Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale
Io più che indignati, francamente, li chiamo inutili consumatori di ossigeno...
Inviato dal mio LG-D855
Geralt di Rivia
20-12-17, 22:44
PSG alla sesta gara di fila senza clean sheet, va bene che c'era qualche assenza e che Silva non era al top, ma mi pare un segnale abbastanza inquietante. Ranieri scippa una vittoria in trasferta nel recupero con risultato trapattoniano, purtroppo ha beccato una delle rare annate nelle quali Lione, Marsiglia e compagnia sembrano non failare allegramente. Pazzia della serata: il Sittard, che sta facendo faville in Eerste Divisie, conduceva in casa in Coppa d'Olanda per 2-1 fino all'89' sull'AZ Alkmaar, e ha perso 4-2.
Menghia il tacco di Cavani.
United fatto fuori dal Bristol in coppetta di Lega.
Mbappé che compie 19 anni :pippottemo:
Due bombe da capocannoniere intercontinentale :sbav:
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2017/12/19/183356091-529f8f08-f399-4667-9a47-27fed7665522.jpg
Altro che Kaka, si é ritirato Rosicky :snob:
Geralt di Rivia
21-12-17, 19:00
https://video.repubblica.it/sport/germania-l-allenatore-sviene-a-bordocampo-la-simulazione-e-ridicola/292975/293589?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P5-S1.4-T1
EddieTheHead
21-12-17, 19:05
poi saremmo noi italiani i furbetti che imbrogliano e simulano :asd:
e cmq per fare una cosa del genere all'alba del 2018 con le telecamere che escono pure dal buco del culo devi avere qualche cromosoma in più
Geralt di Rivia
22-12-17, 21:18
Tra poco sapremo se il possente anatema scagliato da SimoSky si è esaurito e se l'Atletico può giocarsi il tituolo col Barcellona.
Meantime il Liverpool non delude mai, 3 gol in 5 minuti dopo che stava dominando la partita.
EddieTheHead
22-12-17, 23:06
perdérè contro il mago, il continuum spazio-tempo ha rischiato grosso
Tra poco sapremo se il possente anatema scagliato da SimoSky si è esaurito e se l'Atletico può giocarsi il tituolo col Barcellona.
Non si è esaurito Espanyol 1 Atletico Madrid 0.
Pavone Allibratore
23-12-17, 02:46
Il vate(r) simosky :rotfl:
Netherlander
23-12-17, 04:38
Mignolet :rotfl:
gol di rara bruttezza, mignolet da radiare
https://www.youtube.com/watch?v=kpJdV-02eHI
Geralt di Rivia
23-12-17, 14:38
Ciao Liga, è stato bello conoscerti.
Ciao Liga, è stato bello conoscerti.Pensavo fosse morto Ligabue :asd: Non farlo mai più, che rischio di stapparne una buona per niente :tsk:
Comunque Suarez é il giocatore più odioso della storia del calcio, ma tipo che Roy Keane in confronto é simpatico
Sandro Storti
23-12-17, 14:48
Fortissima Cristina :sisi:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Insomma oggi Cristina suca e ingoia :fag:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
felaggiano
23-12-17, 14:53
Ma il giocatore più forte della storia dell'universo perché non ha giocato?
Comunque Ramos è un genio, era riuscito a farsi espellere senza motivo anche oggi. :asd:
Sandro Storti
23-12-17, 14:56
Ciao ciao real
La gufata è andata in porto :asd3: :rullezza:
Per me oggi ha sbagliato Zidane: mettere un centrocampista in più, Kovacic, per seguire a uomo Messi a tutto campo.
E invece era una partita da vincere a tutti i costi e avrebbe dovuto utilizzare Isco o Asensio per mettere ancor più in difficoltà una difesa blaugrana che, anche nelle migliori giornata, balla sempre.
Quello di Zizou è stato anche un messaggio negativo per la squadra, snaturata per fronteggiare un avversario che rimane inferiore per qualità complessive (fino a prova contraria campione di Spagna, Europa e del Mondo è il Real Madrid e non il Barcellona).
Le pagelle:
REAL MADRID:
K.Navas 7
Carvajal 5
S.Ramos 4,5
Varane 5
Marcelo 5
Kroos 5,5
Casemiro 5,5
Modric 7
Kovacic 5
Benzema 5
Cristiano 5,5
----
Bale 6
Asensio 6
Nacho SV
BARCELLONA:
ter Stegen 7
J.Alba 6,5
Piquè 7
Vermaelen 6
S.Roberto 7
Rakitic 6,5
Busquets 6,5
Iniesta 7
Paulinho 7
Suarez 6,5
Messi 6,5
-----
Semedo 6
A.Vidal 6,5
A.Gomes 5,5
Peraltro l'errore concettuale di Zidane (e poi di Kovacic) è riassumibile sul gol dell'1-0:
Rakitic fa 20 metri palla al piede e passa vicino a Kovacic che, anzichè contrastarlo e stoppare l'azione, si gira per controllare dove sia...Messi. :asd:
Per quanto riguarda le pagelle:
a Messi ho dato 6,5 in quanto, IMHO, la sua partita è veramente iniziata solo dopo il gol del vantaggio blaugrana.
Da lì in poi è stato da 8 pieno, ma diciamo che ha iniziato a distruggere il Real (come spesso accade al Bernabeu) solo quando la partita era ormai psicologicamente e tatticamente in discesa.
E la chiave della vittoria del Barca è stata soprattutto Paulinho (oltre agli importanti interventi di Piquè e ter Stegen..) e in seconda battuta la ritrovata verve di Suarez (malgrado continui a sbagliare molto dal punto di vista tecnico).
Kovacic sull'uno a zero sembra che sia attaccato alla roulotte :rotfl:
Sandro Storti
23-12-17, 16:10
Alla fine sto Paulinho non è così male
Peraltro l'errore concettuale di Zidane (e poi di Kovacic) è riassumibile sul gol dell'1-0:
Rakitic fa 20 metri palla al piede e passa vicino a Kovacic che, anzichè contrastarlo e stoppare l'azione, si gira per controllare dove sia...Messi. :asd:
Per quanto riguarda le pagelle:
a Messi ho dato 6,5 in quanto, IMHO, la sua partita è veramente iniziata solo dopo il gol del vantaggio blaugrana.
Da lì in poi è stato da 8 pieno, ma diciamo che ha iniziato a distruggere il Real (come spesso accade al Bernabeu) solo quando la partita era ormai psicologicamente e tatticamente in discesa.
E la chiave della vittoria del Barca è stata soprattutto Paulinho (oltre agli importanti interventi di Piquè e ter Stegen..) e in seconda battuta la ritrovata verve di Suarez (malgrado continui a sbagliare molto dal punto di vista tecnico).
