vai, DM, prova e dicci cosa trovi, siamo tutt'orecchi.
E' un'idea formidabile, non ci aveva ancora pensato nessuno.
nicolas senada
31-01-19, 21:30
Basterebbe venderlo a chiunque per una quarantina di milioni e sarebbero soldi e plusvalenze :asd:
cosa che, per l'appunto, dubito fortemente che succederà se continua a giocare in questo modo
era quello il senso del mio messaggio iniziale, senza fare i WOT sui contratti
Saranno 10-12 righe.
"WOT".
Mamma mia :bua: .
Comunque, è presto per dire come evolverà la stagione di Higuain: è appena arrivato e ha tutto il tempo per riprendersi.
Saranno 10-12 righe.
"WOT".
Mamma mia :bua: .
Comunque, è presto per dire come evolverà la stagione di Higuain: è appena arrivato e ha tutto il tempo per riprendersi.Meglio buttare 9 milioni per un prestito di 6 mesi o 60 per confermare l'acquisto di un giocatore bollito? Cioè hai in mente quanto possano pesare in un bilancio 9 milioni per un club di Premier League? Lo ha fatto il Milan (che non gioca in premier), figurati il Chelsea se si fa problemi a rispedirvelo indietro [emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
nicolas senada
31-01-19, 21:43
hai fatto un mezzo papiro per parlare di cose che 'sanno' solo i dirigenti, vedi tu :asd:
a me interessava puntualizzare sulla quotazione 'residua' del gordo attuale, tutto lì
Meglio buttare 9 milioni per un prestito di 6 mesi o 60 per confermare l'acquisto di un giocatore bollito? Cioè hai in mente quanto possano pesare in un bilancio 9 milioni per un club di Premier League? Lo ha fatto il Milan (che non gioca in premier), figurati il Chelsea se si fa problemi a rispedirvelo indietro [emoji1787][emoji1787]
Sì, io più o meno ho in mente quanto possano pesare quei 9 mln.
E ho in mente anche che nessuno li ha mai pagati, per un prestito semestrale. Nè in premier, nè in A, nè sulla luna nè su nessun pianeta dell'universo.
E tu :asd: ?
E comunque no, non è vero che "l'ha fatto anche il Milan".
Il Milan aveva tutt'altra idea in testa, quando ha accettato di pagare quei 18 mln per un prestito annuale.
Poi si sono convinti che no e quindi hanno cercato di limitare i danni. Ma non significa che se lo potesse permettere o che non abbia pesato a morte.
Comunque, come dicevo, è presto per dire se tornerà o meno (figuriamoci per dire che "è bollito" :asd: ).
hai fatto un mezzo papiro per parlare di cose che 'sanno' solo i dirigenti, vedi tu :asd:
a me interessava puntualizzare sulla quotazione 'residua' del gordo attuale, tutto lì
Il "mezzo papiro" o "WOT" sono sempre le stesse 10-12 righe, immagino.
Oh, che ti devo dire... ok :asd: .
nicolas senada
31-01-19, 22:04
Il "mezzo papiro" o "WOT" sono sempre le stesse 10-12 righe, immagino.
Oh, che ti devo dire... ok :asd: .
aridaje :asd:
li vale Higuain i 40 mln del riscatto a giugno? ad oggi no.
il mio discorso era tutto qui. se tu che ti sei messo a tirare fuori contratti cifre ecc. :asd: e sul fatto che siamo stati dei polli non si discute
il tutto in 4 righe. possiamo passare oltre? :)
Scommettere su Higuain valeva la pena.
Riscattare quel cicciomerdoso svogliato con un bastone a forma di b-ready nel culo no.
aridaje :asd:
li vale Higuain i 40 mln del riscatto a giugno? ad oggi no.
il mio discorso era tutto qui. se tu che ti sei messo a tirare fuori contratti cifre ecc. :asd: e sul fatto che siamo stati dei polli non si discute
il tutto in 4 righe. possiamo passare oltre? :)
Sì, mi sa che è meglio :asd: .
DigitalPayne
01-02-19, 15:27
Il Giappone sta perdendo contro il catarro.
ryohazuki84
01-02-19, 15:30
Il Giappone sta perdendo contro il catarro.
avrebbero dovuto prendere uno sciroppo mucolitico prima della partita
DigitalPayne
01-02-19, 15:45
avrebbero dovuto prendere uno sciroppo mucolitico prima della partitaIl problema è che non sono proprio scesi in campo e i catarrioti stanno cacciando la scienza.
2-0 a fine primo tempo :pippotto:
E' un caso o i prossimi mondiali si giocano in Qatar
DigitalPayne
01-02-19, 15:53
Li hanno favoriti, ma qui non c'entra nulla. Il primo gol in rovesciata e il secondo un tiro da fuori area. Il portiere nipponico è una mezza sega e il Giappone è sceso in campo in pantofole, credevano di aver già vinto, che inculata stanno subendo.
Qui c'è un po' di roba sul calcio qatariota.
https://www.ilpost.it/2019/01/26/qatar-coppa-asia/
DigitalPayne
01-02-19, 16:28
Mina Mino accorcia le distanze.
Mina Mino accorcia le distanze.
Nome fantastico, sembra finto :asd:
3 - 1 su rigore, il Qatar la chiude
DigitalPayne
01-02-19, 16:41
3 a 1 Qatar su rigore concesso dal VAR. Ci stava, fallo di mano.
I giapponesi sono più polli del Napul'è e dell'Indah messi insieme.
Su BeiN Sports il telecronista che ringrazia Allahu...
EddieTheHead
01-02-19, 17:54
sbaglio o nel qatar c'erano talmente tanti "non etnicamente conformi" che al confronto nel belgio son tutti fiamminghi da 25 generazioni?
sì, ci sono stati problemi perché è in pratica la francia d'asia.
Qui c'è un po' di roba sul calcio qatariota.
https://www.ilpost.it/2019/01/26/qatar-coppa-asia/
Aggiungo:
https://www.theringer.com/soccer/2019/2/1/18206723/qatar-asian-cup-2019-japan-2022-world-cup-fifa-political-issues
DigitalPayne
01-02-19, 19:35
L'autore della rovesciata:
Almoez Ali Zainalabiddin Abdulla, noto semplicemente come Almoez Ali, è un calciatore sudanese naturalizzato qatariota, attaccante dell'Al-Duhail e della nazionale qatariota.
https://youtu.be/Qf51PUorFbI
Sandro Storti
01-02-19, 20:27
Puoi essere sudanese qatariota quanto vuoi, ma se non sai palleggiare e coordinarti certi gol non li fai.
https://www.youtube.com/watch?v=iEFLk_AG1KM
nicolas senada
02-02-19, 12:45
https://sport.sky.it/calcio-estero/2019/02/02/giappone-spogliatoio-pulito-dopo-sconfitta-coppa-asia-2019.html?intcmp=sport_recirc
DigitalPayne
02-02-19, 13:36
http://pa1.narvii.com/6923/612d7186ecae242457d49235188b581f40f2208cr1-498-498_00.gif
Chissà se pisciano in doccia come tutti gli umani
Se la tengono fino a che non tornano in chiappone
Major Sludgebucket (ABS)
02-02-19, 14:00
Questa cosa dei giapponesi che puliscono gli spogliatoi mi ha portato a fare tre profonde riflessioni sul mondo e sulla natura dell'essere umano:
1) I Led Zeppelin (band a caso) non sarebbero mai potuti nascere in Giappone, le rock band giapponesi hanno sempre qualcosa di posticcio
2) Prot
3) Siete ricchi, non c'è bisogno di 'ste sceneggiate, ammollate due euri a una donna delle pulizie e fate girare la cazzo di economia.
DigitalPayne
02-02-19, 14:18
Questa cosa dei giapponesi che puliscono gli spogliatoi mi ha portato a fare tre profonde riflessioni sul mondo e sulla natura dell'essere umano:
1) Senza il Giappone avremmo solo la XBox.
2) Senza il Giappone non esisterebbero gli anime.
3) Senza il Giappone il pianeta Terra sarebbe un posto più triste.
Fixed.
mica vero che sono ricchi, gli stipendi sono alti ma anche i costi. c'è la soluzione su misura per tutte le tasche ma non devi formalizzarti se la soluzione è un monoloculo di mezzo metro quadro. amica giapponese, di tokyo semi-centrale, tre che lavorano in famiglia, credeva che il mio appartamento di un'ottantina di metri quadri fosse una reggia. con una pizza piccola italiana lì ci mangiano in quattro e avanza anche qualcosa. questo un discreto quantitativo di anni fa, non credo che la situazione sia migliorata, di certo non a livello mondiale.
Sandro Storti
02-02-19, 18:49
Avete letto: Hellfire spiega il Giappone.
Avete letto: Hellfire spiega il Giappone.
