PDA

Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 [57] 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99

Zhuge
29-12-19, 15:59
... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191229/32f0b044d518ea8de03370d74f67ea3e.jpg

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

ma come, ma non lo aveva già preso la giuve?

Numero_6
29-12-19, 16:01
ma come, ma non lo aveva già preso la giuve?
Ma infatti quella è la nuova seconda maglia :sisi:

nicolas senada
29-12-19, 16:02
ovviamente meteora + pacco :sisi:

Volo
29-12-19, 16:13
c'è chi si sbora adosso per ibra e chi prende halaand

Zhuge
29-12-19, 16:23
ovviamente meteora + pacco :sisi:

boh, vedremo

Numero_6
29-12-19, 16:34
c'è chi si sbora adosso per ibra e chi prende halaandChe quartetto con Cristiano Ronaldo, Dybala e Higuain!

Howard TD
29-12-19, 17:46
Costato pare sui 20 milioni + commissioni.. meno dei megapacchi Piatek, Paqueta o Kessie :rotfl:

Zhuge
29-12-19, 17:47
come quel megapacco di rabiot :fag:

Howard TD
29-12-19, 17:52
come quel megapacco di rabiot :fag:

parametro 0 (come il suo valore) :uhm:

Numero_6
29-12-19, 18:00
https://i.imgur.com/x6nyU5l.png

Zhuge
29-12-19, 18:07
parametro 0 (come il suo valore) :uhm:

e ventordici MIGLIONI dati alla madre agente

- - - Aggiornato - - -

Grande Giovanni, diglielo.

pity
29-12-19, 18:33
C'è sicuramente una motivazione valida per fare due pesi e due misure che a noi comuni mortali sfugge.
Attendiamo con ansia un paio di stoccate che smerdino le nostre menti deboli.

tomlovin
29-12-19, 18:57
e ventordici MIGLIONI dati alla madre agente
Dieci milioni.

Considerato il valore di mercato di Rabiot (all'epoca, almeno :bua: ), sì, è praticamente un P0.

Volo
29-12-19, 20:30
Grande Giovanni, diglielo.

La nostra bandiera nazionale dovrebbe recare una grande scritta: Ho famiglia. :fag:

Zhuge
29-12-19, 20:35
La nostra bandiera nazionale dovrebbe recare una grande scritta: Ho famiglia. :fag:

Grande Leo, diglielo.

Numero_6
30-12-19, 11:05
Meanwhile, on PravdaSport...

https://i.imgur.com/uCNPmrO.png

EddieTheHead
30-12-19, 11:13
:rotfl::rotfl:

tomlovin
30-12-19, 11:15
Cifre a parte, è quel che diceva quel Capuano: non si tratta di 30 mln + ingaggio ma di 30 mln + ingaggio + commissioni.

Certo, arrivare a 125 mln mi sembra un filino esagerato.

Howard TD
30-12-19, 11:29
Tuttosport :facepalm:

Zhuge
30-12-19, 11:47
Cifre a parte, è quel che diceva quel Capuano: non si tratta di 30 mln + ingaggio ma di 30 mln + ingaggio + commissioni.

Certo, arrivare a 125 mln mi sembra un filino esagerato.

beh, non se ci metti dentro anche il costo del taxi, del parrucchiere, del vestito per la presentazione, delle telefonate per organizzarla... :fag:

Sbonk
30-12-19, 11:52

Certo, arrivare a 125 mln mi sembra un filino esagerato.beh certo, infatti ricordo i titoli di tuttosport quest'estate "de ligt, follia da 200 mln" :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
30-12-19, 12:26
e sta roba qui viene ancora venduta come un 'giornale sportivo'? :asd:

pity
30-12-19, 15:48
Ma perché 30 milioni + commissioni?
Non è costato 20 + commissioni (padre 8, Raiola 15)?

tomlovin
30-12-19, 17:27
beh certo, infatti ricordo i titoli di tuttosport quest'estate "de ligt, follia da 200 mln" :asd:
Se nel mio post hai letto "tuttosport è un giornale obiettivo", hai un problema da risolvere :asd: .

ryohazuki84
30-12-19, 18:30
ste commissioni hanno rotto il cazzo, vengano regolamentate una volta per tutte e basta. quanto spetta agli agenti? il 10%? si prendano il 10% e se qualcuno prova ad intascare anche solo un centesimo in più gli si fa una multa milionaria, poi vediamo se certi affaristi continuano ancora a fare i loro porci comodi come se niente fosse

Numero_6
30-12-19, 22:11
ste commissioni hanno rotto il cazzo, vengano regolamentate una volta per tutte e basta. quanto spetta agli agenti? il 10%? si prendano il 10% e se qualcuno prova ad intascare anche solo un centesimo in più gli si fa una multa milionaria, poi vediamo se certi affaristi continuano ancora a fare i loro porci comodi come se niente fosseMi sembra un'ottima idea.
Lo chiamerei Fair Play Procuratorio.
Sono assolutissimamente sicuro che se venisse realizzato verrebbe attuato alla lettera e per il calcio sarà l'inizio di una nuova epoca.
:sisi:

tomlovin
31-12-19, 01:14
Sarebbe comunque un passo avanti rispetto a quel che succede ora.
Raiola, per il passaggio di Pogba allo United, ha preso 20-25 di commissioni... ma si può :facepalm: ?

Frykky
31-12-19, 07:29
*foto dell'allenatore del monterrey che piange*

Lui è Antonio Mohamed, allenatore del Monterrey. Quello del litigio con Klopp al mondiale per club, tanto per intenderci. Ai più è famoso per questo, ma in America latina quello che ha fatto breccia nei cuori della gente è stata la storia di questo signore.
Nel 2006, da tifoso argentino, girò tutta la Germania per seguire l'albiceleste al mondiale 2006.
Portava con sé tutta la sua famiglia, sempre, sua moglie e i suoi 4 figli.
Ma durante il tragitto per andare a vedere Germania-Argentina, furono coinvolti in un terribile incidente stradale.
Mohamed rischiò quasi di perdere la gamba destra, ma quello che ebbe la peggio fu Farid, suo figlio di 9 anni tifoso per la squadra in cui giocò il papà, il Monterrey, che morì dopo 3 giorni di ospedale.
In punto di morte fece una promessa al piccolo: riportare il Monterrey a vincere il titolo messicano.
La vita di Mohamed però cambiò da quel giorno.
Depressione, la gamba che non si riprendeva, una promessa da mantenere, sensi di colpa... Perché nella sua testa era tutta "colpa" della sua passione se le cose erano andate così.
Antonio ricerca e ritrova la forza per andare avanti in tre cose: Dio, la famiglia e il pallone, quel sano pallone a volte beffardo, ma capace di tenerti attaccato alla vita come poche cose.
Antonio riprende l'uso della gamba, corona il suo sogno di diventare allenatore e riporta l'Huracan in primera division argentina.
In Europa, al Celta Vigo, fallisce, ma fa parte della giostra.
Ritorna nel suo habitat, in america latina, ritrova il suo amato Monterrey, finalmente da allenatore, fino ad arrivare a questa scena.
Il cerchio sembra chiudersi.
È la scena di stanotte, è il momento in cui nella finale di ritorno, Vangioni, terzino del Monterrey, butta dentro il rigore decisivo della lotteria.
Il resto della squadra corre a braccia aperte. La squadra ha vinto il titolo, il Monterrey è campeon de Mexico, lui invece ha vinto qualcosa di più importante.
Lui ha vinto una promessa talmente pesante da non riuscire nemmeno a correre, resta immobile, fermo, scorre solo il suo pianto nel ricordo di Farid.

