Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale
DigitalPayne
01-06-18, 22:21
Uno stadio migliore lo potevano scegliere, sembrava una partita di serie C con James Rodriguez in mezzo al campo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ci sono voci di corridoio su dove potrebbe andare Ronaldo?
Geralt di Rivia
02-06-18, 06:13
Stavo guardando Egitto Colombia. Giocavano a Bergamo. La curva della Colombia è piena, quella dell'Egitto è vuota.
Non c'è Salah, senza di lui non vale un cazzo quella squadra.
Sarri al Real, tra tabacco e pantaloni della tuta non durerebbe il tempo di un peto :asd:
Ci sono voci di corridoio su dove potrebbe andare Ronaldo?Beh quelli che se lo possono permettere non sono più di 2 o 3 :look:
Geralt di Rivia
02-06-18, 17:31
http://www.lastampa.it/2018/06/02/alessandria/padania-ai-mondiali-nella-seconda-partita-sfida-gli-australiani-del-tuvalu-la-diretta-video-bWCNaiTSGEd1jFVjPIMnzN/pagina.html
EddieTheHead
02-06-18, 17:34
daje
Geralt di Rivia
02-06-18, 17:42
Già 1-0 al 10'.
Edit: 2-0! 3-0! è un massacro.
potevamo fa giocà questi co la svezia!
il gruppo coinvolge anche il romano Ferri ed il barese Valente oltre all’unico giocatore impegnato in Serie C. Parliamo di Gullit Asante Okyere, classe 1988 nato a Caserta da genitori ghanesi
:salveenychetrema:
Ma come :rotfl:
Ma è negro? :rotfl:
cioè pure nato a caserta
è come se la juve schierasse un giocatore di TORINO
È come, non so, se a Terni si smettesse di fare la GHISA
Che poi sarebbero i PICI in TOSCANA
Sandro Storti
03-06-18, 07:52
Che ci fa una discussione sulla Padania FC in questo topic di calcio internazionale?
Che finisca subito nell'altro sulla nazionale!!
Ma come :rotfl:
Ma è negro? :rotfl:
Non si può usare la parola "negro", è ritenuta offensiva.
Lo so che è solo politically correct ma poiché sei sempre ligio alle regole e attento al rispetto verso gli altri, ho voluto segnalartelo.
Ritenuta offensiva da chi?
Direi dalla Cassazione, per iniziare :asd:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/dare-negro-reato-dice-cassazione-1057719.html
Mi pare abbastanza evidente che in un post dove si parla di PADANIA l'utilizzo della parola NEGRO è utilizzato in modo sarcastico.
Cmq segnalazione ricevuta, d'ora in poi scriverò figli del cotone
Questo invece mi ha fatto asdare:
Ed evitare, in ogni caso, tentazioni censorie o posizioni isteriche (come quella di quel tale che un giorno – il racconto è autentico - in piscina sentì un ragazzino che urlava «negro, negro», gli si avvicinò indignato per rimproverarlo, e si sentì rispondere: «ma sto chiamando il mio amico: si chiama Negro di cognome»).
http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/nero-negro-colore
:rotfl:
Inviato dal mio LG G3
io decido di usare "manodopera multietnica" perché suona davvero bene
sul paragone pici - ciriole non mi ESPRIMO
Mi pare abbastanza evidente che in un post dove si parla di PADANIA l'utilizzo della parola NEGRO è utilizzato in modo sarcastico.
Ma io ti credo sulla parola.
Soprattutto perché ho visto che quella parola l'hai usata solo stavolta, collegandola alla padania. Non l'avevi mai utilizzata prima, vero?
Però, comunque, non si può. Checcevoifà.
Io dovevo avvisarti e l'ho fatto.
Da chiunque abbia accesso a un vocabolario.
Questo invece mi ha fatto asdare:
Ed evitare, in ogni caso, tentazioni censorie o posizioni isteriche (come quella di quel tale che un giorno – il racconto è autentico - in piscina sentì un ragazzino che urlava «negro, negro», gli si avvicinò indignato per rimproverarlo, e si sentì rispondere: «ma sto chiamando il mio amico: si chiama Negro di cognome»).
http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/nero-negro-colore
Vabbè :asd: .
MrWashington
03-06-18, 09:44
Figli del cotone :rotfl:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
03-06-18, 09:48
dai negri
In un forum dove ci si insulta per un fuorigioco fare la punta al cazzo per il termine Negro, in Lombardia l'80% dei dialetti utilizza negher e viene tradotto in negro per associazione mentale senza alcun intento offensivo
Cosa fai ti fai venire un collasso?
non mi pare che tomlovin moderi LA LOMBARDIA, a fare la punta al cazzo.
In b4 volo: non mi pare che tomlovin moderi.
vorrei poter intervenire ancora in questa discussione ma persino io ho capito quanto sia pericoloso :asd:
zerò non mi mettere parole non mie in bocca, io ho una grande stima di tom e del suo operato :sisi:
Sono fiero di quello che ho scatenato :asd:
È l'aria di primmavvera che porta ammore
Ma cosa sto leggendo!!!!!
Frykky come le fai sbroccare tu le persone non ci riesce nessuno!!! :asd:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ora arriverà dasser a ricordare quando frikkio fu blastato dalla maestra dell'asilo perché tirava le caccole ai suoi compagni
EddieTheHead
03-06-18, 11:57
io cero
DigitalPayne
03-06-18, 12:21
È la stessa storia di omosessuale e frocio.
È la stessa storia di negromante e afroamericanomante.
Non perdetevi il tizio che non vuole che si dica "buco nero" etc.
EddieTheHead
03-06-18, 12:56
:rotfl::rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=5Ax7yxQaRsA
dai negri
ahahahhaha :rotfl:
Pensavo che i 5s fossero il peggio ma come i pugliesi neanche un nazista con l'AIDS che incula un minipony mentre taglia la gola ad un neonato
La cosa che hai di buono, è che periodicamente ti sciacqui via da solo :asd: .
Sono fiero di quello che ho scatenato :asd:
Ma non hai scatenato nulla, c'è solo uno che approfitta del proprio disagio per farsi bannare :boh2: .
Geralt di Rivia
03-06-18, 18:41
https://twitter.com/CBF_Futebol/status/1003308791381753856
ryohazuki84
03-06-18, 20:12
Ora arriverà dasser a ricordare quando frikkio fu blastato dalla maestra dell'asilo perché tirava le caccole ai suoi compagni
oltre a ricordare il triplete e il fatto che non sono mai stati in b
E che senna pluricampione e Alonso miliardario che non sa nemmeno che esistiamo e non si cura di quello che diciamo.
oltre a ricordare il triplete e il fatto che non sono mai stati in bHype
https://twitter.com/CBF_Futebol/status/1003308791381753856Ma non aveva detto hellvis che il Brasile fa cacare? Si può dire cacare?
Ma non aveva detto hellvis che il Brasile fa cacare? Si può dire cacare?
Vado subito a giocarmi un rene sul Brasile campione del mondo
oltre a ricordare il triplete e il fatto che non sono mai stati in bCome dargli torto :fag:
Tu puoi dire tutto.
Quasi.