Che poi boh, metti Casemiro su Messi no Kovacic che non mi sembra il massimo per questo genere di cosa....
Ronaldo si è magnato un gol che di solito mette easy.
EddieTheHead
23-12-17, 17:12
e rendetevi conto che a me in quanto interista tocca pure sorbirmi le vedove di kovacic...
La Liga si conferma un campionato RIDICOLO.
Sia barce che real son calati
Ronaldo è un 85 e ormai in fase calante
Messi ha due anni di meno ma gioca da piu di 10 anni ad alto livello
Psg e mezza premier hanno potenzialitá economiche maggiori (soprattutto rispetto al barce, real un pò di meno).
La favola atletico ormai è cessata (storia molto simile al valencia di inizio millenn io)
EddieTheHead
23-12-17, 17:32
zaza due ammonizioni in due minuti :asd: valencia in 10 e sotto di uno
e dai che manco arrivano in CL e a noi tocca riprenderci kondocesso...
Mah. Il real ha giocato molto bene nel primo tempo. Poi nel secondo è calato causa anche stanchezza (intercontinentale la scorsa settimana), nervosismo, kovacic, etc è arrivato il raddoppio con espulsione che ha chiuso la partita.
Sia barce che real son calati
Ronaldo è un 85 e ormai in fase calante
Messi ha due anni di meno ma gioca da piu di 10 anni ad alto livello
Psg e mezza premier hanno potenzialitá economiche maggiori (soprattutto rispetto al barce, real un pò di meno).
La favola atletico ormai è cessata (storia molto simile al valencia di inizio millenn io)
Veramente sia Barca che Real hanno fatturati superiori a tutte le squadre eccetto il Man United. Messi ha uno stipendio di 40 milioni, al City il più pagato prende nemmeno 15 milioni.
Geralt di Rivia
23-12-17, 18:07
Mah, aspetterei, l'Atletico era imbattuto (che a questo punto del campionato non è poca cosa) e in serie positiva, ha preso il goal nel finale perché ha cercato di vincerla, tanto un punto o zero cambiava poco, ma l'impressione è che l'incredibile solidità difensiva che ha fatto le sue fortune sia tornata. Vero che ieri non ha creato tanto (ma Gameiro nel finale s'è fatto riprendere come un pollo), ma se dietro sei impenetrabile basta un gol per vincerle, come ai vecchi tempi.
L'Atletico ha perso troppo terreno doveva stare attaccato con le unghie e i denti che a Gennaio arriva Costa e forse qualche gol lo porta in dote, con tutto il bene per Gameiro mi pare che non sia all'altezza.
e rendetevi conto che a me in quanto interista tocca pure sorbirmi le vedove di kovacic...
Kovacic, quando chiamato in causa, ha sempre fatto bene.
E, recentemente, ha fatto un paio di ottime partite proprio in marcatura su Messi: non è stata oggi la prima volta.
E oggi, fondamentalmente, fino all'occasione del primo gol aveva fatto bene.
Il problema è proprio concettuale: oggi Zidane non doveva pensare a marcare Messi ma a battere una squadra sulla carta inferiore (malgrado la classifica dica alltro).
Geralt di Rivia
23-12-17, 19:26
"Il carattere non è qualcosa che si compra, ce l'hai dentro. Messi non sarebbe in grado di parlare e motivare venti giocatori (segue imitazione di Messi timido e impacciato, ndr)". C'era un pezzo di UU su tutta la gente con la quale ha litigato Diego nel corso dei lustri.
https://www.youtube.com/watch?v=b_BMPGCywzw
EddieTheHead
23-12-17, 21:21
vabbè ma state ancora ad ascoltare quel che dice maradona?
Mister Zippo
24-12-17, 01:44
Come se poi stavolta avrebbe torto :asd:
Come se poi stavolta avrebbe torto :asd:Io speriamo che me la cavo sgarrupato edition ?
https://youtu.be/mi7tneEeJIY
https://youtu.be/qtVDYx6rAU0
Buffa azzera la mia coscienza critica <3
Geralt di Rivia
24-12-17, 10:00
Tudor esonerato perché ha sbagliato UNA partita (in casa il Galatasaray le ha vinte tutte, tranne un pareggio col Fenerbahce, ed è in lotta con le altre... che si fumano 'sti turchi? Oops). Ricordo che lo stadio dell'attuale capolista del campionato, il Basaksehir, è intitolato a Terim #wtf http://www.goal.com/it/notizie/ufficiale-fatih-terim-torna-al-galatasaray-sostituisce-tudor/ihv7jvonec9j1d8jzq3pl1es2
Probabile che il Galatasaray avesse già in mente di riportare in panchina Terim una volta liberatosi dal ruolo di CT, e quindi la prima sconfitta è stata una mera scusa per giustificare il cambio.
Geralt di Rivia
24-12-17, 13:04
Abbastanza strano anche l'esonero del tecnico dell'Ajax per l'eliminazione dalla Coppa d'Olanda, visto che la squadra ha preso ad andare forte in Eredivisie e ha battuto 3-0 il PSV (che quest'anno è in modalità asfaltatutto in patria). https://it.eurosport.com/calcio/bufera-ajax-esonerato-lallenatore-keizer-il-vice-spijkerman-e-il-collaboratore-dennis-bergkamp_sto6451870/story.shtml
Geralt di Rivia
24-12-17, 16:57
Comunque 'sta cosa che il Burnley prima di prendere tre pere in casa dal Tottenham fosse la miglior difesa della Premier a quota dodici a pari merito con City e United, meglio del Chelsea di Gonde, è :uooo:.
Comunque 'sta cosa che il Burnley prima di prendere tre pere in casa dal Tottenham fosse la miglior difesa della Premier a quota dodici a pari merito con City e United, meglio del Chelsea di Gonde, è :uooo:.Uooo mica tanto, dato che Dyche è sempre un stato un allenatore vecchio stampo alla Fascetti.
Geralt di Rivia
24-12-17, 19:22
Wigan diciannove gol fatti e uno solo subito nelle ultime cinque di League One :uooo:.
