Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale
Va bene che ogni partita fa storia a sé, ma è impossibile non chiedersi come diavolo abbia fatto il Man United a non fare un tiro in porta in 90' a Siviglia. :asd:
EddieTheHead
25-02-18, 22:53
Era lui il problema del Milan, ormai è certificato :asd:
è gattuso un genio o montella un cretino ? :pippotto:
JM che DISTRUGGE Conte vedo che non fa notiziaJurgen Mlopp?
Jep Muardiola?
Jarsène Menger?
Non ho visto la partita, però il Man United ha vinto 2-1, in casa, in rimonta.
Non 4-0 o 5-0.
In cosa esattamente JM avrebbe DISTRUTTO Conte? :asd:
la caviglia di Neymar ha fatto crack, forse
- - - Aggiornato - - -
Jurgen Mlopp?
Jep Muardiola?
Jarsène Menger?
Joao Mario
Li avete visti i gol presi dal Sivglia?
http://www.goalsarena.org/en/video/spain-liga-bbva/25-02-2018-sevilla-2-5-atletico-madrid.html
L'hanno fatto apposta, dai :rotfl:
E' più una notizia che l'Atletico abbia subito 2 gol nella stessa partita, non so da quanto non succedeva in campionato :asd:
Rinnovo a Montella direi allora
Mamma mia imbarazzante il Siviglia
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
26-02-18, 16:21
Che palle i replay delle partite con 3/4 di festeggiamenti e 1/4 di azioni gol...
EddieTheHead
27-02-18, 11:24
PSG, Neymar vuole Coutinho in squadra. I parigini pensano al clamoroso scambio con Mbappé
MrWashington
27-02-18, 12:07
Il Barcellona accetta subito.
Sarebbe uno scambio idiota per il psg :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Molto probabilmente è una sparata senza capo ne coda.
Forse è più facile Neymar al Real Madrid che lo scambio Mbappé-Coutinho. :asd:
Di Coutinho se ne parlava anche in estate (prima che il PSG prendesse Mbappé) in quanto, questo è certo, è un giocatore estremamente gradito a Neymar (si trovano molto bene in Nazionale).
Ad ogni modo sarebbe una follia privarsi di un giocatore come Mbappé, non scherziamo.
Pavone Allibratore
27-02-18, 17:23
Infatti, al psg che vende la stella francese del futuro ci credo poco.
Intanto, a Madrid, sponda Atletico: "ho deciso di lasciare l’Atlético e cominciare una nuova avventura con il Dalian Yifang, per sposare il progetto del gruppo Wanda. Il campionato cinese è in espansione, le condizioni di lavoro eccellenti, le nuove infrastrutture sono moderne. Il livello di gioco migliora di stagione in stagione. L’offerta del club indica una grande fiducia in me, e io ho l’opportunità di sviluppare le mie qualità. Insieme a giocatori come Hulk, Lavezzi e Witsel, contribuirò a migliorare il calcio in un Paese con una grande passione per il calcio. Oltre il calcio, che rimane la mia priorità, questo Paese offre anche l’opportunità di evolvermi personalmente, anche per progetti professionali che sono molto importanti per me". Carrasco
Drake Ramoray
27-02-18, 17:38
e che mangiare cinese non gli piace?
minchia ma è giovanissimo e già va in cina :facepalm:
minchia ma è giovanissimo e già va in cina :facepalm:25 anni, in Italia sei un giovane di belle speranze (tipo Verdi che é un 92 ed é ancora considerato praticamente una giovane promessa :asd:), ma da altre parti ti richiedono di essere un giocatore fatto e finito. Comunque non capisco troppo ste cessioni, soprattutto se le cifre sono vere (48 mln, 2 Vecino o un Joao Mario e n'anticchia in pratica), l'Atletico come sta messo a FPF? :uhm:
"Il livello di gioco migliora di stagione in stagione"
"Pensate che i difensori hanno iniziato a capire che non possono usare le mani!"
Pavone Allibratore
27-02-18, 18:25
Un paio di anni fa metteva a fuoco il secondo tempo della finale di CL e segnava contro il Real :bua:
Geralt di Rivia
28-02-18, 21:20
Esempio di sapiente distribuzione dei falli tra i componenti della squadra nella Tercera spagnola. Quasi un cartellino a capoccia, per portare a casa il risultato (è finita 1-0), senza strafare e farsi buttare fuori. Questa io la chiamo arte.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/28378314_10155639452293579_1133849370024198193_n.j pg?oh=0135a0ba369cf66f8f1ab4c1d58c8528&oe=5B4C63DC
Pavone Allibratore
28-02-18, 23:48
:chapeau:
ryohazuki84
28-02-18, 23:59
praticamente solo il portiere non ha preso il giallo
Intanto il solito Arsenio Wenger viene piallato dal City... mistero come possa anche sedere su quella poltrona...
Arsenal che le ha prese un po' da tutti, ma il city quest'anno é tanta tanta roba, anche se devo ammettere che un po' mi mancano i "guardiola :rotfl:" :sad:
(no, non é vero, non mi mancano :asd:)
Arsenal che le ha prese un po' da tutti, ma il city quest'anno é tanta tanta roba, anche se devo ammettere che un po' mi mancano i "guardiola :rotfl:" :sad:
(no, non é vero, non mi mancano :asd:)
Il fatto che guidi una squadra con un budget praticamente infinito conta zero, evidentemente :asd: poi oh, sembrano sia bravissimi tecnicamente che cazzuti ma questi in pratica possono comprare chi vogliono, non hanno manco il "limite" del campionato poco attrattivo come il PSG. Hanno comprato Laporte dal Bilbao pagando la clausola di 65 milioni (a gennaio, poi), come fai a competere con questi?
Intanto due punti recuperati dall'atleti
Son ancora 5 di differenza pero insomma...
Geralt di Rivia
02-03-18, 08:47
Vermaelen e Digne titolari e il Barcellona si autoriapre il campionato pareggiando col Las Palmas. Solo 1 k@$0?
Intanto il solito Arsenio Wenger viene piallato dal City... mistero come possa anche sedere su quella poltrona...Perché all'Arsenal ha preso talmente potere che è diventato lui stesso il suo datore di lavoro.
Geralt di Rivia
02-03-18, 10:27
https://twitter.com/clusium16/status/969320110006657029
Il fatto che guidi una squadra con un budget praticamente infinito conta zero, evidentemente :asd: poi oh, sembrano sia bravissimi tecnicamente che cazzuti ma questi in pratica possono comprare chi vogliono, non hanno manco il "limite" del campionato poco attrattivo come il PSG. Hanno comprato Laporte dal Bilbao pagando la clausola di 65 milioni (a gennaio, poi), come fai a competere con questi?#wearesorich
Vermaelen e Digne titolari e il Barcellona si autoriapre il campionato pareggiando col Las Palmas. Solo 1 k@$0?
Il Barca ha perso ben 6 punti dall'Atletico nelle ultime settimane (pareggi con Espanyol, Getafe e Las Palmas) metre gli uomini di Simeone stanno vincendo e convincendo in casa e fuori (8 vittorie di fila).
Se domenica l'Atletico non perde al Camp Nou (e visto lo stato di forma delle due squadre, credo che per un pareggio ora firmerebbe più il Barca che l'Atletico :asd: ) il campionato rimarrebbe apertissimo: solo 5 punti di differenza con un sacco di giornate da giocare.
felaggiano
02-03-18, 14:39
Primo rigore contro il Barcellona al Camp nou in tipo due anni, mi pare. Inventato.
Edit cazzo scrivo, giocavano in trasferta. Qualcuno ha capito cosa ha fischiato, comunque?
Primo rigore contro il Barcellona al Camp nou in tipo due anni, mi pare. Inventato.
Edit cazzo scrivo, giocavano in trasferta. Qualcuno ha capito cosa ha fischiato, comunque?
Fallo di mano di Digne.
EddieTheHead
02-03-18, 15:24
https://twitter.com/clusium16/status/969320110006657029
cazz'è sta roba :rotfl:
EddieTheHead
02-03-18, 15:32
Appello Blatter all'Ifab: "No al Var ai Mondiali 2018"
e chi se lo aspettava? :fag:
Fallo di mano di Digne.
Comunque rigore folle.
Come la direzione in generale.
Però un Barca "normale" deve vincere a Las Palmas.
Geralt di Rivia
02-03-18, 16:18
Pollo lui, ma il braccio è largo (nuove direttive ecc.), siamo a pochi centimetri dalla porta... non mi pare un rigore così strano.
:snob: https://sport.sky.it/calcio-estero/premier-league/2018/03/02/arsenal-manchester-city-il-grande-gol-di-sane.html
felaggiano
02-03-18, 18:52
Ma no che non era largo il braccio dai, ha pure cercato di toglierlo. Ma poi perché l'avrebbe messo, cercava di fare autogol? :asd:
Oltretutto la palla gli è rimbalzata addosso da 5 centimetri, per me se ha fischiato quello è ridicolo.
Il difensore dell'Arsenal che si dimentica dell'esistenza di Sané è stupendo.