No,
Si dice "di colore" :sisi:
No,
Si dice "di colore" :sisi:
"di cotone"
Primo colpo di Mourinho
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/04-06-2018/manchester-united-fred-mourinho-ha-iniziato-spesa-affare-60-milioni-270644403406.shtml
Primo giocatore mediocre strapagato da Mourinho
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/04-06-2018/manchester-united-fred-mourinho-ha-iniziato-spesa-affare-60-milioni-270644403406.shtml
:asd:
ryohazuki84
04-06-18, 12:45
ma perchè 60 milioni :rotfl:
EddieTheHead
04-06-18, 14:07
ma Fred è "quel" Fred? :asd:
ma Fred è "quel" Fred? :asd:No, il Fred dello shakhtar, ha tipo 112 anni in meno. Dallo shakhtar comunque sono arrivati Willian, D. Costa, Fernardinho etcetc, aspetterei un attimo a lullare
La Germania intanto non convoca Sané, per dire come siam messi noi e come son messi loro
EddieTheHead
04-06-18, 15:01
No, il Fred dello shakhtar, ha tipo 112 anni in meno.
ah ok :asd: cmq c'è chi ne ha spesi 80 per van djik o 40 per bony quindi :asd: ormai i prezzi della premier non fanno testo
La Germania intanto non convoca Sané, e dire come siam messi noi e come son messi loro
manco sapevo fosse tedesco :asd: sai com'è
Dicevano c'era il City che lo seguiva, stessa modalità dell'acquisto di Sanchez a gennaio...ormai a Manchester c'è la gara a chi ha il p....ortafoglio più lungo.
ah ma non è il Fred del Lione :asd:
Geralt di Rivia
04-06-18, 16:26
https://www.ilpost.it/2018/06/04/tunisia-nazionale-ramadan-digiuno/
teoricamente il Wolverhampton è il nuovo Swansea, in pratica è il nuovo Porto (http://www.ultimouomo.com/il-wolverhampton-ha-distrutto-la-championship/) :bua:
EddieTheHead
04-06-18, 16:59
che schifo però, vabbè
DigitalPayne
04-06-18, 18:10
La Germania intanto non convoca Sané, per dire come siam messi noi e come son messi loro
Sì, ma la Spagna non convoca Cagliecon.
Geralt di Rivia
04-06-18, 18:14
Sì, ma la Spagna non convoca Cagliecon.
È chiaramente colpa del link che avete messo nel topic del Napoli :snob:.
manco sapevo fosse tedesco :asd: sai com'è
Neanche Low. :asd:
ma Fred è "quel" Fred? :asd:
Quello, se si avvicina al ritiro della nazionale, gli sparano.
Comunque, le convocazioni non sono un indice assoluto della forza di una squadra: non si può fare la misura pensando "minchia, hanno lasciato a casa pelè, figurati chi altro hanno".
Spesso c'entrano le idee personali e magari lo stile di gioco voluto dai CT.
Altre volte c'entra il momento di forma (inteso come ultima stagione).
Per dire, il Belgio ha convocato Fellaini e Tielemans ma non Nainggolan.
Low è portato Draxler (riserva al PSG) e ha lasciato fuori Sanè.
Lopetegui ha segato Morata e Callejon e s'è portato Rodrigo e Iago Aspas.
L'Argentina ha la rosa piena di difensori e centrocampisti che non serviranno a niente (Pavon, Meza, Acuña, forse persino Lanzini e Lo Celso) e ha solo quattro punte, cosa che ha escluso gente come Icardi, Martinez, Gomez...
teoricamente il Wolverhampton è il nuovo Swansea, in pratica è il nuovo Porto (http://www.ultimouomo.com/il-wolverhampton-ha-distrutto-la-championship/) :bua:
Il piano di Mendez di entrare finalmente in Premier:sisi:
Ma in Fm li ho battuti con il Cardiff, gol di Zohore e Madine :snob:
Comunque Sané non è stato convocato perché è tanto forte a livello di club quanto è irrilevante in Nazionale.
12 presenze, szeru gol, 1 assist...contro l'Azerbaigian.
Draxler sarà riserva nel PSG, ma con appena due anni di differenza è a quota 43 presenze/6 gol/6 assist.
Pare che Karius abbia subito una commozione cerebrale (certificata da una visita negli USA) dopo il colpo di Ramos in finale di CL
Ramos ne ha fatti fuori due, insomma
Comunque Sané non è stato convocato perché è tanto forte a livello di club quanto è irrilevante in Nazionale.
12 presenze, szeru gol, 1 assist...contro l'Azerbaigian.
Draxler sarà riserva nel PSG, ma con appena due anni di differenza è a quota 43 presenze/6 gol/6 assist.
Ma non può certo essere colpa di Sanè, se non ha tutte quelle presenze :asd: .
Cioè, le presenze in nazionale come te le devi guadagnare, se non giocando bene nel club? Ma a Sanè non è bastato manco questo.
E poi ok, Draxler... ma Low, in tutto, s'è portato TRE esterni (Draxler, Brandt e Reus).
Servivano proprio tutti e cinque, i centrocampisti centrali (sei con Ozil, addirittura sette se si include pure Kimmich)?
Così tanto da lasciare a casa uno dei giocatori dalla valutazione (monetaria, intendo) più alta in assoluto?
ryohazuki84
04-06-18, 22:13
No, il Fred dello shakhtar, ha tipo 112 anni in meno. Dallo shakhtar comunque sono arrivati Willian, D. Costa, Fernardinho etcetc, aspetterei un attimo a lullare
beh ci hanno regalato anche fuoriclasse assoluti del calibro di luiz adriano
Cioè, le presenze in nazionale come te le devi guadagnare, se non giocando bene nel club? Ma a Sanè non è bastato manco questo.
E poi ok, Draxler... ma Low, in tutto, s'è portato TRE esterni (Draxler, Brandt e Reus).
Servivano proprio tutti e cinque, i centrocampisti centrali (sei con Ozil, addirittura sette se si include pure Kimmich)?
Così tanto da lasciare a casa uno dei giocatori dalla valutazione (monetaria, intendo) più alta in assoluto?
Low ha risposto che doveva scegliere tra Sané e Brandt e ha scelto Brandt.
Pare che Karius abbia subito una commozione cerebrale (certificata da una visita negli USA) dopo il colpo di Ramos in finale di CL
io sono stato proiettato contro un muro, ho preso l'impatto di tempia e il semplice contraccolpo mi ha coperto il corpo di contratture e fratture. conto delle commozioni cerebrali: zero.
a meno che ramos non abbia le bombatomiche nelle mani...
Pavone Allibratore
04-06-18, 22:23
io sono stato proiettato contro un muro, ho preso l'impatto di tempia e il semplice contraccolpo mi ha coperto il corpo di contratture e fratture. conto delle commozioni cerebrali: zero.
Sicuramente un campione statistico pari a 1 è sufficiente per trarre delle conclusioni su qualsiasi tipologia e dinamica di urti tra corpi.
Sandro Storti
04-06-18, 22:38
A Mile Tyson quando gli tiravano i cartoni in faccia, ci faceva male l'alluce
:papa:
https://www.youtube.com/watch?v=r5rBTAGJ7-Y
Dev'essere un cileno di origini serbe.
beh ci hanno regalato anche fuoriclasse assoluti del calibro di luiz adriano
Vabbè, Luiz Adriano non è manco un bidone totale... è che il Milan credeva di prendere chissà chi.
Comunque, al momento, hanno almeno un altro paio di elementi mooooooolto interessanti (Taison e Marlos, Merlos, quello che dribbla).
Low ha risposto che doveva scegliere tra Sané e Brandt e ha scelto Brandt.
Meglio ancora!
Comunque, a me pare ancora una scemenza portarsi il quinto centrocampista centrale al posto di Sanè.