EddieTheHead
24-12-17, 20:26
deus_che_trema.gif
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171225/10fdb740637956312393c0d82b893128.jpg
https://www.foxsports.it/2017/12/25/barcellona-messi-clasico-ha-camminato-per-83-tempo-gioco/
Sandro Storti
26-12-17, 00:06
Che minkiata frikkino :asd:
Il 2017 del mezzo giocatore (tm): 52 partite giocate, 56 gol :asd:
Moufrinho che pareggia con il Burnley e piange perchè lo United non spende abbastanza sul mercato, true story
http://www.goal.com/it/notizie/il-manchester-united-frena-mourinho-si-difende-il-city-paga/ar4xsd11nd7f13jzf1e19vhba
EddieTheHead
26-12-17, 21:20
beh, ha ragione
beh, ha ragione200 mln l'anno dici che non sono abbastanza? poor Jose :sad:
bournemouth che pareggia (3 - 3) col west ham nel recupero con wilson che la mette dentro di braccio E in fuorigioco :asd:
l'arbitro inizialmente annulla, ma dopo essersi consultato con l'arbitro di porta concede il gol :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=7uJu3CCrkMw
cosa si saranno detti?
una roba tipo dai, è natale?
EddieTheHead
27-12-17, 12:26
bournemouth che pareggia (3 - 3) col west ham nel recupero con wilson che la mette dentro di braccio E in fuorigioco :asd:
l'arbitro inizialmente annulla, ma dopo essersi consultato con l'arbitro di porta concede il gol :rotfl:
vuoi mettere quanto è meglio la naturale fluidità del giuco del calcio™ rispetto alla VAR?
In Inghilterra giocano il primo gennaio esagerati.
Pavone Allibratore
28-12-17, 07:20
Ma davvero il city ha 58 punti su 60 disponibili? :rotfl:
Ho appena letto che il Liverpool ha speso 85 milioni per un tizio a caso.
Ho appena letto che il Liverpool ha speso 85 milioni per un giocatore che ovviamente non conosco minimamente.Fixed
ryohazuki84
28-12-17, 11:46
mi sento male a ripensare ai miseri 42 milioni per thiagone...
mi sento male a ripensare ai miseri 42 milioni per thiagone...
guarda non mi ci fare pensare -.-'
E l'everton ha appena sborsato 25 mln di sterline per Tosun del besiktas :asd:
Geralt di Rivia
28-12-17, 12:20
beh, ha ragione
Beh, ma fondamentalmente il City sta vincendo sempre per l'organizzazione di gioco, non perché ha terzini migliori (cosa che pure aiuta), nel suo gioco si vede tutto un movimento senza palla e un lavoro collettivo atto a recuperare subito la palla e a mandare l'uomo davanti al portiere che nello United semplicemente non c'è. Magari Guardiola non vincerà una ceppa (vabbè, la Premier ormai è in cassaforte, la Champions diciamo) neanche quest'anno, ma se invece dovesse completare la stagione senza cali significativi, continuando ad arare tutto e tutti, potrebbe anche anticipare il preannunciato ritiro in quanto avrebbe semplicemente dimostrato di avercelo più grosso e profumato di tutti.
chi, Naby Keita?
naby è fortissimo :sisi:
ryohazuki84
28-12-17, 14:37
Beh, ma fondamentalmente il City sta vincendo sempre per l'organizzazione di gioco, non perché ha terzini migliori (cosa che pure aiuta), nel suo gioco si vede tutto un movimento senza palla e un lavoro collettivo atto a recuperare subito la palla e a mandare l'uomo davanti al portiere che nello United semplicemente non c'è. Magari Guardiola non vincerà una ceppa (vabbè, la Premier ormai è in cassaforte, la Champions diciamo) neanche quest'anno, ma se invece dovesse completare la stagione senza cali significativi, continuando ad arare tutto e tutti, potrebbe anche anticipare il preannunciato ritiro in quanto avrebbe semplicemente dimostrato di avercelo più grosso e profumato di tutti.
VENGA AL MILAN SE HA LE PALLE
mi sento male a ripensare ai miseri 42 milioni per thiagone...Pensa a Bonucci
Ma davvero il city ha 58 punti su 60 disponibili? :rotfl:
eeeehh ma la Prhemhieerrr...
Pensa a Bonucci
preferisco non pensarci...:bua:
Meantime, Montella si va a fare gli ottavi di Champions.
failing upwards : a vincenzo montella story
cazzo questa è così BELLA che la scrivo anche su TWITTER così prendo i LIKE
EddieTheHead
30-12-17, 17:52
lo stoke city fa ben 1 tiro in 90 minuti contro i 21 del ciessi :premierleague:
eeeehh ma la Prhemhieerrr...
Eh ma stiamo parlando di una squadra dove il terzo portiere prende di piu di higuain :bua:
Pensa a Bonucci30 milioni più de Sciglio mi sembra un affarone.
Che poi non stia facendo bene è un altro discorso, ma di senno di poi son piene le fosse.
ryohazuki84
31-12-17, 12:55
30 milioni più de Sciglio mi sembra un affarone.
Che poi non stia facendo bene è un altro discorso, ma di senno di poi son piene le fosse.
mi fanno girare di più i coglioni i 10 milioni per matri che i 42 per bonucci
Intanto il city viene fermato dal vecchio Roy, ma soprattutto si fan male De Bruyne e Jesus e soprattutto per quest'ultimo non pare una cosa da poco (sembra crociato).
Il brasiliano purtroppo sta procedendo sulla scala Pato in maniera piuttosto preoccupante
Geralt di Rivia
31-12-17, 15:56
Intanto il city viene fermato dal vecchio Roy, ma soprattutto si fan male De Bruyne e Jesus è soprattutto per quest'ultimo non pare una cosa da poco (sembra crociato).
Il brasiliano purtroppo sta procedendo sulla scala Pato in maniera piuttosto preoccupante
Esageratissimo :asd:.
Tra l'altro il Palace ha avuto pure il match point (rigore parato di piede da Ederson a tempo scaduto) per riuscire dove mai quasi nessuno ecc.
mi fanno girare di più i coglioni i 10 milioni per matri che i 42 per bonucci
this, specialmente considerando che con quei soldi la juve ci ha preso tevez :asd:
una mossa di mercato del milan davvero inspiegabile quella. se non si considera il barbaragate ovviamente
EddieTheHead
01-01-18, 11:57
ma ho visto male o in PL giocheranno oggi, ovvero due giorni dopo l'altra giornata di PL? :uhm:
Geralt di Rivia
01-01-18, 12:46
Old :snob: https://it.eurosport.com/calcio/premier-league/2016-2017/mourinho-contro-il-calendario.-del-chelsea_sto5992512/story.shtml
EddieTheHead
01-01-18, 12:49
in b4 squadre da 38 giocatori
Geralt di Rivia
01-01-18, 13:03
https://www.premierleague.com/news/419044
A comporre l’intero calendario della Premier League 2017-2018 non è un sorteggio casuale. Il calendario è il risultato di un meticoloso e scrupoloso processo che dura quasi sei mesi e implica la programmazione di 2.036 all’interno delle quattro principali divisioni di calcio inglesi [Premier League, Championship, Football League One, Football League Two].