Aspetto con ansia l'episodio dedicato al CAMERLENGO
Major Sludgebucket (ABS)
02-02-19, 19:08
Ciccione rinato, Liga riaperta, allungo Borussia, crisi APOEL Nicosia. #discuss :snob:
Ciccione rinato, Liga riaperta, allungo Borussia, crisi APOEL Nicosia. #discuss :snob:Soprattutto la crisi Apoel
Certo che se pure quando pareggia il Dortmund il Bayern perde....me sa che sta Bundes non la riucciuffa.
Sandro Storti
03-02-19, 21:52
Atletico aveva la possibilità di riaprire la liga e invece và a perdere col Betis, regalando così 1 punto al Barça :rotfl:
Godo
Atletico aveva la possibilità di riaprire la liga e invece và a perdere col Betis, regalando così 1 punto al Barça :rotfl:
GodoSe non sbaglio in questi casi si dice "campionatos oscenos"
Il portiere del giappone è impressionante :asd: .
Major Sludgebucket (ABS)
05-02-19, 17:10
Emiliano Sala, il mistero del pilota (che non poteva portare passeggeri) a bordo
David Ibbotson, 59 anni, dj per hobby e titolare di una ditta di riparazione di caldaie, alla cloche del Piper inabissatosi il 21 gennaio nella Manica con a bordo il calciatore argentino. Non poteva portare passeggeri. Per quel volo il no di due altri piloti
di Alessandro Fulloni
Un pezzo del Piper avvistato sul fondale della Manica (Epa) Un pezzo del Piper avvistato sul fondale della Manica (Epa)
Non c’è solo da capire cosa sia successo (se un’avaria o altro) a bordo del Piper Malibu inabissatosi il 21 gennaio nella Manica con a bordo il calciatore argentino Emiliano Sala (in via di trasferimento dal Nantes al Cardiff City per 17 milioni) e il pilota David Ibbotson e ritrovato in un fondale, a circa 70 metri di profondità, lunedì 5 febbraio. Uno dei misteri da risolvere, e neanche troppo secondario, è quello riguardante la presenza a bordo del pilota, appunto David Ibbotson, 59 anni, dj per hobby e titolare di una ditta di riparazione di caldaie.
Due piani di volo
Il pilota, come rivelato dal quotidiano Ouest France, aveva presentato due piani di volo, uno per le 9 del mattino, l’altro per le 20, sbagliando il numero di immatricolazione dell’aereo e preparando l’itinerario con una semplice app telefonica. E ha scelto poi di pilotare a vista, nonostante la limitata visibilità notturna. Le autorità britanniche hanno aperto un’inchiesta per verificare la validità della licenza del pilota. Secondo il Times Ibbotson non era nemmeno autorizzato a trasportare passeggeri a pagamento.
Il no di due piloti per quel volo
È il quotidiano sportivo france L’Equipe a ricostruire, nell’edizione in edicola martedì, come Ibbotson sia arrivato alla cloche del Piper dopo una serie di rifiuti, che per ora non hanno una motivazione, da parte di altri piloti a imbarcarsi per quel volo verso Cardiff che avrebbe dovuto riportare Sala in Galles. È stato Willie McKay — intermediario scozzese che ha favorito il passaggio dell’attaccante dal Nantes al Cardiff City — a contattare il pilota David Hayman per riportare Sala in Gran Bretagna. Hayman però ha rifiutato, dicendo di avere una festa alla quale non poteva rinunciare. A questo punto McKay si è rivolto a un altro pilota, David Henderson; pure questi avrebbe detto no, «per una ragione ancora sconosciuta». Lo stesso Henderson successivamente si sarebbe rivolto a Ibbotson per chiedergli se fosse disponibile a «trascorrere un finesettimana a Nantes». Interpellato dal quotidiano sportivo sul perché non avesse trasportato lui stesso Sala a Cardiff, il pilota non ha risposto. Mentre Hayman ha detto che «non è autorizzato a rilasciare dichiarazioni in ragione dell’inchiesta giudiziaria in corso».
ryohazuki84
05-02-19, 17:24
ma è possibile che società di calcio che fatturano milioni facciano viaggiare i propri tesserati su vecchi rottami pilotati dal primo stronzo che passava? boh...
Pare che il Cardiff avesse proposto a Sala il viaggio su un volo di linea ma che Sala abbia declinato l'offerta.
O almeno, questo è ciò che si era letto all'inizio.
ryohazuki84
05-02-19, 19:14
Pare che il Cardiff avesse proposto a Sala il viaggio su un volo di linea ma che Sala abbia declinato l'offerta.
O almeno, questo è ciò che si era letto all'inizio.
sì l'avevo letto pure io, ma potevano almeno assicurarsi che il proprio calciatore facesse un viaggio degno e sicuro.... boh...
Eh, ma se Sala declina l'offerta, che devi fare?
Pagare un investigatore e sperare che gli porti le prove che quel pilota è matto e quindi non bisogna salire sul suo aereo?
A me pare che, se è vero che il giocatore ha rifiutato il viaggio organizzato dalla società, ci fosse poco da fare.
ryohazuki84
05-02-19, 19:45
Eh, ma se Sala declina l'offerta, che devi fare?
Pagare un investigatore e sperare che gli porti le prove che quel pilota è matto e quindi non bisogna salire sul suo aereo?
A me pare che, se è vero che il giocatore ha rifiutato il viaggio organizzato dalla società, ci fosse poco da fare.
ma non so, mandare un accompagnatore o un intermediario di fiducia a sincerarsi che sia tutto ok, cose del genere...
ma non so, mandare un accompagnatore o un intermediario di fiducia a sincerarsi che sia tutto ok, cose del genere...
Cioè, un tecnico che revisionasse l'aereo?
Boh, non so se sia fattibile: per un'operazione simile, su un'auto, ci vogliono ore... figurati un aereo.
Comunque, tu parti dal presupposto che la società (il Cardiff) sapesse quale pericolo avrebbe corso il giocatore. Sennò sarebbe stato impossibile andare a pensare di inviare un tecnico.
Non so se lo sapessero davvero, secondo me no. Altrimenti, quanto meno, avrebbero sconsigliato al giocatore di spostarsi in quel modo.
Major Sludgebucket (ABS)
05-02-19, 22:30
https://www.theguardian.com/world/2019/feb/05/british-man-detained-in-uae-after-wearing-qatar-football-t-shirt-to-match
Major Sludgebucket (ABS)
06-02-19, 19:46
Tuchel al turno precedente di Coppa di Francia contro una squadra del quinto livello ha schierato l'artiglieria pesante... e mo' contro una del terzo ha messo Chupa Chups :asd: (dopo un'ora stanno ancora zero a zero, e nelle coppette esci con un errore, come col Guingamp). Lo United dopotutto ce l'hanno tra ben sei giorni, a quel punto forse sarebbe stato meglio far giocare i big oggi per fagli mantenere il ritmo partita, e avrebbe potuto far riposare gente alla grande contro il Bordeaux, ché tanto il campionato se lo vincono con quindici o diciassette punti di vantaggio sulla seconda sai che cambia...
Major Sludgebucket (ABS)
06-02-19, 20:25
Supplementari. Se esce co' questi sai le risate.
Chupa Chups :sisi:.
Major Sludgebucket (ABS)
06-02-19, 20:58
Lo straziante addio dei fan del Besiktas allo storico stadio BJK İnönü, demolito nel 2013.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=232&v=_88thQSxOto
Real subito avanti nella semifinale di andata di coppa del re a Barcellona
Major Sludgebucket (ABS)
06-02-19, 22:02
French soccer team that sold player believed killed in air crash still wants payment
The Argentine striker was on his way to his new team in the U.K. when his plane went down. His former club is demanding the new team still pay the $19.4 million transfer fee.
By David K. Li
A French soccer team — which sold player Emiliano Sala before he was believed killed in transit to his new United Kingdom club — is demanding to be paid, according to broadcast reports Wednesday.
FC Nantes, of France's Ligue 1, has sent a letter to Cardiff City F.C. in Wales, accusing it of failing to pay any of the £15 million ($19.4 million) transfer fee for Sala, Sky Sports News reported.
Sala, 28, a striker from Argentina, is believed to have been killed when the Piper Malibu aircraft he was on went missing over the English Channel on Jan. 21.
Cardiff City has yet to make good on the initial £5 million ($6.5 million) installment, the French team wrote in its letter, according to Sky.
The Premier League side Cardiff City reportedly believes it shouldn't have to pay any of the transfer fee until all investigations of the crash are complete, according to published reports.
A source close to the Welsh club said the team was "surprised" to be asked for the money so soon after Sala's untimely death, BBC reported.
Representatives for both teams could not be immediately reached for comment on Wednesday.
Divers found the plane's wreckage and have spotted at least one body inside the doomed craft, air accident investigators said Monday.
It wasn't immediately clear if the body spotted by underwater cameras was Sala or pilot David Ibbotson, the only two people on board.
"One occupant is visible amidst the wreckage," the U.K. Air Accident Investigation Branch said in a statement. "The AAIB is now considering the next steps, in consultation with the families of the pilot and passenger, and the police."
da straccioni morali, materiali e metafisici, però se tutti i contratti erano stati firmati hanno ragione.