Ma tutte a te, càpitano?
Come hai fatto a farti proiettare su un muro? Hai fatto a pugni con Hulk?
Ho scritto che la ragione per la quale Loew lo ha bocciato è perché, mentre in club gioca benissimo, in Nazionale fa cagare.
Replichi scrivendo "Eh ma in club gioca bene".
Vabbè (cit.)
P.S. E comunque gli esterni sono quattro, c'è Müller.
Ho scritto che la ragione per la quale Loew lo ha bocciato è perché, mentre in club gioca benissimo, in Nazionale fa cagare.
Replichi scrivendo "Eh ma in club gioca bene".
Vabbè (cit.)
Madonna, che quantitativo di acido :bua: .
Comunque intendo dire che il paragone con Draxler è ingiusto perchè il secondo ha giocato molto di più e ha messo insieme quei numeri (che non sono granchè, per inciso): se Sanè non gioca un numero di partite simile, è dura paragonarli. E per giocare altre partite in nazionale, non ha altro modo che giocare bene nel club.
Cioè, non so se è chiaro: se la bocciatura di Low è definitiva, significa che Sanè avrà comunque avuto molte meno occasioni di Draxler.
Peraltro, delle 12 partite in nazionale, solo 6 sono state da titolare.
A me pare pochissimo, per giudicarlo.
P.S. E comunque gli esterni sono quattro, c'è Müller.
Muller è un esterno come io sono Pablo Escobar.
Geralt di Rivia
05-06-18, 13:45
Ci poteva rimanere secco https://en.m.wikipedia.org/wiki/Second-impact_syndrome
Ci poteva rimanere secco https://en.m.wikipedia.org/wiki/Second-impact_syndrome
cavolo hai ragione, poteva avere conseguenze CATACLISMICHE!
http://evangelion.wikia.com/wiki/Second_Impact
Comunque mo' non so se è questo il caso o se si tratta di una scusa, ma le concussion sono pericolosissime e soprattutto nel calcio sono sopravvalutate
EddieTheHead
05-06-18, 15:54
^^casomai sottovalutate
metti caso che poi torna a casa e ammazza moglie e figlio benoitcit. :sisi:
Ci poteva rimanere secco https://en.m.wikipedia.org/wiki/Second-impact_syndromeAnche mangiando un'oliva poteva rimanerci secco
Muller è un esterno come io sono Pablo Escobar.Fica la tua serie.
"Esterno" è una posizione, non un ruolo. Chiaro che non abbia le stesse mansioni di Sané/Draxler/Brandt/Littbarski/Sebescen, ma generalmente nel 4-2-3-1 gioca lì. E per di più, negli ultimi tempi da esterno destro è stato schierato più volte pure Goretzka, che esterno di ruolo non è, segno che nelle idee di Löw i due esterni del trio nella trequarti non devono essere per forza due ali/attaccanti esterni.
Inoltre, il motivo per il quale Gioacchino ha preferito un centrale in più ad un esterno è perché il modulo alternativo al 4-2-3-1 è il 3-5-2/5-3-2, usato in Confederations e sporadicamente durante l'anno.
Quindi, considerando che:
-nel 4-2-3-1 uno degli esterni non deve essere per forza un'ala/attaccante esterno;
-il modulo alternativo è il 3-5-2;
-Sané in due anni di Mannschaft ha avuto lo stesso impatto di Franco Semioli in Azzurro;
non risulta più così clamoroso che Sané sia stato escluso.
Ti ho già scritto di non seguirmi/nominarmi ovunque mi pare, sono etero e perdi solo del tempo.:asd:
- - - Aggiornato - - -
oltre a ricordare il triplete e il fatto che non sono mai stati in b
Grande verità.
- - - Aggiornato - - -
E che Senna pluricampione e migliore di sempre. e Alonso miliardario che non sa nemmeno che esistiamo e non si cura di quello che diciamo.
Grande verità.
Fica la tua serie.
"Esterno" è una posizione, non un ruolo. Chiaro che non abbia le stesse mansioni di Sané/Draxler/Brandt/Littbarski/Sebescen, ma generalmente nel 4-2-3-1 gioca lì. E per di più, negli ultimi tempi da esterno destro è stato schierato più volte pure Goretzka, che esterno di ruolo non è, segno che nelle idee di Löw i due esterni del trio nella trequarti non devono essere per forza due ali/attaccanti esterni.
Inoltre, il motivo per il quale Gioacchino ha preferito un centrale in più ad un esterno è perché il modulo alternativo al 4-2-3-1 è il 3-5-2/5-3-2, usato in Confederations e sporadicamente durante l'anno.
Quindi, considerando che:
-nel 4-2-3-1 uno degli esterni non deve essere per forza un'ala/attaccante esterno;
-il modulo alternativo è il 3-5-2;
-Sané in due anni di Mannschaft ha avuto lo stesso impatto di Franco Semioli in Azzurro;
non risulta più così clamoroso che Sané sia stato escluso.
Ovviamente, quando contavo gli "esterni" mi riferivo agli esterni di ruolo. Ergo, Muller va escluso a priori dato che è tutt'altro (praticamente è una punta che parte da dietro) e non gioca neanche sempre largo (ad es. nel Bayern).
Il discorso su Low era proprio su questo: può permettersi di rinunciare agli esterni, schierando sempre e comunque Muller in quel ruolo (Goretzka, poi, lasciamo stare, l'esterno lo ha fatto nelle amichevoli premondiali, cioè quando i ct approfittano per sperimentare cazzate)?
Poi oh, contento lui: a me pare che, se dovesse aver bisogno di cambiare tattica e passare ad attaccare sulle fasce, si troverà a corto (e con gente di livello inferiore a Sanè).
Ti ho già scritto di non seguirmi/nominarmi ovunque mi pare, sono etero e perdi solo del tempo.:asd:
- - - Aggiornato - - -
Grande verità.
- - - Aggiornato - - -
Grande verità.Come semprehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180605/bcf634de20f0839b3ab3a21e0e79efe6.jpg
Poi oh, contento lui: a me pare che, se dovesse aver bisogno di cambiare tattica e passare ad attaccare sulle fasce, si troverà a corto (e con gente di livello inferiore a Sanè).La "gente di livello inferiore a Sané" in Nazionale ha giocato dieci volte meglio di lui.
Geralt di Rivia
06-06-18, 09:25
Comunque mo' non so se è questo il caso o se si tratta di una scusa, ma le concussion sono pericolosissime e soprattutto nel calcio sono sopravvalutate
Anfatti, nel calcio sono sottovalutate e ci scherzerei poco (vedi l'ampia letteratura e filmografia che c'è a riguardo nel football americano, dove queste cose ora sono prese parecchio sul serio... nel calcio il giocatore che presenta segni di intontimento o confusione in seguito a un colpo al cranio viene lasciato di solito allegramente in campo, mentre un dolorino da qualche altra parte magari comporta immediata sostituzione). Abbiamo avuto un giocatore, Kramer, che nella finale dello scorso Mondiale ha preso una botta alla capoccia e ha rimosso l'intera partita. A me pare probabile che la storia sia vera, visto che dopotutto ci sono pareri medici (sì, potrebbe aver preso il muro a capocciate nel frattempo, però...) e dato che soprattutto il primo errore è veramente strano: Karius è una pippa al sugo, e ok, ma in quell'occasione sembra veramente Mr. Magoo, cosa che sembra abbinarsi bene con la disfunzione visiva spaziale che un urto simile avrebbe potuto produrre. Insomma, Ramos probabilmente ancora una volta man of the match, altro che Bale... :asd:
E allora ancora più cojone karius che è rimasto in campo dopo il colpo.