La persona che sta dietro questo elenco è Glenn Thompson, del gruppo Atos, un esperto compilatore che, da quando ha preso servizio nel 1992, ha redatto calendari per un totale di quasi 60 mila partite. Ha spiegato come avviene la compilazione.
D: Quando comincia il lavoro di compilazione del calendario della stagione?
GT: All’inizio dell’anno. È quando ricevo le date delle giornate di Premier League. Il tutto è allestito inserendo le date delle competizioni internazionali FIFA e poi delle competizioni europee, quindi la Football Association [la Federazione calcistica dell’Inghilterra] aggiunge le date dei suoi tornei, e quello che ti rimane sono le date in cui puoi giocare partite di campionato e di coppa di lega.
D: Cos’è la concatenazione [“sequencing”]?
GT: È il nostro metodo, che consiste tutto nel suddividere la stagione in un numero di parti costitutive, che chiamiamo set. La dividiamo in cinque set, che vengono posti alla rovescia nella seconda metà della stagione.
D: Avete regole da rispettare?
GT: Le regole auree della concatenazione. Ogni cinque partite devono starcene tre in casa e due in trasferta, o viceversa. Ove possibile, ciascuna squadra non deve giocare più di due partite consecutive in casa o in trasferta, e deve giocare in casa e in trasferta nei turni di FA Cup. Dobbiamo anche fare in modo che nessuna squadra cominci a finisca la stagione con due partite consecutive in casa o in trasferta, perché sarebbe scorretto per una squadra concludere con due trasferte, specialmente se ha bisogno di punti.
Nel periodo di Natale, se giochi in casa nel Boxing Day devi giocare in trasferta nel turno di Capodanno. Cerchiamo inoltre, per quanto possibile, di mantenere un’alternanza casa-trasferta nelle partite di sabato, per tutta la stagione.
D: Le squadre della stessa zona giocano in casa nello stesso giorno?
GT: Nella maggior parte dei casi ogni squadra è accoppiata con una squadra con cui non può incrociarsi. Ci sono le coppie scontate – Manchester United e Manchester City, Liverpool ed Everton – e poi ci sono quelle di Londra, e lì diventa un po’ più complicato e meno scontato.
D: E poi che succede?
GT: Intorno a Marzo la Premier League invia a ciascuna squadra del campionato un modulo chiedendo tre cose: 1) C’è qualche data in particolare in cui preferirebbe non giocare in casa? E per fornire questa risposta ciascuna squadra interpella le autorità locali. 2) Con quale squadra vuole essere accoppiata? 3) C’è qualche squadra contro cui preferirebbe non giocare in casa nel Boxing Day?
D: Riuscite a soddisfare tutte le richieste?
GT: In base alla sequenza delle tre domande capiamo quante di queste richieste possiamo soddisfare. Quando non possiamo, la Premier League chiede alle squadre quale delle richieste è prioritaria sulle altre.
Geralt di Rivia
02-01-18, 22:28
:uooo: https://www.onefootball.com/it/notizie/montella-esalta-il-siviglia-negli-ultimi-10-anni-ha-vinto-piu-del-milan-it-18280222?variable=20180102&utm_medium=onefootball&utm_source=com.apple.social.facebook&_branch_match_id=476851226494745826
ryohazuki84
02-01-18, 23:17
faccia da culo
Ma si sa che è successo a David Silva? No perchè in rete ho trovato alcune ipotesi da :rotfl:
:look:
David Silva? :uhm:
EDIT: letto. Spiega 'ste ipotesi :asd:
ryohazuki84
03-01-18, 00:26
io ho trovato questo
"Un problema de salud de su pareja en la recta final del embarazo"
EddieTheHead
03-01-18, 00:27
MANCHESTER CITY, DAVID SILVA OUT A TEMPO INDETERMINATO: "LA VITA È PIÙ IMPORTANTE"
:uhm:
Gira questo, ma è da stronzi :asd:
https://twitter.com/BaguetteFC/status/948252437294538754
In b4: Szeru Tituli :asd:
Certo che una serie ravvicinata di sfighe del genere si è vista raramente :bua:
(sperando che per Silva non sia niente di grave, ovviamente)
https://twitter.com/BaguetteFC/status/948252437294538754:rotfl:
Esattamente quella che ho letto io, ma propendo per la bufala :asd:
ryohazuki84
03-01-18, 14:17
è arrivato weah e baresi è di nuovo papà?
http://gianlucadimarzio.com/it/dramma-silva-il-figlio-mateo-lotta-per-la-sua-vita-e-nato-prematuro-combatte-giorno-dopo-giorno
Inviato dal mio LG-D855
era più romantica l'altra versione
La versione vera purtroppo è molto più triste, un grosso in bocca al lupo a Silva.
Geralt di Rivia
03-01-18, 18:37
I CALCIATORI SONO ARTISTI https://www.ilnapolista.it/2018/01/guardiola-stiamo-uccidendo-giocatori/
Ma poi perché i tennisti ed i giocatori di basket non avrebbero bisogno di recuperare? Li ha mai giocati 5 set uno in fila all'altro? :asd:
(nel merito comunque imo ha ragione)
https://twitter.com/BaguetteFC/status/948252437294538754twìt cancellato, cos'era?
ryohazuki84
03-01-18, 20:07
twìt cancellato, cos'era?
diceva che gli era uscito un figlio nero e che il vero padre era sterling
Considerando quale era la verità tweet molto triste
felaggiano
03-01-18, 20:25
Ma poi perché i tennisti ed i giocatori di basket non avrebbero bisogno di recuperare? Li ha mai giocati 5 set uno in fila all'altro? :asd:
(nel merito comunque imo ha ragione)
Potrebbe aver ragione sul fatto che si gioca troppo, ma secondo me quei paragoni cretini smontano il ragionamento. Perché la cosa dovrebbe valere solo per il calcio?
Beh ogni disciplina è diversa dall'altra e utilizza il corpo in modo diverso dall'altro, con conseguenti differenze nei tempi e nelle modalità di recupero.
EddieTheHead
03-01-18, 20:33
I CALCIATORI SONO ARTISTI
Un calciatore produce un'emozione come quella di un artitsta, e nessuno si stupisce che Picasso sia miliardario
ricordiamo che i poliziotti prendono due milioni al mese, e fanno un mestiere molto più pericoloso!!!
ma che c'entrano i poliziotti? Allora io dico che picasso è uno stronzo, raffaello una merda e i poveri soldati degli eroi! che c'entra?