Perché una promessa è una promessa, ma la promessa di un papà vale doppio. [emoji3590]

Sono solo ventidue scemi che corrono dietro ad una palla

Angels
31-12-19, 08:23
Il calcio è di chi lo ama

Major Sludgebucket (ABS)
31-12-19, 09:06
Sì, diciamo che, a parte il lato "pauperistico/populistico" o legato all'invidia sociale ("ommioddio, sono tanti soldi, laggente non arriveno a fine mese!1"), i sistemi capitalistici e quelli nei quali gira parecchio danaro in realtà non è che siano così liberi privi di regole, anzi, ne hanno tantissime, spesso complicate e non immediatamente intuitive, ma in teoria molto utili. (Poi magari le sanzioni a chi le trasgredisce non è che siano sempre puntuali ed efficaci, ecc. ma è un discorso un po' diverso e la realtà è dannatamente complicata).

Viene da chiedersi quale sia l'utilità per il sistema nel fatto che questi prendano 'ste "tangenti" sempre più esorbitanti. Pare quasi che un giocatore senza Raiola & C. non possa raggiungere determinati traguardi, a meno che magari non sia proprio un fenomeno, o comunque l'appartenenza a certe scuderie pare essere quasi la conditio sine qua non, o dà una mano un po' troppo robusta a sbloccare o a tenere in vita certe carriere. Insomma, mi chiedo che ci guadagni il sistema calcio a foraggiare con 'ste cifre signorotti e personaggi evidentemente parassitari, quando le stesse (o buona parte di esse) potrebbero essere impiegate per scopi diversi e più benefici. Per esempio, la percentuale che in certi trasferimenti tocca al club che ha valorizzato un giocatore è cosa buona e utile perché dà a una società spesso minore risorse impiegabili per rafforzarsi (e quindi farci vedere tornei internazionali meno squilibrati e cose del genere) o per scovare altri talenti. Sarebbe più utile, tanto per dire, sviare qualche altra risorsa lì, piuttosto che rassegnarsi a fare ingrassare illimitatamente i Raiola.

EddieTheHead
31-12-19, 10:36
sul lato procuratori i buoi sono scappati dalla stalla anni e anni fa

Major Sludgebucket (ABS)
31-12-19, 10:49
Come sono scappati li fai rientrare, nunn'è che stia scolpito sulle tavole della legge che Raiola debba ingrassarsi illimitatamente.

Numero_6
31-12-19, 11:06
Raiola, per il passaggio di Pogba allo United, ha preso 20-25 di commissioni... ma si può :facepalm: ?Che col "Fair Play Procuratorio" continuerebbe a prendere, in quanto così come il FPF verrebbero colpiti soltanto i pesci più piccoli.

tomlovin
31-12-19, 12:16
Che col "Fair Play Procuratorio" continuerebbe a prendere, in quanto così come il FPF verrebbero colpiti soltanto i pesci più piccoli.
Non proprio.
Il FPF ha riguardato tutti ma i "grossi" hanno trovato varie scappatoie (che però sono finite spesso sotto indagine, quindi la cosa è un po' 'nzomm). I piccoli, che non c'avevano soldi da buttare, non hanno cercato scappatoie... a che gli sarebbe servito?
Le scappatoie che hanno trovato servono a permettere a chi ha soldi da buttare, di spenderne a vagonate per la propria squadra.
Quindi soldi propri, spesi a vagonate per rendere migliore la propria squadra.

Per i procuratori, però, non capisco in che modo dovrebbe essere possibile trovare scappatoie e, soprattutto, CHI dovrebbe dargliele.
Stringendo le regole sui procuratori, fai spendere MENO soldi alle società (che alla fine sono le uniche entità che pagano). Per quale bislacco motivo, le società dovrebbero addirittura arrovellarsi a trovare scappatoie per aiutare i procuratori a salassarle? Autolesionismo?

Tra l'altro, un esempio in passato c'è già stato ed è stato fatto da chi (al solito) a queste cose ci arriva con qualche decennio di anticipo, cioè dagli americani.
Credo fosse il 1994, quando ci fu la "cerrada", con la quale in pratica i proprietari delle squadre scioperarono perchè i costi erano diventati esorbitanti. Una delle mosse che Stern (il gran capo della NBA dell'epoca) fece per risolvere la situazione, fu proprio quella di ridurre il potere contrattuale dei procuratori.
Qui il caso sarebbe diverso (nel senso che si dovrebbe agire sulle commissioni e non sui contratti) ma, se là sono riusciti a intervenire, per quale motivo non si dovrebbe riuscire a farlo qua?

Zhuge
31-12-19, 13:33
*foto dell'allenatore del monterrey che piange*

Lui è Antonio Mohamed, allenatore del Monterrey. Quello del litigio con Klopp al mondiale per club, tanto per intenderci. Ai più è famoso per questo, ma in America latina quello che ha fatto breccia nei cuori della gente è stata la storia di questo signore.
Nel 2006, da tifoso argentino, girò tutta la Germania per seguire l'albiceleste al mondiale 2006.
Portava con sé tutta la sua famiglia, sempre, sua moglie e i suoi 4 figli.
Ma durante il tragitto per andare a vedere Germania-Argentina, furono coinvolti in un terribile incidente stradale.
Mohamed rischiò quasi di perdere la gamba destra, ma quello che ebbe la peggio fu Farid, suo figlio di 9 anni tifoso per la squadra in cui giocò il papà, il Monterrey, che morì dopo 3 giorni di ospedale.
In punto di morte fece una promessa al piccolo: riportare il Monterrey a vincere il titolo messicano.
La vita di Mohamed però cambiò da quel giorno.
Depressione, la gamba che non si riprendeva, una promessa da mantenere, sensi di colpa... Perché nella sua testa era tutta "colpa" della sua passione se le cose erano andate così.
Antonio ricerca e ritrova la forza per andare avanti in tre cose: Dio, la famiglia e il pallone, quel sano pallone a volte beffardo, ma capace di tenerti attaccato alla vita come poche cose.
Antonio riprende l'uso della gamba, corona il suo sogno di diventare allenatore e riporta l'Huracan in primera division argentina.
In Europa, al Celta Vigo, fallisce, ma fa parte della giostra.
Ritorna nel suo habitat, in america latina, ritrova il suo amato Monterrey, finalmente da allenatore, fino ad arrivare a questa scena.
Il cerchio sembra chiudersi.
È la scena di stanotte, è il momento in cui nella finale di ritorno, Vangioni, terzino del Monterrey, butta dentro il rigore decisivo della lotteria.
Il resto della squadra corre a braccia aperte. La squadra ha vinto il titolo, il Monterrey è campeon de Mexico, lui invece ha vinto qualcosa di più importante.
Lui ha vinto una promessa talmente pesante da non riuscire nemmeno a correre, resta immobile, fermo, scorre solo il suo pianto nel ricordo di Farid.

Perché una promessa è una promessa, ma la promessa di un papà vale doppio. [emoji3590]

Sono solo ventidue scemi che corrono dietro ad una palla

Bella storia.

Ma ho letto bene, VANGIONI?

ryohazuki84
31-12-19, 13:40
Raiola, per il passaggio di Pogba allo United, ha preso 20-25 di commissioni... ma si può :facepalm: ?

più che altro si può arrivare a pagare anche 10-15 milioni per un parametro zero?