La "gente di livello inferiore a Sané" in Nazionale ha giocato dieci volte meglio di lui.
Vabbè, ti ho già risposto: ha giocato titolare SEI volte, per un totale di 12.
Se è sufficiente a giudicarlo, buonanotte.
Anfatti, nel calcio sono sottovalutate e ci scherzerei poco (vedi l'ampia letteratura e filmografia che c'è a riguardo nel football americano, dove queste cose ora sono prese parecchio sul serio... nel calcio il giocatore che presenta segni di intontimento o confusione in seguito a un colpo al cranio viene lasciato di solito allegramente in campo, mentre un dolorino da qualche altra parte magari comporta immediata sostituzione). Abbiamo avuto un giocatore, Kramer, che nella finale dello scorso Mondiale ha preso una botta alla capoccia e ha rimosso l'intera partita. A me pare probabile che la storia sia vera, visto che dopotutto ci sono pareri medici (sì, potrebbe aver preso il muro a capocciate nel frattempo, però...) e dato che soprattutto il primo errore è veramente strano: Karius è una pippa al sugo, e ok, ma in quell'occasione sembra veramente Mr. Magoo, cosa che sembra abbinarsi bene con la disfunzione visiva spaziale che un urto simile avrebbe potuto produrre. Insomma, Ramos probabilmente ancora una volta man of the match, altro che Bale... :asd:
Stessa idea.
Anche se il paragone col football americano è un po' esagerato: lì, quelli che prendono i traumi cranici (con tutto il casco, peraltro), danno i numeri su livelli completamente differenti :asd: .
Ricordo un'intervista in cui un giocatore raccontava che una volta rimase a terra dopo uno scontro. Gli tolsero il casco e gli chiesero il suo nome, diede la risposta giusta.
Poi gli chiesero dove si trovasse e lui rispose "Tampa Bay" (giusto).
Poi aggiunse "... lo so perchè sento il rumore del mare".
E allora ancora più cojone karius che è rimasto in campo dopo il colpo.
Non è detto che se ne sia reso conto.
Quando fai una cazzata del genere, la prima cosa che pensi è "oddio, che cazzata che ho fatto", non "forse c'è qualcosa che non va nella mia testa".
Dubito che l'unico sintomo di un trauma cranico sia "buttare il pallone sul piede di benzema"
Vabbè, ti ho già risposto: ha giocato titolare SEI volte, per un totale di 12.
Se è sufficiente a giudicarlo, buonanotte.
Stai veramente facendo una considerazione da squadra di club per le nazionali, che giocano mediamente una decina di partite l'anno (una quindicina negli anni di Mondiali/Europei, a patto di andare avanti nella competizione) e ad intervalli di mesi?
In Nazionale serve un impatto positivo praticamente immediato, specialmente se non si tratta di una squadra in ricostruzione ma dei campioni del mondo in carica, e la possibilità di dover fare delle scelte.
Sané non ha avuto "solo" 12 presenze di cui 6 titolari, ha avuto "ben" 12 presenze/6 partenze: a) in due anni; b) in una Nazionale che abbonda di trequartisti. Significa che Löw le sue possibilità gliele ha date, e infatti se l'era portato agli Europei data l'assenza di Reus e preferendolo a Brandt (ohibò), ma nel frattempo quest'ultimo è tornato e si è reimposto subito, e Brandt nelle occasioni che ha avuto si è rivelato più convincente di Sané. Poi magari c'è pure stato altro, magari semplicemente Löw e Sané non si intendono bene, oppure il primo ha optato per una "terapia d'urto" in funzione futura per vedere se questo lo spronerà a giocare in Mannschaft agli stessi livelli che in Inghilterra oppure se diventerà un Sandro Wagner della situazione con l'ormai classico "Non sono convocato? Tanto avevo deciso di ritirarmi dalla Nazionale pappapero".
Numero 6 vs tomlovin
Chiudete il FORUM
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Numero 6 vs tomlovin
Chiudete il FORUM
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Livello di acidità >9000
Stai veramente facendo una considerazione da squadra di club per le nazionali, che giocano mediamente una decina di partite l'anno (una quindicina negli anni di Mondiali/Europei, a patto di andare avanti nella competizione) e ad intervalli di mesi?
In Nazionale serve un impatto positivo praticamente immediato, specialmente se non si tratta di una squadra in ricostruzione ma dei campioni del mondo in carica, e la possibilità di dover fare delle scelte.
Sané non ha avuto "solo" 12 presenze di cui 6 titolari, ha avuto "ben" 12 presenze/6 partenze: a) in due anni; b) in una Nazionale che abbonda di trequartisti. Significa che Löw le sue possibilità gliele ha date, e infatti se l'era portato agli Europei data l'assenza di Reus e preferendolo a Brandt (ohibò), ma nel frattempo quest'ultimo è tornato e si è reimposto subito, e Brandt nelle occasioni che ha avuto si è rivelato più convincente di Sané. Poi magari c'è pure stato altro, magari semplicemente Löw e Sané non si intendono bene, oppure il primo ha optato per una "terapia d'urto" in funzione futura per vedere se questo lo spronerà a giocare in Mannschaft agli stessi livelli che in Inghilterra oppure se diventerà un Sandro Wagner della situazione con l'ormai classico "Non sono convocato? Tanto avevo deciso di ritirarmi dalla Nazionale pappapero".
Dunque:
1) "Dare delle possibilità" è qualcosa di molto relativo.
Stessimo parlando di un giocatore qualunque, capirei pure che ci provi un minimo di volte (anche 6/12) e poi, se non va, non va.
Ma qua parliamo di uno che ha valutazioni di mercato altissime, viene da una grande stagione con il City (anche se "gonfiata", imho) e, soprattutto, non ha ancora compiuto 22 anni. Ci sta o non ci sta, che con un giocatore con premesse simili, si possa avere un po' più di pazienza perchè il gioco potrebbe valere la candela?
Per me ci sta eccome. Stessimo parlando di uno Sturaro sarebbe diverso ma non è questo il caso.
2) Il famoso "rendimento", ovviamente, va rapportato a un periodo recente, non a un'intera carriera, giusto? Sennò in nazionale avremmo ancora Buffon e Totti.
Bene, io capisco che nel caso di Draxler questo rendimento sia più alto rispetto a quello di Sanè.
Ma Reus..? Cioè, quello sta perennemente rotto e negli ultimi due anni, in nazionale, non ci ha mai giocato.
Per quale motivo dovrebbe essere preferito lui, a Sanè? Per la carriera? Per quel che in nazionale ha fatto negli anni preceenti (ma MOLTO precedenti, tipo tre anni fa almeno)?
3) Come "terapia d'urto", l'esclusione da un mondiale non mi pare una grande idea.
Più che scuoterlo, l'effetto più probabile è che il calciatore ti prenda sui coglioni e ti odi a vita.
4) Se Sanè e Loew non si sopportano, invece, tutti i discorsi fatti prima passano in secondo piano. Effettivamente la germania non ha un bisogno spasmodico di un'ala, quindi se per averla deve mettere in subbuglio lo spogliatoio, non vale la pena. Ma sono tutte ipotesi così.
Numero 6 vs tomlovin
Chiudete il FORUM
Non è mica la prima volta, eh :asd: .