Tu hai fatto i milioni coi film, non rompere i coglioni!
semicit. :sisi:
Beh ogni disciplina è diversa dall'altra e utilizza il corpo in modo diverso dall'altro, con conseguenti differenze nei tempi e nelle modalità di recupero.
Non glielo dire. Potrebbero rimanerci male.
felaggiano
03-01-18, 21:10
Vero, ma non sono sicuro che basket e tennis siano chissà quanto meno dispendiosi rispetto al calcio.
EddieTheHead
03-01-18, 22:38
pareggérè :uooo:
L'articolo non è più accessibile però quello delle tante partite è un problema che si sta affrontando anche nel rugby, sport ancora più logorante dove i giocatori tra club e nazionale fanno un bel pò di partite
semicit. :sisi:
Una perla che rimarrà negli annali.
Beh ogni disciplina è diversa dall'altra e utilizza il corpo in modo diverso dall'altro, con conseguenti differenze nei tempi e nelle modalità di recupero.È vero, però le polemiche sugli infortuni causati dalle troppe partite ci sono in quasi tutti gli sport professionistici ed escono fuori ciclicamente. Giocare meno partite vuol dire meno soldi, bisogna anche vedere se guardiola ed i suoi giocatori sarebbero disposti a rinunciare ad un po' del loro stipendio in nome della sicurezza. La mano sul fuoco non la metterei :look:
In Inghilterra sono esagerati, eliminassero l'inutile Coppetta di Lega e facessero un calendario normale.
pareggérè :uooo:
Laddove regna MARCOS ALONSO
Giornalai, Montella è andato al Siviglia non al Valencia :rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/DSp5-yUWsAASDAW.jpg:large
Geralt di Rivia
04-01-18, 09:20
In Inghilterra sono esagerati, eliminassero l'inutile Coppetta di Lega e facessero un calendario normale.
Sarebbe un discorso condivisibile se non fosse che le rose sono composte da una trentina di giocatori, diversi dei quali accumulano pochissime presenze nel corso di una stagione. Invece di eliminare gli eventi minori li si potrebbe sfruttare per far giocare questa gente, aiutandola a sentirsi parte attiva del gruppo e ad acquistare la forma partita, con i vantaggi che ne conseguono, tipo più gente pronta da inserire nelle partite che contano (ed è quello che il City ha fatto contro Wolves e Leicester... allora dov'è il problema?).
Geralt di Rivia
04-01-18, 11:44
VAR in Portogallo https://www.interris.it/video-derby-di-lisbona--il-var-funziona--sporting-benfica-1-1-al-90--87
Sarebbe un discorso condivisibile se non fosse che le rose sono composte da una trentina di giocatori, diversi dei quali accumulano pochissime presenze nel corso di una stagione. Invece di eliminare gli eventi minori li si potrebbe sfruttare per far giocare questa gente, aiutandola a sentirsi parte attiva del gruppo e ad acquistare la forma partita, con i vantaggi che ne conseguono, tipo più gente pronta da inserire nelle partite che contano (ed è quello che il City ha fatto contro Wolves e Leicester... allora dov'è il problema?).
La coppa nazionale ce l'hanno e si chiama FA Cup, due me pare esagerato. Anche perchè non è la partita in sè il problema, ma che il calendario si intasa tantissimo e vengon fuori partite ogni due giorni in certi periodi, magari pure con trasferte.
ryohazuki84
04-01-18, 14:48
potrebbe aiutare allargare le sostituzioni a 5 (in 3 pause) come si fa da quest'anno in serie C
Geralt di Rivia
04-01-18, 14:59
Prosinečki nuovo CT della Bosnia https://gol.dnevnik.hr/clanak/rubrika/nogomet/robert-prosinecki-postao-izbornik-bosne-i-hercegovine---501994.htm
ma c'è rimasto qualche giocatore bianco in premier? :asd:
Geralt di Rivia
04-01-18, 22:41
Che siluri in Tottenham-West Ham :uooo:.
Roba da pallone d'oro, asd
Geralt di Rivia
05-01-18, 14:21
http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2018/01/05/news/messi_contratto_indipendenza_catalogna-185844449/
Mou la tocca piano su Andonio da Lecce:
"I don't need the Chelsea manager to say I made mistakes in the past and will in future. What I will say is I will never be banned for match fixing."
Nella pacata Premier volano paroloni fra Conte e Mou :asd:
Geralt di Rivia
06-01-18, 09:38
https://www.facebook.com/FoxSportsItalia/videos/398841710562090/
e guardiola va a 20 punti di vantaggio fra poco intanto che quei due bisticciano
Geralt di Rivia
06-01-18, 10:31
Io ovviamente per 20.000 mi farei tatuare anche la faccia di Marotta sul culo.
e guardiola va a 20 punti di vantaggio fra poco intanto che quei due bisticciano
Tanto ormai la Premier è straandata...
ne deduco che i top fans degli altri 15 club di bundesliga abbiano scelto il dinero :asd:
https://www.facebook.com/SPORTbible/videos/1590675071001644/
<3
https://i.imgur.com/emv4A9o.jpg
Io ovviamente per 20.000 mi farei tatuare anche la faccia di Marotta sul culo.
Tanto ormai la Premier è straandata...200.000
EddieTheHead
06-01-18, 12:44
mou :rotfl:
Geralt di Rivia
06-01-18, 21:21
Montella domina ma (finora) perde nel derby. : (
Geralt di Rivia
06-01-18, 22:13
3-4 e mancano ancora venti minuti :rotfl:.
Netherlander
06-01-18, 22:41
5° gol del Betis :asd:
Vai Vincenzino! :rotfl:
SEV 3-5 BET (FT) - ¡¡¡HISTÓRICO!!! El Real Betis ha marcado 5 goles en campo del Sevilla en un partido oficial por PRIMERA VEZ en sus 88 años de historia.
Beh però il siviglia negli ultimi 10 anni ha vinto più del Milan.
EddieTheHead
06-01-18, 22:55
cmq è stata una partita più che equilibrata eh :asd:
ryohazuki84
06-01-18, 23:42
:montellèr:
"... pero vi signos de mejora :sisi:"
https://pbs.twimg.com/media/DS4_KCuX4AMCTro.jpg:large
Temo che Siviglia sarà l'ultima fermata per la carriera del sopravvalutato... meglio che faccia reset e riparta dal basso.
Temo che Siviglia sarà l'ultima fermata per la carriera del sopravvalutato... meglio che faccia reset e riparta dal basso.Dalla nazionale :snob:
"Se proponi il var agli inglesi si mettono a ridere"
https://twitter.com/GaryLineker/status/950481396165947392
:snob:
Sandro Storti
09-01-18, 00:08
Barcellona a +9 sull'atletico e un parziale +16 sul Real che pareggia ancora
Il Real nonostante tutto è ancora quarto
MrWashington
09-01-18, 13:22
Il Real nonostante tutto è ancora quarto
la difficile liga :asd:
Perchè, fammi capire, il Real dovrebbe essere in zona retrocessione? :asd:
Essere al 4^ posto, per una squadra come il Real, è una cosa clamorosa.