Geralt di Rivia
02-03-18, 20:08
Allora, due sono le cose: o l'arbitro ha visto un tocco (che mi pare non ci sia) nella prima immagine, prima che la palla sbatta sul palo, o, come credo, nella seconda (e, sì, il braccio è sufficientemente largo, a mio avviso... le "recenti" direttive, che credo valgano anche in Ispagna, in sostanza "bypassano" la volontarietà, che pure da regolamento pare fondamentale, se il braccio va ad aumentare il volume del corpo, ecc. Ovviamente nel mio mondo ideale questo non sarebbe mai rigore, anzi, lo darei solo per falli di mano con volontarietà conclamata, ma mi sa che con l'interpretazione delle regole attualmente vigente possa, e forse anzi debba, essere dato, nonostante le perplessità di molti).
http://666kb.com/i/drftuziraskqto2cd.jpg
http://666kb.com/i/drftyy0rb635fmeot.jpg
In Italia vige la regola della volontarietà come unico parametro, non so se in Spagna è diverso.
Ma come fate a parlare di un rigore, per fallo di mano, guardando 2 immagini statiche?
Se vedete questo breve video:
https://www.youtube.com/watch?v=ma_FXwxKET4
vi accorgerete che non può essere MAI rigore nella vita, con nessun parametro di nessun torneo al mondo. :asd:
che poi:
- il Barca non beccava un rigore in Liga contro dal 14 febbraio 2016.
- il Barca avrebbe dovuto fare comunque un altro gol contro il Las Palmas, a prescindere dal rigore, e vincere la partita.
sono due discorsi giusti ma paralleli.
Ciò non toglie che quel penalty sia scandaloso e inesistente.
Rigore per fallo di mano mai, però sullla spinta di Sergi Roberto ci poteva stare :look: Non avendo fischiato quello però è un errore chiaro
Non ho idea di cosa abbia visto l'arbitro, ma sto rigore non esiste.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Geralt di Rivia
03-03-18, 09:18
In Italia vige la regola della volontarietà come unico parametro, non so se in Spagna è diverso.
None. Dal 2015 c'è una sorta di fallo di mano "colposo" che *deve* essere sanzionato anche se in sostanza non c'è tutta 'sta certezza sulla volontarietà, semplicemente per il fatto che uno aumenta il volume del corpo tenendo il braccio troppo largo. (Questo sicuramente per l'Italia ma mi sembrerebbe incredibile che non ci fosse uniformità in Europa su una cosa del genere).
Voi mi dite "ma la palla è schizzata sul palo, non poteva aspettarselo". Bene, sei a pochi centimetri dalla porta, in una situazione delicatissima nella quale basta veramente poco all'avversario per segnare. Per evitare di farti fischiare il fallo di mano "colposo" devi cercare di correre incontro alla palla con le braccia il più possibile attaccate al corpo, sennò se la tocchi e ci sono avversari nei paraggi (e in una situazione simile ci sono sicuramente) all'arbitro viene il sospetto che tu lo faccia per sporcare la traiettoria e rendergli più difficile la deviazione in rete. E si vede che l'arbitro ha pensato proprio questo. Io tutto 'sto scandalo e questa inesistenza non li vedo.
http://666kb.com/i/drgdv5ae6oe72ez19.jpg
Certo, uno si mette a correre come se avesse un bastone nel culo. :asd:
Dalla dinamica è impossibile considerarlo rigore, poche storie.
L’arbitro l’altra sera era in missione e te lo conferma questo episodio:
https://youtu.be/m4S0N3Dq1zs
Per questa smanacciata del portiere fuori area non ha fischiato nemmeno fallo :asd:
Geralt di Rivia
03-03-18, 09:52
Certo, uno si mette a correre come se avesse un bastone nel culo. :asd:
Dalla dinamica è impossibile considerarlo rigore, poche storie.
Su questo con me sfondi porte aperte... ma, appunto, le direttive del marzo di tre anni fa dicono che se non vuoi rischiare di farti fischiare il rigore in area devi scappare come se avessi una scopa nel culo. E tenere il cazzo di braccio attaccato al corpicione.
Beh ma qui non si parla di braccio leggermente staccato dal corpo. Sta praticamente facendo l'esultanza di Montella...
felaggiano
03-03-18, 12:40
None. Dal 2015 c'è una sorta di fallo di mano "colposo" che *deve* essere sanzionato anche se in sostanza non c'è tutta 'sta certezza sulla volontarietà, semplicemente per il fatto che uno aumenta il volume del corpo tenendo il braccio troppo largo. (Questo sicuramente per l'Italia ma mi sembrerebbe incredibile che non ci fosse uniformità in Europa su una cosa del genere).
Voi mi dite "ma la palla è schizzata sul palo, non poteva aspettarselo".
Il fallo di mano non lo fischiano se la palla rimbalza, che ne so, sul ginocchio del difensore e poi sul braccio, anche se questo era larghissimo. Qui è lo stesso discorso, no?
None. Dal 2015 c'è una sorta di fallo di mano "colposo" che *deve* essere sanzionato anche se in sostanza non c'è tutta 'sta certezza sulla volontarietà, semplicemente per il fatto che uno aumenta il volume del corpo tenendo il braccio troppo largo.
Nel regolamento non ve n'è traccia di questa cosa, almeno fino a tipo l'anno scorso quando l'ho controllato l'ultima volta.
30 secondi di pressing fuori tempo :asd:
I giocatori del City ti fanno girare la testa per carità, ma quelli dell'arsenal sono (stati) veramente dei fessi.
Nel regolamento non ve n'è traccia di questa cosa, almeno fino a tipo l'anno scorso quando l'ho controllato l'ultima volta.
GUIDA PRATICA AIA1. A quali criteri deve attenersi l’arbitro per stabilire che un calciatore ha toccato il pallone con le braccia o con le mani intenzionalmente?
Deve valutare se il contatto tra il pallone e la mano o il braccio è voluto dalcalciatore o se questi allarga, alza, muove o, comunque, tiene le mani o le bracciacon l’intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del pallone.Non deve però essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il viso oil basso ventre dal pallone.
http://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2017.pdf
Eh, per l'appunto, che state a dire allora :asd:
Gaitan e Ferreira Carrasco fanno subito capire di non essere andati in Cina per i soldi perdendo solo per 8-0 all'esordio :snob:
Pavone Allibratore
03-03-18, 17:33
:rotfl:
:asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ho notato che in squadra hanno pure José Fonte. In pratica il Daliancoso è evidentemente formato da Carrasco, Gaitan, Fonte ed otto cinesi presi a caso sugli spalti.
Geralt di Rivia
04-03-18, 12:16
E ora un po' di news dal calcio che conta :snob:.
Nella Repubblica di Macedonia lo Škendija, dopo anni di ricchi (per l'economia locale) e infruttuosi investimenti, con tanto di costruzione di un nuovo stadio, si avvia finalmente a riconquistare il titolo. Il Vardar, che ha vinto gli ultimi cinque campionati su sei, sta rosicando parecchio e oggi contro il Sileks e nello scontro diretto con la capolista manderà in campo l'Under 21. Questo in segno di protesta nei confronti dell'uso irregolare di un Under da parte dello Škendija nella scorsa partita contro l'Akademija Pandev (sì, è la squadra del nostro amico dalle acconciature discutibili, debuttante nella massima divisione... pensate che ego ha quest'uomo), con tanto di reclamo respinto dalla federazione
In Bulgaria il Ludogorets sta faticando più del solito per vincere il campionato, dato che il redivivo CSKA quest'anno ha fatto uno squadrone. Ieri col Septemvri Sofia non l'avrebbero buttata dentro manco con le mani, allora a pochi secondi dalla fine l'arbitro ha colto l'ultima occasione possibile (5:13 nel video https://www.youtube.com/watch?v=YJ4C-rIyWyU, difensore che sovrasta l'attaccante e spazza di testa, se è rigore questo ce ne sono sessanta a partita ecc.) e l'ha buttata dentro, tra le infinite proteste degli ospiti
In Estonia, per la gioia di Opossum, è ripresa la Meistriliiga. L'ex big Sillamäe Kalev, dopo anni nei quali ha rischiato di sbaraccare, è riuscita finalmente a mancare l'iscrizione al campionato e ripartirà dal quarto livello. Come già detto, il Levadia si è disinvoltamente pappato i campioni di due anni fa dell'Infonet (generando anche un FCI Tallinn nato dall'unione del Levadia Under 19 e dell'Infonet III che giocherà nel quarto livello). Essendosi così liberati due slot, non c'è stata nessuna retrocessione ed è stato ripescato il Pärnu Vaprus, autore l'anno scorso di un campionato orrendo nel quale ha spesso rischiato, e qualche volta centrato, passivi a doppia cifra. Inoltre, niente spareggio tra penultima e seconda della Esiliiga. Il Maardu, che ha vinto brillantemente lo scorso campionato di "B", non è riuscito a iscriversi per problemi di bilancio (ma ha mantenuto la stessa ossatura molto forte, quindi è probabile che vincerà il torneo anche quest'anno, vedremo che accadrà). Sono state promosse quindi la seconda (il Tallinna Kalev, squadra già vincitrice di due campionati estoni... nel 1923 e 1930, che ha riportato a quattro, dopo la scomparsa dell'Infonet, il numero di team della capitale) e la quinta (!) classificata, il Kuressaare, compagine che rappresenta una cittadina, Arensburg in tedesco, posta su un'isola affacciata sul golfo di Riga e dotata di un ottimo castello medievale. La terza in graduatoria era la squadra B del Flora, che quindi non poteva essere promossa, mentre quarto era arrivato il Rakvere, che ha rinunciato per ignoti motivi (forse sono ancora traumatizzati per la figuraccia di un paio di anni fa, quando hanno chiuso la Meistriliiga a quota tre punti?). Da notare le difficoltà di inizio stagione del Levadia, che si è fatto pareggiare negli ultimi minuti dal Paide (che l'anno scorso ha asfaltato e riasfaltato numerose volte e che, intravisto all'opera nel precampionato con la solita difesa particolarmente scandalosa, non penso sia migliorato). E che ha perso addirittura 10-0 un'amichevole con i rivali cittadini del Kalju (immagino che questi fossero coi titolari e il Levadia coi giovani o le riserve, anche così mi chiedo perché andare consapevolmente incontro a un inglorioso massacro del genere).