Insomma mi pare di capire che solo io non sappia chi cazzo sia Sanè :asd:
Il tedesco del City di Guardiola(ammetto che non sapevo manco io che fosse tedesco fino a una settimana fa)
https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/9/2017/11/fbl-eng-pr-man-city-stoke-861253654-1024x682.jpg
É un giocatore molto tecnico che corre come un fijo de 'na mignotta.
Sandro Storti
07-06-18, 14:49
Nero, negro scusate, con cognome francese, con cittadinanza tedesca. Che mix!
I suoi avi erano chiaramente dei nobili della Baviera.
Nero, negro scusate, con cognome francese, con cittadinanza tedesca. Che mix!
L'importante è come gioca a pallone, il mix non è rilevante.
ryohazuki84
07-06-18, 15:40
beh c'è scritto tedesco mica ariano
Qualcuno lo spenga, per favore :rotfl:
Sandro Storti
07-06-18, 15:54
Nella filosofia angeliana, il mare è blu perché riflette il cielo.
Ecco, in estrema sintesi è questo.
:rotfl:
ryohazuki84
07-06-18, 19:38
il classico buggato di fut
DigitalPayne
07-06-18, 19:49
Nero, negro scusate, con cognome francese, con cittadinanza tedesca. Che mix!Con sponsor arabo.
Intanto, Fabregas ha "sfidato" l'Argentina che, dopo la cancellazione dell'amichevole con Israele, ha bisogno di giocare un'altra amichevole prima del mondiale.
Lo ha fatto proponendo un'amichevole contro una formazione dei migliori esclusi dal mondiale (mi sa che la formazione è stata stilata dalla BBC).
https://pbs.twimg.com/media/De-CVn6W4AArWkv.jpg
Che sfiga, stravedo per lui...
Argentina, anche Lanzini salta il Mondiale: rottura del crociato
http://www.goal.com/it/notizie/argentina-anche-lanzini-salta-il-mondiale-rottura-del/90irltm78m1u1j48p46lktap7
ryohazuki84
08-06-18, 12:19
se ad un altro paio di giocatori salta il crociato forse chiamano icardi
Romero e Lanzini erano due punti fermi della formazione di Sampaoli, entrambi rotti.
L'Argentina è pure sfigata.
EddieTheHead
08-06-18, 14:06
se ad un altro paio di giocatori salta il crociato forse chiamano icardi
speriamo di no
Come sempre
Sarebbe anche ora che te ne andassi altamente a fare in c*lo, come sempre appunto.:asd:
Cosa cazzo leggo ... lol.
Lanzini:Sampaoli=Montolivo:Prandelli
Pavone Allibratore
08-06-18, 21:02
Son rimasto un po' indietro con le convocazioni, temo. Higuain, Dybala e Icardi: chi va al mondiale?
Icardi è stato lasciato a casa.
Son rimasto un po' indietro con le convocazioni, temo. Higuain, Dybala e Icardi: chi va al mondiale?
Higuain e Dybala.
Icardi no.
Ora si è rotto Lanzini e bisogna capire chi convoca al suo posto, forse Perotti.
Meanwhile, in England:
Ve lo ricordate, Akinfenwa? Il giocatore più forte (fisicamente) del mondo? "The Beast", 101 kg e muscoli da buttare?
https://media.gettyimages.com/photos/wimbledons-adebayo-akinfenwa-battles-for-the-ball-with-plymouths-picture-id535885478?s=612x612
Da sempre un grande fan del Liverpool, ha voluto mandare un messaggio d'amore a Sergio Ramos dopo la finale di CL (non l'ho trovato coi sottotitoli in italiano ma quelli spagnoli si capiscono comunque... e poi i commenti dei vari tifosi del Real sono spassosi :asd: ).
https://www.youtube.com/watch?v=6B-ilKbSPIg
è un modo politicamente corretto per dire "ciccione"? :asd:
EddieTheHead
09-06-18, 16:02
Real Madrid, Perez offre a Ronaldo 32,5 milioni annui. Potrebbero non bastare
Cadena Cope svela i dettagli della nuova proposta di contratto del presidente madridista: 25 milioni fissi più 7,5 di bonus. Cristiano oggi guadagna 21 milioni e ne aveva richiesti 40
:ffp: :fiscalitàspagnola:
EddieTheHead
09-06-18, 17:21
alè
Argentina, accuse di molestie sessuali: bufera sul ct Sampaoli
Lo stesso gionalista che accusò Lavezzi di fumare marijuana, ora punta l'indice contro il tecnico, accusato di aver molestato una cuoca di una struttura della federazione
ROMA - Un vero e proprio terremoto mediatico rischia di travolgere l'Argentina a pochi giorni dal Mondiale in Russia. Un giornalista locale, Gabriel Anello, ha portato alla luce un'accusa pesantissima nei confronti del commissario tecnico Jorge Sampaoli e dei vertici dell'Albiceleste.
Secondo quanto riportato nel corso della sua trasmissione radiofonica, Radio Mitre, il selezionatore della nazionale argentina avrebbe tentato di abusare di una cuoca all'interno della struttura della federcalcio, a Buenos Aires: "C'è stata una cattiva condotta da parte di Sampaoli nei locali dell'Afa, con una cuoca che lavora lì. La Federazione sta facendo di tutto per non far uscire la notizia, ma tutte le persone con le quali ho parlato mi hanno confermato l'accaduto. Si tratta di qualcosa di molto pericoloso per la Selección e per Sampaoli, ha a che vedere con la giustizia".
Secondo il racconto, la vittima dei presunti abusi avrebbe manifestato immediatamente la volontà di denunciare il tutto, ma sarebbe stata tenuta a freno dalle pressioni dei vertici della federcalcio argentina (si parla anche di ingenti somme di denaro messe per mantenere massimo riserbo sull'argomento).
Si tratta di accuse pesantissime, che - scrivono in Argentina - stanno portando il numero uno dell'Afa, Claudio Fabian "Chiqui" Tapia, a ragionare sull'idea di sostituire il ct a pochissimi giorni dall'inizio dei Mondiali in Russia. Allo stesso tempo, però, i media locali ricordano come il giornalista Gabriel Anello non sia nuovo ad accuse di questo tipo, visto che tempo fa aveva raccontato di aver visto Ezequiel Lavezzi fumare marijuana.
A seguito di quell'episodio i calciatori dell'Albiceleste si erano rifiutati di parlare con i mezzi di informazioni argentini per mesi e ad Anello era stato proibito di entrare nei locali dell'Afa. Adesso una nuova accusa, ancora più pesante. Che sia vera o meno, a pochi giorni dall'inizio dei Mondiali rischia di condizionare pesantemente l'ambiente e la preparazione dell'Argentina.
e mò maradona chi lo sente? :rotfl:
Questo Anello sarà stato pagato da qualche altra federazione, sicuro.
è un modo politicamente corretto per dire "ciccione"? :asd:
Ha detto che ti vuole parlare di persona.
va bene ma voglio sbonk come mediatore culturale
Io non mi oppongo di certo :asd: .
va bene ma voglio sbonk come mediatore culturaleVi sfugge che ho detto quel che penso io, ma non ho nessuna pretesa di far cambiare idea a voi :asd:
Vi sfugge che io ho detto quel che penso io, ma non ho nessuna pretesa di far cambiare idea a voi :asd:
va bene ma ora non darmi del voi che non c'è davvero bisogno :asd:
fatemi fare le mie battute di merda in pace!
va bene ma ora non darmi del voi che non c'è davvero bisogno :asd:
fatemi fare le mie battute di merda in pace!
col caVolo
Drake Ramoray
10-06-18, 17:58
il 13 si decide la sede dei mondiali del 2026
la sfida è tra Canada-Usa-Messico e Marocco
il 13 si decide la sede dei mondiali del 2026
la sfida è tra Canada-Usa-Messico e Marocco
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=765&dateline=1452873801
come fanno a farli contemporaneamente in messico e marocco?
