Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale
Queste classifiche lasciano il tempo che trovano, visto che la Juventus non è protagonistaeasyfix :asd:
Contano solo i titoli non le classifiche ad minchia
Più che altro NON sono statistiche di squadra bensì individuali oltrechè parziali (solo le prime posizioni).
Che cavolo c'entra la Juventus? :asd:
Nessuno :uhm:
Se non ci fosse la frase sui compagni con cui ha giocato, sarebbe Vierchowod
Se non ci fosse la frase sui compagni con cui ha giocato, sarebbe VierchowodE senza la Champions, sarebbe Cannavaro.
C'è ancora qualche giocatore in attività che ha vinto la Champions con la rube ?
Impossibile sono passati 22 anni
Impossibile sono passati 22 anni*21. Anzi, dato che non siamo ancora a maggio, 20.
Perché hai aggiunto du...ah, già, no niente.
E senza la Champions, sarebbe Cannavaro.
È stato allenato anche da Capello
Se non ci fosse la frase sui compagni con cui ha giocato, sarebbe Vierchowod
Non credo abbia partecipato alle olimpiadi
Ho controllato tutte le rose campioni del mondo dal 1990 al 2006 (compresi) e tutte le rose allenate da Sacchi in carriera (Parma, Milan, Atletico, Nazionale) e non ho trovato alcuna soluzione.
Spero solo che "ho giocato con Ronaldo/Zidane" non comprenda pure eventuali partite del cuore/amichevoli altrimenti sarebbe da andare a cercare il tipo che ha ideato il quiz... :bua:
Non credo abbia partecipato alle olimpiadiA quelle dell'84.
E intanto balutellu ne mette 2 in un tempo.
ryohazuki84
07-04-17, 20:59
E intanto balutellu ne mette 2 in un tempo.
più di quanti ne abbia segnati in tutto lo scorso campionato
felaggiano
08-04-17, 09:49
Impossibile sono passati 22 anni
Impossibile no, Buffon giocava già in A. :asd:
Metto qua perché non saprei dove postarlo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170406/e9a614de33dca9d927d9587458c8fe8c.jpg
Hint: non è Peruzzi
Senza la 3 sarebbe stato Gilardino :sisi:
I giocatori che soddisfano più criteri sono Vierchowod e Peruzzi, ma non li soddisfano tutti.
Geralt di Rivia
08-04-17, 12:25
http://wanderersfutbol.com/ofertas-del-supermercado-en-los-dorsales-de-la-camiseta-de-futbol
Più che altro NON sono statistiche di squadra bensì individuali oltrechè parziali (solo le prime posizioni).
Che cavolo c'entra la Juventus? :asd:
Se intendi con l'Europa poco o niente, a parte due Champions vinte, e sulla prima vinta vabbè, non mi pare il caso di tornarci sopra...
Ovvio che in Serie A (con serie B inclusa) è tutta un altra musica, ma dentro i confini italici incappano sempre o quasi in situazioni previste dal regolamento...:roll:
I giocatori che soddisfano più criteri sono Vierchowod e Peruzzi, ma non li soddisfano tutti.
Non so veramente chi possa essere. Il modo più semplice è scremare partendo dalle rose dei mondiali. Non è nessuno del Brasile 94, nessuno della Francia 98, nessuno dell'italia 2006, nessuno della Spagna 2010. Argentina 86 e Brasile 2002 vanno esclusi. Resta la Germania 90, ma non ho voglia di spulciare i giocatori :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Geralt di Rivia
08-04-17, 13:15
Che palle 'sto gioco :asd:.
Potrebbe andare peggio per Mazzarri. Potrebbe piovere.
Più che altro per me è una trollata e non c'è soluzione.
Se volete ve ne posto un'altra decina. Sono trollate sveglia
Com'è possibile che una squadra come l'atletico abbia come centravanti un'ameba come torres?
Geralt di Rivia
08-04-17, 17:01
Gameiro viene da un infortunio alla coscia.
Altro eurogoal di Ranocchia :alesisi:, purtroppo inutile https://twitter.com/OddConflict/status/850736746056871936
"Se non pareggiate subito faccio entrare Cerci!"
/gol di Griezmann
Simeone genio assoluto
UNSTOPPABLE
https://twitter.com/TheBlues_NL/status/850769972787908609
Pure Jugovic
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Il Barcellona :rotfl: chissà quante schedine sono saltate :bua:
Geralt di Rivia
09-04-17, 08:32
Simo, ma questo Neymar espulso per eccesso di f*ga non lo commenti? Fa parte del piano segreto per far vincere la Liga al Real?
Il Barcellona :rotfl: chissà quante schedine sono saltate :bua:
In Liga non è come in Serie A dove la Juve vince 33-34 partite su 38 senza manco sudare.
Il Barca non è più ai livelli del recente passato e, infatti, perde un bordello di punti per strada.... :sisi: :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Simo, ma questo Neymar espulso per eccesso di f*ga non lo commenti? Fa parte del piano segreto per far vincere la Liga al Real?
Ieri non ho visto nulla.
Ho letto, tuttavia, che il gol di Pepe era in offside..ma é vero? :bua:
Malgrado il Barca stia facendo un campionato da 5 in pagella mi riesce difficile dire che il Real stia meritando di vincerlo...troppe partite con episodi a favore. :nono: :uhm:
Geralt di Rivia
09-04-17, 10:45
Boh, ho visto solo la fine, mi pareva dentro l'area la punizione sulla riga (battuta oscenamente da Messi, come al solito) data sull'1-0. In quanto alle schedine, ormai si sa che il Barcellona alterna abbastanza casualmente partite in cui ara l'avversario ad altre in cui annaspa in maniera paurosa... Ovvio che contro Osasuna o Gijon la porta a casa di sicuro, ma già con squadre dalla tenuta difensiva un po' più decente... Piuttosto, la sorpresona di ieri è il Lione che si è fatto travolgere in casa dal Lorient :bua:.
Oltre ai limiti di gioco e strutturali il Barca evidenzia carenze di rosa devastanti per reggere a certi livelli.
Per esempio nel turno infrasettimanale il Real ha utilizzato 9 "panchinari" (chiamiamo così Nacho, Isco, James, Kovacic, Lucas, Morata, Asensio :asd:) e ha vinto agevolmente fuori casa. Non 2 o 3 ma NOVE giocatori titolari che hanno riposato in vista del Derby di ieri.
Il Barca può fare molto meno turnover e comunque, se lo fa, il livello cala paurosamente. E se la MSN è in giornata no (ieri da quanto ho letto ha girato solo Messi) le partite non le vince perché non segna nessuno e perché subisce SEMPRE gol.
- - - Aggiornato - - -
Si, penso che Barca e soprattutto Lione han fatto perdere un mare di giocate alla gente (tra cui me :bua: ).
Non ho desiderio più grande: guardare l'espressione di simosky nell'agenzia di scommesse mentre gioca il barsà :vojo:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Oltre ai limiti di gioco e strutturali il Barca evidenzia carenze di rosa devastanti per reggere a certi livelli.
Per esempio nel turno infrasettimanale il Real ha utilizzato 9 "panchinari" (chiamiamo così Nacho, Isco, James, Kovacic, Lucas, Morata, Asensio :asd:) e ha vinto agevolmente fuori casa. Non 2 o 3 ma NOVE giocatori titolari che hanno riposato in vista del Derby di ieri.
Il Barca può fare molto meno turnover e comunque, se lo fa, il livello cala paurosamente. E se la MSN è in giornata no (ieri da quanto ho letto ha girato solo Messi) le partite non le vince perché non segna nessuno e perché subisce SEMPRE gol.
- - - Aggiornato - - -
Si, penso che Barca e soprattutto Lione han fatto perdere un mare di giocate alla gente (tra cui me :bua: ).
É dal due tre anni che il barca ha al massimo 13-14 giocatori ad alto livello in rosa. Anche l'anno della finale contro la Juventus avevano spremuto gli 11 titolari all'inverosimile. Non hanno alternative di livello ad almeno che possano fare i comprimari senza sfigurare.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
É dal due tre anni che il barca ha al massimo 13-14 giocatori ad alto livello in rosa. Anche l'anno della finale contro la Juventus avevano spremuto gli 11 titolari all'inverosimile. Non hanno alternative di livello ad almeno che possano fare i comprimari senza sfigurare.
Esatto.
Ma quest'anno pensavano di aver risolto ampliando la rosa.
Tra centrocampo e attacco hanno:
Busquets, Rakitic,Iniesta, Neymar, Messi, Suarez --> titolari.