Howard TD
31-12-19, 14:14
Intanto il fenomeno parastatale Cancelo (dopo mesi di panchina al City) è pronto a tornare a Valencia :bua:

nicolas senada
31-12-19, 14:16
un altro giocatore via dalla Juve a cifre esorbitanti che si rivela un flop, ma tu guarda eh :bua:

EddieTheHead
31-12-19, 14:18
si era rivelato un flop anche alla juve :asd:

Zhuge
31-12-19, 14:19
Cancelo è fortissimo, se smettessero di ostinarsi a farlo giocare terzino :asd:

Howard TD
31-12-19, 14:20
un altro giocatore via dalla Juve a cifre esorbitanti che si rivela un flop, ma tu guarda eh :bua:

Alla Juve giocò bene per metà stagione, nella seconda parte vennero a galla tutti i suoi limiti... polli quelli del City a prenderlo.

Frykky
31-12-19, 14:32
strano perchè ho letto su parecchie testate che Guardiola è il manager migliore del mondo, mi state dicendo che fa acquisti costosi senza senso?

Zhuge
31-12-19, 14:47
Alla Juve giocò bene per metà stagione, nella seconda parte vennero a galla tutti i suoi limiti... polli quelli del City a prenderlo.

stavo per dire che anche alla giuve hanno rifilato quel bidone di danilo, quindi sarebbero pari, ma ho controllato e il city ha pure conguagliato 28 milioni alla giuve

mi sa che paratici l'ha fatta franca alla fine :asd:

Howard TD
31-12-19, 14:55
stavo per dire che anche alla giuve hanno rifilato quel bidone di danilo, quindi sarebbero pari, ma ho controllato e il city ha pure conguagliato 28 milioni alla giuve

Il problema di Danilo è che non supera mai la metà campo.. terzino fin troppo difensivo, non a caso gli viene spesso preferito Cuadrado :bua:

Zhuge
31-12-19, 14:59
Il problema di Danilo è che non supera mai la metà campo.. terzino fin troppo difensivo, non a caso gli viene spesso preferito Cuadrado :bua:

Idea

mettiamo danilo terzino e cancelo ala e GG

Zuma
31-12-19, 15:34

:asd:

tomlovin
31-12-19, 18:02
Ma veramente, non è che Cancelo l'abbia scoperto la Juve.
E' arrivato a 40 mln, evidentemente era già considerato forte prima.

si era rivelato un flop anche alla juve :asd:
Seh, ciao.

Giusto.
C'è da dire che la seconda parte cominciò dopo un infortunio che lo tenne fuori un mese e coincise col periodo del ritorno al calcio tipico allegriano.
Al City mi aspettavo che andasse forte ma, in fin dei conti, non è che lui stia facendo male: è che Guardiola gli preferisce Walker (e secondo me ha ragione) ma Cancelo era praticamente titolare fisso in CL.
Bisognerebbe capire se Cancelo va via perchè non lo vogliono o perchè è lui che non vuole più fare panchina.

strano perchè ho letto su parecchie testate che Guardiola è il manager migliore del mondo, mi state dicendo che fa acquisti costosi senza senso?
"Miglior manager", non credo proprio.
Casomai, uno dei migliori allenatori.

Cancelo ha tre anni in meno di Danilo, è più forte e giocava titolare.
Avrei pure voluto vedere, che lo scambio fosse alla pari :asd: .

Major Sludgebucket (ABS)
01-01-20, 10:05
Approvato lo stadio in legno del Forest Green https://www.calciomercato.com/news/un-impianto-ambientalista-per-il-forest-green-rovers-89829

Qui un filmato https://twitter.com/Reuters/status/1211892238541824000

La scelta vegana, accennata nell'articolo. Forest Green Rovers: The completely vegan football club. [...] The traditional beef burger is replaced by quinoa on a match day https://www.bbc.com/news/av/uk-38099788/forest-green-rovers-the-completely-vegan-football-club

Burger ban begins at Forest Green Rovers football club https://www.bbc.com/news/uk-england-gloucestershire-12416671

Burgers and sausages have been banned from being sold to fans at Forest Green Rovers football club.

The move was introduced for players at the Blue Square Bet Premier club a few weeks ago but now the policy has been extended to the whole stadium.

The Gloucestershire club is owned by Dale Vince who is a vegan who runs green electricity company Ecotricity.

Free-range poultry and fish from sustainable stocks will continue to be served.

I think the old sausage bap won't be much lamented
Tom Williams, Communications director, Forest Green Rovers
Communications director Tom Williams said: "Following discussions with the manager and on nutritional advice, it was decided to no longer feed our team red meat for health and performance reasons.

"[It has now been] decided that this policy should be extended to the stadium, at least in part as a further step in establishing ourselves as a "green" organisation.

"We appreciate some will miss their burgers and sausages, but our catering staff are working hard on a range of tasty and interesting products to replace those that are no longer available.

"This is obviously a break with tradition but in time we hope that many will come to see it as a step forward rather than a step backwards.

"We're a country now where apparently chicken tikka masala is the most popular national dish. I think the old sausage bap won't be much lamented."

Ham sandwich
Mr Vince added that "if red meat was not good enough to feed our players, then it wasn't good enough for our staff, fans and visitors too".

He said: "At its worst it means once every two weeks watching a football game without being able to eat red meat.

"Anybody that really needs it can bring a ham sandwich or something if they wish - that's no problem."

Tim Barnard, who is chairman of Forest Green Rovers' Supporters Trust, said: "There were a few raised eyebrows on Saturday when there was no cottage pie.

"But I'm a traditional chips and curry sauce man myself so it doesn't really affect me."

A spokeswoman for the Vegetarian Society said: "A diet lower in meat, particularly red meat, and higher in plant-based food is lower in fat, higher in fibre and higher in trace minerals.

"Anything the British population as a whole can do to reduce their reliance on meat has got to be positive."

tomlovin
01-01-20, 11:52
Eco-sostenibile :uhm: .

Howard TD
01-01-20, 12:00
Club da malati di testa :rotfl:

Major Sludgebucket (ABS)
01-01-20, 14:32
Chelsea post $130 million loss – but insist they WILL stay within Financial Fair Play limits https://www.rt.com/sport/477262-chelsea-post-financial-loss-2019/

Major Sludgebucket (ABS)
01-01-20, 16:20
Golasso dell'iraniano del Brighton dal cognome troppo complicato per le condizioni psicofisiche nelle quali versa il degustatore di cenoni medio.

Numero_6
01-01-20, 16:59
Golasso dell'iraniano del Brighton dal cognome troppo complicato per le condizioni psicofisiche nelle quali versa il degustatore di cenoni medio.Jahanbakhsh

Ed ora passerò a domandarmi come ho fatto a ricordarmi come si scrive senza copincollarlo.

Zhuge
01-01-20, 17:17
perché è una delle parole che sta fra chtulu e fhtagn, probabilmente

Angels
01-01-20, 19:04
Ma Mourinho che si fa ammonire perchè va nella panchina avversaria a sbirciare gli appunti del coach del Southampton?