Perché i problemi per il Real potrebbero presentarsi solo se dovessero non qualificarsi alla prossima Champions
Vi stanno arrivando anche a voi i porno della figlia di figo? :asd:
EddieTheHead
09-01-18, 18:27
link :uooo:
Pavone Allibratore
09-01-18, 18:36
Pm
ce li ho su whatsapp, qualcuno faccia l'ennesimo gruppo di condivisione porno :alesisi:
pm NAO se non ha la faccia come il padre :asd:
ryohazuki84
09-01-18, 19:40
pm
ce li ho su whatsapp, qualcuno faccia l'ennesimo gruppo di condivisione porno :alesisi:
Anche a me sono arrivati su whatsapp, il papà sarà orgoglioso :sisi:
ryohazuki84
09-01-18, 20:13
dice che non è lei :uhm:
Pavone Allibratore
09-01-18, 21:22
Pm dai angels, lo sai che sei come un figlio per me
In before: è Figa?
Geralt di Rivia
09-01-18, 21:57
Bristol City vicino all'impresa :snob: e voi pensate alla fica?
In before: è Figa?
no, quella è la moglie di figo
Un po' di Kun a 20' dalla fine.
felaggiano
09-01-18, 23:04
la difficile liga :asd:
Un campionato dove il Real Madrid è quarto dovrebbe essere difficilissimo.
Purtroppo avendo spesso il telefono in mano alla moglie appena arrivano i video e foto inopportuni li cancello.
Su questo link le foto condivisibili
http://www.calcioweb.eu/foto/daniela-figo-foto-video-hot/id/10173785/#1
Avrei scommesso un rene su angels :asd:
Poteva essere il nuovo Cristiano Ronaldo o comunque un giocatore fortissimo
http://www.liberoquotidiano.it/resizer/610/-1/true/1515591396996.JPG--inter__sapete_che_fine_ha_fatto_l_imperatore_adria no__toh__cosa_si_e_messo_a_fare_adesso.JPG?1515591 469000
Un giocatore dell'82 "nuovo $giocatoredell'85". OK.
Netherlander
11-01-18, 18:02
poteva essere il nuovo Mbappè
EddieTheHead
11-01-18, 18:13
cmq mi pare parecchio dimagrito :uhm: o forse è la barba
Bel clima a Parigi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/11-01-2018/psg-thiago-silva-contro-cavani-il-ritardo-ha-messo-difficolta-gruppo-240839062146.shtml
Geralt di Rivia
12-01-18, 09:51
https://www.reddit.com/r/soccer/comments/7polcn/pavel_pogrebnyak_can_be_released_by_dynamo_moscow/
Meantime in Francia sospendono la Goal Line Tecnology per errori tecnici XD
Ho visto il video su corriere.it, non funziona molto bene effettivamente la tecnologia.
Meantime in Francia sospendono la Goal Line Tecnology per errori tecnici XDSospendere la glt perché non si é capaci a farla funzionare meriterebbe un premio a parte :asd:
EddieTheHead
13-01-18, 00:41
Real Madrid, pronti 400 milioni per puntare su Neymar
#ffp
Real Madrid, pronti 400 milioni per puntare su Neymar
#ffp
Potrebbe pure essere vero... del resto il Real non spende praticamente soldi da un paio d'anni :bua:
Geralt di Rivia
13-01-18, 17:00
Ma 'sto Girona? :uooo: Gliela fa il Real ogni tanto a vincere una partita?
Ma 'sto Girona? :uooo: Gliela fa il Real ogni tanto a vincere una partita?All'87 Villareal in vantaggio al Bernabeu
BONERA EROICO, salva un gol fatto al 92' :rullezza:
EddieTheHead
13-01-18, 18:14
gonde pareggia col leicester che aveva un uomo in meno :uooo:
https://pbs.twimg.com/media/DS4_KCuX4AMCTro.jpg:large
Salah ooo mane mane tututurururu
Pavone Allibratore
14-01-18, 18:32
Rotfl
Montella si sta Mancinizzando
Guardiola abbastanza dominato da klopp sto giro :pippotto:
Rotfl
Montella si sta Mancinizzando
Je piacerebbe :asd:
Lezione di Klopp a Guardiola
EddieTheHead
14-01-18, 18:54
ma ora che se n'è andato monchi chi è il DS del siviglia? :uhm:
Geralt di Rivia
14-01-18, 18:56
Oscar Arias.
Comunque https://sport.virgilio.it/maradona-montella-al-siviglia-una-follia-17733
ma ora che se n'è andato monchi chi è il DS del siviglia? :uhm:Direi un cojone, dato che ha preso Montella.
Oscar Arias.
Comunque https://sport.virgilio.it/maradona-montella-al-siviglia-una-follia-17733Agente di Montella che é Lucci che li ha bidonati quest'estate con Muriel, quindi non penso godesse di chissà che potere :asd:
Montella e il suo "calcio" non c'entrano niente con la piazza di Siviglia. Secondo me non arriva nemmeno a Pasqua.
Scusate il refuso di prima, la pic di stasera è questa
https://pbs.twimg.com/media/DThVh_vX4AEefut.jpg:large
Se durava alti 5 minuti il City la ribaltava, con il Liverpool non sei mai al sicuro manco con 3 gol di vantaggio.
Vista tutta.
Divertente :sisi:
Geralt di Rivia
14-01-18, 20:05
Ah, ma Cavani gioca stasera... pensavo lo tenessero ancora dietro la lavagna per la cosa delle vacanze. Lo Celso (che di nome fa Giovani :uooo:) ancora titolare.
EddieTheHead
14-01-18, 20:15
le ulòtime notizie danno CR7 + soldi per Neymar
Geralt di Rivia
14-01-18, 21:21
Il Barcellona aveva preso solo tre goal in trasferta finora e stasera invece pare concedere molto... Solita maledizione dell'Anoeta?
Ahahaha fallo di reazione dell'arbitro su un giocatore del Nantes, e poi lo espelle XD
Geralt di Rivia
14-01-18, 23:05
:uooo: Allucinante. Io pensavo avesse regalato il rigore a Mbappé che era caduto in area.
:uooo:
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2018/01/14-36956486/ligue_1_clamoroso_in_nantes-psg_larbitro_spinto_da_diego_reagisce_e_lo_sgambet ta/
Barcellona che vince all'Anoeta dopo 11 anni di pareggi e sconfitte. :asd:
Luis Suarez, dopo un inizio stagione orrendo, è in grandissima forma.