Denis Suarez, Sergi Roberto, Andre Gomes, Arda Turan, Rafinha, Paco Alcacer --> riserve.
A livello numerico hanno sicuramente incrementato rispetto agli scorsi anni ma questi stanno facendo tutti ca*are. :bua: ....un pò perchè sono mezze schiappe di suo (almeno a certi livelli) e un pò perchè non si sono proprio ambientati nei meccanismi della squadra.
Se a questo aggiungi che:
- Sergi Roberto deve giocare terzino perchè Aleix Vidal si è rotto per tuttal a stagione (proprio nel momento in cui stava raggiungendo ottimi livelli :facepalm: )
- Rakitic è nella sua peggior stagione in carriera, per distacco.
- Iniesta è in evidente calo e ormai gioca solo in Champions e solo spezzoni in Liga.
- Rafinha stava tornando a buoni livelli dopo l'infortunio dello scorso anno ma si è nuovamente rotto pochi giorni fa (fuori altri 4 mesi :chebotta: )
.....ed ecco che i problemi si acuiscono.. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Poche storie: il Barcellona è Piquè (sempre che non abbia le sue giornate storte), Busquets che da solo regge il centrocampo e la MSN lì davanti. E nelle serate di gala anche Iniesta. :boh2:
ryohazuki84
09-04-17, 12:21
quindi juve lanciatissima verso il triplete
quindi juve lanciatissima verso il triplete
I problemi della Juve sono Bayern/Real e Atletico.
Per battere quelle squadre serviranno grandissime prestazioni.
Contro questo Barca serve tutt'altro che il "miracolo".
Poi ovvio che se allo Juventus Stadium non vinci almeno 2-0 c'è sempre l'incognita Camp Nou (ma lasciamo stare Barca-PSG).
- - - Aggiornato - - -
Peraltro martedì sera mancherà Busquets, assenza pesantissima.
Mi chiedo come schiererà la squadra Luis Enrique senza di lui (assenti per infortunio anche A.Vidal, Rafinha e Arda Turan).
Immagino un 3-4-3 con:
ter Stegen; Pique, Mascherano, Umtiti; S.Roberto, Rakitic, Iniesta, J.Alba; Messi, Suarez, Neymar.
Formazione che non mi convince per niente :chebotta:
Se a questo aggiungi che:
- Sergi Roberto deve giocare terzino perchè Aleix Vidal si è rotto per tuttal a stagione (proprio nel momento in cui stava raggiungendo ottimi livelli :facepalm: )
- Rakitic è nella sua peggior stagione in carriera, per distacco.
- Iniesta è in evidente calo e ormai gioca solo in Champions e solo spezzoni in Liga.
- Rafinha stava tornando a buoni livelli dopo l'infortunio dello scorso anno ma si è nuovamente rotto pochi giorni fa (fuori altri 4 mesi :chebotta: )
.....ed ecco che i problemi si acuiscono.. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Poche storie: il Barcellona è Piquè (sempre che non abbia le sue giornate storte), Busquets che da solo regge il centrocampo e la MSN lì davanti. E nelle serate di gala anche Iniesta. :boh2:
Per dirti il sostituto di Dani Alves (che è andato alla Juve) non è a livello del precendente. Io ho l'impressione che i tre davanti più Iniesta Busquets, Rakitic e soci abbiano giocato troppe partite in questi anni. Perché ci son sempre state poche alternative agli undici.
Per dire il Real se devi preservare CR7 o Benzema c'è Morata e cmq la squadra ne risente poco..
Se manca Messi? Metti Paco Alcancer?
http://video.repubblica.it/sport/germania-ribery-si-arrabbia-per-la-sostituzione-ancelotti-lo-bacia-e-risolve-tutto/272747/273271?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P5-S1.4-T1
il tenero Carletto :timido:
felaggiano
09-04-17, 13:58
Non c'è niente da fare, è sempre il migliore.
Peccato rossi non possa migliorare la sua media goal, il ginocchio ha fatto crack
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mamma mia mamma mia. Ma è la terza volta, se non la quarta :|
Basta basta la smetta di giocare per dio.
Noooo poveraccio :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Normale, dopo 3 rotture nello stesso punto sei un ex calciatore col rischio di diventare zoppo. Rischio assai probabile per rossi ora
Geralt di Rivia
09-04-17, 18:22
Situazione Eredivisie a quattro dalla fine: il vantaggio del Feyenoord (potrebbe vincere il primo campionato dal '99) si è assottigliato a un solo punticino, e ora l'Ajax potrebbe rifarsi dopo il suicidio dell'anno scorso, mentre il PSV, rinato da qualche mese dopo una stagione a tratti sconcertante, ha buttato via ogni chance nel turno scorso con una brulla prestazione, subendo una rimonta a casa di un Twente prima di quella gara apparso in gravi difficoltà. Il Feyenoord ha l'Utrecht (in forma, ma al de Kuip Kuijt & C. arano qualsiasi forma di vita), Vitesse (in grandi condizioni, difficile non perda punti qui) e poi due facili con Excelsior ed Heracles. L'Ajax ha l'Heerenveen (ultimamente tende a impippirsi parecchio fuori), poi grande classico in casa del PSV, infine due banali con Go Ahead Eagles (probabilmente già retrocesso) e Willem II (probabilmente già salvo). Nella coppa nazionale a inizio anno il Feyenoord perse nettamente ad Arnhem, e l'andazzo attuale farebbe pensare a un'altra sconfitta. Vedo più probabile un pareggio dell'Ajax col PSV, nel qual caso entrerebbe in ballo la differenza reti, che vede il Feyenoord nettamente avanti (+58 a +47). C'è da dire che l'Ajax col G.A. Eagles, squadretta arrivata miracolosamente nella massima serie grazie al balzano sistema di promozione dell'Eerste Divisie, potrebbe andare pure in doppia cifra (si ripete un po', a parti invertite, la situazione del PSV che ospitava il derelitto e penetrabilissimo Cambuur nel finale dello scorso campionato), dato che il Feyenoord ci ha appena vinto 8-0 (5-0 già nel primo tempo).
Normale, dopo 3 rotture nello stesso punto sei un ex calciatore col rischio di diventare zoppo. Rischio assai probabile per rossi oraA quanto pare è l'altro ginocchio. Non che cambi più di tanto, dato che in pratica significa che hai entrambe le ginocchia di marzapane.
Drake Ramoray
09-04-17, 20:36
:(
Peccato per Rossi... carriera finita e probabile campione (per forza di cose) mai sbocciato.
Geralt di Rivia
10-04-17, 09:24
Deus inside https://twitter.com/Matt_Walker96/status/851046333469380608
Il Wigan era una squadra ormai consolidata in Premier, una simil-Atalanta.
Da quando Deus ne parlò, il tracollo.
Solo coincidenze?
#Deusvattene
Geralt di Rivia
10-04-17, 21:28
Maronna del Carmine Perdèr... E il Crystal Palace ci aveva pure tremila assenze.
Wenger ha già deciso per quanti anni si autorinnoverà il contratto? :rotfl:
"non c'è nessun veto alla convocazione di Icardi"
https://twitter.com/TyCSports/status/851605076607213568
:asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma hanno ragione. Son cresciuti assieme nella cantera e arriva sto bimbominkietta a fottere la donna di uno dei 4 amici... chi non avrebbe fatto lo stesso ? Poi va be lei è zoccola geneticamente ma è un altro discorso.
Ma hanno ragione. Son cresciuti assieme nella cantera e arriva sto bimbominkietta a fottere la donna di uno dei 4 amici... chi non avrebbe fatto lo stesso ? Poi va be lei è zoccola geneticamente ma è un altro discorso.
Quello che ha giocato nella cantera del barcellona al massimo é Icardi, Maxi Lopez al Barcellona ci é arrivato a 20 anni e ci é rimasto un anno giocando poco e non segnando mai.
This. Aggiungiamo poi che l'unico ruolo dove l'argentina è stracoperta (a meno di infortuni) è l'attacco...poi certo il problema più grosso è comunque che un allenatore che si fa imporre le scelte dai giocatori dovrebbe cambiare mestiere :asd:
This. Aggiungiamo poi che l'unico ruolo dove l'argentina è stracoperta (a meno di infortuni) è l'attacco...
Ma this cosa, cresciuti insieme nella cantera? Mascherano nella cantera del Barça??? Oh, ma che state addì :asd:
E comunque si é visto con la bolivia quanto l'argentina sia coperta
Il punto è: icardi sta sul cazzo a tutti. Quindi non lo convocano. Cazzi suoi quando a scelto di giocare con l'argentina e non con l'italia.