DigitalPayne
10-06-18, 19:26
Meglio in Marocco, altrimenti le partite serali in America qui vanno a notte fonda.
ryohazuki84
10-06-18, 19:45
comodo giocare una partita in quebec e un'altra nello yucatan
Drake Ramoray
10-06-18, 20:09
come fanno a farli contemporaneamente in messico e marocco?
calcio moderno
Geralt di Rivia
10-06-18, 21:13
Messico terza volta in cinquantasei anni, non malaccio.
Messico affascinante
Canada mi attizza molto
Stati uniti gli stadi ci sono già,mondiale a costo zero per loro
Marocco un po meh,cmq se sopportiamo un'dizione in qatar possiamo vederne una in marocco
Marocco?
Hanno tutti 'sti soldi, in Marocco :mah: ?
Geralt di Rivia
10-06-18, 21:39
Messico terza volta in cinquantasei anni, non malaccio.
(Anche se a quanto pare dovrebbe essere una specie di USA '94 bis mascherato, visto che gli States dovrebbero ospitare sessanta partite su ottanta, a quanto leggo).
mi raccomando le partite a mezzogiorno anche in messico
Pavone Allibratore
10-06-18, 23:06
(Anche se a quanto pare dovrebbe essere una specie di USA '94 bis mascherato, visto che gli States dovrebbero ospitare sessanta partite su ottanta, a quanto leggo).
Potrò fare l'inviato speciale di TGM. Ma per allora sarà tutto chiuso e io sarò un vecchio
https://image.ibb.co/d3LGCo/asda.png
Netherlander
11-06-18, 13:16
asd
Drake Ramoray
11-06-18, 13:34
e in finale chi c'era?
e in finale chi c'era?Karpatalja-Cipro del Nord 3-2 dcr
Karpatalja-Cipro del Nord 3-2 dcr
la Karpatalja è il paese di Vigo il Karpatico?
la Karpatalja è il paese di Vigo il Karpatico?Sono gli ungheresi che vivono in Ucraina. Quindi saranno i suoi discendenti :sisi:
Nella padania c'era Stankevicius, non chiedetemi perché :asd:
Anni di militanza in squadre della bassa l'hanno reso padano fino al midollo. :asd:
C'è pure Ersid Pllumbaj, tipico rappresentante della razza ariana a nord del Po :sisi:
Geralt di Rivia
12-06-18, 14:04
Riprende la Champions League :snob:.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/35102396_1924831060895232_8705905920242089984_n.jp g?_nc_cat=0&oh=112f56d30059a7e64464c36c0150a3e1&oe=5BC10154
Lopetegui al Real dopo il Mondiale, già ufficiale, così dal nulla:asd:
Lopetegui al Real dopo il Mondiale, già ufficiale, così dal nulla:asd:Poi fa un mondiale di merda e scoppia la rivolta in casa real :asd:
DigitalPayne
12-06-18, 16:36
Cavolo, si sono fatti sfuggire Sarri?
Sarri è ancora in corsa per il Celsi a quanto si dice
L'avrà sponsorizzato Ramos.
Geralt di Rivia
13-06-18, 06:44
E se Guardiola fosse in realtà Soros? Dopotutto, chi li ha mai visti insieme nella stessa stanza? :uooo: https://www.tpi.it/2018/06/12/guardiola-ong-donazione/
Mister Zippo
13-06-18, 12:55
Lopetegui sollevato da Ct della Spagna :asd:
Lopetegui sollevato da Ct della Spagna :asd:Lo hanno portato in trionfo prima ancora di iniziare a giocare? :Simoscai:
150.000€ per guardiola sono come i due € che doni durante la partita del cuore con il cellulare :asd:
Riprende la Champions League :snob:.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/35102396_1924831060895232_8705905920242089984_n.jp g?_nc_cat=0&oh=112f56d30059a7e64464c36c0150a3e1&oe=5BC10154
La stessa partita dell'anno scorso... ero persino andato a San Marino a vederla :asd:
Peccato che la nuova formula preveda un mini torneo a Gibilterra..
Mister Zippo
13-06-18, 14:42
150.000€ per guardiola sono come i due € che doni durante la partita del cuore con il cellulare :asd:
Vero. Ma almeno lui lo ha fatto :snob:
Geralt di Rivia
13-06-18, 20:01
ATTENZIONE https://www.tuttomercatoweb.com/europa/la-fiorita-per-la-champions-si-pensa-a-cattelan-di-x-factor-1122269
La stessa partita dell'anno scorso... ero persino andato a San Marino a vederla :asd:
Mi sa che ti confondi col Linfield (Irlanda del Nord) :snob:.
ATTENZIONE https://www.tuttomercatoweb.com/europa/la-fiorita-per-la-champions-si-pensa-a-cattelan-di-x-factor-1122269
Mi sa che ti confondi col Linfield (Irlanda del Nord) :snob:.
Vero :sisi:
Oggi presentano Lopetegui :asd:
https://as.com/futbol/2018/06/14/primera/1528969052_136593.html
A parte for the lulz non capisco le tempiste scelte da Perez
A parte for the lulz non capisco le tempiste scelte da Perez
Probabilmente lo voleva subito per programmare in anticipo il mercato, vista la prospettata rivoluzione :uhm:
E 'nze poteva fà co 'na telefonata?
Cioè, piuttosto che tutto 'sto casino...
Hellvis l'hai iato de Gea? :rotfl:
Geralt di Rivia
16-06-18, 10:38
Dopo la fine della telenovela Griezmann, terminata con la decisione del giocatore di rimanere a Madrid, il Barcellona non ha intenzione di rimanere immobile sul mercato. Recente, infatti, è la notizia secondo la quale i catalani starebbero pensando ad Ilkay Gundogan per rinforzare il centrocampo, ormai orfano di Iniesta.
Non solo: stando a quanto riportato da Bild, infatti, il nazionale tedesco sarebbe tra i principali obiettivi per la mediana blaugrana. Tuttavia, le condizioni per arrivare al centrocampista sono molto complicate. Una di queste, appunto, prevede che Guardiola si privi di uno dei giocatori-chiave per il suo sistema di gioco. Allo stesso tempo, le richieste economiche del Manchester City risultano essere troppo elevate.
Il calciatore, infine, non convincerebbe appieno i catalani a causa della sua propensione agli infortuni.
Al momento, comunque, Gundogan è impegnato nel Mondiale in Russia con la Nazionale Tedesca.
Il Barça, ad ogni modo, non starebbe vagliando unicamente il profilo del 27enne. Tra le varie alternative per il dopo-Iniesta, figurerebbe anche il nome di Miralem Pjanic. Il bosniaco, però, da tempo in orbita azulgrana, non sembrerebbe poi così vicino a lasciare la Juventus (almeno al momento).
Continua, dunque, il lavoro del Barcellona in vista della costruzione di una rosa di alto livello per la prossima stagione.
Non riesco a prendere Griezmann ---> prendo Gundogan o Pjanic.
Geniale.