L'arbitro francese :rotfl:
Luis Suarez, dopo un inizio stagione orrendo, è in grandissima forma.Certo che il goal annullato alla real dopo 10 minuti è abbastanza inspiegabile...
L'arbitro francese :rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/DTiQJNjWkAAuH9d.jpg
E voi che vi lamentate degli arbitri italiani :asd:
Sandro Storti
15-01-18, 13:42
Certo che il goal annullato alla real dopo 10 minuti è abbastanza inspiegabile...
E' tutto un goblotto! Faranno vincere il gambionato alla Barcellona per poi ritirarglielo in quando squadra di una regione ribelleh!!
E lo daranno di diritto al Real che arriverà 5° perché lo Rè lo vuole!
ryohazuki84
15-01-18, 14:07
E' tutto un goblotto! Faranno vincere il gambionato alla Barcellona per poi ritirarglielo in quando squadra di una regione ribelleh!!
E lo daranno di diritto al Real che arriverà 5° perché lo Rè lo vuole!
tutto molto bello se non fosse che non c'è più juan carlos ma felipe che tifa atletico :asd: :angels:
Geralt di Rivia
15-01-18, 14:39
Più che altro non credo si possa parlare di goal annullato, al 28', quello del 10' è stato dato, perché l'impressione è che l'arbitro avesse già fischiato un prestunto fallo precedente (i difensori stanno fermi e il portiere non abbozza nemmeno il tuffo, nonostante la palla sembri ampiamente prendibile). Sennò si potrebbe dire che a un certo punto è stato fischiato anche un fuorigioco parecchio inesistente a uno del Barcellona lanciato da solo verso il portiere...
In Coppa del Re aveva già sfatato l'anno scorso :snob:.
Comunque, visto l'impressionante rendimento attuale, soprattutto difensivo (con l'eccezione di ieri), viene da chiedersi se con un tecnico normodotato in panchina come Valverde il Barcellona degli anni scorsi, che poteva contare ancora su Neymar, avrebbe potuto vincere anche qualcosina in più.
Che se ne fa il proprietario del psg dei soldi del real?
Geralt di Rivia
15-01-18, 18:45
Tony Chapron spiegato bene. Un arbitro che mena un giocatore e lo caccia non capita tutti i giorni... roba che va approfondita :snob: http://www.ultimouomo.com/la-serataccia-di-tony-chapron/
Più che altro non credo si possa parlare di goal annullato, al 28', quello del 10' è stato dato, perché l'impressione è che l'arbitro avesse già fischiato un prestunto fallo precedente (i difensori stanno fermi e il portiere non abbozza nemmeno il tuffo, nonostante la palla sembri ampiamente prendibile). Sennò si potrebbe dire che a un certo punto è stato fischiato anche un fuorigioco parecchio inesistente a uno del Barcellona lanciato da solo verso il portiere...
In Coppa del Re aveva già sfatato l'anno scorso :snob:.
Comunque, visto l'impressionante rendimento attuale, soprattutto difensivo (con l'eccezione di ieri), viene da chiedersi se con un tecnico normodotato in panchina come Valverde il Barcellona degli anni scorsi, che poteva contare ancora su Neymar, avrebbe potuto vincere anche qualcosina in più.
Che il Barca fosse sbilanciato anche per Neymar? Ricordiamo che finora è stato sostituito da un centrocampista (Paulinho).
Geralt di Rivia
15-01-18, 23:03
Io penso che qualsiasi tecnico avesse a disposizione Messi, Suarez e Neymar li schiererebbe sempre titolari tutti e tre, almeno nelle partite importanti, tutti i discorsi tattici e su quanto sia bello Paulinho e bravo negli inserimenti sono molto interessanti, ma qui si parla di qualità assoluta, di gente che costituisce continuamente un pericolo per la difesa avversaria... Il terzo giocatore più forte al mondo se ce l'hai trovi il modo di metterlo, anche perché gli avversari sicuramente dovranno occuparsene, cosa che potenzialmente riduce la loro possibilità di rendersi a loro volta pericolosi. Valverde è stato bravo a fare di necessità virtù, ma non è detto che sarebbe stato incapace a gestire anche Neymar, credo proprio che si tratti di un "problema" che avrebbe preferito avere. Il Barcellona prende pochi goal anche perché ha un centrocampista in più (ma abbiamo visto che forse anche subire goal non è un problema insormontabile per questa squadra, visto che è in grado di ribaltare comodamente uno 0-2 in uno degli stadi più tosti), ma anche perché tutti sembrano sacrificarsi più di quanto facessero in passato, compresi Inesta e Messi.
Aggiungo che da quanto non c'è più Neymar, su quella fascia, Jordi Alba ha molto più campo e libertà d'azione e sta facendo una stagione straordinaria.
Ovviamente parliamo di Jordi Alba, un ottimo terzino e non certo un campione, ma era per far capire i risvolti tattici dopo l'addio di Neymar.
Valverde, al momento, ha trovato la quadra con questa formazione:
ter Stegen; S.Roberto, Piqué, Umtiti, J.Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Paulinho; Messi, Suarez.
Più muscolare rispetto al passato, meno spettacolare, ma più equilibrata e solida.
Rimango dell'idea che in Champions ci sono almeno 2-3 squadre più forti, ma è chiaro che se arrivano in forma a marzo-aprile tutto può succedere.
Bisogna vedere, ora, come Valverde impiegherà Coutinho.
Se in alternanza con Iniesta, o se avrà il coraggio di tirar fuori Paulinho.
Chiaro che l'ex-Liverpool può apportare qualità e imprevedibilità alla manovra e alla fase offensiva, ma c'è sempre il rischio di "rovinare il giocattolo" e perdere l'equilibrio attuale.
Comunque visti i continui infortuni e l'inizio stentato, e con l'ingresso di Coutinho a pieno regime nell'ingranaggio, prevedo tempi duri per Dembélé al suo rientro :asd:
Io penso che qualsiasi tecnico avesse a disposizione Messi, Suarez e Neymar li schiererebbe sempre titolari tutti e tre, almeno nelle partite importanti, tutti i discorsi tattici e su quanto sia bello Paulinho e bravo negli inserimenti sono molto interessanti, ma qui si parla di qualità assoluta, di gente che costituisce continuamente un pericolo per la difesa avversaria... Il terzo giocatore più forte al mondo se ce l'hai trovi il modo di metterlo, anche perché gli avversari sicuramente dovranno occuparsene, cosa che potenzialmente riduce la loro possibilità di rendersi a loro volta pericolosi. Valverde è stato bravo a fare di necessità virtù, ma non è detto che sarebbe stato incapace a gestire anche Neymar, credo proprio che si tratti di un "problema" che avrebbe preferito avere. Il Barcellona prende pochi goal anche perché ha un centrocampista in più (ma abbiamo visto che forse anche subire goal non è un problema insormontabile per questa squadra, visto che è in grado di ribaltare comodamente uno 0-2 in uno degli stadi più tosti), ma anche perché tutti sembrano sacrificarsi più di quanto facessero in passato, compresi Inesta e Messi.