Considerando poi che ha 24 anni capace che quando smettono messi e c. sarà convocato.
Aggiungo che i problemi dell'argentina non sono in attacco ma in difesa e a centrocampo. Quindi pure con Icardi al posto di Higuain risolverebbero poco o niente.
Con l'icardi dell'ultimo mese poi...
Sempre meglio di Pratto, Alario e Correa
Il punto è: icardi sta sul cazzo a tutti. Quindi non lo convocano. Cazzi suoi quando a scelto di giocare con l'argentina e non con l'italia.
Considerando poi che ha 24 anni capace che quando smettono messi e c. sarà convocato.
Aggiungo che i problemi dell'argentina non sono in attacco ma in difesa e a centrocampo. Quindi pure con Icardi al posto di Higuain risolverebbero poco o niente.
Ma si non é che ci esca pazzo per sta storia, ma non mi pare che Icardi abbia mai detto nulla di male, almeno pubblicamente, su qualche capetto della nazionale Argentina, mentre di cacca se ne é sempre presa tanta, con tanto di reprimenda del branco per questioni d'onore, che fa molto medioevo e poco professionismo nel 2017. Tipo messi e la sua cricca non hanno niente da dire su maxi che tradiva la madre dei suoi figli pure con la lattaia? Chiedo eh :asd:
Boh sarò troppo progressista io
Ma Icardi cosa risolverebbe in questa Nazionale argentina? :asd:
Lo dico io: meno di ZERO.
Ma Icardi cosa riolverebbe in questa Nazionale argentina? :asd:
Lo dico io: meno di ZERO.
E che c'entra? :asd:
Mica deve andare a togliere il posto a messi, higuain o aguero, ma questo non significa non possa stare al posto di un Pratto qualsiasi
E che c'entra? :asd:
Mica deve andare a togliere il posto a messi, higuain o aguero, ma questo non significa non possa stare al posto di un Pratto qualsiasi
Vabbè ma Pratto ha giocato solo 3 partite e in 2 di queste ha pure segnato (in casa contro la Colombia giocò molto bene con Higuain e Ageuro lasciati in panca dopo la disfatta col Brasile).
La terza parttia che ha giocato (con Messi e Higuain out e Aguero in panca) è stata la trasferta in Bolivia dove la squadra ha fatto letteralmente schifo e, IMHO, avrebbe perso anche con Icardi (in Bolivia non vincono da anni).
Ripeto: l'ultimo, ma proprio l'ultimissimo, dei problemi dei questa (assurda) nazionale Argentina è proprio la presenza di Pratto al posto di Icardi.
Fermo restando che dopo il Mondiale 2018 (sempre che si qualifichino :asd: ) darei il benservito ai vari Higuain, Aguero e Di Maria (e forse pure Messi, sempre che non lasci direttamente lui) e ripartirei con Dybala, Icardi, Lamela, ecc....
Lamela? :rotfl:
Lamela? :rotfl:
Se torna quello degli scorsi 2 anni è anche papabile tra i convocati, visto che peraltro veniva convocato spesso.
Comunque era giusto per elencare gente (ancora) giovane....di certo Dybala e Icardi sono i primi due punti di riferimento.
Oltre a loro due non mi viene in mente molto altro nel reparto offensivo.
Tra Correa, Vitolo, Giovanni Simeone, Lamela.... non mi pare ci siano 'sti fenomeni .....magari ne uscirà qualcun'altro da qui al post-Mondiale 2018.
Vedremo...
Vabbè ma Pratto ha giocato solo 3 partite e in 2 di queste ha pure segnato (in casa contro la Colombia giocò molto bene con Higuain e Ageuro lasciati in panca dopo la disfatta col Brasile).
La terza parttia che ha giocato (con Messi e Higuain out e Aguero in panca) è stata la trasferta in Bolivia dove la squadra ha fatto letteralmente schifo e, IMHO, avrebbe perso anche con Icardi (in Bolivia non vincono da anni).
Ripeto: l'ultimo, ma proprio l'ultimissimo, dei problemi dei questa (assurda) nazionale Argentina è proprio la presenza di Pratto al posto di Icardi.
Fermo restando che dopo il Mondiale 2018 (sempre che si qualifichino :asd: ) darei il benservito ai vari Higuain, Aguero e Di Maria (e forse pure Messi, sempre che non lasci direttamente lui) e ripartirei con Dybala, Icardi, Lamela, ecc....
Questo non sposta di una virgola il discorso che Icardi non venga convocato non per motivi tecnici ma per motivi di clan. A me va benissimo cosí, non so però come faccia la "dirigenza" argentina ad accettare una situazione del genere.
Ma si non é che ci esca pazzo per sta storia, ma non mi pare che Icardi abbia mai detto nulla di male, almeno pubblicamente, su qualche capetto della nazionale Argentina, mentre di cacca se ne é sempre presa tanta, con tanto di reprimenda del branco per questioni d'onore, che fa molto medioevo e poco professionismo nel 2017. Tipo messi e la sua cricca non hanno niente da dire su maxi che tradiva la madre dei suoi figli pure con la lattaia? Chiedo eh :asd:
Boh sarò troppo progressista io
*
Questo non sposta di una virgola il discorso che Icardi non venga convocato non per motivi tecnici ma per motivi di clan. A me va benissimo cosí, non so però come faccia la "dirigenza" argentina ad accettare una situazione del genere.
Beh, tieni presente che stai parlando di una federazione che non riesce ad eleggere un presidente da oltre due anni e che quando si è riunita l'ultima volta per tentare di eleggerlo, si è ritrovata con 76 voti su 75 votanti.
Senza contara il fallimento ultra ventennale della gestione tecnica, nonostante un'invidiabile numero di giocatori eccellenti. Credo non ci sia altro da aggiungere.
ryohazuki84
11-04-17, 14:12
*
Beh, tieni presente che stai parlando di una federazione che non riesce ad eleggere un presidente da oltre due anni e che quando si è riunita l'ultima volta per tentare di eleggerlo, si è ritrovata con 76 voti su 75 votanti.
Senza contara il fallimento ultra ventennale della gestione tecnica, nonostante un'invidiabile numero di giocatori eccellenti. Credo non ci sia altro da aggiungere.
ma cosa :rotfl:
ma cosa :rotfl:
http://www.goal.com/it/news/94/calcio-internazionale/2015/12/04/17987342/incredibile-in-argentina-pi%C3%B9-voti-che-votanti-alle-elezioni
Credo che poi un presidente l'abbiano eletto successivamente ma poi l'AFA è stata commissariata dalla FIFA perché ha debiti per 30 milioni di euro. Quest'anno si andrà di nuovo ad elezioni, chissà che succede stavolta.
Tra Correa, Vitolo, Giovanni Simeone, Lamela.... non mi pare ci siano 'sti fenomeni ....È di Las Palmas, non di Las Pampas.
È di Las Palmas, non di Las Pampas.
Sorry, volevo dire Vietto. :asd:
Geralt di Rivia
13-04-17, 13:19
http://newsthump.com/2017/04/13/majority-of-criminals-entering-uk-from-europe-are-returning-english-football-fans-confirms-home-office/
Nella storia della premier solo 3 giocatori e mezzo hanno segnato 20+ gol in 3 stagioni consecutive :tsk:
Geralt di Rivia
15-04-17, 16:19
Il Tottenham ha segnato 33 gol nelle ultime dieci partite, non malaccio.
Geralt di Rivia
15-04-17, 20:48
Barcellona-Real Sociedad 3-2 a fine primo tempo :asd:.
Barcellona-Real Sociedad 3-2 a fine primo tempo :asd:.
E così è finita la partita.
Andoniogonde sta perdendo, finirebbe a +4:uhm:
Andoniogonde sta perdendo, finirebbe a +4:uhm:
E c'è lo scontro diretto prossima settimana :look:
E c'è lo scontro diretto prossima settimana :look:
Però il Tottencoso ha un calendario un po' più difficile :uhm:
Il +4 potrebbe essere un margine sufficiente.
Geralt di Rivia
16-04-17, 18:04
Quale scontro diretto? Il Chelsea può solo cagarselo, l'unica tosta che ha è l'Everton fuori, alcune sono banali (Sunderland già retrocesso all'ultima e Watford già salvo alla penultima, che in realtà sarebbe un recupero ma vabbè), tutte comunque ampiamente alla portata se gioca come visto finora. Ovvio che, visti i valori simili, ci stia di perderne qualcuna con le big come successo oggi.
Ma come si gioca a Pasqua e ancora non abbiamo copiato questa fenomenale idea?