Netherlander
01-01-20, 19:09
https://twitter.com/farouq_yahaya/status/1212421862313119744

Zhuge
01-01-20, 19:29
è sempre un grande attore :asd:

ryohazuki84
01-01-20, 21:02
Ma Mourinho che si fa ammonire perchè va nella panchina avversaria a sbirciare gli appunti del coach del Southampton?

e poi era lui che diceva che wenger era un guardone :asd:

EddieTheHead
02-01-20, 12:18
Mourinho si 'giustifica': "Sono stato maleducato, ma con un idiota"

:rotfl:

Major Sludgebucket (ABS)
03-01-20, 15:03
Ifab: no al Var sul fuorigioco per pochi centimetri https://www.calciomercato.com/news/ifab-no-al-var-sul-fuorigioco-per-pochi-centimetri-50042

Volo
03-01-20, 15:05
anche il gol - non gol può essere questione di millimetri :fag:

Frykky
03-01-20, 15:54
Ifab: no al Var sul fuorigioco per pochi centimetri https://www.calciomercato.com/news/ifab-no-al-var-sul-fuorigioco-per-pochi-centimetri-50042:facepalm:

ryohazuki84
03-01-20, 15:57
ma se il fuorigioco è l'unica infrazione oggettivamente verificabile dal monitor :rotfl: pagliacci del cazzo :rotfl:

MrVermont
03-01-20, 15:57
geniali all'ifab :rotfl:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Camus
03-01-20, 16:04
Vorremo introdurre una tecnologia che vi renderà superflui e tendenzialmente disoccupati ma vorremo anche lasciare a voi la facoltà di decidere cosa farne :bua:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

tomlovin
03-01-20, 17:08
Ifab: no al Var sul fuorigioco per pochi centimetri https://www.calciomercato.com/news/ifab-no-al-var-sul-fuorigioco-per-pochi-centimetri-50042
Ma non è possibile... questi idioti stanno continuando a castrare il VAR :facepalm: .

Io non me la spiego, 'sta cosa.
Cui prodest?

Zhuge
03-01-20, 18:18
Dove la regola è incerta, il risultato si può modificare. :asd:

Numero_6
03-01-20, 18:48
Prossimo passo: gli arbitri potranno ribaltare l'esito della Goal Line Technology

tomlovin
03-01-20, 18:51
Dove la regola è incerta, il risultato si può modificare. :asd:
Ho cercato un'obiezione da muovere a questa idea.
Non l'ho trovata.
Che tristezza.

Major Sludgebucket (ABS)
03-01-20, 19:28
Marelli dice che non cambierà nulla, falso allarme :snob: https://twitter.com/LucaMarelli72/status/1213140382919340038

ryohazuki84
03-01-20, 20:35
Ma non è possibile... questi idioti stanno continuando a castrare il VAR :facepalm: .

Io non me la spiego, 'sta cosa.
Cui prodest?

indovina un po' :fag:

EddieTheHead
04-01-20, 00:13
se son panzane tantomeglio, perchè qua ci sarebbe da andare ad aspettarli sotto casa

DigitalPayne
04-01-20, 14:11
curve a un metro dalla rete della porta e senza barriere :sbav:

Pensa a quelli ai lati delle porte che pallonate in faccia che si pigliano.

Hellfire
04-01-20, 15:51
realtà aumentata 2.0.1.27.0.0.1.

Major Sludgebucket (ABS)
05-01-20, 18:59
Ormai Kloppe ad Anfield probabile vincerebbe pure schierando Nzonzi, Destro e Bruno Peres.

Major Sludgebucket (ABS)
05-01-20, 19:50
Golasso https://video.gazzetta.it/contropiede-fatale-gol-rovesciata-oscar/f7aa57f8-2fc4-11ea-bf13-e458777fe1ee

Frykky
06-01-20, 14:45
https://www.facebook.com/DAZNIT/videos/602473247213090/

Quanto lo pagonno stones? 60 milioni?

Major Sludgebucket (ABS)
08-01-20, 15:50
Uova marce e pomodori, la Liberia contro Weah! Accuse di corruzione, e quei 25 milioni di euro spariti... https://m.calciomercato.com/news/uova-marce-e-pomodori-la-liberia-contro-weah-accuse-di-corruzion-53109

Drake Ramoray
08-01-20, 15:52
a Kovacevic pare abbiano proprio sparato addosso invece

tomlovin
08-01-20, 16:25
25 mln.
Dilettanti.

Hellfire
08-01-20, 16:36
Uova marce e pomodori, la Liberia contro Weah! Accuse di corruzione, e quei 25 milioni di euro spariti... https://m.calciomercato.com/news/uova-marce-e-pomodori-la-liberia-contro-weah-accuse-di-corruzion-53109

ha imparato proprio tutto da berlusconi.

Deus
08-01-20, 17:42
25 mln.
Dilettanti.

:o Salve a tutti. Sono tornato solo per Angels!

ryohazuki84
08-01-20, 18:13
dimostra che sei quello vero

Major Sludgebucket (ABS)
08-01-20, 18:25
Cominciamo con qualche semplice domanda di verifica. Quanti peli nel culo aveva Constantin Rădulescu, selezionatore rumeno ai Mondiali del 1930?

Deus
08-01-20, 21:13
Cominciamo con qualche semplice domanda di verifica. Quanti peli nel culo aveva Constantin Rădulescu, selezionatore rumeno ai Mondiali del 1930?

Parecchi:fermosi:

Biocane
09-01-20, 21:38
Ma spalla è mano? Poi il fuorigioco non c era. In pratica in Barcelona atletico hanno annullato 2 gol regolari col var.

Drake Ramoray
10-01-20, 00:07
spalla va bene, braccio no
visto nulla degli episodi

Angels
10-01-20, 07:32
Comunque ieri sera arbitraggio imbarazzante.

felaggiano
10-01-20, 09:21
Ma spalla è mano?

No, è regolare.

Major Sludgebucket (ABS)
11-01-20, 15:02
Premier.

https://pbs.twimg.com/media/EOAJapwW4AEFOL3?format=jpg

Major Sludgebucket (ABS)
11-01-20, 15:09
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/81943057_1556973267803978_9091429748168458240_n.jp g?_nc_cat=106&_nc_oc=AQniIUwPRJ2ccs9E24A2Vh9jTJJuI7MaJUDghxBS6tK 7dD0768khCzX0JanxYTzdwO8&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=1e4814659863d679d271ab2a5d31cc60&oe=5EA1A4D0

Frykky
11-01-20, 15:40
Premier.

https://pbs.twimg.com/media/EOAJapwW4AEFOL3?format=jpgCek approved

Angels
11-01-20, 17:17
ABS Prossima volta metti sotto spoiler e avverti ho sentito dolore per lui

DigitalPayne
11-01-20, 20:09
Improve VAR now. :snob:

Angels
11-01-20, 20:44
Liverpool 61 punti in 21 partite ritmo incredibile proiezione 110 punti

Frykky
12-01-20, 17:59
Salve si è riaperta la premier?

Ah no è finita a novembre see ya

Angels
12-01-20, 21:44
Il Real Madrid vince la Supercoppa di Spagna a Jeddah contro l'Atletico ai rigori
Per Zidane 9 finali vinte su 9 da allenatore

Frykky
12-01-20, 21:56
https://www.facebook.com/530305363758845/posts/2607129222743105/

Corrida :rullezza:

Angels
13-01-20, 21:38
Pare che la sconfitta con l'Atletico sia costata la panchina a Valverde.

Major Sludgebucket (ABS)
13-01-20, 21:58
Azz, con uno appena normale in panchina il Barcellona potrebbe diventare parecchio pericoloso in Championz.

tomlovin
14-01-20, 01:30
Per ora, mi pare di aver capito che il Barcellona ha ricevuto il due di picche sia da Xavi che da Koeman :asd: .