Sandro Storti
06-02-19, 23:41
Real subito avanti nella semifinale di andata di coppa del re a Barcellona
Sticazzi. Mi ero perso il 6-1 sul Siviglia :asd:
ryohazuki84
07-02-19, 14:01
da straccioni morali, materiali e metafisici, però se tutti i contratti erano stati firmati hanno ragione.
magari potevano aspettare almeno l'eventuale funerale
Sono francesi, cosa cazzo vogliamo pretendere
che si arrendano come al solito?
Major Sludgebucket (ABS)
07-02-19, 16:01
Il nuovo video dei Wolves. Belloccio :snob:.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=37&v=LSA1_4JU7OE
Major Sludgebucket (ABS)
08-02-19, 08:49
Sala, c’è la conferma: è suo il corpo recuperato
La polizia del Dorset ha diffuso la notizia, allertando i familiari.
La polizia del Dorset conferma. Il corpo recuperato all’interno dell’aereo precipitato nel Canale della Manica è quello del calciatore argentino Emiliano Sala: l’identificazione è avvenuta secondo i rituali del caso e solo dopo quel momento le autorità hanno diffuso la notizia, avvisando preventivamente i familiari dell’attaccante. Ostacolati dalle condizioni meteo e dalle forti maree, i lavori sono stati condotti con lentezza e prudenza, ma il corpo (trovato a 63 metri di profondità) è stato comunque portato a galla. Individuato domenica scorsa, il velivolo su cui viaggiava il neo acquisto del Cardiff City, è stato trovato grazie alle ricerche private della famiglia Sala, aiutata da una raccolta fondi che in pochi giorni aveva superato i 350 mila euro. Allo stato attuale non si hanno notizie del pilota che guidava il Piper Malibu, ossia David Ibbotson.
Il maestro Sarri... 18 minuti e già sotto 3 a 0 :azz:
Il maestro Sarri... 18 minuti e già sotto 3 a 0 :azz:
Ho appena girato sul canale, pensavo che fosse il secondo tempo. [emoji16]
Che mazzata!
nicolas senada
10-02-19, 17:27
vedo con piacere che a Higuain gira tutto bene a Londra :fag:
EddieTheHead
10-02-19, 17:57
ma come, e il bel gioco? :(
ma come, e il bel gioco? :(
Tutti muti quando il Chelsea era imbattuto, poi liberi tutti :asd:
Sarri sta rischiando grosso e nel Chelsea paga sempre l'allenatore. Anche quando un 4-0 dopo poco più di 20 minuti vede 3 errori individuali clamorosi trasformarsi in 3 gol subiti.
Alonso e Barkley sembravano giocare per Guardiola :asd:
Higuain sta proprio facendo la differenza
Colpa di Pedruso e Calhazard.
DigitalPayne
10-02-19, 18:29
Mi dispiace per Maurizio.
DigitalPayne
10-02-19, 18:58
È vero che non ha stretto la mano a Pep?
Painmaker87
10-02-19, 18:59
È vero che non ha stretto la mano a Sarri?
nope. È sarri che non ha stretto la mano a pep.
https://t.co/BttLOoq59c
Stava rosicando come un castoro.
DigitalPayne
10-02-19, 19:00
nope. È sarri che non ha stretto la mano a pep.
https://t.co/BttLOoq59cSì, ho corretto. [emoji28]
Painmaker87
10-02-19, 19:00
BTW è stato davvero un brutto gesto.
È dovuto andare Zola a scusarsi.. la faccia di Pep dice tutto [emoji28]
Guardiola ha sempre regalato smodati apprezzamenti a Sarri, ma lo ha inchiappettato col sabbione a più riprese (eliminò il Napoli dalla CL facendo turnover contro i rivali dei partenopei e ora gli rifila 6 pere) :asd:
Intanto a casa Conte... :asd:
https://twitter.com/statutos__/status/1094656577129381888?s=21
MrWashington
10-02-19, 19:42
Era colpa di Conte :snob:
Il maestro Sarri :snob: :lul:
higuain :asd:
In effetti... pare l'asilo :asd: .
È vero che non ha stretto la mano a Pep?
Mah, a me pare che non l'abbia proprio visto.
Non mi è sembrato un gesto intenzionale, sicuramente era incazzato nero e s'è infilato negli spogliatoi senza guardare in faccia nessuno.
Guardiola ha sempre regalato smodati apprezzamenti a Sarri, ma lo ha inchiappettato col sabbione a più riprese (eliminò il Napoli dalla CL facendo turnover contro i rivali dei partenopei e ora gli rifila 6 pere) :asd:
Il 6-0 ci sta pure (non è che mi devo limitare perchè mi piace come lavori) ma quell'altro episodio che hai citato è molto eloquente, in effetti.
Anche della misura dell'uomo Guardiola: fantastico quando le cose vanno in un certo modo, uno schifo quando le cose vanno diversamente.
Comunque il mio United è quarto! [emoji16] grazie Mourinho per essere andato via...
Peggiore sconfitta del Chelsea in Premier della storia, non gliela fanno passare mi sa.
Major Sludgebucket (ABS)
10-02-19, 21:25
Dal profilo del Chelsea :asd: (comunque suppongo che sia stato il 4-0 col Bournemouth a contribuire parecchio al clima).
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/51661762_10156548236004300_2709972433602871296_n.j pg?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=f824421f413d60cea9256d97c5532d5f&oe=5CF7ADA5
Credo che l'avrei scritto più correttamente persino io :asd: .
Jason Todd
10-02-19, 21:30
ahaahah e mo piangi Panzaguin "sono stati mesi difficili al milan"
giocatore finito,uomo di merda
Mister Zippo
10-02-19, 21:44
Non è che portasse un po' sfiga so cazzo di Higuain :asd: ?
Sarri sta rischiando grosso e nel Chelsea paga sempre l'allenatore. Anche quando un 4-0 dopo poco più di 20 minuti vede 3 errori individuali clamorosi trasformarsi in 3 gol subiti.
Alonso e Barkley sembravano giocare per Guardiola :asd:Quando era, a settembre?
No perché faccio presente che formaggio sarri è sesto fuori da tutto eh
https://i.imgur.com/8osXSJH.jpg
Pareggia il Barcellona e il Real è a -6
Major Sludgebucket (ABS)
11-02-19, 08:52
Gestione Abramovich. Steve Holland e Ray Wilkins non si battono :snob:.
http://i63.tinypic.com/2z9fgxc.jpg
(Sì, a occhio i dati di Gonde non sono aggiornatissimi).
Tre squadre in un punto, ancora in gara per due coppe su tre (uscito solo dalla coppetta di Lega), nice try :asd:.
Quando era, a settembre?
Era il 24 novembre, lo stesso giorno in cui hanno aperto le gabbie.
Porca troia solo le vedove di sarri ci mancavano.
DigitalPayne
11-02-19, 10:41
Io critico Sarri per la gestione della rosa a Napoli, ma a Londra che cazzo vuoi dirgli?
Ha una squadra migliore del Napoli e fa queste figure, già con Conte lo spogliatoio era un puttanaio, Sarri necessita di un gruppo che lo segua, non può essere solo colpa sua.
Major Sludgebucket (ABS)
11-02-19, 11:08
Il City è alla decima (!) goleada (vittoria con quattro o più gol di scarto) stagionale. All'andata ci aveva pure vinto 2-0. Se la partita gira in un certo modo chiunque può pigliare le pizze là. Prima del 4-0 col Bournemouth (quello sì ingiustificabile) Sarri stava facendo il suo, e nel complesso lo sta facendo tuttora, considerando quant'è agguerrita la concorrenza, visto che sta messo come lo United che attualmente è una realtà più ambiziosa e spendacciona.
Non ho capito se sia il calcio di Sarri ad essere difficile da apprendere in poco tempo o sia lui che ha bisogno di almeno un anno di rodaggio
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non ho capito se sia il calcio di Sarri ad essere difficile da apprendere in poco tempo o sia lui che ha bisogno di almeno un anno di rodaggio
Per poi non vincere nulla lo stesso?
Major Sludgebucket (ABS)
11-02-19, 18:40
Giocatori e fan del Benfica esultano quasi pippinzaghianamente anche per il decimo gol. La situazione ora è: Porto 51, Benfica 50, Braga 49, stesso numero di gare giocate. Sporting irrimediabilmente staccato ma che al prossimo turno renderà durissima la vita al Braga. In Grecia il PAOK giustamente già festeggia il titolo dopo aver battuto l'Olympiacos, che quindi riesce a non vincere il campionato addirittura per la seconda volta di fila.
https://www.youtube.com/watch?v=svQMRFtvnrA
Il City è alla decima (!) goleada (vittoria con quattro o più gol di scarto) stagionale. All'andata ci aveva pure vinto 2-0. Se la partita gira in un certo modo chiunque può pigliare le pizze là. Prima del 4-0 col Bournemouth (quello sì ingiustificabile) Sarri stava facendo il suo, e nel complesso lo sta facendo tuttora, considerando quant'è agguerrita la concorrenza, visto che sta messo come lo United che attualmente è una realtà più ambiziosa e spendacciona.