ABS, ne voglio di più di post così.
Scarsenal già sotto col Brighton... prevedo goleada del Milan giovedì, complice anche il triste riposo forzato...
Scarsenal già sotto col Brighton... prevedo goleada del Milan giovedì, complice anche il triste riposo forzato...
Come no :asd: probabile che i londinesi vogliano rifarsi dopo questa (possibile) figuraccia.
Come no :asd: probabile che i londinesi vogliano rifarsi dopo questa (possibile) figuraccia.
Non hanno difesa e non possono schierare Aubameyang...
Subito Messi su punizione
Finita anche la liga
Vediamo il calendario:
Malaga-Barca
Atletico-Celta
----
Barca-A.Bilbao
Villarreal-Atletico
----
Siviglia-Barca
Atletico-Deportivo
----
Barca-Leganes
Real-Atletico
----
Barca-Valencia
Atletico-Levante
----
Celta-Barca
R.Sociedad-Atletico
----
Barca-Villarreal
Atletico-Betis
----
Deportivo-Barca
Alaves-Atletico
----
Barca-Real
Atletico-Espanyol
----
Levante-Barca
Getafe-Atletico
----
Barca-R.Sociedad
Atletico-Eibar
11 partite non sono poche, però 8 punti (con lo scontro diretto a favore blaugrana) sono effettivamente tanti da recuperare.
Però l'Atletico è in gran forma, quindi aspetterei a dare per chiusa la Liga.
Il Barca nelle ultime settimane aveva perso ben 6 punti sull'Atletico, prima dello scontro diretto di oggi.
E ha perso questi punti contro Espanyol, Getafe e Las Palmas.
Mentre Bundes, Premier e Ligue1 sono chiuse al 100% (è impossibile dare anche un solo 1% che non vincano Bayern, City e PSG).
ryohazuki84
04-03-18, 21:07
è oramai chiusa la serie A figurati se non è chiusa la liga
è oramai chiusa la serie A figurati se non è chiusa la liga
Beh la Serie A si considera chiusa perchè si scontra l'attitudine mostruosamente vincente della Juve (in ambito nazionale) con la disabitudine del Napoli ad alzare trofei.
In Spagna invece l'Atletico di Simeone ha già trionfato (2013-2014) e la sua squadra ha una mentalità, un carattere e una personalità ben diversa da quella del seppur ottimo Napoli di Sarri.
Comunque, intendiamoci, mica dico che la Liga è una lotta a due: allo stato attuale può perderlo solo il Barca, quindi darei un 85-90 % blaugrana.
Il city dal canto suo potrebbe vincere la premier matematicamente ad inizio aprile
Il City in Champions può essere fermato solo dal Real, che tra arbitri a favore e il culo mostruoso di Cristiano Culaldo è praticamente invincibile. :asd:
felaggiano
04-03-18, 21:47
Ho visto la partita oggi, quelli del Chelsea sembravano giocare controvoglia. Cos'è successo?
Il city dal canto suo potrebbe vincere la premier matematicamente ad inizio aprile
quel brocco di Pep
Per l'identità che riesce a dare alle sue squadre Pep Guardiola è senza dubbio il miglior allenatore di tutti i tempi.
Staccato.
Pavone Allibratore
04-03-18, 23:38
Alle natore?
Geralt di Rivia
06-03-18, 11:14
Stramaccioni esonerato. http://www.sparta.cz/novinky/zpravodajstvi/a-tym/stramaccioni-skoncil-19131.html
Peccato, era un così bravo allenatore... sempre ottenuto successoni...
Geralt di Rivia
06-03-18, 11:46
Il City in Champions può essere fermato solo dal Real, che tra arbitri a favore e il culo mostruoso di Cristiano Culaldo è praticamente invincibile. :asd:
Mah, non saprei... In questo momento è la squadra più forte e la favorita, ma non dimentichiamoci che sembrava mostruoso e inarrestabile anche il Bayern di Guardiola, che su tre opportunità avute non ha centrato nemmeno una finale. In una sfida andata e ritorno, e ancora di più in finale, può darsi pure che non riesca a far emergere la sua superiorità su Real, Barcellona, Bayern (che ok, ha i vecchietti, ma anche vari giovani interessanti, un allenatore molto esperto e la fiducia portata dalla lunga striscia di risultati ottenuti... alla fine si è visto che giocavano per mandare via Ancelotti) e ci metterei anche il Liverpool come possibile sorpresa... Klopp solare e un po' pazzo, magari ti pareggia in casa col West Brom ma poi ti caccia anche il partitone da paura contro la big. Non dimentichiamoci che è stato l'unico in grado di battere il City in Premier in quella che è stata nettamente la partita più spettacolare di questa stagione calcistica. Il City sta giocando in maniera sempre più spregiudicata e con la difesa sempre più alta... possibile che Salah & C. ci vadano a nozze.
Geralt di Rivia
07-03-18, 17:14
https://pbs.twimg.com/media/DXrEKPXWAAY_qRG.jpg:large
Un paio di chicche:
1) E' nato il terzogenito di Messi e si chiama Ciro. Qualcuno hai idea di dove li prenda, i nomi, Messi?
2) Ramos non mi sta granchè simpatico ma questa merita :D :
http://video.gazzetta.it/ramos-vintage-la-600-allenamento/d5489bb4-2307-11e8-a6e0-adfed7455dca
Bè l'argentina è un'immensa Napoli
https://it.wikipedia.org/wiki/Ciro_II_di_Persia
eh, questi nomi tremendamente terroni...
eh, questi nomi tremendamente terroni...Diglielo a questi ignorantoni che in Iran é pieno di Ciro Rahmani e Ciro Yazdani!
(il fatto che Ciro sia la traduzione di kourush poi é irrilevante)
1) E' nato il terzogenito di Messi e si chiama Ciro. Qualcuno hai idea di dove li prenda, i nomi, Messi?
https://www.youtube.com/watch?v=ZU9HlUnyHhs
Bè l'argentina è un'immensa Napoli
il sogno segreto di messi è essere maradona
Geralt di Rivia
10-03-18, 17:21
Lewandowski ha fallito :uooo: un rigore, forse ha provato a tirarlo all'incrocio, cosa che non fa mai perché la giudica troppo rischiosa, e infatti è finito alto. Tre minuti dopo però ne ha trasformato uno. Ma l'Amburgo non gliela fa proprio a non concepire le trasferte all'Allianz in maniera diversa da una gita premio?
(Aggiungo che secondo me ha provato a cambiare perché col solito metodo di fermarsi, far buttare prima il portiere e tirare dall'altra parte col Wolfsburg era andato vicinissimo a farsela pigliare).
2010-11: Bayern Monaco-Amburgo 6-0
2011-12: Bayern Monaco-Amburgo 5-0
2012-13: Bayern Monaco-Amburgo 9-2
2013-14: Bayern Monaco-Amburgo 3-1
2014-15: Bayern Monaco-Amburgo 8-0
2015-16: Bayern Monaco-Amburgo 5-0
2016-17: Bayern Monaco-Amburgo 8-0
2017-18: Bayern Monaco-Amburgo 6-0
eh, questi nomi tremendamente terroni...
Vabbè, piacere al cazzo che Ciro è il nome di uno dei due grandi re di Persia... è solo che non avevo mai visto un calciatore appassionato di storia :asd: .
ryohazuki84
10-03-18, 18:12
scansurgo
Non si sono mai rimessi dal ritiro di Benji Price.
Ancora con i due vecchietti sulle fasce
EddieTheHead
10-03-18, 18:49
il sogno segreto di messi è essere maradona
ho letto "madonna" invece di maradona e son rimasto interdetto per dieci minuti
https://www.facebook.com/SPORTbible/videos/2843814745764039/
Geralt di Rivia
11-03-18, 11:07
+
https://mobile.twitter.com/J_Krecidlo/status/972519239339868160/video/1
+
Il PSV (quest'anno con stats assurde in campionato) che perde 5-0 col Willem II, col quale aveva vinto 4-0 all'andata, è uno dei più grossi cosacazzo calcistici evah.