Ps: mourinho :rullezza:
Quale scontro diretto? Il Chelsea può solo cagarselo, l'unica tosta che ha è l'Everton fuori, alcune sono banali (Sunderland già retrocesso all'ultima e Watford già salvo alla penultima, che in realtà sarebbe un recupero ma vabbè), tutte comunque ampiamente alla portata se gioca come visto finora. Ovvio che, visti i valori simili, ci stia di perderne qualcuna con le big come successo oggi.
Stavo leggendo il calendario e mi son confuso Tottenham e Southampton :asd:
Stavo leggendo il calendario e mi son confuso Tottenham e Southampton :asd:
Settimana prossima c'è Tottenham-Chelsea :sisi:
ma è FA Cup :snob:
Il calendario del Chelsea è ridicolo, e il Totthenam poi è la Roma d'Inghilterra :asd: molto più probabile invece che Conte trascurerà l'FA Cup per puntare tutto sul campionato come fa spesso.
Settimana prossima c'è Tottenham-Chelsea :sisi:
ma è FA Cup :snob:
Ah ecco, mi sembrava di essermi ciecato tutto d'un botto :asd:
Serie A: Juve 100%
Bundesliga: Bayern 100%
Premier: Chelsea 85% - Tottenham 15%
Liga: Real 70% - Barca 30%
Ligue1: Monaco 55% - PSG 45%
Drake Ramoray
16-04-17, 22:03
Ma come si gioca a Pasqua e ancora non abbiamo copiato questa fenomenale idea?
Ps: mourinho :rullezza:
la serie b gioca domani, arriveranno i miliardi dall'Asia
la serie b gioca domani, arriveranno i miliardi dall'Asia
Beh la serie B il 27 dicembre ha fatto +20 sulle presenze allo stadio, 20% di quattro gatti ma sempre 20% :asd:
Drake Ramoray
16-04-17, 22:55
son quasi curioso di vedere domani alle 15 quanti saranno al Bentegodi, tendenzialmente popolato da altro che quattro gatti
mi sembra abbiano pure messi i biglietti super economici
quasi eh, in realtà fottesega
Geralt di Rivia
17-04-17, 11:11
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/04/16/follia-ultra-a-bastia-aggrediti-giocatori-del-lione-_d56a34bd-c7ee-4748-8506-7c47df4675d5.html
Eh sì, di solito i tifosi del Bastia sono pacifici :fag:
Da Bastia a Bestia
Bastia che funzioni
etc
EDIT: sbagliato account :spy:
In ogni caso, sono indignato sul fatto che Giacobbo non sia mai andato verificare se Pierre Bianconi sia stato effettivamente sepolto sotto la Tribuna Est del Cesari.
Geralt di Rivia
18-04-17, 19:16
Ligue1: Monaco 55% - PSG 45%
PSG che si fa riprendere due goal in dieci minuti sul finale dal Metz. Tipo 80% possesso PSG :asd:.
Matuidi la risolve al 93'
Geralt di Rivia
18-04-17, 21:30
https://www.youtube.com/watch?v=bOFMjTEmCK4&feature=youtu.be
:rotfl:
L'hanno licenziato
Geralt di Rivia
20-04-17, 20:04
http://video.repubblica.it/sport/danimarca-follia-ultra-lanciano-topi-morti-in-campo-contro-i-giocatori/273402/273937
Carriera finita?
Inviato dal mio LG-D855
Mi sa proprio di sì, a 36 anni è impossibile recuperare pienamente da un infortunio del genere
Drake Ramoray
21-04-17, 12:06
naa se intervento e riabilitazione vanno bene e ha voglia torna
non sarà l'Ibra 28enne chiaramente ma
Vista l'età e la stazza non avrebbe davvero senso tornare a giocare.
Se torna rossi può tornare lui
Drake Ramoray
21-04-17, 13:41
Dainelli ha due anni in più e quest'anno è tornato (si era rotto e operato la stagione precedente)
ruoli e fisici diversi ma anagrafica simile
se non ha più volgia di giocare chi gli dice niente, ma boh non ce lo vedo propriio a smettere
Secondo me Ibra a settembre é di nuovo qua :asd:
Geralt di Rivia
21-04-17, 14:02
Secondo me Ibra a settembre é di nuovo qua :asd:
:sisi:
Me lo vedo a finire la carriera in squadre tipo Östersunds, Brighton o SPAL, o approdare alla Roma in lieve ritardo rispetto a quanto previsto dal CorSport.
In mls un Ibra con mezzo ginocchio può ancora dire la sua
In mls un Ibra con mezzo ginocchio può ancora dire la sua
Ibra la MLS la domina anche su una sedia a rotelle :asd:
Se ce la fa Giovinco ad essere rilevante, ad Ibra gli fanno na statua di fianco a quella della libertà
Non è detto che sia il crociato anteriore, comunque. Già fosse anche "solo" il posteriore sarebbe già ben diverso.
Non è detto che sia il crociato anteriore, comunque. Già fosse anche "solo" il posteriore sarebbe già ben diverso.
Pare sia anteriore che posteriore :bua:
Dainelli ha due anni in più e quest'anno è tornato (si era rotto e operato la stagione precedente)
ruoli e fisici diversi ma anagrafica simile
se non ha più volgia di giocare chi gli dice niente, ma boh non ce lo vedo propriio a smettereBeh Ibra-Pellissier come coppia d'attacco non sarebbe male.
Drake Ramoray
21-04-17, 18:13
Beh Ibra-Pellissier come coppia d'attacco non sarebbe male.
con queste difese, ci si giocherebbe la champions :alesisi:
Hetemaj in doppia cifra a-la-Nocerino :sbav:
pure Meggiorini operato al crociato in questi giorni comunque :bua:
Geralt di Rivia
22-04-17, 10:29
Se ce la fa Giovinco ad essere rilevante
UltimoUomo è in subbuglio :snob: https://www.facebook.com/ultimouomomagazine/posts/1672641989427770
In America pure Nocerino sembra Maradona.
Geralt di Rivia
22-04-17, 15:14
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18057928_10154793940658579_8096865976719275324_n.j pg?oh=2e25f68192f2ff95300f023249852923&oe=598F3133
Inaspettatamente Basilea campione di svizzera con solo 7 giornate di anticipo
E Lugano a soli 3 punti dall'Europa league.
Geralt di Rivia
23-04-17, 16:21
Feyenoord quasi campione d'Olanda. Perdèr quasi vicino a cannare totalmente la stagione.
Benteke purga il Liverpool e Klopp che lo aveva ceduto al Palace, karma is a bitch :asd:
Drake Ramoray
23-04-17, 19:51
Feyenoord quasi campione d'Olanda. Perdèr quasi vicino a cannare totalmente la stagione.
fuori dalla champions?
eddieverde
23-04-17, 20:00
Si può fare qualcosa per far sparire una volta e per tutte la frase "zeru tituli"?
Geralt di Rivia
23-04-17, 20:13
fuori dalla champions?
Ha sei, sette punti in meno rispetto a United e City, però deve recuperare una partita, inoltre ha lo scontro diretto con lo United in casa e ci dev'essere il derby di Manchester. Se le vince tutte una piccola speranza forse ce l'ha, ma certo ha anche il Tottenham fuori (ce l'ha pure lo United, peraltro). Ah, pure il Liverpool non è certo al sicuro, avendo giocato due partite in più di quelle di Manchester e tre in più dell'Arsenal...
Real in vantaggio Casemiro ma su palo di Sergio Ramos
Drake Ramoray
23-04-17, 20:16
Ha sei, sette punti in meno rispetto a United e City, però deve recuperare una partita, inoltre ha lo scontro diretto con lo United in casa e ci dev'essere il derby di Manchester. Se le vince tutte una piccola speranza forse ce l'ha, ma certo ha anche il Tottenham fuori (ce l'ha pure lo United, peraltro). Ah, pure il Liverpool non è certo al sicuro, avendo giocato due partite in più di quelle di Manchester e tre in più dell'Arsenal...
daje Arsenal
ronaldo si mangia pure la madonna stasera
Il real dietro fa schifo, la Juve può solo perderla la Champions
Si può fare qualcosa per far sparire una volta e per tutte la frase "zeru tituli"?
vincerne uno?
Rosso diretto Sergio Ramos per fallo su Messi
Nemmeno toccato
Toccarlo lo tocca ma non è rosso per me
Migliore in campo Capello
Pareggio di James Rodriguez
marcelo è il 30% del real madrid.