Assolutamente d'accordo.
Al di là dei commenti da scuola materna ("vedo la goleada, ho capito tutto"), sono convintissimo anch'io delle cose che hai detto:
1) Il City è esattamente quel che hai detto tu: una squadra che, se la partita si mette come vogliono loro, dilaga e non c'è modo di arginarli. E praticamente tutte le squadre di Guardiola sono state così, ne sanno qualcosa Real (manita ai tempi del Barcellona), Roma (7-1 a Roma, ai tempi del Bayern) e varie altre (ricordo il 7-1 al Leverkusen con Messi che segnò il record di gol in una partita di CL, un 6-1 all'Atletico, un 5-1 al Borussia, ecc...).
E' proprio un modo di giocare, una ripetizione ossessiva di alcuni concetti che finiscono sempre per portare al tiro. Non sa giocare diversamente :asd: .
2) La batosta col Bournemouth è ingiustificabile. Sarri ha dichiarato apertamente che il Chelsea è una squadra "difficile da motivare", il che è un problema bello grosso.
3) Il Chelsea, attualmente, vale sicuramente meno di City, United e Liverpool, non c'è dubbio. E forse pure del Tottenham, che almeno non ha le grane che ha Sarri con la sua stella. Niente di strano che occupi quella posizione di classifica.
Aggiungo che, imho, il Chelsea ha un altro problema, che sarà quello che lo terrà fuori dalla prossima CL: lo United.
I red devils hanno un solo punto di vantaggio ma stanno andando come un treno e non pare che diano avvisaglie di voler rallentare. Se continuano così, il Chelsea dovrà fare la corsa sul Tottenham. Ma il Tottenham ha già 10 punti di vantaggio, che sono un'enormità...
Per poi non vincere nulla lo stesso?
Vai tu, a vincere qualcosa col Napoli o col Chelsea attuale :asd: .
Il livello della premier è impressionante.
La sesta/settima squadra può lottare per lo scudetto da noi.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Non credo :bua: .
Al massimo City, United e Liverpool (forse).
Le altre finirebbero comunque dietro alla Juve.
DigitalPayne
12-02-19, 01:06
Il che spiega perché sia il campionato più seguito coi diritti TV più costosi.
DigitalPayne
12-02-19, 01:07
Non credo :bua: .
Al massimo City, United e Liverpool (forse).
Le altre finirebbero comunque dietro alla Juve.Lui ha detto lottare, non vincere.
L'anno scorso anche il Napoli ha lottato, fino a Firenze (buttando via qualsiasi altra competizione).
Scusa
Liverpool, Arsenal, Tottenham, Chelsea, Manchester United, City, vado avanti?
E ricordo che col Tottenham siamo passati l'anno scorso a culo
sul chelsea ha detto una cosa sensata di canio, l'altra sera su sky.
felaggiano
12-02-19, 10:19
Ma valà. :asd:
City e forse, forse Liverpool, le altre arriverebbero tutte dietro la Juve. In un campionato, chiaro, che poi nella singola partita possano dire la loro anche le altre è indiscutibile.
Un Tottenham si farebbe mettere le palle in faccia dal Torino di mazzarri, non trolliamo.
Mi sembra una considerazione molto eccessiva, escludendo il City e il Liverpool la Juve secondo me è abbastanza superiore alle altre big inglesi: United, Tottenham, Chelsea e Arsenal, quale sarebbe la settima che potrebbe lottare con la Juve?
nicolas senada
12-02-19, 10:37
in ogni caso, sarà cmq uno spasso vedere il City e il PSG uscire dalla CL anche quest'anno :asd:
Sandro Storti
12-02-19, 11:00
Quest'anno è l'anno di una outsider.
Lui ha detto lottare, non vincere.
L'anno scorso anche il Napoli ha lottato, fino a Firenze (buttando via qualsiasi altra competizione).
Per "lottare" devi essere allo stesso livello.
Di quelle citate da febiuzz, ce ne sono solo due (le due di Manchester) che potrebbero essere al livello della Juve, col Liverpool eventuale aggiunta (ma con quel modo di giocare, imho, in serie A non ce la fai).
Delle altre, non ne parliamo proprio.
Arsenal? Chelsea? Quando mai?
Il Napoli, l'anno scorso, ha fatto una cosa assolutamente eccezionale (e infatti quest'anno non si ripeterà), ben al di là delle proprie capacità.
Ma qua si parla di valori normali da confrontare, non di situazioni eccezionali.
Scusa
Liverpool, Arsenal, Tottenham, Chelsea, Manchester United, City, vado avanti?
E ricordo che col Tottenham siamo passati l'anno scorso a culo
Arsenal, Chelsea e Tottenham?
No, guarda, è meglio che ti fermi perchè non ci siamo.
Lassa stà la CL, che è tutt'altra roba rispetto a un campionato.
Sennò ti potrei dire che lo United l'abbiamo stradominato in entrambe le partite, quest'anno (anche se una siamo riusciti a perderla, grazie ad Allegri). E' questa, la tua idea di squadra che può competere con la Juve (perchè per competere per lo scudetto devi competere con la Juve)?
E il Tottenham, quest'anno, è stato battuto dall'Inter ed è riuscito a qualificarsi nel girone solo perchè l'Inter è una squadra così inetta da non riuscire a vincere col PSV. Non si fossero qualificati ti volevo vedere, a cantarmi le lodi del Tottenham.
Il Chelsea l'anno scorso ha superato il girone arrivando dietro alla Roma.
Ripeto, sto solo facendo il giochino che hai fatto tu per la CL, ma in realtà sono discorsi senza valore.
Quanto valgono le squadre lo vedi dal complesso.
nicolas senada
12-02-19, 11:40
però l'Inter ha battuto il Tottenham in casa praticamente per caso, non hanno praticamente giocato e hanno indovinato un tiraccio da fuori area (che nel 99% delle volte finisce al terzo anello) e una mischia su corner
un pò come il Man Utd ha battuto la Juve a Torino per puro culo
Major Sludgebucket (ABS)
12-02-19, 13:01
in ogni caso, sarà cmq uno spasso vedere il City e il PSG uscire dalla CL anche quest'anno :asd:
Più che altro al PSG sono così furbi da far giocare iddio Cavani tre giorni tre prima in una partita che serve solo a stabilire se vinceranno il campionato con diciannove o venti punti di vantaggio, e quello ovviamente decide di rompersi. Cioè, visto che per principio non vogliono comprare centrocampisti in grado di fare un po' di filtro, l'unica chance che hanno, mi pare evidente, è arrivare a 'sti appuntamenti con tutti i mostri davanti sani e arruolabili, in modo magari da riuscirne a fare uno di più di quanti inevitabilmente ne piglieranno... eppure riescono a failare in questa apparentemente non così complessa operazione, non ci si crede :asd:.
Ma infatti non è paragonabile l'Inter al Tottenham e lo United alla Juve almeno quest'anno, poi il fatto che l'Inter ha vinto col Tottenham in casa e lo United ha battuto la Juve in trasferta sono la dimostrazione che il calcio non è una scienza esatta visto che per 70 minuti in entrambe le partite la Juve e il Tottenham avevano dominato.
Sandro Storti
12-02-19, 13:56
Certo che paragonare partite di Champions a partite di campionato fa di voi la peggio tifoseria.
Certo che paragonare partite di Champions a partite di campionato fa di voi la peggio tifoseria.
Chi le ha paragonate?
però l'Inter ha battuto il Tottenham in casa praticamente per caso, non hanno praticamente giocato e hanno indovinato un tiraccio da fuori area (che nel 99% delle volte finisce al terzo anello) e una mischia su corner
un pò come il Man Utd ha battuto la Juve a Torino per puro culopuro culo?
ha vinto per la gran cazzata di allegri non per culo,
culo è quando provi il tiro della domenica per disperazione e ti riesce
non quando togli il giocatore che aveva ridicolizzato Martial non facendogli vedere palla, e per paura del terminator del calcio Fellaini inserisci Barzagli ed in seguito dal piede di Martial partono l'azione del gol la punizione del secondo gol e il quasi terzo gol in 10 minuti
nicolas senada
12-02-19, 15:38
Jolly non sono gobbo e non ho visto la partita ma solo gli highlights :asd:
e a memoria mi pare di ricordare che la juve poteva essere tranquillamente sul 3 o 4 a zero a 15 minuti dalla fine
questo intendevo dire, al netto delle eventuali considerazioni tecnico/tattiche sulla singola partita
felaggiano
12-02-19, 15:40
Infatti è così (dì pure 5 minuti dalla fine, non 15) ma non lo sai che i giocatori della Juventus sbagliano i gol per colpa di Allegri?