Geralt di Rivia
11-03-18, 11:14
In Croazia l'Hajduk la risolve a recupero abbondantemente scaduto grazie al Brignoli locale. https://www.facebook.com/hnkhajduk/videos/1843935852347960/
:guardiola:
EddieTheHead
11-03-18, 11:23
In Croazia l'Hajduk la risolve a recupero abbondantemente scaduto grazie al Brignoli locale. https://www.facebook.com/hnkhajduk/videos/1843935852347960/
poco venduta
ho letto "madonna" invece di maradona e son rimasto interdetto per dieci minuti
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
poco venduta
:brignoli:
poco vendutaSono tradizioni, porta rispetto :tsk:
Geralt di Rivia
11-03-18, 21:13
Calcio greco (nuovamente) in subbuglio. Stasera PAOK e AEK si giocavano mezzo scudetto (dopo decenni di dominio dell'Olympiacos, che prima di questa partita sembrava attardato in maniera forse decisiva). Gol dei padroni di casa al 90' annullato per fuorigioco, gente che entra in campo (compreso il boss del PAOK, Ivan Savvidis), bordello sugli spalti, partita interrotta. Video e immagini nel link. http://www.prosport.ro/fotbal-extern/live-blog-paok-aek-0-0-fernando-varela-inscrie-minutul-90-golul-e-anulat-incepe-haosul-meciul-e-intrerupt-patronul-paok-intrat-gazon-bodyguarzii-vrea-scoata-echipa-teren-17057618
EddieTheHead
11-03-18, 21:20
strano non succede mai
Calcio greco (nuovamente) in subbuglio. Stasera PAOK e AEK si giocavano mezzo scudetto (dopo decenni di dominio dell'Olympiacos, che prima di questa partita sembrava attardato in maniera forse decisiva). Gol dei padroni di casa al 90' annullato per fuorigioco, gente che entra in campo (compreso il boss del PAOK, Ivan Savvidis), bordello sugli spalti, partita interrotta. Video e immagini nel link. http://www.prosport.ro/fotbal-extern/live-blog-paok-aek-0-0-fernando-varela-inscrie-minutul-90-golul-e-anulat-incepe-haosul-meciul-e-intrerupt-patronul-paok-intrat-gazon-bodyguarzii-vrea-scoata-echipa-teren-17057618
Il boss aveva la pistola nella fondina ai pantaloni :rotfl:
MrWashington
11-03-18, 22:47
La culla della civiltà :bua:
EddieTheHead
11-03-18, 23:01
La culla dell'inciviltà
fixed
E la conclusione di una serie di eventi che è iniziata dalla stagione scorsa e anche prima ancora. Scriverò dettagliatamente nei prossimi giorni. Per ora dico solo che il governo attuale appoggia Savvidis, proprietario del PAOK, il quale ha comprato mezzo nord. L' AEK non sta da nessuna parte, almeno apparentemente, il suo proprietario, Melissanidis, ha rotto l'alleanza con Savvidis e Alafouzos del Panathinaikos, perchè il primo ha voluto prendere il posto dell' Olympiakos in TUTTO e il nostro coglione si è fatto amico il suo ex nemico, Marinakis, perchè dopo essersi detti di tutto hanno deciso che il partito (Nuova Democrazia) che fa loro i favori è la cosa più importante per le loro tasche.
Quindi la conclusione, partiamo da questa che ha portato all' ennesima sospesione del campionato. C'erano state partite perse a tavolino, punti sottratti e in alcuni casi ridati (scriverò tutto), un sacco di roba da peggior campionato del mondo, insomma.
La causa: Questo gol annullato al PAOK al 90° sullo 0-0, per me fuorigioco netto, anche se non tocca la palla, partecipa all' azione, influenza il gioco.
https://www.youtube.com/watch?v=cXCIWqcM9lc
Poi c'è stata l' irruzione di Savvidis con la pistola nella fondina in bella vista, perchè Putin Russia :rotfl:
https://s14.postimg.org/o67h294qp/savvidis-epeisodeia-696x491.jpg
Calcio governato da mafiosi che hanno relazioni con i partiti maggiori. Nessuna salvezza per sta merda di paese.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/12-03-2018/grecia-campionato-sospeso-l-invasione-pistola-savvidis-250870289278.shtml
EddieTheHead
12-03-18, 17:26
madonna dembo mi dispiace per te :bua: è proprio vero che non c'è limite al peggio
e noi stiamo in italia il che è tutto dire
Cazzo ci va a fare la gente allo stadio?
EddieTheHead
12-03-18, 17:39
^^anfatti
dembo ma la mafiosità della situazione è chiara anche allaggente o la maggior parte delle persone ha il paraocchi?
Tutti lo sanno in fondo al cuore, ma alcuni pensano che mafiosi siano solo gli altri, i nostri sono gente perbene. Altri invece dicono addirittura basta che siano nostri, meglio ancora se mafiosi, nessuno osera toccare LA SQUADRA. :facepalm:
Come ho detto, nessuna salvezza, non solo per il calcio. Continuano a votare gli stessi partiti corrotti.
Uros Cosic, difensore dell' AEK, ex Empoli e Pescara, su instagram :rotfl:
(Non era un' arma)
http://resources.sport-fm.gr/supersportFM/images/news/18/03/12/074106.jpg
http://resources.sport-fm.gr/supersportFM/images/news/18/03/12/080743.jpg
Minchia, in confronto alla Grecia la nostra serie A, Lega etc. è gestita e posseduta da galantuomini :bua:
- - - Aggiornato - - -
Cazzo ci va a fare la gente allo stadio?
A fare a botte, forse? :uhm:
Ecco... io mi devo vergognare di essere troppo ingenuo, forse, ma... non potrebbe essere vero, quel che ha detto Uros Cosic?
Cioè, la forma è uguale (ed è strana, per una fondina da pistola) e in più l'impugnatura è al contrario (posizionata in quel modo, è impossibile prenderla per il calcio come si fa con le pistole).
Sicurosicuro che fosse una pistola?
Non è che era solo UN pistola, ciò che è entrato in campo?
Comunque fa più impressione il bodyguard, anche se quella dovesse essere davvero una pistola.
Dembo, novità su Marinakis? :uhm: ci mancano i tuoi aggiornamenti...
L'arbitro di City- Stoke è un botolo.
Geralt di Rivia
13-03-18, 09:25
Mi chiedo come sia possibile che, con tutto quello che è successo nel calcio greco negli ultimi anni, uno, per quanto strapotentissimo e tutto, possa andare a vedersi la partita con una pistola in bella mostra e non essere fermato prima. Quindi l'eventualità che davvero non lo fosse la prenderei in considerazione. Sul perché uno dell'AEK si metta a difendere il PAOK... boh, probabilmente ha pensato che se non fanno finire il campionato a prenderla in saccoccia sono soprattutto loro (visto che hanno tre quarti di scudetto in tasca; le decisioni della giustizia sportiva greca, con i punti di penalizzazione dati e poi revocati, ecc. sembrano un po' "originali" e immagino influenzate dai vari giochi di potere, ma in teoria la vittoria a tavolino, la squalifica del campo e magari qualche punto di penalizzazione sarebbero qui il minimo sindacale... e considerando che il PAOK sul campo quest'anno era la squadra nettamente più forte e che magari l'anno prossimo l'Oly si rinforzerà, insomma, potrebbe trattarsi per l'AEK di un'occasione semi-irrepetibile).
Cosic l'ha preso per il culo, altrochè difendere. :asd:
La pistola comunque era reale, lo hanno ammesso, ma hanno detto che il porto d' armi era regolare. L'irruzione è ciò che è illegale.
Geralt di Rivia
13-03-18, 12:42
Quindi tessere del tifoso, misure di sicurezza speciali e menate varie e poi uno può andare a vedersi le partite armato (se ha il porto d'armi)? :uooo:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180313/a9589862e8c08c653db5412d3f2f2742.jpg
Pensavo fosse un fake e invece no :facepalm:
Riprendo da dove avevo lasciato, l'alleanza tra Savvidis, Melissanidis e Alafouzos contro Marinakis e il suo Olympiakos. La rete televisiva di proprietà di Alafouzos dedica un sacco di tempo sulle attività criminali di Marinakis, l'accusa della procura di ossociazine di stampo mafioso che governa il calcio con capo lo stesso Marinakis e membri il presidente della federcalcio, l' ex presidente della stessa, altri dirigenti della federcalcio, 5 arbitri, l' ex allenatore dell' Atromitos, Sa Pinto, alcuni proprietari di altre squadre tra cui l' Atromitos (i "satelliti" di cui parlavo). Nell' accusa sono comprese partite truccate, minacce, percosse di arbitri e giornalisti, la bomba alla panetteria di un ex arbitro (ora deputato Syriza :asd:) e altri episodi di violenza.
Allora Alafouzos e Marinakis erano nemici e quindi il primo, sfruttando i suoi contatti alti, difonde le intercettazioni del gruppo anche se l'accusa non è stata ancora formulata dalla procura ( sì, in Grecia puoi fare di tutto, se hai conoscenze di giudici, procuratori e politici nei posti chiave :asd: ). In più difonde anche intercettazioni che hanno a che fare con Noor1, la nave che ha trasportato in Grecia dal Medio Oriente 2,1 tonnellate di eroina ( a quanto pare c'era una tonnellata ancora, ma era già stata venduta) e che collegano Marinakis a questo caso. Si svolge un processo-farsa e il braccio destro ed ex vicepresidente dell' Olympiakos, Kotsonis (protagonista in parecchi dialoghi) si trova in carcere. Insieme a lui, Giannousakis, nella villa del quale erano stati trovati dalla DEA americana le 2,1 tonnellate, il capitano della nave e nessun altro. Non si poteva fare di più, dicono, visto che nel frattempo sono stati uccisi o morti per "cause naturali" OTTO testimoni o accusati.