Mica dico di no, però è ovvio che un tridente del genere crea scompensi difensivi (anche se Neymar il suo lavoro in copertura lo faceva).
E magari un anno, due tutti si sacrificano e corrono anche per il tridente, poi si rompono.
ryohazuki84
16-01-18, 22:37
balotelli :pippotto:
Netherlander
17-01-18, 00:28
Garcia secondo :eek:
Geralt di Rivia
17-01-18, 09:29
Il Marsiglia sta giocando bene. Vediamo quanto dura.
Geralt di Rivia
17-01-18, 17:40
https://www.economist.com/news/middle-east-and-africa/21734924-tiny-emirate-behind-its-preparations-tournament-qatar-may-ask
EddieTheHead
17-01-18, 18:04
daje che salta :alesisi:
Geralt di Rivia
17-01-18, 18:55
https://www.facebook.com/worldofultras/videos/1571685706241856/
EddieTheHead
17-01-18, 19:04
^^92 minuti di applausi
Pavone Allibratore
18-01-18, 15:17
Quattro gol, due assist, giocate da puro fuoriclasse in una partita da record, perché mai il Psg aveva vinto 8-0 in casa in campionato. Eppure Neymar ha raccolto fischi ieri al Parco dei Principi, reo di non aver concesso a Cavani il rigore che avrebbe potuto sancire il nuovo record parigino di gol, davanti a Ibrahimovic. Fischi poco graditi dal diretto interessato, andato direttamente in spogliatoio a fine gara, senza salutare il pubblico insieme alla squadra.
Quattro gol, due assist, giocate da puro fuoriclasse in una partita da record, perché mai il Psg aveva vinto 8-0 in casa in campionato. Eppure Neymar ha raccolto fischi ieri al Parco dei Principi, reo di non aver concesso a Cavani il rigore che avrebbe potuto sancire il nuovo record parigino di gol, davanti a Ibrahimovic. Fischi poco graditi dal diretto interessato, andato direttamente in spogliatoio a fine gara, senza salutare il pubblico insieme alla squadra.Non sono mai contati un cazzo e si lamentano pure di Neymar :asd:
Che poi Cavani farà circa 848 gol da qui alla fine del campionato
Non sono mai contati un cazzo e si lamentano pure di Neymar :asd:
Che poi Cavani farà circa 848 gol da qui alla fine del campionatoDiciamo che Neymar fa di tutto per stare sulle palle alla gente, con i suoi comportamenti da prima donna
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Diciamo che Neymar fa di tutto per stare sulle palle alla gente, con i suoi comportamenti da prima donna
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando TapatalkSi ma se paghi uno 222 mln e gli dai 30 mln di stipendio l'anno, beh, quella E' la prima donna :look:
Che poi neymar sti atteggiamenti li ha da quando ha messo gli scarpini la prima volta, ma quando é arrivato non mi ricordo tifosi del PSG lamentarsi degli atteggiamenti, senza contare la ridicolezza dei fischi durante un 8-0 per un record che verrà raggiunto la prossima partita. A me pare che in quel di Parigi quando sembra vada tutto bene arrivi sempre qualcuno a dire "we raga, ma se ci suicidassimo?" e tutti rispondano "yay, dai si, che figata!" :asd:
ryohazuki84
18-01-18, 20:15
a parigi già hanno dimenticato quando il loro top player era PAULETA
Sandro Storti
18-01-18, 23:51
Sono francesi. Il peggio del peggio al mondo. Dopo i **********
a parigi già hanno dimenticato quando il loro top player era PAULETAVeramente sono più di quel che si pensa i tifosi della fazione "Si stava meglio quando si stava peggio, prendevamo buste di piscio sudamericane a cazzo di cane, ma avevamo un'ANIMA".
Pavone Allibratore
19-01-18, 08:10
Giustamente
Geralt di Rivia
19-01-18, 09:12
Scusate, ma si parla di un rigore di battere SUL SETTE A ZERO. NEL CAZZO DI CAMPIONATO FRANCESE (che voi mi insegnate non essere il top dell'universomondo, anche se si potrebbero portare alcuni dati per i quali la differenza con la Serie A andrebbe inquietantemente assottigliandosi, ma vabbè). Neymar si avventa subito sulla palla, sia mai che gli possa sfuggire questa ghiotta e incredibile opportunità. Ovvio che un simile modo di porsi vada tutto a svantaggio di Neymar stesso (quanto giova alla tua immagine una statistica pompata tramite un gol irrilevante su rigore? quanto danno ti arrecano questi atteggiamenti e quante donazioni ai bambini del Terzo Mondo dovrai fare per sperare di compensare?). È chiaro che un qualsiasi bipede appena appena maturo cerebralmente cederebbe l'onore al compagno di squadra, anche per mitigare le polemiche passate, o comunque si porrebbe il problema... Neymar è ancora nella fase del dodicenne che "il pallone l'ho portato io".
EddieTheHead
19-01-18, 12:24
neymar è solo un gabigol che ce l'ha fatta
ryohazuki84
19-01-18, 14:44
Veramente sono più di quel che si pensa i tifosi della fazione "Si stava meglio quando si stava peggio, prendevamo buste di piscio sudamericane a cazzo di cane, ma avevamo un'ANIMA".
un po' come noi milanisti rimpiangiamo i tempi di farina con luther blissett in attacco
Geralt di Rivia
19-01-18, 16:49
Ciao angiolo http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/19-01-2018/prandelli-gia-capolinea-esonerato-anche-al-nasr-2401013544777.shtml
Drake Ramoray
19-01-18, 17:00
il Psg in Francia quant'è tifato al di fuori di Parigi?
Pavone Allibratore
19-01-18, 18:35
In conferenza stampa Guardiola "annuncia" Sanchez al Manchester... United :asd:
il Psg in Francia quant'è tifato al di fuori di Parigi?Storicamente le squadre più tifate sono Marsiglia e Saint-Etienne, poi c'è stato il boom dell'OL durante il periodo dei sette tituli consecutivi, suppongo che ora i ragazzini che iniziano a seguire il calcio saranno tutti parigisangermanesi.