Jolly non sono gobbo e non ho visto la partita ma solo gli highlights :asd:
e a memoria mi pare di ricordare che la juve poteva essere tranquillamente sul 3 o 4 a zero a 15 minuti dalla fine
questo intendevo dire, al netto delle eventuali considerazioni tecnico/tattiche sulla singola partitaverissimo, ma visto che i 4-5- gol non li hai segnati, hai perso per la cazzata tattica di acciuga e non per sfiga, visto che sino alla scellerata scelta il Manchester non aveva visto palla,
scelta fatta per contrastare chi? lo spauracchio delle difese d'europa, nientepopodimeno che Fellaini, mica pizza e fichi
talmente forte che con il nuovo allenatore del Manchester è diventato panchinaro pressoché fisso
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalké per quello che da anni dominano in Europa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190214/2b27529e91e3989fa553111ddb5a88ee.jpg
nicolas senada
14-02-19, 08:39
si, gestione a dir poco caotica
https://www.facebook.com/delinquentidelpallone/videos/546724259145581/
lo dico da sempre, è il modello tedesco quello da seguire in culo alla tatcher
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190214/2b27529e91e3989fa553111ddb5a88ee.jpg
Gestione Morattiana :snob:
nicolas senada
14-02-19, 08:59
L'importante è che ci lascino bakayoko per l'anno prossimo :bua:
Clamoroso in Grecia!
Durante la semifinale di Coppa di Grecia l'Olympiacos si rifiuta di tornare in campo a causa dell'arbitraggio, lasciando l'Oaka e i rivali del Panathinaikos a fine primo tempo. Una cosa mai accaduta prima.
DEMBO NASCONDITI
Clamoroso in Grecia!
Durante la semifinale di Coppa di Grecia l'Olympiacos si rifiuta di tornare in campo a causa dell'arbitraggio, lasciando l'Oaka e i rivali del Panathinaikos a fine primo tempo. Una cosa mai accaduta prima.
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2017/07/25/171338724-81908a44-0b78-43ea-b41c-35373d969ed7.jpg
nicolas senada
14-02-19, 09:31
lo stesso Olympiacos che ha usato le casse dello stadio per fare rumore per 90 minuti contro il Milan?
che hanno fatto 20 min di melina vergognosa buttando palloni su palloni in campo manco fossimo all'oratorio di paese?
DigitalPayne
14-02-19, 10:22
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190214/2b27529e91e3989fa553111ddb5a88ee.jpgPiù pazzi dei nerazzurri.
Una bella sfida, ma almeno loro 2 anni fa anno vinto la premier, l'Indah dopo il triplete non ha vinto più nulla.
DigitalPayne
14-02-19, 10:26
lo stesso Olympiacos che ha usato le casse dello stadio per fare rumore per 90 minuti contro il Milan?
che hanno fatto 20 min di melina vergognosa buttando palloni su palloni in campo manco fossimo all'oratorio di paese?No, la squadra di basket. [emoji23][emoji23][emoji23]
https://www.lastampa.it/2019/02/14/sport/basket-la-farsa-in-coppa-di-grecia-lolympiacos-abbandona-per-protesta-e-il-patron-del-panathinaikos-deride-gli-avversari-CGc7krcojAfodyIHjpbN5L/pagina.html
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190214/b6dca18b7e786ee5a737d4e7d13dc608.jpg
che hanno fatto 20 min di melina vergognosa buttando palloni su palloni in campo manco fossimo all'oratorio di paese?
https://www.youtube.com/watch?v=tYYBmaKGzZw
:snob:
nicolas senada
14-02-19, 11:07
mi ricordo benissimo, 2 ore a sentire il fondamentale Trout Mask Replica del Capitano in sottofondo alla partita :rullezza:
per i primi 5 minuti ho pensato che stessero per partire le casse della TV (o che sky avesse un problema di trasmissione del segnale audio) :asd:
Dov'è Dembo quando serve?
mi ricordo benissimo, 2 ore a sentire il fondamentale Trout Mask Replica del Capitano in sottofondo alla partita :rullezza:
per i primi 5 minuti ho pensato che stessero per partire le casse della TV (o che sky avesse un problema di trasmissione del segnale audio) :asd:
sempre meglio delle vuvuzela.
nicolas senada
14-02-19, 14:11
sempre meglio delle vuvuzela.
assolutamente si :asd:
No, la squadra di basket. [emoji23][emoji23][emoji23]
https://www.lastampa.it/2019/02/14/sport/basket-la-farsa-in-coppa-di-grecia-lolympiacos-abbandona-per-protesta-e-il-patron-del-panathinaikos-deride-gli-avversari-CGc7krcojAfodyIHjpbN5L/pagina.html
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190214/b6dca18b7e786ee5a737d4e7d13dc608.jpgErano usate?
Major Sludgebucket (ABS)
14-02-19, 18:21
Momenti di grande sicurezza nei palazzetti :snob:.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/51828222_1882591161867437_7776127663382462464_n.pn g?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=bd79df2955b88b321257e20fd6e33fc8&oe=5CE2E8EF
Se quell'immagine la fai vedere a frykky, quello ci si eccita.
Dov'è Dembo quando serve?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkDiciamo che dopo aver visto/letto, ha ritenuto non necessario usufruire di PornHub Premium gratis per San Valentino.
E' gratis?
E mò lo dici? Sono le 23.47, cazzo!
Frykky
Tutti seduti con il seggiolino vi voglio a quel cazzo di Franchi
Frykky
Tutti seduti con il seggiolino vi voglio a quel cazzo di FranchiMa io sto già seduto :asd:
DigitalPayne
16-02-19, 11:53
Il Napoli con 75mila punti totali raggiunge il Manchester United, battuto nell'ultima uscita Champions dal Paris Saint Germain, al quindicesimo posto del ranking UEFA.
Nel mirino degli azzurri, ora, possono esserci il Liverpool (a 77mila) e lo Shakhtar Donetsk (80mila). Dietro gli azzurri, invece, una vecchia conoscenza del calcio napoletano come Maurizio Sarri: il toscano ed il Chelsea inseguono a quota 70mila punti dopo la vittoria in Europa League sul campo del Malmö.
Ma io sto già seduto :asd:
borghese
Col cuore a SINISTRA e il portafogli a DESTRA
Major Sludgebucket (ABS)
16-02-19, 20:35
E TORNATO http://www.fcinter1908.it/video/video-francia-si-e-svegliato-balotelli-gran-gol-in-marsiglia-amiens/
Beh, ma non è che abbia segnato solo questo... è al terzo gol in quattro partite col Marsiglia, mi pare.
Balotelli fa sempre la stessa cosa, arriva in una squadra, fa il fenomeno i primi mesi e tutti a dire È TORNATO! BALOTELLI IN NAZIONALE!! per poi dopo pochi mesi adagiarsi e tornare il solito testa di minchia :caffe:
nicolas senada
17-02-19, 10:51
mah secondo me non è neanche un discorso comportamentale/di carattere ecc ecc
è che ormai nei club italiani (e negli altri europei di livello alto) hanno tutti capito che non sa giocare a pallone con altri 10 giocatori :asd:
ha il cervello di mark lenders, palla ai suoi piedi e poi scatto/dribbling e tiro anche da 40 metri in porta, senza mai partecipare alla costruzione della manovra
E TORNATO http://www.fcinter1908.it/video/video-francia-si-e-svegliato-balotelli-gran-gol-in-marsiglia-amiens/
Beh, ma non è che abbia segnato solo questo... è al terzo gol in quattro partite col Marsiglia, mi pare.
Futuro della nazionale, potenzialmente fortissimo, unico grande attaccante italiano.
Brace yourselves, sta per ricominciare.
Vabbè, oramai a Balotelli penso non ci creda più nessuno.
Forse manco io :asd: .
Spreco enorme, uno dei più clamorosi che io ricordi.
Non so se ce n'è stato uno più grosso.
felaggiano
17-02-19, 13:11
Cassano?
nicolas senada
17-02-19, 13:14
anticipato :asd:
ryohazuki84
17-02-19, 13:32
adriano, anche
recoba era da prendere a calci in culo
gascoigne
Real sconfitto in casa dal Girona :rotfl2:
Real sconfitto in casa dal Girona :rotfl2:
eh ma senza cr7 sono più forti che mai :alesisi:
:rotfl:
Real sconfitto in casa dal Girona :rotfl2:Poi in champions ritornano ad asfaltare tutti :bua:
Poi in champions ritornano ad asfaltare tutti :bua:
Bho al ritorno con l'Ajax saranno anche senza Ramos... la qualificazione è ancora aperta, viste le discontinue prestazioni del Real :uhm:
Non so se ce n'è stato uno più grosso.
L'Henry di Valmontone :sisi:
Vabbè, oramai a Balotelli penso non ci creda più nessuno.
Forse manco io :asd: .
Non so se ce n'è stato uno più grosso.Bruno Nicolè
gascoigne
no, aspetta, no. gascoigne in campo era DDDIO, è che quando gli hanno tolto l'unica cosa che amava non ha retto. posso capirlo.