Che Cristiano Ronaldo sia un perfezionista e un 'maniaco' dell'allenamento è risaputo, sentirlo però confermato da Patrice Evra, suo ex compagno di squadra al Manchester United, fa un certo effetto. Il 37enne difensore francese ex Juve, svincolato dopo metà stagione trascorsa al West Ham, rivela a 'ITV Sport' ulteriori dettagli della professionalità al cubo del fuoriclasse portoghese del Real Madrid. "Se Cristiano vi invita a mangiare a casa sua, è meglio dire di no" è la premessa di Evra che poi ricorda un episodio avvenuta durante la sua esperienza ai Red Devils. "Una volta sono andato a cena da lui dopo un allenamento, ero stanco e a tavola c'erano solo insalata, pollo e acqua. Niente di rinfrescante. Ho pensato che poi sarebbe arrivata della carne, e invece no".
L'aneddoto non si ferma qui: "Dopo mangiato Ronaldo si è alzato e ha cominciato a palleggiare con un pallone dicendomi se volevo fare qualche tiro, gli ho detto che volevo prima finire di mangiare ma successivamente l'ho accontentato. Poi mi ha invitato ad andare in piscina a nuotare. Alla fine mi ha chiesto se ci fossimo visti per mangiare o per preparare la partita del giorno dopo. Consiglierei a chiunque di non andare a mangiare a casa di Cristiano, è una macchina e non vuole smettere di allenarsi".
Sulla competitività di Ronaldo, Evrà ha raccontato poi un altro episodio. "Stava giocando a ping-pong con Ferdinand e Rio ha vinto. Ci siamo messi a gridare e solo dopo abbiamo visto che Cristiano aveva un'aria scossa. Il giorno dopo ha chiamato suo cugino e si è fatto comprare un tavolo da ping-pong per allenarsi e dopo essersi preparato per due settimane a casa ha giocato nuovamente con Ferdinand battendolo".
è pazzo :rotfl:
Almeno messi non è così deficiente :asd:
Ma soprattutto il pollo non é carne? :asd:
Sembra quando porti a mangiare dalla nonna un vegetariano: "eh sa sono vegetariano" - "però il pollo lo mangi?" :asd:
EddieTheHead
19-06-18, 15:56
Il pollo è carne ma fa schifo
DigitalPayne
19-06-18, 16:14
A me piace di più il pollo che la carne.
Sandro Storti
19-06-18, 16:20
Messi c'ha 3 figli e più di una volta ha dichiarato che nel tempo libero pensa solo a loro e a quella figa della moglie.
Di pomparsi come Gianluca Vacchi se ne frega abbastanza
Messi c'ha 3 figli e più di una volta ha dichiarato che nel tempo libero pensa solo a loro e a quella figa della moglie.
Si vedono i risultati :fag: uno è come il vino (a parte lo slump dell'ultimo mese/mese e mezzo della scorsa stagione), l'altro ormai fa la differenza solo contro il Leganés.
EddieTheHead
19-06-18, 16:43
infatti CR7 mi dicono scopi poco
C'è da considerare che stiamo parlando di un aneddoto di anni fa. Magari adesso ti invita a mangiare caviale e Champagne mentre lo guardi mentre si allena ad abbattere le aquile a pallonate come Mark Landers.
No vabbè, io mi immagino lui scuro in volto per aver perso a ping pong :asd:
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo che è anche questo a farmelo preferire a Messi. Messi è nato Messi, è un talento più naturale del portoghese, di per sé ha molti meno meriti. Poi intendiamoci, entrambi hanno ricevuto un talento ben fuori dal comune e sicuramente anche l'Argentino si è sempre allenato a dovere ma avete capito cosa intendo.
Comunque, non vorrei che le sue prestazioni rivedibili di fine stagione siano dovute all'allora incombente Mondiale. Non dico che l'abbia fatto apposta, forse era già concentrato su quello.
infatti CR7 mi dicono scopi pocoChi te l'ha detto? La sua colf?
Sandro Storti
20-06-18, 14:09
NO, Bale.
DigitalPayne
20-06-18, 15:04
Sicuramente non ha scopato per i figli, che io ricordi alcuni di loro sono venuti al mondo con la gravidanza surrogata.
DigitalPayne
20-06-18, 15:18
Dice che dobbiamo accogliere i profughi.
Dice che dobbiamo accogliere i profughi.
Un po' di sana alt-right pure qua? CHE BELLO!:rullezza:
e il PAPA keffà?
ultimamente nei discorsi è molto WAIGO
Comunque, non vorrei che le sue prestazioni rivedibili di fine stagione siano dovute all'allora incombente Mondiale. Non dico che l'abbia fatto apposta, forse era già concentrato su quello.
Avuto lo stesso dubbio anch'io ma credo che conti poco.
https://altadefinizione.hdblog.it/2018/06/21/fox-sports-italia-canale-tv-chiude-30-giugno/
https://altadefinizione.hdblog.it/2018/06/21/fox-sports-italia-canale-tv-chiude-30-giugno/
E' più un topic da pay tv.
DigitalPayne
22-06-18, 12:23
esiste? :asd:https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https%3A%2F%2Fwww%2Ethegamesmachine% 2Eit%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Fp%3D2126&share_tid=190&share_pid=2126&share_fid=192124&share_type=t
Geralt di Rivia
24-06-18, 17:07
Amichevoli internazionali di un certo livello :snob:.
http://666kb.com/i/duna36mduvaa3tzaw.jpg
Geralt di Rivia
25-06-18, 08:58
Il fascino della WPSL. Squadra in trasferta che si puppa due partite di campionato nel giro di ventiquattr'ore (ormai sei arrivato in Texas dal remoto Oklahoma... che fai, non le giochi un paio di gare insieme?). Vaghe reminiscenze di football americano sul campo. Folle oceaniche sugli spalti. Kariusata finale della portiera ospite che regala il pareggio al 91'. https://mycujoo.tv/embed/918?vid=167548
DigitalPayne
25-06-18, 09:21
Wow, gol alla CR7.
Ma perdisa esonerato? :rotfl:
MrWashington
26-06-18, 12:37
:asd: allenatore mediocre
Ma perdisa esonerato? :rotfl:
Ma come :uhm:
Inviato dal mio LG G3
E Viviano? Anche lui è andato allo Sporting Lisbona.
:asd: allenatore mediocre
Sì ma stavolta non è colpa sua :asd:
DigitalPayne
27-06-18, 21:54
Mihajlovic già sfanculato.
Geralt di Rivia
28-06-18, 13:46
Stasera gioca lui https://sport.sky.it/calciomercato/estero/2018/06/20/sossio-aruta-riparte-da-tre-fiori-giochera-europa-league.html
Geralt di Rivia
28-06-18, 20:24
Stasera gioca lui https://sport.sky.it/calciomercato/estero/2018/06/20/sossio-aruta-riparte-da-tre-fiori-giochera-europa-league.html
Tre Fiori sta vincendo 3-0 e deve ancora finire il primo tempo... qui si fa la storia, la geografia e anche qualcosa d'altro.
ryohazuki84
28-06-18, 20:26
ma cattelan poi ha giocato la champions con la squadra di san marino? se sì, ha più presenze di icardi nel massimo trofeo continentale
Geralt di Rivia
28-06-18, 20:34
ma cattelan poi ha giocato la champions con la squadra di san marino? se sì, ha più presenze di icardi nel massimo trofeo continentale
Sì, è entrato all'89' :asd:.