Facciamo 45%cerco quanto gli danno :asd:
Guardalinee spagnoli
ancge asensio è un giocatorino spettacolare
Non hanno preso un fuorigioco
Ancora più meriti alla difesa della Juve
Il real dietro fa schifo, la Juve può solo perderla la Champions
Già, per un motivo o per l'altro tutte le grandi sono in un momento di difficoltà/decandenza.
L'unica che poteva impensierire la juve era il Bayern che ha perso nel modo che sappiamo. Vuoi vedere che... :uhm:
Ripeto:difese spagnole :sbrotfl:
la migliore del pianeta, grazie :asd:
ma che meriti porca troia erano 6 contro 3. anche satan avrebbe segnato
chissà Manu che dice:fag:
juve ultrafavorita in champions dopo stasera
Qualcuno salvi capello dall'infarto
Geralt di Rivia
23-04-17, 21:41
SimoSky, ma il Real non era il doppio più forte del Barcellona?
Simosky non capisce un cazzo di calcio.
Messi era finito secondo lui.
La Juve sarà super-stra-ultrafavorita contro il Real....
purtroppo l'eventuale sfida potrà avvenire solo in FINALE :bua:
la finale sarà allegri - simeone
segnatevelo :celafa:
Non vedo squadre superiori alla juve
Stasera Messi è tornato il miglior "Messi versione 2008-2013"e ha letteralmente portato a spasso il Real al Bernabeu. :asd:
Una roba ai livelli di Zidane vs Brasile 2006, seppur quella partita era ovviamente più importante.
Ha fatto espellere Ramos e Casemiro (si, considero pure lui visto che da regolamento andava espulso ma abbiamo capito che per lui vige un diverso regolamento :boh2: ), ha dribblato tutti in lungo e largo , ha segnato 1 gol da fenomeno e 1 altro gol decisivo quando la Liga sembrava ormai sepolta.
Grave l'errore di Zidane di non accontentarsi del 2-2 (che sarebbe andato benissimo) cercando di andarla a vincere per forza: per carità, il Barca aveva accusato il colpo e sembrava dover capitolare definitivamente, ma insomma chi troppo vuole....
Io trovo incredibile come il Real, che ha una rosa nettamente superiore al Barca (e stasera lo ha dimostrato mettendo dnetro Asensio e James...quando Luis Enrique ha dovuto inserire Andre Gomes :rofl ), a 5 giornate dalla fine e malgrado la trasferta a Vigo da recuperare si ritrovi:
- a pari punti col Barca
- con gli scontri diretti sotto (1-1 all'andata, ripreso alla fine con Ramos, e il 2-3 di stasera)
- con la differenza reti nettamente inferiore a quella blaugrana
- il tutto con svariati episodi arbitrali a favore che avrebbero dovuto distanziarli dal Barca di almeno 7-8 punti.
Bah..misteri :asd:
Pagelle REAL:
Navas 7,5
Carvajal 7
Ramos 4
Nacho 5
Marcelo 7,5
Kroos 5,5
Casemiro 4,5
Modric 6
Bale 5
Benzema 5,5
Cristiano 4,5
----
Asensio 6,5
James 6,5
Pagelle BARCA:
ter Stegen 7,5
S.Roberto 6
Piquè 6,5
Umtiti 7
J.Alba 6
Rakitic 7
Busquets 7
Iniesta 6,5
Messi 9
Paco Alcacer 5
Suarez 5
-------
Andre Gomes 5
Sandro Storti
23-04-17, 22:00
:rotfl: Capello! Godo
Stasera il Barca mi è sembrato proprio più "libero" di testa e ha azzeccato una gran partita dopo mesi che non giocava così in un big match.
Il Real per me rimane molto più forte e lo ha dimostrato anche stasera facendo entrare gente come Asensio e James che ha fatto la differenza.
Mentre Luigi Enrico ha dovuto mettere André Gomes ...rendiamoci conto. :bua:
Zidane aveva pure Isco e Morata a disposizione !! :chebotta:
Per me non c'è paragone tra le due squadre pure se il Barca, se azzecca la serata buona, può ancora regalare grandi cose (insomma i piedi in alcuni giocatori ci saranno pure a 40 anni , è la continuità ad altissimi livelli che manca).
- - - Aggiornato - - -
Vorrei chiedere a Manu se stasera Cristiano ha dimostrato di essere migliore di Messi :fag:
Ma dai che se non era per quegli idioti del real che vanno a beccarsi a 10 secondi dalla fine un contropiede 6vs3 col cazzo che vincevano
Ma dai che se non era per quegli idioti del real che vanno a beccarsi a 10 secondi dalla fine un contropiede 6vs3 col cazzo che vincevano
Stessa cosa si può dire del Barca che pochi minuti prima, in superiorità numerica, becca quel gol da scemi. :asd:
"se me nona gavèa e rode a gera na carioea"
Messi ha fatto sucamelo a Manu :asd:
marcelo è il 30% del real madrid.
Aumenta almeno al 50%.
https://twitter.com/OsmanZtheGooner/status/856267627060236290
Simosky non capisce un cazzo di calcio.
:angels:
el clasico venezolano (:asd:) è finito 2 a 0 per il deportivo tachira sul caracas.
dopo cori unanimi contro governo e guardie
https://twitter.com/ElPitazoTV/status/856341220989300738
https://twitter.com/jcajias/status/856454443197489152
è finita con insulti così prolungati
https://twitter.com/SergioVergaraG/status/856305463075495936
che le guardie hanno sparato lacrimogeni in mezzo alle famiglie
http://runrun.es/nacional/306206/gn-reprime-a-hinchas-que-protestaron-contra-el-gobierno-tras-el-clasico-tachira-caracas.html
e c'è stata guerrilla notturna
https://twitter.com/YourAnonVzla/status/856432482681589761
https://twitter.com/TemplarioResisT/status/856389644614868992
in italia c'è tanta pazienza :asd:
felaggiano
24-04-17, 14:00
Ieri ha perso contro Messi, non contro il Barcellona. :asd:
Comunque gran partita ma difese idiote, gli ultimi due gol sono inconcepibili.
C'è una regola che dice che Casemiro può essere ammonito solo una volta?
Ieri ha perso contro Messi, non contro il Barcellona. :asd:
Comunque gran partita ma difese idiote, gli ultimi due gol sono inconcepibili.
C'è una regola che dice che Casemiro può essere ammonito solo una volta?
Gioca nel Real. Quindi è immune sempre e comunque.
Ci ha pensato Sergio Ramos a mostrare a Casemiro come ottenere un cartellino rosso :bua:
#casemiropuó
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Sandro Storti
24-04-17, 20:50
"se me nona gavèa e rode a gera na carioea"
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17952942_1269703599800807_1123653568436397654_n.jp g?oh=84b381e4e7bdac37b674daaa3b60109a&oe=59892A0D
Il Newcastle torna in premier
Geralt di Rivia
25-04-17, 10:44
Il Monaco, ancora impegnato su troppi fronti, in pratica "sacrificherà" la Coppa di Francia mandando in campo riserve varie domani col PSG. Dopo aver vinto a Lione penso che il campionato possa solo cacarselo, considerando che gli andrebbe bene pure finire a pari punti e che la partita più difficile nei turni rimanenti ce l'ha il PSG a Nizza. (E quindi Emery alla Roma con Monchi :nerd:).
Geralt di Rivia
25-04-17, 17:36
Old ma non mi pare sia stato segnalato http://www.foxsports.it/2017/04/15/salvatore-sirigu-rigori-carrasco-thomas-osasuna-atletico-madrid/
Il Monaco, ancora impegnato su troppi fronti, in pratica "sacrificherà" la Coppa di Francia mandando in campo riserve varie domani col PSG. Dopo aver vinto a Lione penso che il campionato possa solo cacarselo, considerando che gli andrebbe bene pure finire a pari punti e che la partita più difficile nei turni rimanenti ce l'ha il PSG a Nizza. (E quindi Emery alla Roma con Monchi :nerd:).