E Cellino ha detto* ce lo compra.
*Almeno credo. Non si capisce UN CAZZO di quello che mugugna.
DigitalPayne
17-02-19, 19:39
Barcellona, Boateng dall'euforia allo shock: casa svaligiata mentre è in campo
Sabato prima volta da titolare con i blaugrana poi la brutta sorpresa al ritorno: rubati 300 mila euro di gioielli e denaro
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/barcellona-boateng-dall-euforia-allo-shock-casa-svaligiata-mentre-e-in-campo_1261749-201902a.shtml
Cassano?
Mah, ero un fan di Cassano ma Balotelli, imho, aveva anche più potenziale.
Però è anche vero che Balotelli ha comunque vinto di più, rispetto a Cassano.
adriano, anche
recoba era da prendere a calci in culo
gascoigne
Adriano sì, siamo sui livelli di Balotelli.
Recoba, imho, no. Non si è sprecato per problemi fuori dal campo, è che proprio lui era incostante come giocatore. Non sto parlando di gente incostante, sto parlando di gente che si è fottuta la carriera perchè i suoi problemi personali si ripercuotevano sul rendimento.
Gascoigne ha espresso buona parte del suo potenziale, imho. Magari non tutto ma buona parte sì. E comunque, credo che anche per lui valga il discorso di Recoba.
L'Henry di Valmontone :sisi:
Chi è :uhm: ?
Aspetta, ho visto che è un comune vicino a Roma... sarà mica Cerci?
Dai, non scherziamo :asd: .
Adriano ha dimostrato ben più di Balo Balo, e credo che il suo potenziale fosse maggiore dell'italiano.
Inoltre, Adriano non ha retto alla morte del padre, trascinandosi in una spirale di autodistruzione, per Balotelli non so quale sia la scusa.
- - - Aggiornato - - -
Sì, Henry di Valmontone = Cerci
aggiungo il dimenticato gourcuff
felaggiano
17-02-19, 22:07
per Balotelli non so quale sia la scusa.
E' scemo.
Sì, Adriano forse è il più grande spreco che io ricordi, avrebbe potuto veramente spaccare il mondo.
Mettiamoci anche Pato tra le grandi promesse mancate... un paio di anni buoni e poi l'oblio.
i primi 4 anni al milan poi il disastro
nicolas senada
18-02-19, 08:25
cmq Adriano avrà giocato a calcio in GOD MODE un paio di mesi al massimo all'Inter, poi per il resto a quanto ricordo è sempre stato un ectoplasma in campo (sulla falsariga di Kalinic e Silva l'anno scorso)
almeno Balotelli ha sempre fatto i primi periodi bene in ogni squadra, poi ovviamente l'assenza delle più elementari nozioni di tattica calcistica ha fatto il resto :asd:
Volo, il paragone con Pato mi sembra ingeneroso, il ragazzo ha avuto un rendimento costante finchè non è stato falcidiato dagli infortuni multipli, e lì più delle grinfie di Barbarella direi che è stato Milan Lab a stroncargli la carriera :asd:
vado a memoria ma mi pare che Balo Adriano e Cassano non hanno mai avuto problemi fisici seri (a parte l'assenza di materia grigia ovviamente)
Major Sludgebucket (ABS)
18-02-19, 08:32
Mi sa che ricordi male. Era fortissimo già nel Parma, giovanissimo. All'Inter aveva iniziato un campionato tipo vincendo le partite da solo, 'na roba che manco Ronaldo il fenomeno. Sicuramente aveva le potenzialità per essere ricordato come uno dei più forti di tutti i tempi nella storia di questo sport.
Comunque di gente che avrebbe potuto spaccare è pieno. Le Tissier, se avesse magnato de meno e avesse preso in considerazione l'idea di allenarsi (non solo a fare i tiri strani)...
Le Tissier è Dio. Non si critica. Si ama incondizionatamente e basta. Mandate al rogo l'eretico qua sopra :mad:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
nicolas senada
18-02-19, 08:56
All'Inter aveva iniziato un campionato tipo vincendo le partite da solo, 'na roba che manco Ronaldo il fenomeno. Sicuramente aveva le potenzialità per essere ricordato come uno dei più forti di tutti i tempi nella storia di questo sport.
Ecco, infatti ricordo quei due mesi circa (?) in cui segnava ogni volta che toccava palla :asd:
poi mi sembrava fosse tornato rapidamente tra i comuni mortali :asd: ma ripeto, magari ricordo male io
uno dei più forti mi sembra francamente eccessivo, serve costanza e intelligenza tattica in questo sport, Adriano a memoria mi pareva un altro Balo che pensava solo ad andare/tirare in porta e basta...
Major Sludgebucket (ABS)
18-02-19, 09:14
uno dei più forti mi sembra francamente eccessivo, serve costanza e intelligenza tattica in questo sport, Adriano a memoria mi pareva un altro Balo che pensava solo ad andare/tirare in porta e basta...
L'intelligenza tattica non ce l'aveva manco Ronaldo il fenomeno (giocava da solo, come dice Sacchi... se vedi i filmati ci sono situazioni in cui si incaponiva a dribblare ottanta giocatori cacciandosi in situazioni complicate, per il gusto della giocata, invece di tentare soluzioni e letture dell'azione più semplici e opportune), eppure è stato uno dei più forti di tutti. E lo è stato soprattutto da giovanissimo, prima che si rompesse, quando era più esplosivo e più anarchico e "sprovveduto". Pure Mbappé è parecchio acerbo, in pratica, come abbiamo già detto ai tempi del Mondiale, è sostanzialmente uno velocissimo, potentissimo dal punto di vista fisico/atletico e con una grande tecnica che corre dritto verso la porta quando gli capita la palla... Gioca perlopiù d'istinto, improvvisa, non è solitamente uno che "vede i passaggi che gli altri non vedono". Certo, è ancora molto giovane è può sgrezzarsi, ma gli basta questo per fare la differenza, essendo una sorta di "superuomo calcistico".
Adriano è stato forse il più grande spreco di talento perchè un attaccante con quelle qualità atletiche non si era mai visto prima.
Aveva forza, velocità, agilità, potenza tutte insieme ai massimi livelli. Ed era pure dotato di buona tecnica.
Purtroppo se a un certo punto della tua vita ti importa solo di bere e scopare finisce che tutti quei punti di forza li perdi in poco tempo...
Come già scritto, Adriano potrebbe avere l'attenuante della morte del padre
Adriano ha dimostrato ben più di Balo Balo, e credo che il suo potenziale fosse maggiore dell'italiano.
Inoltre, Adriano non ha retto alla morte del padre, trascinandosi in una spirale di autodistruzione, per Balotelli non so quale sia la scusa.
- - - Aggiornato - - -
Sì, Henry di Valmontone = Cerci
Cosa ha "dimostrato" Adriano, più di Balotelli?
Per me sono più o meno là.
Mettiamoci anche Pato tra le grandi promesse mancate... un paio di anni buoni e poi l'oblio.
Pato non è uno che si è fottuto per questioni extracalcistiche.
Lo hanno massacrato gli infortuni ma non è stata mica colpa sua. Non si può parlare di spreco, solo di sfiga.
Mi sa che ricordi male. Era fortissimo già nel Parma, giovanissimo. All'Inter aveva iniziato un campionato tipo vincendo le partite da solo, 'na roba che manco Ronaldo il fenomeno. Sicuramente aveva le potenzialità per essere ricordato come uno dei più forti di tutti i tempi nella storia di questo sport.
Eh, BOOOOOOOOOOMMM... ma quale Ronaldo?
Adriano era più forte fisicamente ma la tecnica, la velocità, la rapidità e il genio di Ronaldo poteva solo sognarseli.
Non facciamo di 'sti paragoni, che sono veramente offensivi :asd: .
Adriano, AL MASSIMO, poteva stare nella classe degli Ibrahimovic, degli Henry, dei Rooney e degli Eto'o. Non ne sono sicurissimo perchè quegli altri hanno comunque dimostrato dieci o quindici volte quel che ha dimostrato Adriano (anche parlando del miglior Adriano)... ma vabbè, sulla fiducia.
Ronaldo (entrambi), Messi e compagnia sono di un livello diverso.
L'intelligenza tattica non ce l'aveva manco Ronaldo il fenomeno (giocava da solo, come dice Sacchi... se vedi i filmati ci sono situazioni in cui si incaponiva a dribblare ottanta giocatori cacciandosi in situazioni complicate, per il gusto della giocata, invece di tentare soluzioni e letture dell'azione più semplici e opportune), eppure è stato uno dei più forti di tutti. E lo è stato soprattutto da giovanissimo, prima che si rompesse, quando era più esplosivo e più anarchico e "sprovveduto". Pure Mbappé è parecchio acerbo, in pratica, come abbiamo già detto ai tempi del Mondiale, è sostanzialmente uno velocissimo, potentissimo dal punto di vista fisico/atletico e con una grande tecnica che corre dritto verso la porta quando gli capita la palla... Gioca perlopiù d'istinto, improvvisa, non è solitamente uno che "vede i passaggi che gli altri non vedono". Certo, è ancora molto giovane è può sgrezzarsi, ma gli basta questo per fare la differenza, essendo una sorta di "superuomo calcistico".