Angels
14-01-20, 07:10
Il nuovo allenatore è Setien ex Betis
https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/13-01-2020/valverde-destino-ormai-segnato-barcellona-va-setien-36070889007.shtml

Covin
14-01-20, 10:26
Peccato, era un'ottima occasione per prendere Allegri.

tomlovin
14-01-20, 10:52
Vabbè, Allegri col Barcellona c'entra proprio come il mare con la montagna, eh...

Howard TD
14-01-20, 11:18
Valverde paga a scoppio ritardato le due figuracce in Champions contro Roma e Liverpool..

Setien è pure un vecchio... scelta stramba.

Major Sludgebucket (ABS)
14-01-20, 11:20
Mi pare evidente che il Barcellona sarebbe disposto a mettere pure ammiocuggino, piuttosto che un vincente con le caratteristiche di Allegri, se giurasse di ispirarsi a Cruijff. Però è un discorso che in parte estenderei alle maggior parte delle panchine europee delle big: un Allegri, che non a caso è ancora a spasso, ha un mercato molto ridotto in relazione ai trofei e ai piazzamenti in bacheca, o almeno questa è l'impressione. Poi magari qualche big non italiana se lo piglierà comunque, ma probabilmente non sarà perché avrà puntato su di lui, quanto piuttosto un ripiego, un "vabbè, il tempo è scaduto, Tizio, Caio e Sempronio non vengono, pijiamose Brio... Allegri".

https://www.youtube.com/watch?v=FcC4yQpITao

Drake Ramoray
14-01-20, 11:23
Xavi quest'estate o magari l'anno prossimo?

tomlovin
14-01-20, 11:24
Mah, per me è più che altro questione di modo di intendere il calcio ("filosofia calcistica", per dirla in termini nobili).

Allegri ha detto che qualche anno fa l'ha cercato il Real: non so se sia vero ma credo sia plausibile, ai blancos un allenatore dalla tattica "lasca" (o "libera" come dice lui) va bene. Non so quanto gli andrebbe bene uno che non è propriamente un cuor di leone nelle scelte tattiche, ma comunque.
Al Barcellona no, non va bene per niente: a dritta o a storta, i catalani vogliono sempre un certo tipo di filosofia (attacco, 4-3-3, possesso, schemi, ecc.) che ormai da decenni hanno sposato e su cui hanno strutturato tutta la loro filiera (dalle incubatrici alla prima squadra).

Major Sludgebucket (ABS)
14-01-20, 12:11
Il Real comunque è quella squadra nella quale per imporre un Casemiro che desse un minimo di equilibri ce n'è voluta. Poi, chiaro, Zidane alla fine lì ha vinto l'inenarrabile, l'hanno dovuto richiamare e ora fa un po' quello che vuole, ma chissà come andrebbe con uno nuovo. Allegri va in giro dando interviste nelle quali si dipinge come il profeta del calcio all'italiana e del contropiede... Io non vedo una big europea (non italiana) per la quale sia appetibile questo discorso qui, cioè un calcio nel quale non devi essere tu a imporre il tuo gioco, a rischiare, ecc. Cioè, al PSG l'anno scorso a Tuchel si erano dimenticati di prendergli anche un solo centrocampista difensivo, per dire. Il calcio inglese è quella cosa che l'anno scorso ha dato vita a una semifinale nella quale stavano 2-2 al 10' del primo tempo affrontandosi all'arma bianca, non proprio un modello di tatticismo o una roba che possa rientrare nella narrazione di Allegri.
Ripeto: per me se qualcuna all'estero alla fine lo piglia è per un borisiano "e pijamose Brio".

EddieTheHead
14-01-20, 12:30
chi cazzo è setien

testudo13
14-01-20, 12:31
Il Real comunque è quella squadra nella quale per imporre un Casemiro che desse un minimo di equilibri ce n'è voluta. Poi, chiaro, Zidane alla fine lì ha vinto l'inenarrabile, l'hanno dovuto richiamare e ora fa un po' quello che vuole, ma chissà come andrebbe con uno nuovo. Allegri va in giro dando intervista nelle quali si dipinge come il profeta del calcio all'italiana e del contropiede... Io non vedo una big europea (non italiana) per la quale sia appetibile questo discorso qui, cioè un calcio nel quale non devi essere tu a imporre il tuo gioco, a rischiare, ecc. Cioè, al PSG l'anno scorso a Tuchel si erano dimenticati di prendergli anche un solo centrocampista difensivo, per dire. Il calcio inglese è quella cosa che l'anno scorso ha dato vita a una semifinale nella quale stavano 2-2 al 10' del primo tempo affrontandosi all'arma bianca, non proprio un modello di tatticismo o una roba che possa rientrare nella narrazione di Allegri.
Ripeto: per me se qualcuna all'estero alla fine lo piglia è per un borisiano "e pijamose Brio".

Non sono d'accordo.
Allegri mi pare molto simile ad un Simeone.

In certe realta' e' uno stile che funzionerebbe bene. (Bayern, psg etc)

Major Sludgebucket (ABS)
14-01-20, 12:37
Simeone che infatti sta fisso da secoli alla meno big delle big.

tomlovin
14-01-20, 13:06
Ma con Simeone c'entra proprio niente, eh... casomai somiglia più a Zidane.
Simeone un'organizzazione del gioco nelle due fasi ce l'ha: ultimamente fa cacare ed è sempre stata contropiedista, ma ce l'ha.
Zidane e Allegri fanno il "calcio libero" (e prima di sentire stranezze, Allegri l'ha detto e ribadito lui stesso fino alla nausea).

Poi, per me il discorso sul gioco "attendista" poco appetibile per le grandi europee, è sensato: a Capello l'hanno mandato via DUE volte dal Real dopo che aveva vinto un campionato al primo anno, proprio perchè non volevano che il Real giocasse in quel modo.
Sono mentalità proprio diverse dalla nostra: i tifosi del Real vogliono lo spettacolo e non accettano una squadra che sembra temere l'avversario, i giornalisti spagnoli sono quelli che hanno inventato il termine "risultatismo", in spregio alla mentalità sparagnina di chi fa un gol e ci campa per il resto della partita.
Per gli inglesi, più o meno vale la stessa storia (anche se là è più questione di modo di vedere lo sport che di voglia di spettacolo).
Poi, ovviamente, c'entra anche la vendibilità del brand a livello globale: una squadra che annoia non si vende bene.

Cek
14-01-20, 17:58
Zidane non sbaglia un colpo

Major Sludgebucket (ABS)
15-01-20, 21:40
https://sport.sky.it/calcio/liga/2020/01/14/unionistas-salamanca-festa-real-sorteggio-video

EddieTheHead
16-01-20, 18:23
Nuova Champions, allo studio un nuovo format: otto gruppi da 6 e seconda fase a gironi

I leader del calcio europeo sono vicini ad un accordo per ampliare la Champions League: lo riporta il quotidiano britannico The Times, secondo il quale il nuovo format dovrebbe entrare in vigore a partire dalla stagione 2024, seppur l’accordo definitivo debba essere ancora trovato. Sul tavolo c’è la ristrutturazione della fase a gironi o l’aggiunta di una nuova fase. L’idea di portare da 13 a 17 il massimo numero di gare, aggiunge il Times, soddisferebbe la richiesta dell’Eca di aumentare il numero di partite, seppur senza un impatto pesante come l’iniziale richiesta dell’Associazione dei club europei di aumentare di 10 gare la durata della competizione.