Un pò provinciale sta mossa, potrebbe fare turnover un pò più massiccio a Tolosa che non credo sia sta partita impossibile inverce di cacarsi così un possibile trofeo. Ma pure il Lione è in "modalità Benitez" e sta mettendo le riserve in Ligue 1 per puntare tutto alla Uefa.
con un po' di fortuna non vinceranno niente
Strano che nessuno posta nulla
https://youtu.be/7bM1UmyWzdk
Geralt di Rivia
26-04-17, 16:30
http://sport.sky.it/calcio-estero/altri-campionati/2017/04/25/ajax-cambia-nome-stadio-da-amsterdam-a-johan-cruijff-arena.html
Oggi ne son successe parecchie nel calcio inglese: polizia in casa (cit.) di West Ham, Chelsea e Newcastle per presunte frodi fiscali e, soprattutto, quel criminale di Joey Barton chiude la carriera dopo la squalifica di 18 mesi per aver scommesso quelle 1200-1300 volte :asd:
Geralt di Rivia
26-04-17, 20:17
De Sanctis in porta nel Monaco (sì, lui :uooo:), e Virgy al centro della difesa <3.
ryohazuki84
26-04-17, 21:03
ricordiamo che l'osasuna è l'unica squadra nei principali campionati europei ad aver subito più gol del pescara, dato che gli spagnoli si sentivano minacciati e ci tenevano a non farsi superare in questa speciale classifica hanno deciso di impegnarsi a fondo e si sono fatti infilare 7 volte dal barcellona
nel monaco gioca gente creata col generatore automatico
ricordiamo che l'osasuna è l'unica squadra nei principali campionati europei ad aver subito più gol del pescara, dato che gli spagnoli si sentivano minacciati e ci tenevano a non farsi superare in questa speciale classifica hanno deciso di impegnarsi a fondo e si sono fatti infilare 7 volte dal barcellona
Si, credo proprio che Osasuna e Pescara siano le due peggiori compagini tra i 4-5 campionati top europei. :bua:
L'Osasuna ha la peggior difesa (82 gol subiti) ma perlomeno ha vinto 3 partite e ha ottenuto 18 punti in Liga in 34 partite.
Il Pescara è la seconda peggior difesa (74 gol subiti) ma ha vinto solo 2 partite (di cui una a tavolino) e ha racimolato solo 14 punti in 33 partite di Serie A (ma 3 punti a tavolino :asd: ).
Bayern eliminato in casa dal Dortmund nella semifinale di Pokal, si magna di tutto e poi viene punito da Dembelè versione Mpappè che semina il panico e fa gol+assist. Stagione non indimenticabile per Ancelotti, nonostante la Bundes.
Impressionante
Bayern Munich go 5 games in a row without a win for the first time since April 1995. April 1995!!!!
Mascherano segna il primo goal in carriera e voi postate queste cazzate
Poco da dire, Messi mi ha spernacchiato in faccia. :asd: Un po' l'atteggiamento del Real è stato stupido (non puoi prendere un gol del genere in 10 vs 11 al 93', specialmente se sai che un pareggio ti basta... ma si vedeva che volevano vincere. Molto male), un po' sicuramente Messi era carico al massimo dopo tutte le critiche ed i meme... ormai su internet era diventato un meme vivente :asd: Sicuramente se fosse stata CL l'atteggiamento del Real sarebbe stato diverso e non avremmo visto cinque gol. Vedremo come finirà la Liga ma per ora dico 55/45 a favore del Barcellona... Bale è rotto ed durante il derby di coppa contro l'Atletico il Real dovrà sputare sangue, poco ma sicuro.
Ah, leggo ora che Isco è già a dieci gol in Liga (il centrocampista più prolifico) ed è pure una riserva http://www.forum-basket.it/images/smilies/erostrato.gif venisse al Milan ci svolterebbe la squadra ma temo andrà dal Mou o da Conte... qui in Italia sarebbe decisamente il centrocampista più forte del campionato.
ricordiamo che l'osasuna è l'unica squadra nei principali campionati europei ad aver subito più gol del pescara, dato che gli spagnoli si sentivano minacciati e ci tenevano a non farsi superare in questa speciale classifica hanno deciso di impegnarsi a fondo e si sono fatti infilare 7 volte dal barcellonaAvrebbero disonorato la tradizione delle Difese Spagnole™.
Ah, leggo ora che Isco è già a dieci gol in Liga (il centrocampista più prolifico) ed è pure una riserva http://www.forum-basket.it/images/smilies/erostrato.gif venisse al Milan ci svolterebbe la squadra ma temo andrà dal Mou o da Conte... qui in Italia sarebbe decisamente il centrocampista più forte del campionato.
Isco sta facendo un campionato mostruoso.
Ho letto che ha rinnovato col Real (o sta rinnovando), non credo proprio che lo lascino andare via.
Ad andare via sarà quasi sicuramente James Rodriguez, ed è un altro fortissimo che potrebbe fare le fortune di molti club.
Sia Isco che James in Serie A sarebbero decisamente il top del top.
Difatti quando leggo che gli juventini storcono il naso per la pseudo-offerta Morata + James per Dybala mi viene da ridere :asd:
mah insomma..dybala al momento è in forte ascesa, è giovanissimo e potrebbe essere nella top3 mondiale entro un paio d'anni..darlo via per due panchinari del real, seppur forti, non mi sembra una roba così vantaggiosa. specie se, coi prezzi che girano, con dybala puoi farci tranquillamente 140mln :boh2:
mah insomma..dybala al momento è in forte ascesa, è giovanissimo e potrebbe essere nella top3 mondiale entro un paio d'anni..darlo via per due panchinari del real, seppur forti, non mi sembra una roba così vantaggiosa. specie se, coi prezzi che girano, con dybala puoi farci tranquillamente 140mln :boh2:
Per di più Morata sarebbe un'operazione ridicola dal punto di vista economico.
Lo scorso anno è stato ceduto dalla Juve a 30 mln. Un anno dopo dovrebbe riprenderselo a 40/50 mln e con ingaggio triplicato? :asd:
Isco sta facendo un campionato mostruoso.
Ho letto che ha rinnovato col Real (o sta rinnovando), non credo proprio che lo lascino andare via.
Ad andare via sarà quasi sicuramente James Rodriguez, ed è un altro fortissimo che potrebbe fare le fortune di molti club.
Sia Isco che James in Serie A sarebbero decisamente il top del top.
Difatti quando leggo che gli juventini storcono il naso per la pseudo-offerta Morata + James per Dybala mi viene da ridere :asd:
Quando te ne esci con questi discorsi sembri intelligente quanto Eliwan :bua:
Pensavo che il discorso fosse molto semplice :bua:
Giocatori come Dybala, tra quello che hanno già fatto vedere e quello che promettono a livello sportivo e commerciale, vanno pagati cash.
Andando nello specifico, James Rodriguez è un giocatore mostruoso ma richiede che la squadra sia costruita su di lui, ma partendo Dybala potrebbe anche esserne il sostituto.
Morata è un giocatore ibrido, una di quelle prime punte fighette che non vogliono giocare spalle alla porta e che col contrasto non vanno a nozze, quindi ha attualmente un difetto mostruoso per una prima punta non ha né la cattiveria di un mandzukic, nè il senso del gol di Higuain. Ha un'ottima tecnica e un'ottima progressione e questo lo ha portato a diventare un esterno come Mandzukic.
Attualmente sono due riserve di lusso nel real, però un conto è Rodriguez che ha davanti Isco e compagnia, un altro è Morata che sostanzialmente non riesce a fare fuori il peggior o uno dei peggiori Benzema visto al real (a memoria ma potrei sbagliarmi). E per Morata c'è il minuscolo problema che nella Juve attuale continuerebbe ad essere una riserva dietro Mandzukic, per almeno un anno, o Higuain
Da ultimo c'è il problema che la Juve come esterno ha già preso Pjaca (tieni conto che la Juve ha aspettato il recupero di Asamoah, figurati se non aspetta lui) e pare punti ad uno più economico, tra cartellino ed ingaggio, come bernardeschi o berardi.
Morata ad oggi, non si capisce se sia solo questione di tempo per vedere il suo salto di qualità e la sua trasformazione in titolare inamovibile o resterà, come per allegri e Zidane, un'arma tattica da utilizzare a partita in corso, di altissimo livello, ma un po' prima punta un po' esterno/seconda punta per cui mai titolare su cui costruire un 11.
(toh, vuoi una provocazione, per me Morata è l'edizione ultramegalusso di Gabbiadini).
Morata+Rodriguez è una buona offerta? Assolutamente. È irrinunciabile come lasci sottointendere tu? Mah, onestamente, sopratutto per Morata ho i miei dubbi, però è il bello del calcio, non è una scienza esatta
imho, al momento, se il city di turno si presentasse dal real con 90mln cash se li porterebbe a casa tutti e due senza neanche l'accenno di una trattativa. dybala con 90mln non lo prendi. concordo con camus quando dice che, allo stato attuale delle cose, dybala lo prendi solo cash
Morata+Rodriguez è una buona offerta? Assolutamente. È irrinunciabile come lasci sottointendere tu? Mah, onestamente, sopratutto per Morata ho i miei dubbi, però è il bello del calcio, non è una scienza esatta
imho, al momento, se il city di turno si presentasse dal real con 90mln cash se li porterebbe a casa tutti e due senza neanche l'accenno di una trattativa. dybala con 90mln non lo prendi. concordo con camus quando dice che, allo stato attuale delle cose, dybala lo prendi solo cash
Per me c'è semplicemente una "ipervalutazione" generale di Dybala.