A me, 'sta cosa che Ronaldo era solo un solista, è sempre sembrata una stronzata enorme.
Probabilmente Sacchi avrà visto solo qualche video su youtube o magari l'avrà visto solo nei primi anni di carriera.
Se si va a guardare oltre, si scopre che Ronaldo aveva in testa solo una cosa: il gol. E ci arrivava sempre nel modo più semplice.
Se il modo più semplice era una triangolazione, o fornire un assist, faceva le triangolazioni o gli assist. Se era scartare mezza difesa (o tutta intera) e poi concludere nell'angolo, scartava e concludeva nell'angolo.
Poi dipendeva sempre dai compagni di squadra che aveva: nell'Inter di Simoni, faceva spesso tutto da solo perchè probabilmente era sempre quella, la cosa più semplice :asd: .
MrWashington
18-02-19, 10:46
Adriano si perse per la morte del padre, iniziò a bere e bere.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mettere Adriano e Balotelli sullo stesso livello, che risate. :rotfl:
Major Sludgebucket (ABS)
18-02-19, 11:12
Ovviamente Ronaldo il fenomeno era geniale nell'inventarsi i dribbling e le giocate, e Adriano assolutamente no, ma appunto a mio avviso compensava con la forza fisica e la potenza straordinaria e il fatto di risultare comunque decisivo, di vincere, nei fatti, da solo. Su quanto sia importante l'aspetto fisico e atletico nel calcio moderno basti pensare a Vieri: senza quelle caratteristiche sarebbe forse stato un giocatore da categorie inferiori, ed è probabilmente il motivo per il quale è esploso relativamente tardi, a 23/24 anni, mentre così è stato a lungo uno degli attaccanti più forti e in grado di incidere al mondo. O si potrebbe citare Batistuta, che soprattutto agli inizi non era certo un talento cristallino, ma alla fine è arrivato a fare un gol a partita (a volte gol "cavati dal nulla", cioè che senza di lui, con un altro al posto suo, non ci sarebbero probabilmente stati) per un intero girone in una Serie A ancora di gran livello.
Ovviamente Ronaldo il fenomeno era geniale nell'inventarsi i dribbling e le giocate, e Adriano assolutamente no, ma appunto a mio avviso compensava con la forza fisica e la potenza straordinaria e il fatto di risultare comunque decisivo, di vincere, nei fatti, da solo. Su quanto sia importante l'aspetto fisico e atletico nel calcio moderno basti pensare a Vieri: senza quelle caratteristiche sarebbe forse stato un giocatore da categorie inferiori, ed è probabilmente il motivo per il quale è esploso relativamente tardi, a 23/24 anni, mentre così è stato a lungo uno degli attaccanti più forti e in grado di incidere al mondo. O si potrebbe citare Batistuta, che soprattutto agli inizi non era certo un talento cristallino, ma alla fine è arrivato a fare un gol a partita (a volte gol "cavati dal nulla", cioè che senza di lui, con un altro al posto suo, non ci sarebbero probabilmente stati) per un intero girone in una Serie A ancora di gran livello.
E' giusto ma il paragone Adriano-Ronaldo rimane improponibile.
Più forte fisicamente ma inferiore (di parecchio) in tutto il resto. Se si potesse anche vagamente compensare con la forza fisica tutto il resto, a calcio ci giocherebbero i sollevatori di pesi o i wrestlers.
Sono proprio livelli diversi, anche a prescindere dalla carriera: uno era un grande attaccante, l'altro era il Messi o il Maradona della sua epoca.
Te la dico tutta: per me ci sono stati solo altri tre giocatori, del livello di Ronaldo (e considero quel livello il più alto in assoluto): Pelè, Messi e Maradona.
Il resto è tutto dietro, con (probabilmente) Di Stefano a guidare il gruppo.
Sul paragone Ronaldo - Adriano, mi sento di dire che nella mia limitata esperienza ricordo solo due giocatori del campionato italiano che mi davano l'impressione di poter vincere le partite da soli: il fenomeno e l'imperatore.
felaggiano
18-02-19, 11:28
Era fortissimo già nel Parma, giovanissimo.
Ha fatto mezzo campionato in prestito, mi pare. Sembrava Mark Lenders. :asd:
gente che mette ronaldo a paragone con altri giocatori...
https://pics.me.me/hans-get-ze-flammenwerfer-32814400.png
MrWashington
18-02-19, 11:54
Adriano se non si fosse bevuto il cervello nella depressione post morte del padre sarebbe diventato fortissimo, non come Ronaldo ma fortissimo si.
ryohazuki84
18-02-19, 13:45
e cmq il vincitore dei talenti sprecati sarà sempre e solo lui
https://storiedicalcio.altervista.org/blog/robin-friday.html
Durante la partita con il Fulham venne marcato da Bobby Moore, ex pilastro della Nazionale: Friday riuscì tuttavia ad eludere la sua guardia, realizzando due gol.[1] Anche in questo caso, fu protagonista di episodi di rilievo poiché strizzò i testicoli dell'avversario.[1] Con la squadra gallese mise a segno un'importante rete il 16 aprile 1977, portando alla vittoria contro il Luton.[1] In estate fu ricoverato per cause mai chiarite, perdendo ben 13 chili di peso.[1] Saltati i primi tre mesi della stagione, fu cacciato alla fine del 1977 dopo una partita nella quale - per vendicarsi dell'espulsione subìta - aveva defecato nello spogliatoio del club avversario.[1]
Che m'hai fatto ricordare!
Questo Friday scompare, davanti a lui:
https://pbs.twimg.com/media/BEA4RJPCEAA3ddO.png
Il più grande spreco della storia del calcio, a mani basse.
Altra bella sconfitta per l'ex impiegato di banca..
MrWashington
19-02-19, 00:37
Il nuovo guardiola.
Sandro Storti
19-02-19, 09:25
Sarri :rotfl:
Pobbà e soci :rotfl:
nicolas senada
19-02-19, 09:50
ma soprattutto
https://www.calciomercato.com/news/sarri-quanti-errori-higuain-e-un-ex-campione-kovacic-un-mezzo-gi-86876
Higuain, lento, vago, sempre anticipato, mai un dribbling vincente, è stato di gran lunga il peggiore. Ha avuto due palloni e sul primo (assist di Jorginho) ha tocchettato dopo un buon aggancio in area; sul secondo (cross di Azpilicueta) ha colpito di testa senza marcatura, ma anche senza precisione
chissà perchè non sono sorpreso :rullezza:
A "mai un dribbling vincente" s'era già capito il valore di quel commento :asd: .
nicolas senada
19-02-19, 11:26
a parte la presunta valenza o meno dell'articolo, quanto scritto è pressapoco quello che ho visto io in 6 mesi di Milan, con la differenza che con l'esperienza e con la classe che ha è cmq riuscito a fare qualche gol sporadico
Un articolo che scrive di Higuain "nessun dribbling vincente", è un articolo scritto da gente che non ha mai visto giocare Higuain in vita sua, altro che palle :asd: .
Quando mai, Higuain si è fatto notare per "dribbling vincenti"? Mica si parla di Neymar o Messi (ma manco di Salah o Mahrez).
Tanto valeva scrivere la stessa cosa di Bonucci o di Buffon.
felaggiano
19-02-19, 11:28
Ma lo United da quando ha cacciato Mourinho le ha vinte tutte o quasi? La dice lunga sulla professionalità dei giocatori, che teste di cazzo.
Certo che una INTERA squadra che cambia di botto, dal momento in cui viene cacciato l'allenatore...
Non so se dica di più sulla squadra o sull'allenatore in sè :asd: .
Ho visto tutta la partita e devo dire che in effetti Higuain ha giocato male, sciupando un paio di occasioni prezione, su tutte un assist perfetto di Jorginho.
Invece, sostenere che sia stato di gran lunga il peggiore in campo per me non ha senso. Ancora una volta, imho, il peggiore in campo è stato Marcos Alonso che come difensore è davvero scarso.
Lo United ha iniziato la partita con 10-15 minuti di pressione alta e costante, dopo di che ha totalmente perso il controllo della partita e per oltre 20 minuti non è riuscito a superare la trequarti, con lunghi picchi in cui non riuscia a superare neanche il centro del campo. Il Chelsea stava facendo una pressione pazzesca, poi sulla prima ripartenza riuscita dello United, Alonso ha combinato l'ennesimo disastro individuale che ha concesso il vantaggio.
Per me il peggiore in campo è stato lui, perché da quell'errore grosso, evidente e totalmente individuale è cambiata la partita. Il secondo gol invece è una buona azione dello United ed è il Chelsea che sbaglia tutta la fase difensiva, quindi è un errore imputabile alla squadra e di riflesso all'allenatore.