Tra le ipotesi allo studio per quanto riguarda il format è quello di avere otto gruppi da sei squadre, invece degli alttuali otto gruppi da quattro squadre ciascuno. L’altra idea è quella di reintrodurre una seconda fase a gironi, in cui gli otto club che raggiungono i quarti di finale vengano suddivisi in due gironi, dai quali uscirebbero le prime quattro classificate che giocherebbero così le finali.

mamma mia x(

Drake Ramoray
16-01-20, 18:25
quanti anni fa c'era il doppio girone? ho un vago ricordo

Hellfire
16-01-20, 18:31
io direi di allargare il tutto a dismisura, perché la superlega è ancora pensare in piccolo, fino a rimpiazzare le leghe locali, poi si mette in piedi in ogni nazione un girone andata-ritorno a 16-18-20 squadre (dipende da esigenze e disponibilità, ognuno s'organizza come può) e chi vince l'anno dopo partecipa a un ulteriore torneo, composto tipo da mini-gironi da 4 squadre, poi ottavi, quarti, semifinali e finali.
due champions league all'anno in pratica, parallele, una nell'altra, in una si combatte, nell'altra ci si proietta al futuro e si cerca di qualificarsi per l'anno dopo.
avveneristico.

Netherlander
16-01-20, 18:31
un altro modo per evitare le sorprese tipo Ajax o Tottenham in finale

tomlovin
16-01-20, 18:33
Saranno 15-20.

Zhuge
16-01-20, 19:36

nel 2003 abbiamo vinto la coppa e c'era :sisi:

ryohazuki84
16-01-20, 21:42
2003 l'ultimo anno, confermo :sisi:

DigitalPayne
17-01-20, 11:20
Mah, ha poco senso ampliare il numero delle partecipanti, si introdurranno squadre scarse che ne prendono 4 a partita dal Barcellona di turno. Se si vogliono gironi da 6, allora meglio ridurre a 6 gironi e far passare le prime classificate e le 2 migliori seconde.

tomlovin
17-01-20, 11:41
E che cambia, scusa?
Solo il numero dei gironi?

Sbonk
17-01-20, 12:18
per me se si vuole cambiare facendo giocare più partite (perché é quello il fulcro, +partite +soldi), l'unica cosa sensata sarebbe aggiungere un turno a eliminazione diretta come in Europa league, perché alla fine quello la gente vuole vedere. Solo che aggiungendo 16 squadre ai gironi abbassi notevolmente il livello e ci sarebbero parecchie partite senza senso. per non parlare del livello che raggiungerebbe l'europa league :asd:

DigitalPayne
17-01-20, 13:05
E che cambia, scusa?
Solo il numero dei gironi?Con meno gironi, le squadre di medio-alto livello sono più raggruppate e hanno maggior probabilità di scontrarsi.

Major Sludgebucket (ABS)
17-01-20, 13:06
https://twitter.com/FEFecuador/status/1217493750194364417

Frykky
17-01-20, 14:47
Mamma mia quando ho letto 15 anni fa pensavo al 1995

Volo
17-01-20, 14:56
magari caro frikky

EddieTheHead
18-01-20, 12:55
che poi allargare la CL è il colpo di grazia definitivo della già inutile EL :asd:

Hellvis
18-01-20, 12:57
A me il doppio girone piaceva parecchio, c'erano più partite e meno rischio di essere eliminati.

felaggiano
18-01-20, 13:59
A me il doppio girone piaceva parecchio, c'erano più partite e meno rischio di essere eliminati.

E sarebbe una cosa positiva? :facepalm:

Hellvis
18-01-20, 14:19
E sarebbe una cosa positiva? :facepalm:

Sì, onestamente mi piace vedere tante partite, e se ho più possibilità di andare avanti è meglio, non capisco che c'è di male.
Poi vabbè, chissà quanto ci tornerò in champions :bua:

Numero_6
18-01-20, 14:40
e meno rischio di essere eliminati.Wut?

ryohazuki84
18-01-20, 14:44
Wut?

invece di andare fuori in un turno ad eliminazione diretta, magari con due pareggi, con il girone puoi eventualmente rimediare ad una o due sconfitte

felaggiano
18-01-20, 16:17
Sì, onestamente mi piace vedere tante partite, e se ho più possibilità di andare avanti è meglio, non capisco che c'è di male.

Che diventa un torneo di merda, tipo. :asd:
La parte bella della Champions (o dei Mondiali, o degli Europei) sono i turni ad eliminazione diretta per un motivo.

Angels
18-01-20, 16:37
L'avete visto il goal non dato al Tottenham per la goal line technology di quanto non era entrato?

Howard TD
18-01-20, 17:10
Solo tripletta per Haaland in 20 minuti.. E non è ancora finita..

Numero_6
18-01-20, 18:25

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando TapatalkEcco perché la Juve lo ha mollato (cit.)

Angels
18-01-20, 18:46

E' finita, ma mostruoso.

Volo
18-01-20, 18:46
ma è uno scarsone secondo i capiscers del gruppetto whatsapp :fag:

Angels
18-01-20, 18:52
L'avete visto il goal non dato al Tottenham per la goal line technology di quanto non era entrato?

Dal telefonino non riuscivo a linkarlo
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/83005314_2832655813467615_1784355394462679040_n.jp g?_nc_cat=1&_nc_ohc=2irqT4Mw-XYAX_Kgn-B&_nc_ht=scontent.fcia2-1.fna&oh=9f1046d24d75ec3a05b4da63355b5159&oe=5E9A9EF7

Hellvis
18-01-20, 19:02
ogni volta che vedo ste robe mi sale un nervoso... :asd:

Angels
18-01-20, 19:03
ogni volta che vedo ste robe mi sale un nervoso... :asd:

Il goal non goal o la tripletta di Haland?

Zhuge
18-01-20, 19:03
oh, se non è dentro non è dentro

non è che bisogna biasimare la tecnologia perché è precisa e priva di cuore :asd:

Hellvis
18-01-20, 19:04
Il goal non goal o la tripletta di Haland?

Il gol non gol, e tu sai il perché :asd:

Volo
18-01-20, 19:09
beh vabè, nel caso di muntari il pallone aveva toccato i cartelloni dietro, altro che goal line technology

ryohazuki84
18-01-20, 19:11
beh vabè, nel caso di muntari il pallone aveva toccato i cartelloni dietro, altro che goal line technology

beh se aveva toccato i cartelloni dietro vuol dire che era fuori, quindi non era gol :tsk:

tomlovin
18-01-20, 19:12
Inoppugnabile.

Major Sludgebucket (ABS)
18-01-20, 19:34
Nel campionato messicano fanno giocare porci e cani :snob:.

https://66.media.tumblr.com/28e1833e1c4acaad793f593b05f7a191/86c6c4d3367e0cea-7f/s540x810/1de25649d28440927b5bba9202abf3976c51353e.jpg

Volo
18-01-20, 19:49
beh se aveva toccato i cartelloni dietro vuol dire che era fuori, quindi non era gol :tsk:

o che buffon aveva tagliato la RETE

Drake Ramoray
18-01-20, 21:24
già visto; un non goal simile di Gamberini, , in uno sassuolo-chievo anni fa

Drake Ramoray
18-01-20, 22:02
veramente c'è un nuovo fenomeno in ligue 2 chiamato Tino Cadavere ? :asd:

Howard TD
19-01-20, 10:01
oh, se non è dentro non è dentro

non è che bisogna biasimare la tecnologia perché è precisa e priva di cuore :asd:Bho ogni tecnologia ha sempre delle tolleranze, non è mai perfetta al 100%.. Casi come questo o il fuorigioco per mezzo cm mi lasciano sempre perplesso...