Ma Syriza e Greci Indipendenti vogliono sferrare un colpo duro i loro avversari di Nuova Democrazia, quindi tramite una certa giudice riaprono il caso per trovare il finanziatore della nave perchè una tale quantità di eroina non può essere arrivata da sola come ha deciso il tribunale precedente. E cosa c'è di meglio se non mandare in carcere Marinakis, il compare di Dora Bakogianni, deputato di ND, sorella del capo Kyriakos Mitsotakis e figlia del capofamiglia Konstantinos Mitsotakis che è morto l'anno scorso a 99 anni, perchè si sa che l'erba cattiva non muore mai (famiglia di politici, non hanno lavorato un giorno nelle loro vite e si permettono di decidere che agli altri 300 euro al mese siano sufficienti). Quindi un altro editore, che in questo momento si è schierato con il governo, Makis Triantafyllopoulos, va a incontrare Giannousakis in carcere e trova dei trasferimenti di soldi sospetti che erano stati effettuati da un azienda di Marinakis a un azienda di petrolio del Medio Oriente, di proprietà di Giannousakis.
A questo punto la battaglia si infiamma e porta all' intervento dell' uomo più potente della Grecia, Vardis Vardinogiannis, da sempre in relazioni strette con la famiglia Mitsotakis. Mi immagino la scena, lui in piedi, solenne, con quello sguardo e quelle sopracciglia da capo della mafia, tutti gli altri, Kyriakos e Dora, Marinakis e Alafouzos seduti che guardano il pavimento in segno di rispetto e di senso di colpa. Già lo vedo, che sta lì a guardare tutti inespressivo e senza parlare, giusto per sottolineare il suo potere, e poi fa: "Qui stiamo affondando tutti, bisogna agire". Fulmina con lo sguardo Alafouzos e Marinakis. "Voi due, smettetela di litigare come dei bambini, Syriza e G.I. ci stanno facendo perdere un sacco di soldi, se Marinakis va in galera è la fine per tutti". Così mette d'accordo tutti l'uomo che nel 1990 scappò la morte avendola vista in faccia, ma il razzo di Koufontinas dell' organizzazione 17 Novembre non potè avere la meglio alla Mercedes blindata di Vardis. ll padrino aveva commentato così la vicenda: "Ha tirato Saravakos il rigore e la palla è finita sul palo" (all' epoca il fratello di Vardis, Giorgos, era proprietario del Panathinaikos,colui che dovremmo ringraziare però, secondo Malesani, era il figlio di Vardis, Giannis, che nel 2001 aveva preso il posto dello zio e ha lasciato squadra e debiti ad Alafouzos nel 2011). 17 Novembre che un anno prima aveva svolto con successo un' operazione durante la quale era stato assassinato Pavlos Bakogiannis, l' ex marito di Dora (devo dire che fu pure lui un politico? :asd:).
Suppongo la fine del consiglio sia stata con i due ex nemici che si abbracciano con lacrime negli occhi e che decidono che da quel momento in poi avrebbero lottato per la causa comune. Tutto finito. La diffamazione di Marinakis dal canale di Alafouzos e il suo collegamento con l'eroina? Roba di poca importanza, tanto la gente non ha memoria. Marinakis che durante un derby al Pireo chiude Alafouzos in ascensore per 15 minuti? Problema tecnico. Marinakis che durante un' assemblea della lega calcio lancia una bottiglia piena d' acqua in faccia ad Alafouzos che gli risponde "calmati che sei grasso, ti verrà un infarto"? Come si dice in greco "fatti passati, fatti dimenticati". Tutto il materiale che incrimina Marinakis grazie a qualche miracolo incredibile sparisce da tutti i siti di proprietà di Alafouzos, il quale ormai dedica tutte le sue risorse per mostrare che Marinakis è non solo innocente ma anche un animo sensibile, fare la guerra a Syriza diffamandolo e "proteggere" il calcio da ciò che chiama "il pericolo straniero", Savvidis. Nella sua rete compare un' intercettazione in cui Giannousakis dal carcere parla con un comandante del corpo portuale che fu protagonista nell' operazione durante la quale fu trovata la droga nella sua villa, il quale gli dice di parlare del finanziatore al processo per evitare l'ergastolo e gli garantisce la piena protezione del governo. Difende la Nuova Democrazia e dice che lo scandalo di Novartis (https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/06/grecia-file-fbi-su-presunta-maxi-frode-novartis-coinvolti-dieci-tra-ex-ministri-ed-ex-premier/4140095/) e cerca di dimostrare che è tutta una cospirazione di Syriza e G.I., ovviamente ammettendo che il tutto è partito dal FBI (ovvio che pure il FBI ha indagato perchè perdevano soldi le aziende farmaceutiche americane). Nel frattempo muore in un incidente stradale un editore di giornali, Mavrikos (https://en.wikipedia.org/wiki/Panagiotis_Mavrikos) noto ricattatore a quanto si dice, la sua auto esplode nella tangenziale di Atene, probabilmente stava ricattando i politici coinvolti nel caso di Novartis.
Savvidis nel frattempo cerca di guadagnare terreno, fare tutto ciò che lo ha fatto venire in Grecia, comprare il PAOK e pagare i suoi debiti, cioè comprare tutto ciò che viene svenduto come ha deciso la Troika e l' elit europea e greca. Deve avere come appoggio una base popolare e i tifosi del PAOK, la gente culturalmente più vicina a quelli dell' Olympiakos, sono perfetti. Idioti convinti che causa di tutti i loro mali e quello che chiamano "lo stato di Atene" che comprende pure il calcio, nel quale sostengono che Panathinaikos, Olympiakos e AEK siano unite per fare la guerra al GRANDE PAOK, o come lo pronunciano loro "BAOK", ignorando il fatto che "lo stato di Atene" nel calcio è l' Olympiakos che negli ultimi 20 anni ha deciso di vincere 18 campionati, lasciando il Panathinaikos a 2, rubandogli partite e campionati e rovinandolo finanziaramente e l' AEK a zero, rubando e fare danno finanziario, un campionato rubato a tavolino e mandandolo in serie C per debiti. Savvidis lavora anche nel calcio, rendendo amiche le federazioni locali e riuscendo alle elezioni a mettere alla federcalcio un suo uomo. Quindi inizia l'ascesa del PAOK nei centri in cui si prendono le decisioni importanti, i favori degli arbitri e dei giudici sportivi. Il nuovo sceriffo del calcio greco è Savvidis.
E l' Olympiakos cosa fa? Ciò che può, si lamenta degli arbitraggi anche se non ha ragione, alcuni degli arbitri di sua influenza ci sono ancora anche se riesce a tenere loro grazie a minacce e gorilla che vanno a convincere grazie al terrore. Avevo scritto già del designatore arbitrale al quale avevano incendiato la casa arrivando di notte dalla piaggia col gommone. Picchiano il padre di un arbitro, un giornalista impavido e onesto (per la seconda volta) e altra roba che forse dimentico.
Melissanidis rompe con Savvidis o almeno non stanno più insieme. E' furbo, tiene le distanze, vuole Marinakis in carcere e ha bisogno di Syriza e G.I. perchè sono in potere. Non può schierarsi dalla loro parte però, perchè con Vardinogiannis ha un buon rapporto. Melissanidis non è nè Alafouzos e nè Marinakis che hanno ricevuto la ricchezza dai loro padri, lui si è fatto da solo, proprio come Vardis, per questo c'è reciproco rispetto tra i due, ha iniziato con una scuola guida ed in 40 anni è diventato forse il maggior fornitore di petrolio nel mondo. Non è uno qualunque, è spietato, non è casuale il soprannome "La tigre", ha evitato la condanna per contrabbando di petrolio grazie al suo potere. L' unica volta che ha fatto parlare di sè (per quanto riguarda il calcio) è quando si è rivolto a un arbitro e gli ha detto: "Ti stringerò la sciarpa fino a farti soffocare. So dove abiti, ti farò esplodere."
Fino della prima parte, quella importante che si svolge dietro le quinte. In una seconda parte scriverò di quella che fa parte dei campi, del calcio giocato e non giocato. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Quindi tessere del tifoso, misure di sicurezza speciali e menate varie e poi uno può andare a vedersi le partite armato (se ha il porto d'armi)? :uooo:
Se è un uomo "importante" sì :asd:
Geralt di Rivia
13-03-18, 20:15
Se Putin ne fa secco un altro Hamsik si fa il Mondiale :snob: https://www.mirror.co.uk/sport/football/news/england-could-pull-out-2018-12136429
EddieTheHead
13-03-18, 20:44
--cut--
sarebbe tutto interessante s enn fosse che a causa dei nomi greci non c'ho capito un cazzo
da quel che ho capito mi pare che la grecia sia tipo la turchia, ma peggio.
Se Putin ne fa secco un altro Hamsik si fa il Mondiale :snob: https://www.mirror.co.uk/sport/football/news/england-could-pull-out-2018-12136429
meritato :snob:
Se Putin ne fa secco un altro Hamsik si fa il Mondiale :snob: https://www.mirror.co.uk/sport/football/news/england-could-pull-out-2018-12136429L'ha detto una settimana fa quel disabile di Boris Johnson e ha già ritrattato
Geralt di Rivia
13-03-18, 22:53
L'ha detto una settimana fa quel disabile di Boris Johnson e ha già ritrattato
Ritireranno la squadra, ma dopo la fase a gironi, come sempre :snob:.
Geralt di Rivia
14-03-18, 19:00
Motta :asd:.