Poi ci stanno tutti i discorsi sulla convenienza (tecnica e tattica) di avere James e Morata ma, già oggi, valutare Dybala 100 milioni mi sembra esagerato.
James è stato preso dal Real per 85 milioni dopo un Mondiale straordinario e, a 25anni, ha già collezionato 53 presenze in nazionale. Oltre a svariate partite in CL.
Morata ormai è in pianta stabile nella nazionale spagnola ed ha già fatto ottime cose in CL sia col Real che, soprattutto, con la Juve.
Ad oggi non si può considerare Dybala così superiore ne a James ne a Morata (lo diventerà ?..probabilmente si).
E il fatto che quei due facciano panca al Real non c'entra: anche Dybala farebbe panca con Bale, Benzema e Cristiano al top. :asd:
Occhio che se mi parli di morata per la nazionale io ti parlo di Zaza :bua:
Simo, il problema di quell'offerta è : io ti dò due panchinari che mi crescono e mi creano rogne tu mi dai il tuo titolare inamovibile :bua:
È come se la Juve dicesse alla Roma ti dò Lemina e Rugani per Nainggolan
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
per me valutare CHIUNQUE 100 mln è esagerato, figurarsi dybala. ma che ci piaccia o no, pobbà ha alzato ulteriormente l'asticella del folle mercato delle valutazioni dei cartellini. dybala ha 23 anni, è diventato praticamente il leader dell'attacco bianconero oscurando perfino mr lota90mln higuain, ha buttato fuori il barca dalla cl e non è escluso che riesca anche ad alzarla quella coppa tra un mesetto. è in TOTALE ascesa. non vedo perché dovrebbe essere valutato meno di 100mln. specie se cairo ce lo valuta belotti, 100mln :asd:
Geralt di Rivia
27-04-17, 11:00
Felipe Melo alla fine era solo un Soviero che non ce l'ha fatta.
https://www.youtube.com/watch?v=8fmEmcXkFU0
Morata è stato due anni in A e non è che abbia spaccato le porte. Ha fatto benissimo in Champions invece. Ma non è che qualche gol alle ridicole squadrette spagnole cambi la sua dimensione, deve ancora dimostrare tanto. Isco e james sono due senza posizione: troppo attaccanti x fare le mezzali, non sono nemmeno esterni d'attacco. Potrebbero fare I trequartisti del 4231, ma in quella posizione abbiamo Dybala che è più forte quindi perchè cambiare? Forse sarebbe uno scambio economicamente conveniente perchè I due cartellini valgono più di quello di Dybala...ma l'11 titolare si indebolirebbe, quindi è uno scambio tecnicamente iniquo.
Per me c'è semplicemente una "ipervalutazione" generale di Dybala.
Su questo concordo al 100% :sisi:
Come ho scritto nel topic juve ...Dybala non si discute sul piano tecnico...ma ha fatto ancora troppo poco in ambito internazionale per giustificare una valutazione da 100 mln (cifre record). Panchinaro fisso in nazionale e assente/deludente nelle partite di CL della Juve. La partita d'andata col Barcellona è stata la sua prima e unica prestazione europea degna di nota.
poi, ovvio, come diceva anche Bobo...la Juve punta molto sul giocatore e ha la forza economica per dettare il prezzo. Ma c'è qualcuno disposto a sborsare 100 mln cash per l'argentino :boh2: ?
(Il real ci arriverebbe pompando il cartellino di due giocatori destinati ad andar via).
dovesse trascinare la Juve alla vittoria della CL.....ecco, il discorso cambierebbe :sisi:
Simo, il problema di quell'offerta è : io ti dò due panchinari che mi crescono e mi creano rogne tu mi dai il tuo titolare inamovibile :bua:
Ma infatti l'eventuale offerta (immaginando sia reale) James e Morata per Dybala già implica il fatto che i due giocatori siano "panchinari".
Anche se Morata, numeri e rendimento alla mano, in questa stagione è risultato nettamente più performante e decisivo di Benzema..oltre ad avere 5 anni di meno.
Anzi, se proprio devo dirla tutta, non ci credo proprio che il Real abbia la minima intenzione di cedere uno come Morata.
Cristiano è un '85 e il prossimo anno andrà per i 33 anni.
Benzema è nella sua peggior stagione da quando è Madrid, va per i 30 anni, ed è in evidente calo.
Bale è ancora piuttosto giovane (27 anni) ma in generale, e soprattutto in questa stagione, sta dimostrando di non essere assolutamente integro fisicamente. Sul gallese il Real non ci può proprio puntare: lo deve ritenere un "jolly" da sfruttare nei periodi in cui sta in forma e senza acciacchi fisici.
In questo contesto non avrebbe alcun senso cedere Morata: che potrà essere titolare fisso nel Real oppure, male che vada, rappresentare una riserva di lusso che nessun'altro al mondo può permettersi.
Mentre per James il discorso è diverso: con Asensio e Lucas in rampa di lancio e Isco, su cui il Real vorrà puntare, forse non c'è più spazio per uno come James che (giustamente) pretende di essere titolare.
Io sono dell'idea che il Real vorrebbe cedere Benzema e James (non per forza alla Juve, ovviamente) e prendere Dybala o Griezmann. :sisi:
È come se la Juve dicesse alla Roma ti dò Lemina e Rugani per Nainggolan
Paragone non pertinente, se permette Dott.Camus. :asd:
per me valutare CHIUNQUE 100 mln è esagerato, figurarsi dybala. ma che ci piaccia o no, pobbà ha alzato ulteriormente l'asticella del folle mercato delle valutazioni dei cartellini. dybala ha 23 anni, è diventato praticamente il leader dell'attacco bianconero oscurando perfino mr lota90mln higuain, ha buttato fuori il barca dalla cl e non è escluso che riesca anche ad alzarla quella coppa tra un mesetto. è in TOTALE ascesa. non vedo perché dovrebbe essere valutato meno di 100mln. specie se cairo ce lo valuta belotti, 100mln
Per carità.
Il Monaco valuta Mbappe 120 milioni.
Cairo ne vuole 100 per Belotti.
La Juve ha pagato Higuain 94 e lo United ha pagato Pogba 110 milioni.
Come il Real pagò 100 per Bale.
Ma, in questo contesto e con questi prezzi, nessuno vieta di valutare James 70 millioni (pagato 85 dal Real eh!) e Morata altri 70 milioni. :boh2:
ryohazuki84
27-04-17, 11:25
no ma dell'allargamento della coppa america a 16 squadre con inviti di nazionali europee (tra cui l'italia) non ne parla nessuno? :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/26-04-2017/coppa-america-2019-nazionale-italia-conmebol-1901002181237.shtml
Comunque, detto tra noi, a prescindere dalla cifre e dalla convenienza o meno di questo trattative da fantacalcio io adoro Dybala e non lo cambierei MAI singolarmente con James o Morata o Benzema. E nemmeno con Isco credo.
Mentre, ad oggi, ritengo per esempio Griezmann superiore a Dybala (anche con un certo margine). :sisi:
E credo proprio che sia il francese l'obiettivo n.1 del Real : solo che c'è il "piccolo problema" che gioca nell'Atletico. :bua:
P.S.: e, come già detto, se fossi nel Real non cederei mai Isco e Morata. Non avrebbe alcun senso: per qualità , età ed integrità fisica.
Considerando poi che Modric e Cristiano sono due '85, Benzema un '87 in calo, Bale un '89 sempre rotto...
Morata è stato due anni in A e non è che abbia spaccato le porte. Ha fatto benissimo in Champions invece. Ma non è che qualche gol alle ridicole squadrette spagnole cambi la sua dimensione
Se parliamo di numeri, però, Dybala ha segnato di meno in questa stagione e giocando molto di più.
E le squadrette italiane ormai sono altrettanto ridicole, dai su. :asd:
Se parliamo di numeri, però, Dybala ha segnato di meno in questa stagione e giocando molto di più.
E le squadrette italiane ormai sono altrettanto ridicole, dai su. :asd:
Dybala gioca da trequartista, Morata da punta, find the difference. Quando sono stati in concorrenza è Dybala che ha fregato il posto a Morata, non il contrario.
Dybala gioca da trequartista, Morata da punta, find the difference. Quando sono stati in concorrenza è Dybala che ha fregato il posto a Morata, non il contrario.