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

Major Sludgebucket (ABS)
19-01-20, 14:39
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/83144482_10159162970398776_1058445886385815552_n.j pg?_nc_cat=103&_nc_oc=AQlUhzw9-FmJRm5o96Y7Yl0TVbRx0zIpAh49MvNJS7pNI1PrvGuHn7G67ec PxLI4m0Q&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=93eefe3b6f1c8b390509909aa219ea0b&oe=5E983CE6

Zhuge
19-01-20, 14:39
quella statua è orripilante :asd:

Frykky
19-01-20, 18:01
Ho appena visto la tripletta di Haaland. Per carità ha stoffa ma giocava contro la Gallianese

Major Sludgebucket (ABS)
20-01-20, 13:25
Dal produttore al consumatore :snob:.

https://youtu.be/fO0Ft3rYeI0

ZTL
21-01-20, 09:28
https://www.youtube.com/watch?v=eeQz9bQhTVI

Drake Ramoray
21-01-20, 12:44
si ritira Kevin Constant
peccato non abbia combinato molto dopo, ma in ogni caso la sua ottima stagione qui al Chievo resterà per sempre

tomlovin
21-01-20, 17:16
Uno dei giocatori più brutti che abbia mai visto.
Ha i lineamenti di un bianco (brutto) e la pelle del colore di un nero.

Volo
21-01-20, 18:04
tom ora tifa per la lazio quindi

tomlovin
21-01-20, 19:01
E' brutto perchè è "mixato" (lineamenti e colore), mica perchè è nero :asd: .

Frykky
21-01-20, 19:09
Abbiamo capito tutti Tom dai

ryohazuki84
21-01-20, 19:10
sono indignato da tanto razzismo

tomlovin
21-01-20, 19:13
E vabbè :asd: .

Volo
21-01-20, 19:18
ora inizia la parte "ma cosa dite, ho tanti amici di colore" ecc ecc :nono:

tomlovin
21-01-20, 19:47
Le amiche, valgono?
Se mi fanno lo sconto sono amiche, no?

Volo
21-01-20, 19:52
decisamente si

Zhuge
21-01-20, 21:36
:rotfl:

Major Sludgebucket (ABS)
22-01-20, 14:28
https://youtu.be/MB7tX3fJXYo

EddieTheHead
22-01-20, 19:14
La ICC vuole cambiare volto: l'obiettivo è diventare una Champions itinerante

ma che due coglioni

royp
22-01-20, 20:30
La ICC vuole cambiare volto: l'obiettivo è diventare una Champions itinerante

ma che due coglioni

la Champions puo' pure essere itinerante, io sempre seduto sul divano rimango.

tomlovin
23-01-20, 12:16
International Cricket Council
International Criminal Court

Poi ho capito cos'è.

Major Sludgebucket (ABS)
23-01-20, 13:58
Gustosa news di calciomercato di un paio di anni che non ebbe il meritato risalto :snob: https://www.foxsports.it/2018/02/03/calciomercato-attaccante-acquistato-grazie-falsi-dati-wikipedia/

Howard TD
23-01-20, 23:51
Il Cultural Leonesa fa fuori dalla Copa del Rey il cholismo..

Major Sludgebucket (ABS)
25-01-20, 17:14
Venticinque anni dall'evento che più di ogni altro ha segnato la nostra epoca :snob:.

https://66.media.tumblr.com/8f719a58270dc7562f872ba9772f3b5e/9fed01d4f7a27108-66/s500x750/cd2d7cbb118e731a2182ae1e021c56c7bf5dc0f8.jpg

Major Sludgebucket (ABS)
25-01-20, 18:08
Sbonk, non guardare. Frykky, guarda pure :snob:.

https://66.media.tumblr.com/aa12fdbe8d579807e2310b1e0048a561/4d18b1bee4678195-b6/s500x750/ea01b7795c8228834c8d02ec7d94431949e54bdd.jpg

tomlovin
25-01-20, 19:33
Una volta non fecero tipo 89% o 90%?
In CL, mi pare.

Frykky
25-01-20, 20:08
Come godo

Drake Ramoray
25-01-20, 23:39
Una volta non fecero tipo 89% o 90%?
In CL, mi pare.

io ricordo una sconfitta in un girone col celtic per 2-1 mi pare
con entrambi i gol presi arrivati su calcio d'angolo o simili, nelle tipo uniche due azioni degli scozzesi
ma era tempo fa

tomlovin
26-01-20, 09:48
io ricordo una sconfitta in un girone col celtic per 2-1 mi pare
con entrambi i gol presi arrivati su calcio d'angolo o simili, nelle tipo uniche due azioni degli scozzesi
ma era tempo fa
Quella che ricordo io era una vittoria del Barcellona.
Ma dev'essere addirittura dell'epoca Guardiola o della stagione successiva...

Major Sludgebucket (ABS)
26-01-20, 17:00
Alla Allianz Arena ieri si ricordava un socio del club deportato e ucciso, per non dimenticare.

https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/84393530_10221974212010460_1743187823692873728_n.j pg?_nc_cat=108&_nc_oc=AQkQdXqJgB47c20TqWPb1ZtFGo8M4HiNJRjv5InU8L0 ulNqVzkFJkyb5BMXahGi2OXg&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=d16dfb502a3dc409a36dc4f27b0403b1&oe=5E8E1FDC

Major Sludgebucket (ABS)
27-01-20, 16:20
"Avevo promesso ai giocatori che avremmo fatto una pausa invernale, quindi non ci saremo".
Jurgen Klopp ha confermato che, per il replay di FA Cup tra Liverpool e Shrewsbury Town ad Anfield, in campo ci saranno i ragazzi dell'Under 23, guidati dall'allenatore Neil Critchley..

Zhuge
27-01-20, 16:59
rinuncia al triplete?

anzi, treble

Howard TD
27-01-20, 17:10
2020 e fanno ancora i replay delle partite... con calendari ormai oltre il fitto.

tomlovin
27-01-20, 17:40
In effetti, sembra più un attaccamento disperato alla tradizione che altro.

Frykky
28-01-20, 09:15
Ieri ho finito take us home Su prime video che racconta l'ultima stagione del Leeds.

Bellissimo

Major Sludgebucket (ABS)
28-01-20, 19:19
https://www.gazzetta.it/Calcio/Campionati-Esteri/27-01-2020/bufera-calcio-greco-paok-xanthi-rischiano-retrocessione-360456880674.shtml

https://www.bssnews.net/?p=340456

EddieTheHead
28-01-20, 19:26
/summon dembo

Howard TD
29-01-20, 18:41
Bruno Fernandes 80 milioni :rotfl:

Major Sludgebucket (ABS)
29-01-20, 19:13
Hemel Hamstead goalkeeper sarcastically dives after long-range strike

https://youtu.be/G3hNhK79Hbc

EddieTheHead
29-01-20, 19:21
sbrotfl per il tuffo e sbrotfl per il fatto che il tizio poi ha segnato

tomlovin
29-01-20, 19:50
Io mi sarei tuffato, dopo aver segnato :asd: .