A Sarri, di nuovo, imputo il non aver saputo riprendere partita e squadra. Succedeva spesso anche a Napoli nei momenti di grande sfiducia, quello del Chelsea è un momento sicuramente peggiore di tutti quelli avuti a Napoli.
A questo punto sarà esonerato dopo l'inevitabile sconfitta di domenica in finale di EFL contro il City.
In attacco comunque non si è salvato nessuno, forse giusto Pedro. Hazard è irritante per quanto giochi solo per se stesso, è ormai palese che sia un separato in casa (del resto è un anno e mezzo che dice di voler andare via); se la prende con tutti per ogni minimo errore ma è il primo a sbagliare tanto.
La cosa assurda del Chelsea è che era partito molto bene, imbattuto fino a fine novembre. Adesso sembra non funzionare più nulla, a parte il possesso palla non c'è una singola componente che funzioni. La difesa fa acqua da tutte le parti, devastata da errori individuali (soprattutto di Alonso, ma pure dei centrali), il centrocampo produce poco e produce male, in attacco Hazard gioca da solo, Higuain è arrivato da poco e non è ancora integrato. Sta sbagliando qualcosa pure Kepa, è un dramma :asd:
nicolas senada
19-02-19, 11:47
Un articolo che scrive di Higuain "nessun dribbling vincente", è un articolo scritto da gente che non ha mai visto giocare Higuain in vita sua, altro che palle :asd:
ribadisco il concetto, lezioni di giornalismo a parte
quanto scritto è pressapoco quello che ho visto io in 6 mesi di Milan, con la differenza che con l'esperienza e con la classe che ha è cmq riuscito a fare qualche gol sporadico
(sulla falsariga del tardo Ronaldo con la trippa al Milan)
felaggiano
19-02-19, 12:22
Certo che una INTERA squadra che cambia di botto, dal momento in cui viene cacciato l'allenatore...
Non so se dica di più sulla squadra o sull'allenatore in sè :asd: .
Mourinho mi sembra sia crollato a picco fin dai tempi del Real, però mi sembra chiaro che gli stessero giocando contro e per me è una cosa inaccettabile, fossi nei dirigenti dello United farei un macello. Pogba sembrava un brocco inverecondo, dopo il cambio in panchina fa un gol a partita, come cazzo si fa...
Major Sludgebucket (ABS)
19-02-19, 12:40
Beh, anche il Leicester: non era uno squadrone, ma sembravano incapaci perfino di fermare il Baracca Lugo, poi, cacciato Ranieri, subito filotto di vittorie.
Per quanto riguarda invece l'inattesa trasformazione del Bologna (oggettivamente migliorato enormemente rispetto all'armata di pippe senza speranza del girone d'andata, e non penso la cosa sia spiegabile solo con l'innesto di Sansone), forse la spiegazione è semplice e far ricorso alla "dietrologia" non serve: Pipp'Inzaghi è il peggior allenatore che abbia mai messo piede in Serie A, al punto che al suo confronto Mihajlovic improvvisamente sembra Happel :asd:
felaggiano
19-02-19, 13:44
Sì ma infatti adesso mi riferivo allo United ma non è certo la prima volta che succede.
Filippo Inzaghi come allenatore credo sia impresentabile, sì. Mi sarei stupito molto del contrario.
L'idea di affidare la squadra a Pippo era un suicidio annunciato, solo una dirigenza da terzo mondo poteva dare un calcio nel sedere al povero Donadoni (malvisto da qualche tifosotto incompetente), reo di aver salvato con grande tranquillità squadre di scarponi nei tre anni precedenti...
Drake Ramoray
19-02-19, 15:34
il Bologna del girone d'andata peggior squadra passata dal Bentegodi, da chiedersi come avessero preso tutti quei punti
Mihajlovic non sarà un top allenatore ma non è neanche l'ultimo dei pirla suvvia
il Bologna del girone d'andata peggior squadra passata dal Bentegodi, da chiedersi come avessero preso tutti quei punti
Mihajlovic non sarà un top allenatore ma non è neanche l'ultimo dei pirla suvvia
Sicuramente mihajlovic non è l'ultimo dei pirla.
Quel titolo spetta a Inzaghi :asd2:
ribadisco il concetto, lezioni di giornalismo a parte
(sulla falsariga del tardo Ronaldo con la trippa al Milan)
E io ti ribadisco che per scrivere roba simile non sai manco di che parli, quindi per me non ti meriti manco di essere letto.
Figuriamoci riportato qua sul forum come prova del fatto che Higuain ha giocato male :asd: .
Poi sarà pure vero (o falso, non lo so) ma di sicuro un commento simile va preso con le molle.
Lunghe.
Mourinho mi sembra sia crollato a picco fin dai tempi del Real, però mi sembra chiaro che gli stessero giocando contro e per me è una cosa inaccettabile, fossi nei dirigenti dello United farei un macello. Pogba sembrava un brocco inverecondo, dopo il cambio in panchina fa un gol a partita, come cazzo si fa...
Il discorso che facevo io, era: com'è possibile, che un allenatore sia tanto detestato che il suo esonero produca effetti così macroscopici?
Cioè, secondo me c'è da trarne qualche conclusione anche su Mourinho, al di là dell'aspetto tattico.
Mettersi in squadra uno così mi pare peggio che prendersi un giocatore spaccaspogliatoi.
Non credo che nessun giocatore avrebbe mai potuto fare danni peggiori, sotto questo profilo.
Beh, anche il Leicester: non era uno squadrone, ma sembravano incapaci perfino di fermare il Baracca Lugo, poi, cacciato Ranieri, subito filotto di vittorie.
Per quanto riguarda invece l'inattesa trasformazione del Bologna (oggettivamente migliorato enormemente rispetto all'armata di pippe senza speranza del girone d'andata, e non penso la cosa sia spiegabile solo con l'innesto di Sansone), forse la spiegazione è semplice e far ricorso alla "dietrologia" non serve: Pipp'Inzaghi è il peggior allenatore che abbia mai messo piede in Serie A, al punto che al suo confronto Mihajlovic improvvisamente sembra Happel :asd:
Tu c'hai 'ste fisse, sugli allenatori, che non riesco a capire: decidi che uno è così o cosà e via, da quel momento, succeda quel che succeda, la sentenza è già stata emessa :asd: .
Hai stabilito che Inzaghi è un bidone e deve rimanere bidone, hai stabilito che Di Francesco è un esibizionista con l'impermeabile e deve rimanere esibizionista con l'impermeabile.
Inzaghi non era mica là per grazia divina o per quel che aveva fatto nel Milan o nelle giovanili del Milan: era là per quel che aveva fatto vedere durante i due anni a Venezia.
Capisco che parlare di "avventurieri" e "raccomandati" sia molto facile, quando si tratta di ex giocatori, ma secondo me il posto a Bologna se l'era guadagnato sul campo.
Poi, che a bologna abbia fatto male, è un dato di fatto (anche se io aspetterei la fine del campionato, prima di parlare, non è mica insolito che una squadra abbia un sussulto subito dopo il cambio di allenatore).
Che sia il peggiore della storia della serie A, invece, è una... come dire...
nicolas senada
19-02-19, 18:06
E io ti ribadisco che per scrivere roba simile non sai manco di che parli, quindi per me non ti meriti manco di essere letto.
Figuriamoci riportato qua sul forum come prova del fatto che Higuain ha giocato male :asd: .
Poi sarà pure vero (o falso, non lo so) ma di sicuro un commento simile va preso con le molle.
Lunghe.
madonna che simpatia oh :asd:
io mi son visto quasi tutte le partite del Milan da settembre ad oggi, quindi se mi permetti una certa idea di Higuain me la sono pure fatta in 4 mesi di partite viste, e non è affatto distante da quanto pare (perchè non ho visto la partita ieri sera) stia combinando attualmente in quel di Londra.
Tutto lì.
felaggiano
19-02-19, 18:16
Il discorso che facevo io, era: com'è possibile, che un allenatore sia tanto detestato che il suo esonero produca effetti così macroscopici?
Cioè, secondo me c'è da trarne qualche conclusione anche su Mourinho, al di là dell'aspetto tattico.
No aspetta, quando dico che Mourinho è bollito intendo soprattutto sotto l'aspetto "mentale": in passato il suo punto di forza era costruire un gruppo granitico che avrebbe fatto di tutto per lui, adesso è la seconda volta di fila che viene cacciato dai giocatori (e anche al Real mi sembra di ricordare che non lo sopportassero più). Insomma, mi sembra che da Madrid in poi il giochino non gli sia più riuscito e anzi si sia rivelato controproducente, ormai il portoghese è una presenza tossica per qualsiasi ambiente.
Me la prendevo coi giocatori perché, per quanto possa essere odioso un allenatore, non mi sembra accettabile che dei professionisti si comportino in quella maniera.