Geralt di Rivia
15-03-18, 14:17
I tifosi del Borussia Dortmund contro Erdogan :snob:.
https://pbs.twimg.com/media/DYQ2We-W4AEwrkB.jpg
Geralt di Rivia
16-03-18, 09:40
http://www.calcioefinanza.it/2018/03/16/fisco-olandese-su-raiola-donnarumma-pogba-ibrahimovic/
Geralt di Rivia
16-03-18, 15:55
https://roma.fanpage.it/fascisti-nel-pallone-cosa-vuol-dire-lo-striscione-della-dinamo-kiev-contro-gli-ultras-laziali/
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180313/a9589862e8c08c653db5412d3f2f2742.jpg
http://www.artepirotecnica.it/WebRoot/StoreIT3/Shops/43022/58F0/90A8/B892/E0CB/361C/0A0A/B011/CDD3/sagoma_topolino.jpg
EddieTheHead
16-03-18, 16:14
https://roma.fanpage.it/fascisti-nel-pallone-cosa-vuol-dire-lo-striscione-della-dinamo-kiev-contro-gli-ultras-laziali/
scontro fra giganti :asd:
È ufficiale: il var vigilerà sulla correttezza di Panama-Tunisia :snob:
Geralt di Rivia
17-03-18, 17:46
Ciao angiolo.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29339818_10155685807553579_2482128820891549696_n.j pg?oh=f6bdbfd061779ffbc032f80a98a49241&oe=5B37AEE3
Geralt di Rivia
17-03-18, 21:36
https://www.tuttomercatoweb.com/resto-del-mondo/clamoroso-in-cina-carrasco-salva-la-vita-a-gaitan-dopo-un-brutto-colpo-1089234
Netherlander
17-03-18, 22:31
con i 4 gol di oggi Salah è a 28 gol e 9 assist in 30 partite in PL + i 6 gol ed un assist in 8 partite di CL :pippotto:
EddieTheHead
17-03-18, 22:33
in Italia solo 15 goal :difeseinglesi:
Ciao angiolo.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29339818_10155685807553579_2482128820891549696_n.j pg?oh=f6bdbfd061779ffbc032f80a98a49241&oe=5B37AEE3
:uhm: Amburgo?
Inviato dal mio LG-D855
in Italia solo 15 goal :difeseinglesi:
In itaglia giocava con la rometta
Geralt di Rivia
18-03-18, 10:11
In itaglia giocava con la rometta
Dubito che Spalletti gli abbia ordinato di cacarsi la carrettata di gol che si cacò col Real, o con altre squadre. Comunque i gol e gli assist li sta facendo anche in Europa, eh.
:uhm: Amburgo?
:frigna:
https://sport.virgilio.it/neymar-choc-lincredibile-richiesta-daumento-di-stipendio-32700
è vero? l'ha fatto sul serio? se è vero, perché nessuno in strada gli ha ancora sparato in faccia?
Geralt di Rivia
18-03-18, 14:09
Ma soprattutto (attenzione prima di aprire, immagini forti).
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29315051_10155477671544150_2748136696951341056_n.j pg?oh=a189b4734e569b2f910b5c3055c11ab9&oe=5B4878EF
https://sport.virgilio.it/neymar-choc-lincredibile-richiesta-daumento-di-stipendio-32700
è vero? l'ha fatto sul serio? se è vero, perché nessuno in strada gli ha ancora sparato in faccia?Mi sfugge il motivo per il quale questo pagliaccio piaccia così tanto alla gente e perché sia così ricercato da squadre e sponsor.
Davvero non me lo riesco a spiegare
EddieTheHead
18-03-18, 14:16
Neymar secondo Uol Esporte, è da tempo insofferente in Francia causa i tanti falli subiti nel campionato transalpino: è 5,7 la media dei falli subiti a partita in Francia contro i 3,5 a cui era abituato nella Liga.
:difesespagnole:
- - - Aggiornato - - -
fossi al khelaifi: ah te ne vuoi andare? portami 350M e se ne può parlare :fag:
Geralt di Rivia
18-03-18, 14:18
La prossima richiesta per rimanere sarà? Cavani che gli fa una pompa in eurovisione dopo ogni gol?
Geralt di Rivia
18-03-18, 20:38
Police to Question Israeli Soccer Player Filmed Sexually Assaulting Unconscious Woman
Video leaked to social media shows Beitar Jerusalem's Antony Varenne and three other men performing sex acts on a motionless woman
Police said Sunday they will question an Israeli soccer player after a video posted on social media showed Beitar Jerusalem star Antony Varenne and three other men sexually assaulting an unresponsive woman.
The woman will also be called in to make a statement in the investigation, which will be conducted by the Central District Police.
It was unclear when the video, which has been distributed on WhatsApp and other social media platforms, was taken.
The French-Israeli forward reportedly told his teammates that he was “embarrassed and sorry. I made a mistake.”
Two of the three other presumed assailants play in lower leagues.
According to an Israel sports website, since the video’s release Varenne has disconnected his cellphone and leaves his home only to train.
Beitar coach Benny Ben Zaken said at a press conference Thursday that the team had not seen the clip so it could not respond to the affair. Varenne played against Maccabi Netanya Saturday and was cheered by the crowds.
EddieTheHead
18-03-18, 21:06
basta che respiri cit.
È il 18 marzo e Cristiano Ronaldo ha segnato 37 gol.
Un calciatore indagato per stupro che si chiama pure Varenne.
La vita, certe volte.
Triste la situazione dell'Amburgo, però pure il Wolfsburg...
Geralt di Rivia
19-03-18, 10:55
Hart sta facendo la muffa in panchina quest'anno al West Ham (è tornato titolare solo nell'ultima partita col Burnley, perché Adrian stava andando perfino peggio) ma la nazionale inglese non si è dimenticata di lui, anche se i tifosi non sembrano contentonissimi di ciò https://talksport.com/football/england-fans-fume-west-hams-joe-hart-handed-call-delight-uncapped-quartet-180315275666
ryohazuki84
19-03-18, 14:10
:portieriinglesi:
EddieTheHead
19-03-18, 14:48
ma non hanno una qualche risorsa di un paese a caso da cittadinare per metterlo in porta? con tutti i diversamente europei che ci sono in UK?
ma non hanno una qualche risorsa di un paese a caso da cittadinare per metterlo in porta? con tutti i diversamente europei che ci sono in UK?
I portieri-risorsa decenti vengono tutti dalle ex-colonie francesi.
La maggica cantera del Barcellona :tsk::
https://twitter.com/SantucciFulvio/status/976451169194258432?s=19
Geralt di Rivia
21-03-18, 14:38
https://www.foxsports.it/2018/03/21/costa-d-avorio-e-sparito-yaya-toure/
Sandro Storti
21-03-18, 15:54
Benvenuto nel 2014
EddieTheHead
21-03-18, 16:23
La maggica cantera del Barcellona :tsk::
https://twitter.com/SantucciFulvio/status/976451169194258432?s=19
CVD i campionati più scarsi sono quelli che usano di più i giovani
o quelli migliori sono quelli che li usano meno eprchè vanno a comprare i giocatori forti in giro
Geralt di Rivia
22-03-18, 16:05
Muntari iz de niù Sarri https://www.foxsports.it/2018/03/22/muntari-conferenza-stampa-sei-una-donna/
Geralt di Rivia
23-03-18, 18:02
Beh, questo non si commenta? https://twitter.com/Ibra_official/status/977200595856711683
- - - Aggiornato - - -
E Bolt col Borussia https://www.oasport.it/2018/03/video-usain-bolt-debutta-alla-grande-con-il-borussia-dortmund-provino-di-lusso-segna-di-testa-e-piazza-il-rigore/
- - - Aggiornato - - -
Intanto Cavani ha fatto il gol di Holly (Captain Tsubasa).
https://www.youtube.com/watch?v=VA7dV7Wmm24
EddieTheHead
23-03-18, 18:11
:fuorigiochicechi:
https://twitter.com/AntonioJRol/status/977280428942987264
Che pena i difensori che ogni volta alzano la mano per indicare il fuorigioco anche quando l'attaccante è palesemente in posizione regolare...
Che pena i difensori che ogni volta alzano la mano per indicare il fuorigioco anche quando l'attaccante è palesemente in posizione regolare...Beh, l'ha praticamente inventato Baresi :asd:
ryohazuki84
24-03-18, 14:01
baresi chiamava l'avanzata dei difensori però :uhm:
cmq è morto il figlio di canizares, a soli 5 anni :cattivo:
Non ho dimenticato il post che ho promesso, devo solo mettere un po' in ordine la sequenza degli eventi.
Nel frattempo... :rotfl:
https://www.theguardian.com/football/2018/mar/23/nottingham-forest-owner-evangelos-marinakis-charged-drug-trafficking
baresi chiamava l'avanzata dei difensori però :uhm:
Si, ma poi non la abbassava mai :asd:
ryohazuki84
24-03-18, 16:05
era vecchio, aveva l'artrosi :snob:
Hart sta facendo la muffa in panchina quest'anno al West Ham (è tornato titolare solo nell'ultima partita col Burnley, perché Adrian stava andando perfino peggio) ma la nazionale inglese non si è dimenticata di lui, anche se i tifosi non sembrano contentonissimi di ciò https://talksport.com/football/england-fans-fume-west-hams-joe-hart-handed-call-delight-uncapped-quartet-180315275666
I commenti, sant'Iddio :rotfl: !