Si, sono due giocatori diversi. E, in assoluto, ritengo Dybala migliore (l'ho scritto sopra).
Ciò non toglie, però che:
- Morata sia comunque fortissimo e stia ulteriormente crescendo (a Torino, da quanto ricordo, ebbe un lungo periodo no anche dal punto di vista personale).
- In questa stagione è stata decisivo in Liga e ha segnato con una media di 1 gol ogni 88' giocati.
- E' un 1992.
- Se Dybala vale 120 milioni (considerando i prezzi di oggi) per me Morata non vale meno di 70 milioni.
Si, sono due giocatori diversi. E, in assoluto, ritengo Dybala migliore (l'ho scritto sopra).
Ciò non toglie, però che:
- Morata sia comunque fortissimo e sta ulteriormente crescendo (a Torino, da quanto ricordo, ebbe un lungo periodo no anche dal punto di vista personale).
- In questa stagione è stata decisivo in Liga e ha segnato con una media di 1 gol ogni 88' giocati.
- E' un 1992.
- Se Dybala vale 120 milioni (considerando i prezzi di oggi) per me Morata non vale meno di 70 milioni.
Ma Morata rimane forte, e in panca è sprecato come Isco e James, ma sostituirebbero I titolari della juve? Non credo. Forse Morata potrebbe prendere il posto di Mandzukic in una versione più offensiva del modulo...ma sarebbe capace di farsi la fascia in quel modo tutta la stagione? Ricordo che faceva fatica persino come esterno del 433.
Secondo me per Morata ci vorrebbe una squdra tipo Dortmund che vende Aubameyang per un pacco di soldi e si prende Morata per una stagione intera come prima punta...allora potremmo vedere il suo valore definitivo.
no ma dell'allargamento della coppa america a 16 squadre con inviti di nazionali europee (tra cui l'italia) non ne parla nessuno? :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/26-04-2017/coppa-america-2019-nazionale-italia-conmebol-1901002181237.shtmlCi manderei una Nazionale con i giocatori di Serie B, così in caso di Uruguay-Italia finisce a sprangate e catene :sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/26-04-2017/coppa-america-2019-nazionale-italia-conmebol-1901002181237.shtml
"Potrebbe esserci anche l'Italia tra le invitate a partecipare all'edizione 2019 della Coppa America in Brasile. Il Conmebol, comitato organizzatore della competizione che assegna il titolo di campione sudamericano, intende riservare 6 dei 16 posti a selezioni "extra", che si uniranno alle 10 canoniche iscritte: Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay, Colombia, Cile, Perù, Venezuela, Ecuador e Bolivia. La proposta è stata già approvata, a Santiago.
Tra le proposte più suggestive, c'è quella di invitare Italia, Spagna, Francia e Portogallo come rappresentanti dell'Europa"
Strano non ci sia la Germania :oh:
Per la germania è già stata invitata l'argentina.
ryohazuki84
27-04-17, 14:21
l'intenzione sarebbe quella di invitare le squadre latine
Roma e Lazio? :uhm:
Non ti sfugge niente eh?
ryohazuki84
27-04-17, 15:22
Non ti sfugge niente eh?
a me non la si fa
Leggete il Tweet del presidente del malaga :rotfl:
Le squadre delle serie minori sudamericane hanno dei nomi spettacolari :asd:
Quegli imbecilli del Deportivo Moron giustamente in testa alla classifica :rullezza:
http://666kb.com/i/diric515iyoe6hp6c.png
ryohazuki84
28-04-17, 19:13
atletico atlanta sembra uno scioglilingua
Excursionistas-Colegiales non era un film Brazzers?
Talleres Remdeios Escalada - Pescara 3-2 :sisi:
Geralt di Rivia
29-04-17, 15:34
Il Darmstadt fondamentalmente è un Pescara che non ha mai smesso di sognare.
Excursionistas-Colegiales non era un film Brazzers?
:rotfl:
Geralt di Rivia
29-04-17, 17:04
Marcelo iz de niù Sergio Ramos.
Zidane ha più culo della Kardashian.
Ci fosse una volta che gli dice male, Cristo :bua:
Dopo manco 1' il Valencia prende un palo clamoroso.
Il Real gioca male e segna sull'unica cosa buona fatta da Cristiano in 90'.
Poi ennesimo regalo per il Real: rigore inventato su Modric. Cristiano spara addosso a Diego Alves (miglior para-rigore della storia della Liga. 6 soltanto in questa stagione, record assoluto).
Pareggio di Dani Parejo all'82' su grande punizione: sembrava la classica giornata storta.
Ed ecco che il solito Marcelo gliela risolve. :asd:
Tra arbitri, Isco, Morata, Marcelo e Ramos voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di dire che questa è la Liga di Cristiano Ronaldo.
Con oggi mi pare che abbiano vinto o pareggiato 7 o 8 partite negli ultimi 5 minuti. :facepalm:
Eh no, poi dicono che Zidane e Cristiano non hanno culo :chebotta:
Il primo vince tutte le partite e non si sa manco come, il secondo ormai aspetta palla in area di rigore ed è solo capace a lamentarsi e gridare ..mentre Carvajal, Marcelo, Modric, Kroos, Lucas e Asensio creano gioco e gli mettono palloni su palloni in area e poi è lui a prendersi tutti i meriti. :rotfl:
No ma è più forte di Messi, come no :bua:
Leggo che Diego Alves ha parato 25 rigori sui 51 che gli hanno tirato contro. Una percentuale semplicemente ASSURDA. :bua:
Ne ha addirittura parati 3 su 4 a Cristiano Ronaldo. :chebotta:
Monacò vince 3-1 e mantiene la vetta della lig an
Il Bayern Monaco è a 45' dalla vittoria della Bundes
Geralt di Rivia
29-04-17, 18:49
E il Wigan è di nuovo in C :mad:.
http://www.delinquentidelpallone.it/anche-la-var-puo-sbagliare-clamorosamente-ecco-la-dimostrazione/
:alesisi:
Geralt di Rivia
29-04-17, 20:59
L'Al-Ahly alla ventiseiesima giornata del campionato egiziano non ha ancora preso gol fuori casa :uooo:.
http://www.delinquentidelpallone.it/anche-la-var-puo-sbagliare-clamorosamente-ecco-la-dimostrazione/
Anche senza var l'arbitro avrebbe dato il gol, quindi, polemica uguale, non di più.
Ha dato il gol nonostante la var -> è evidente che è in malafede -> polemica più grande
Zidane ha più culo della Kardashian.
Ci fosse una volta che gli dice male, Cristo :bua:
Dopo manco 1' il Valencia prende un palo clamoroso.
Il Real gioca male e segna sull'unica cosa buona fatta da Cristiano in 90'.
Poi ennesimo regalo per il Real: rigore inventato su Modric. Cristiano spara addosso a Diego Alves (miglior para-rigore della storia della Liga. 6 soltanto in questa stagione, record assoluto).
Pareggio di Dani Parejo all'82' su grande punizione: sembrava la classica giornata storta.
Ed ecco che il solito Marcelo gliela risolve. :asd:
Tra arbitri, Isco, Morata, Marcelo e Ramos voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di dire che questa è la Liga di Cristiano Ronaldo.
Con oggi mi pare che abbiano vinto o pareggiato 7 o 8 partite negli ultimi 5 minuti. :facepalm:
Eh no, poi dicono che Zidane e Cristiano non hanno culo :chebotta:
Il primo vince tutte le partite e non si sa manco come, il secondo ormai aspetta palla in area di rigore ed è solo capace a lamentarsi e gridare ..mentre Carvajal, Marcelo, Modric, Kroos, Lucas e Asensio creano gioco e gli mettono palloni su palloni in area e poi è lui a prendersi tutti i meriti. :rotfl:
No ma è più forte di Messi, come no :bua:
Concordo su tutto.
Io ho già pronti i pop corn :smug:
Ha dato il gol nonostante la var -> è evidente che è in malafede -> polemica più grande -> ma solo per i coglioni
Fix
Concordo su tutto
Non sia mai, che poi si passa per hater di Cristiano.
Eh certo, ora merita pure di essere amato quel culo con le orecchie. :asd:
http://www.telegraph.co.uk/sport/football/babb/11573041/Pikachu-John-Lennon-and-Mahatma-Gandhi-Brazilian-players-with-ridiculous-names.html
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/03286/BraziliansXI-2_3286684b.jpg
Creedence Clearwater Couto :rullezza:
ryohazuki84
30-04-17, 15:02
marlon brandao me lo ricordo, c'era anche allan delon