Geralt di Rivia
05-07-18, 12:34
Oggi è il grande giorno :snob: http://www.smtvsanmarino.sm/video/sport/tre-fiori-giunta-ora-tre-novita-centrocampo-05-07-2018
https://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/05-07-2018/buffon-pronto-lo-sbarco-parigi-presentazione-lunedi-pompa-magna-stipendio-4-milioni-anno-280366579224.shtml
Major Sludgebucket (ABS)
16-07-18, 12:58
Il Videoton, squadra campione d'Ungheria, ha cambiato nome per la sedicesima volta (qui illustrate le ragioni https://molvidi.hu/index.php?mobile=1&page=news&nid=23199).
Nello screenshot, tutte le denominazioni utilizzate (spiccano ovviamente le annate dal '93 al '96).
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/37202238_10155958071693579_2871879648256458752_n.j pg?_nc_cat=0&oh=97daa67c8603858e4df8f03abab435fa&oe=5BDDA7AF
ryohazuki84
16-07-18, 13:03
beh il nome utilizzato dal 42 al 44 era così bello, perchè l'hanno cambiato? immagino che gioia per i tifosi cantare i cori con quel nome lì
Il Videoton, squadra campione d'Ungheria, ha cambiato nome per la sedicesima volta (qui illustrate le ragioni https://molvidi.hu/index.php?mobile=1&page=news&nid=23199).
Nello screenshot, tutte le denominazioni utilizzate (spiccano ovviamente le annate dal '93 al '96).
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/37202238_10155958071693579_2871879648256458752_n.j pg?_nc_cat=0&oh=97daa67c8603858e4df8f03abab435fa&oe=5BDDA7AFIl secondo è inarrivabile (cit.)
Major Sludgebucket (ABS)
18-07-18, 11:59
Il punto sulle coppe europee di ieri. I gallesi del TNS sfiorano la rimonta epocale con lo Shkëndija (all'andata avevano perso 5-0, ieri ne hanno messi tre in una mezz'oretta ma poi sono riusciti a fare solo il quarto). L'ambizioso Levski Sofia di Delio Rossi si fa buttare fuori dal modesto Vaduz, squadra che gioca nella B svizzera, vincendo solo 3-2 e sbagliando un rigore, all'andata aveva perso 1-0. Da notare che il Vaduz si trova nell'invidiabile posizione di avere un posto in Europa praticamente assicurato tutti gli anni, visto che è l'unica squadra più o meno professionistica del Liechtenstein, Paese – Paese forse è una parola grossa – che non ha un campionato proprio ma solo una coppetta nazionale (ciononostante alcuni anni fa è riuscito anche nell'impresa di non vincerla e quindi di non qualificarsi per l'Europa League). In Champions impresona dei lituani del Sūduva Marijampolė, autori di una sorprendente Europa League già l'anno scorso, che resistono agli assalti dell'Apoel Nicosia (squadra che l'anno scorso ha imposto due pareggi a un pur scapestrato Borussia Dortmund, per dire la differenza che c'era sulla carta tra le due) e mette solo il primo dei due gol necessari per ribaltare il 3-1 dell'andata. Da quando le squadre del Kosovo sono nelle coppe, l'amara e un po' dietrologa sensazione è che non diano proprio tutto tutto quello che possono dare e che forse sfruttino queste occasione per fare, ehm, "turismo": a parte il Prishtina che l'anno scorso chiuse il primo tempo dell'andata sullo 0-5 col Norrköping e poi tenne botta per il resto del doppio confronto, notare il modo nel quale il Drita prende i tre goal all'andata dal Malmoe, con i difensori che non danno esattamente l'impressione di scapicollarsi per evitare il peggio https://www.youtube.com/watch?v=ivNPcrm_evo
DigitalPayne
18-07-18, 13:42
What the fuck
https://youtu.be/sXk5SARwYI0
Pare che Oxlade-Chamberlain salterà (quasi) tutta la stagione per l'infortunio rimediato contro la Roma :bua:
https://www.liverpoolfc.com/news/first-team/307548-oxlade-chamberlain-injury-update-jurgen-klopp
Netherlander
18-07-18, 18:51
uscito lui c'hanno fatto li bozzi, probabilmente sarà Premier Leaguazze
Major Sludgebucket (ABS)
18-07-18, 18:58
Old di qualche giorno, ma l'autorete tottiana/kondogbiana del 19-0 (a 10:10) e il 20-0 con il portiere che fa l'offeso con i compagni e rifiuta di opporsi meritano.
Edit: mi fanno notare che nel 21-0 l'Everton segna di cazzo, e non tanto per dire :rotfl:.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=620&v=rSJHgPIsMJs
+
Delio Rossi esonerato dal Levski (vedi commento sopra) http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ufficiale-levski-sofia-e-divorzio-con-delio-rossi/?intcmp=rossi-esonero
Pare che Oxlade-Chamberlain salterà (quasi) tutta la stagione per l'infortunio rimediato contro la Roma :bua:
https://www.liverpoolfc.com/news/first-team/307548-oxlade-chamberlain-injury-update-jurgen-kloppIn Inghilterra, se non ti infortuni per almeno sei mesi sei una fighetta che frigna per la bua :snob:
Major Sludgebucket (ABS)
23-07-18, 08:45
https://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesliga/22-07-2018/ozil-dice-addio-germania-razzismo-non-tollerabile-280824457161.shtml
"oh cavolo, hanno pubblicato una foto di me che rido al bar con i miei amici pacciani e riina e tutti mi hanno dato addosso. razzisti schifosi, adesso non si può manco più uscire in compagnia?".
Major Sludgebucket (ABS)
26-07-18, 08:47
https://sport.sky.it/calcio-estero/altri-campionati/2018/07/19/maradona-dinamo-brest-reggia-20-milioni-dollari.html
EddieTheHead
26-07-18, 13:27
Mica scemo, allenatore-presidente così non lo possono esonerare
Major Sludgebucket (ABS)
26-07-18, 15:51
Ieri (!) è stato scelto ufficialmente il miglior gol del Mondiale (metto qua perché la sezione sta per esplodere), che giustamente è https://twitter.com/i/moments/1022154348909023232
:pippotto:
https://twitter.com/ManUtd/status/1022466775676403712
EddieTheHead
27-07-18, 13:05
sembra in forma
Major Sludgebucket (ABS)
29-07-18, 17:26
Old ma.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/37900902_10156082635224300_4060785020229386240_n.j pg?_nc_cat=0&oh=0a83648dbd67a8ac84f97c4bbf39ec48&oe=5BD56F8E
i reias. la famosa valuta di eddy reias.
perché farebbe notizia? perché una volta tanto è stato applicato il regolamento nella sua interezza? (per esempio, vedrò uno o due angoli all'anno che siano regolari, e sì che il guardalinee è lì a mezzo metro per sincerarsi che lo siano) o per dare l'ennesima dimostrazione che le ultime generazioni sono da trattare con benzina e cherosene?
Che doveva contralla'?"Quante giornate prende chi viene beccato con lo smartphone?"
Pavone Allibratore
29-07-18, 21:34
i reias. la famosa valuta di eddy reias.
perché farebbe notizia? perché una volta tanto è stato applicato il regolamento nella sua interezza? (per esempio, vedrò uno o due angoli all'anno che siano regolari, e sì che il guardalinee è lì a mezzo metro per sincerarsi che lo siano) o per dare l'ennesima dimostrazione che le ultime generazioni sono da trattare con benzina e cherosene?
Io tratterei così i vecchi di merda, invece :smug:
https://twitter.com/ThatDamnYank/status/1022542691777708032?s=19