EddieTheHead
25-03-18, 09:59
Mostruosa l'accuratezza al tiro di Icardi (67,74% di precisione al tiro, 35,48% di realizzazione).
meglio Benedetto :smugplauso:
Simosky e le sue teorie in 3... 2... 1...
Mostruosa l'accuratezza al tiro di Eder (00,000074% di precisione al tiro, 00,00008% di realizzazione).
meglio Belotti :smugplauso:
Fixed :snob:
ryohazuki84
25-03-18, 12:09
bacca era meglio :snob:
Geralt di Rivia
25-03-18, 17:30
https://sport.sky.it/calcio/mondiali/2018/03/24/cina-vietati-tatuaggi-calciatori-coprono-con-nastro-adesivo.html
Si, ma poi non la abbassava mai :asd:
:asd: a parte questo... era un altro calcio, va detto. Prima il fuorigioco passivo non esisteva... per quanto la linea difensiva del Milan fosse perfettamente sincronizzata, probabilmente oggi con una tattica del genere prenderemmo almeno due gol a partita
magari anche senza il guardalinee manocomandato li avreste presi.
:asd: a parte questo... era un altro calcio, va detto. Prima il fuorigioco passivo non esisteva... per quanto la linea difensiva del Milan fosse perfettamente sincronizzata, probabilmente oggi con una tattica del genere prenderemmo almeno due gol a partitaQuesto senza dubbio. Il fuorigioco estremo del milan di sacchi oggi sarebbe rischiosissimo :sisi:
magari anche senza il guardalinee manocomandato li avreste presi.
Talis, c'è lavoro per te :uhm:
Geralt di Rivia
26-03-18, 14:56
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/26-03-2018/ibrahimovic-mondiale-caso-ct-sia-lui-chiamarmi-26053770045.shtml
ryohazuki84
26-03-18, 19:10
lo sa che sta rischiando la vita?
Già me lo vedo presentarsi direttamente il giorno dell'inizio del ritiro senza avvisare nessuno, idolo.
La goduria, sentire qualcuno che mette al suo posto Ibrahimovic :asd: .
Comunque 'sto ct svedese dev'essere un bel tipo: anche prima, durante e dopo le due sfide con l'Italia, rilasciò dichiarazioni tutt'altro che concilianti...
Geralt di Rivia
27-03-18, 10:05
Proprietà transitiva nel calcio, gruppo 4 degli Europei Under 21. Olanda-Andorra 8-0, Scozia-Olanda 2-0, Andorra-Scozia 1-1 (pareggio scozzese al 91').
Geralt di Rivia
27-03-18, 19:30
Si preannuncia una scoppiettante partecipazione di Panama ai Mondiali.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29595289_10155713326828579_8769714362923200704_n.j pg?_nc_cat=0&oh=728c0d44824ee3c92c95466645eb9afd&oe=5B6CD8F3
Per fortuna non abbiamo giocato con la Spagna che ne ha rifilati 6 all'Argentina che ci aveva battuto 2-0.
Dramma tedesco con Neuer in forse.
Trapp fa cappellate spaventose.
Dramma tedesco con Neuer in forse.
Trapp fa cappellate spaventose.
Il titolare è Ter Stegen.
Ecco :asd:
https://www.thesun.co.uk/sport/football/5416581/psg-kevin-trapp-izabel-goulart-bedroom-antics/
Certo, uno che si allena 6 giorni a settimana, ipercontrollato nella dieta etcetc si stanca perchè tromba troppo, il solito Sun :asd:
Ecco :asd:
https://www.thesun.co.uk/sport/football/5416581/psg-kevin-trapp-izabel-goulart-bedroom-antics/
Quando ti bombi una così il calcio viene sicuramente dopo
Certo, uno che si allena 6 giorni a settimana, ipercontrollato nella dieta etcetc si stanca perchè tromba troppo, il solito Sun :asd:
Soprattutto considerando che è un portiere
Sampaoli s'è guadagnato il titolo di imbecille, stasera.
Perso il primo tempo 2-1, ha buttato dentro cinque giocatori presi dal campionato argentino, col risultato di collassare e finire sotto per 6-1.
Ha iniziato con due "argentini" e il "cinese" Mascherano, ha finito con SEI giocatori su undici che giocano in Argentina. Contro la Spagna.
Roba da prenderlo a calci, se la squadra si demoralizza sarà stata solo ed esclusivamente colpa sua.
E anche quest'anno il mondiale messi lo vince la prossima edizione
EddieTheHead
28-03-18, 00:22
Sampaoli s'è guadagnato il titolo di imbecille, stasera.
Perso il primo tempo 2-1, ha buttato dentro cinque giocatori presi dal campionato argentino, col risultato di collassare e finire sotto per 6-1.
Ha iniziato con due "argentini" e il "cinese" Mascherano, ha finito con SEI giocatori su undici che giocano in Argentina. Contro la Spagna.
Roba da prenderlo a calci, se la squadra si demoralizza sarà stata solo ed esclusivamente colpa sua.
con icardi avrebbero perso 9 a 1:sisi:
Sandro Storti
28-03-18, 06:23
Kevin Tropp :sisi:
Kiavin Tropp
Tevez si conferma non il più furbo del gruppo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/28-03-2018/argentina-tevez-infortunato-una-amichevole-carcere-dove-detenuto-fratello-260102584764.shtml
Tevez gli ultimi rantoli di professionalità li ha fatti alla Juve.
Già precedentemente non era proprio un esempio, dopo torino il buio più totale: una fregatura vivente.
La cosa più buffa è: per quale motivo il fratello di tevez ha avuto bisogno di fare una rapina? :asd:
La cosa più buffa è: per quale motivo il fratello di tevez ha avuto bisogno di fare una rapina? :asd:
probabilmente ha ricevuto soldi in passato ma se li è sputtanati tutti... tevez non viene esattamente da un quartiere bene
Soprattutto considerando da che cazzo di contratto veniva fuori Tevez (in Cina prendeva più o meno 40 mln l'anno).
Forse il fratello ricco lo teneva a stecchetto.
Cè da dire che la rapina è stata fatta 8 anni fa, ma comunque all'epoca tevez era già multimilionario.
Geralt di Rivia
28-03-18, 19:55
Beh, se pensi che Benzema è stato escluso dalla nazionale francese e ha perso gli Europei in casa perché ricattava Valbuena (non so come sia finita ma aveva fatto una mezza ammissione...).
C'è da dire che la rapina è stata fatta 8 anni fa, ma comunque all'epoca tevez era già multimilionario.
mia sorella ha un negozio e due case intestate. i miei cugini e famiglia hanno circa due ville a testa. io sto con le pezze al culo.
non è che i soldi si propagano per osmosi eh.
Che post amaro.
http://www.desmm.com/wp-content/uploads/errore_404.jpg
Geralt di Rivia
29-03-18, 08:46
http://666kb.com/i/ds6q4dflq6fjeyp37.jpg
Novità in arrivo dal prossimo anno per Champions ed Europa League
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180329/935e99364b0e536c42a4af5f3ede7a9f.jpg
Mi sembra tutto estremamente condivisibile.
EddieTheHead
29-03-18, 13:50
Bellammerda
Quella roba di assegnare il 30% dei premi in base ai "risultati storici", è scandalosa.
Fosse stato 5 o 10, pur rimanendo una merda, sarebbe stato già più sopportabile... ma così è veramente uno scnifo.
Risultati storici può dire tutto e può dire nulla.
Significa che si guarda a chi ha vinto la champions negli ultimi x anni o a chi ha partecipato fino a dove per y anni ?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Roba che la Roma deve darne di soldi.
Risultati storici può dire tutto e può dire nulla.
Significa che si guarda a chi ha vinto la champions negli ultimi x anni o a chi ha partecipato fino a dove per y anni ?
Cambia qualcosa?
Si tratta comunque di dar soldi in base a quel che hai fatto in passato e non in base a ciò che hai fatto nell'anno della competizione.
Mah, per me è giusto. Forse la percentuale è troppo alta, ma non ci vedo nessuno scandalo che parte dei ricavi vengano assegnati per meriti storici della squadra.
- - - Aggiornato - - -
Roba che la Roma deve darne di soldi.
Beh, pure PSG,City e Napoli :sisi:
Chissà come la pensano quei due o tre nel topic juve che si lamentavano della riduzione dei premi per i risultati storici e degli ultimi 5 anni in Serie A :sisi:
Chissà come la pensano quei due o tre nel topic juve che si lamentavano della riduzione dei premi per i risultati storici e degli ultimi 5 anni in Serie A :sisi:Io me ne lamentavo,ma come vedi ho scritto che per me è un criterio giusto anche per la champions :fag:
Cambia qualcosa?
Si tratta comunque di dar soldi in base a quel che hai fatto in passato e non in base a ciò che hai fatto nell'anno della competizione.Cambia in maniera enorme.
Il Milan non partecipa alla Champions da x anni (boh 4?) ha diritto a prendere soldi perché ha vinto 7 (8?) champions? E se sì in che misura?
E il chelsea quanto dovrebbe prendere? E l'arsenal? E lo United? Che sono le prime big che a turno hanno saltato la Champions
Qui si sta parlando di soldi, non di blasone. Hai reso il prodotto vendibile? Bene ti retrocedo una percentuale.
La tua partecipazione quanto rende più vendibile il prodotto Champions? Il fatto che tu abbia vinto delle Champions 10 anni fa quanto rende il prodotto Champions più vendibile? Il fatto che abbia partecipato alla Champions e fino a dove quanto lo rende più vendibile?
Che poi è lo stesso discorso per la serie a. Hai reso la lotta scudetto interessante un anno? Allora per x anni ti dò un po' più soldi.
O vogliamo pensare che il Nottingham forest se va in champions piglia più soldi del Galatasaray che c'è ogni anno?
ma infatti stiamo parlando del nulla, va prima capito in che termini applicheranno la regola e poi, eventualmente, si critica :boh2:
Cambia in maniera enorme.
Il Milan non partecipa alla Champions da x anni (boh 4?) ha diritto a prendere soldi perché ha vinto 7 (8?) champions? E se sì in che misura?
E il chelsea quanto dovrebbe prendere? E l'arsenal? E lo United? Che sono le prime big che a turno hanno saltato la Champions
Qui si sta parlando di soldi, non di blasone. Hai reso il prodotto vendibile? Bene ti retrocedo una percentuale.
La tua partecipazione quanto rende più vendibile il prodotto Champions? Il fatto che tu abbia vinto delle Champions 10 anni fa quanto rende il prodotto Champions più vendibile? Il fatto che abbia partecipato alla Champions e fino a dove quanto lo rende più vendibile?
Che poi è lo stesso discorso per la serie a. Hai reso la lotta scudetto interessante un anno? Allora per x anni ti dò un po' più soldi.
O vogliamo pensare che il Nottingham forest se va in champions piglia più soldi del Galatasaray che c'è ogni anno?
E' la risposta che mi aspettavo.
Che, in sintesi, sarebbe: sono il Real/Barcellona/Bayern/United, do visibilità alla CL e quindi mi devi pagare. Giusto?
Bon, domanda semplice: il fatto di partecipare alla CL (e magari vincerla), non ti dà visibilità? Non sfrutti la CL per aumentare la vendibilità del tuo marchio?
Ovviamente sì, il Real non sarebbe il Real se non avesse vinto tutte quelle CL.
Ergo, secondo il tuo ragionamento, io UEFA mi devo aspettare che tu Real mi riconosca una parte dei tuoi proventi, giusto? Sono io UEFA che organizzo la CL, sono io che ne detengo il marchio, quindi...
- - - Aggiornato - - -
ma infatti stiamo parlando del nulla, va prima capito in che termini applicheranno la regola e poi, eventualmente, si critica :boh2:
In realtà, credo che non cambi nulla.
Sempre il 30% delle entrate sarà.
E sempre a squadre che non lo hanno meritato sul campo, andrà.
Tom la Ferrari da quando non vince un mondiale di f1?
L'ultima vittoria fu quella di Raikkonen a sorpresa all'ultima gara del 2007, invece Alonso perse il mondiale all'ultima gara del 2012.
Ergo, secondo il tuo ragionamento, io UEFA mi devo aspettare che tu Real mi riconosca una parte dei tuoi proventi, giusto? Sono io UEFA che organizzo la CL, sono io che ne detengo il marchio, quindi...
E' il contrario: l'UEFA incassa di più se partecipano e se vanno più avanti possibile nella competizione le squadre più forti e vincenti.
Se in semifinale ci sono Real, Barca, Bayern e United le partite le vedranno MILIONI di spettatori in più rispetto ad eventuali semifinali con Juve, Chelsea, Arsenal e Atletico.
Da troppo.
Ma è un caso un po' diverso: la Ferrari esiste da sempre (anche nelle competizioni) anche al di fuori della F1.
E' più la F1 ad aver bisogno della Ferrari, che viceversa: la Ferrari potrebbe andare a iscriversi al campionato Indy o creare un campionato a parte (cose che infatti sta minacciando da tempo) e non ci rimetterebbe.
Per le squadre di calcio non è così, non esiste nè una competizione paragonabile alla CL nè la possibilità (realistica) di organizzare un torneo alternativo alla CL che possa coinvolgere centinaia di squadre e decine di paesi (come fa la CL).
Per non parlare del fatto che il brand Real Madrid è competizioni e basta (non producono altro, che possa supportare la loro visibilità) mentre il brand Ferrari è soprattutto auto, le competizioni sono solo un supporto (per quanto importante): se chiedi a qualcuno di citarti una Ferrari, ti nomineranno (probabilmente) la Testarossa o la 250 GTO o "quella di Magnum" o la F40... non la SF-71H.
E comunque, occhio: io non sto negando che la UEFA ci guadagni, dalla presenza delle big.
Sto solo dicendo che il rapporto è mutuale: senza CL, il Real non sarebbe il Real (ok, l'ho già detto ma pare che mi tocchi ripetermi).
Secondo te come mai, a livello internazionale, il seguito di Barcellona, Real e United è nettamente superiore a quello della Juve?
E' il contrario: l'UEFA incassa di più se partecipano e se vanno più avanti possibile nella competizione le squadre più forti e vincenti.
Se in semifinale ci sono Real, Barca, Bayern e United le partite le vedranno MILIONI di spettatori in più rispetto ad eventuali semifinali con Juve, Chelsea, Arsenal e Atletico.
No, è entrambe le cose.
No, è entrambe le cose.
Se hanno deciso di dare il 30% per i risultati storici, avranno avuto i loro motivi.
Non credo che sia stata una decisione presa col testa o croce.
Questo criterio del "avranno avuto i loro motivi" non si può sentire :asd: .
In pratica, stando a questo ragionamento, va bene qualunque cosa perchè, per farla, avranno avuto i loro motivi.
Questo criterio del "avranno avuto i loro motivi" non si può sentire :asd: .
In pratica, stando a questo ragionamento, va bene qualunque cosa perchè, per farla, avranno avuto i loro motivi.
Motivi economici, chiaramente.
Nel senso che non vanno a regalare più soldi a certe squadre "perchè si" o per diritto divino.
no. perché hanno accordi sottobanco.
sarebbe la prima volta?
Premesso che:
1) il criterio storico non sappiamo come funzionerà;
2) I club dell'Eca prima parlavano di fare una superlega ora hanno smesso;
Imho il criterio storico è un ottimo metodo per dare più soldi ai club dell'Eca e tanti saluti agli altri entrati da poco in Champions.
Poi magari mi sbaglio, ma comunque siccome non sappiamo come funzionerà il criterio discuterne è una buona occasione per scambiarci le nostre opinioni e bon
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Pavone Allibratore
31-03-18, 03:22
L'ultima vittoria fu quella di Raikkonen a sorpresa all'ultima gara del 2007, invece Alonso perse il mondiale all'ultima gara del 2012.
:ciome:
EddieTheHead
31-03-18, 16:21
non ve ne fregherà un cazzo ma il Sunderland che era ultimo in championship (nonostante siano retrocessi dalla premier l'anno scorso) ha vinto 4-1 in casa del Derby County quinto in classifica e si trova ora a soli 5 punti dalla salvezza :pippotto:
https://www.facebook.com/EurosportItaly/videos/1579923458797025/
Ibra :rullezza:
EddieTheHead
31-03-18, 22:15
sorrisella pareggia 2-2 col barca e fino all89esimo stava vincendo 2 a 0 :pippotto:
EddieTheHead
31-03-18, 22:42
https://www.facebook.com/EurosportItaly/videos/1579923458797025/
Ibra :rullezza:
Ibra nella MLS, considerando che tolto il ginocchio è ancora in forma, farà tipo 3 goal a partita di media :asd:
Che cazzo di gol ha fatto al debutto Ibra :rotfl:
Ibra nella MLS, considerando che tolto il ginocchio è ancora in forma, farà tipo 3 goal a partita di media :asd:
Probabile, oggi ne ha fatti 2 in 20 minuti... :asd:
Geralt di Rivia
01-04-18, 08:51
Se non fanno un corso accelerato ai portieri sui rudimenti del ruolo è capace che si metterà a tirare in porta direttamente dalla sua area di rigore, con non trascurabili chance.
Donne uccise in curva.
https://www.youtube.com/watch?v=pcj7gUabsxo
Mi sa che tra 3 mesi Zlatan torna in europa... Il livello del calcio americano è a dir poco imbarazzante, dubito possa resistere a lungo laggiù...
Fa male vederlo in un campionato così patetico... già si è rovinato gli ultimi anni in Francia...
Stiamo pur sempre parlando di un campionato dove Giovinco era praticamente la seconda venuta di Pelé.
felaggiano
01-04-18, 10:30
Mi sa che tra 3 mesi Zlatan torna in europa... Il livello del calcio americano è a dir poco imbarazzante, dubito possa resistere a lungo laggiù...
Immagino che le motivazioni che lo hanno spinto ad andare lì fossero prettamente sportive. :asd:
Immagino che le motivazioni che lo hanno spinto ad andare lì fossero prettamente sportive. :asd:
Non mi sorprenderebbe un suo cambio di idea... anzi
Ma chi glielo fa fare, sta lì, fa un sacco di soldi, si diverte, non rischia particolarmente infortuni...
Purtroppo oramai il sogno champions è andato.
edit ahah il cameraman che entra direttamente in campo :rotfl:
A 37 anni dove volete che giochi...dai su
ryohazuki84
01-04-18, 13:11
A 37 anni dove volete che giochi...dai su
anche zoppo cagherebbe tranquillamente in testa a kalinic e andrè silva messi insieme