Major Sludgebucket (ABS)
29-01-20, 21:56
I russi del Krasnodar non vogliono giocare l’amichevole di calcio contro la squadra di Wuhan https://www.giornalettismo.com/wuhan-calcio-krasnodar/

Angels
29-01-20, 21:58
Bruno Fernandes 80 milioni :rotfl:Allo United sanno come buttare i soldi

Howard TD
01-02-20, 03:12
Allo United sanno come buttare i soldi

Hanno pure preso il fenomeno Ighalo in prestito per rimpinguare l'attacco :bua:

ZTL
01-02-20, 13:55
Tutto :rotfl:

Ceccazzo
02-02-20, 09:09
nel mentre il norvegese timbra come i pazzi. Da capire il reale livello degli avversari del dortmund, visto che tutte e tre le partite sono finete con 5 goal

nicolas senada
02-02-20, 09:45
guarda, ho visto la diretta gol di CL nell'ultimo turno. Il Dortmund doveva vincere assolutamente e ha rischiato di prendere (in casa) un fracco di gol contro lo slavia praga. e il dortmund è la squadra più forte della Bundesliga (assieme al Bayern), quindi figurati il livello delle difese del resto del campionato come può essere...

questo qui è un tipo a cui gira tutto bene quest'anno, gli anni prossimi tornerà ad essere un attaccante tra i tanti

Drake Ramoray
02-02-20, 11:15
hai visto BEN una partita, in un'altra competizione, e quindi puoi trai conclusioni su un intera lega :asd:

tomlovin
02-02-20, 12:05
Vabbè, per sapere che in germania si difende alla stracazzo non serviva manco guardarla, quella partita.
Fanno sembrare gli inglesi dei catenacciari.

Major Sludgebucket (ABS)
02-02-20, 12:42
Dling dlong, si ricorda alla gentile utenza che Lewandowski (che in carriera mi pare qualcosina abbia dimostrato) giocando nei top club della indubbiamente zemaniana Bundesliga ha una media complessiva di mi pare 0,73 gol a partita. Zero settantatré, ripetiamo. Non 5,96 o 8,34 gol a partita. Quindi quello che questo sta facendo, giocando nemmeno intere partite, è assolutamente e oggettivamente *strepitoso*, per quanto possano farvi ridacchiare gli highlights che vedete.

Zhuge
02-02-20, 12:44
potrebbe fare la fine di piatek

ma se non facesse la fine di piatek? :asd:

nicolas senada
02-02-20, 12:49
99 su 100 è un piatek bis :asd:

tomlovin
02-02-20, 13:26
Dling dlong, si ricorda alla gentile utenza che Lewandowski (che in carriera mi pare qualcosina abbia dimostrato) giocando nei top club della indubbiamente zemaniana Bundesliga ha una media complessiva di mi pare 0,73 gol a partita. Zero settantatré, ripetiamo. Non 5,96 o 8,34 gol a partita. Quindi quello che questo sta facendo, giocando nemmeno intere partite, è assolutamente e oggettivamente *strepitoso*, per quanto possano farvi ridacchiare gli highlights che vedete.
Vabbè, ma che discorsi sono?
Lewandovski ci ha giocato 300 partite, in Bundesliga...

Sandro Storti
02-02-20, 18:51
Vabbè, per sapere che in germania si difende alla stracazzo non serviva manco guardarla, quella partita.
Fanno sembrare gli inglesi dei catenacciari.

E in quale lega si difende bene? :uhm:

MrVermont
02-02-20, 19:45
guarda, ho visto la diretta gol di CL nell'ultimo turno. Il Dortmund doveva vincere assolutamente e ha rischiato di prendere (in casa) un fracco di gol contro lo slavia praga. e il dortmund è la squadra più forte della Bundesliga (assieme al Bayern), quindi figurati il livello delle difese del resto del campionato come può essere...

questo qui è un tipo a cui gira tutto bene quest'anno, gli anni prossimi tornerà ad essere un attaccante tra i tanticerto certo

Frykky
02-02-20, 20:32
È qua che si rotfla su il nandrol one? :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200202/4a58f4e360ac320570e7863e50f0a60e.jpg

Howard TD
02-02-20, 20:39
Eehhh Guardiolaaaahh

ryohazuki84
02-02-20, 21:11
il momentum di fifa

Reri
02-02-20, 22:39
Lewandovski ci ha giocato 300 partite, in Bundesliga...Ma davvero, dici che conta qualcosa?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Major Sludgebucket (ABS)
02-02-20, 23:40
Lewandovski ci ha giocato 300 partite, in Bundesliga...

E quindi? Ho scritto che devono dargli tre palloni d'oro per quello che ha fatto? No. Dicevo che quello che *sta facendo*, *per ora*, questo giovanotto non è così banale come si lasciava vagamente intendere (in base alle solite bambocciate barsportiane che purtroppo tocca sentire per cui all'estero sono "difese ridicole" e pure mi' nonno in carriola può fare cinquanta gol in rovesciata ahahahah ma li hai visti?, quindi segnare non vale niente). Visto che neppure un top del calibro di Lewandowski, che peraltro è uno dei più grandi specialisti al mondo nel calciare i rigori e "pompa" così la sua media, lì può segnare "a piacimento", nonostante il sostegno di squadroni, che dovrebbe essere un altro bel vantaggione ma di quelli grossi nell'andare in gol per uno del suo ruolo, vista la sproporzione di forze.

tomlovin
03-02-20, 00:35
Sì, va bene, non hai detto che gli devono dare il pallone d'oro, Lewandovski calcia i rigori, gioca nel Bayern, ecc...
Ma che cazzo di senso ha, paragonare una media ottenuta su 300 partite con una ottenuta su due o tre partite?
Prendendo un campione così ridotto, può venir fuori qualunque cosa.
Anzi, tre partite (soprattutto considerato che in quelle tre partite il Borussia ha segnato sempre cinque gol, roba da matti :rotfl: ) non sono neanche un campione: non sono nulla.

Per dire, se non ricordo male in una partita Lewandovski ne fece addirittura cinque in pochi minuti.
Se prendi quel riferimento, Haaland è una merda o giù di lì. Ma non avrebbe ugualmente nessun senso.

PS: con tutto ciò, sono d'accordo che è letteralmente IMPOSSIBILE non rimanere a bocca aperta davanti a ciò che sta facendo il norvegese.
Non so se esiste, un giocatore che alla sua età abbia segnato già così tanto. Non credo proprio.

tomlovin
03-02-20, 00:41
Ops.

nicolas senada
03-02-20, 08:06
soprattutto considerato che in quelle tre partite il Borussia ha segnato sempre cinque gol, roba da matti :rotfl:

ah beh :asd:
ok, è un piatek bis :asd:

DigitalPayne
04-02-20, 19:46
Ekdal: "Solo 8 colleghi ammettono omosessualità, gli altri temono reazioni" (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/04-02-2020/ekdal-solo-8-colleghi-ammettono-omosessualita-altri-temono-reazioni-360663221270.shtml).

https://www.youtube.com/watch?v=7Qw6FjVf59I

Ben detto. :snob:

Cek
05-02-20, 07:33
Bruno Fernandes 80 milioni :rotfl:

Sono cifre coerenti con il giro d’affari della premier

Howard TD
05-02-20, 16:13
Sono cifre coerenti con il giro d’affari della premier

No, è una valutazione insensata... giocatore da 30 milioni massimo, non ho capito esattamente quando è diventato un top.

Firestorm
05-02-20, 16:25
No, è una valutazione insensata... giocatore da 30 milioni massimo, non ho capito esattamente quando è diventato un top.Quando lo hanno pagato 80 milioni

ZTL
05-02-20, 16:34
Sarà sempre meno top di Maguire :tsk:

Sbonk
05-02-20, 16:55
giusto per sapere quante partite avete visto di bruno fernandes dopo che se ne é andato dall'italia? Poi non sono 80,sono 55 più bonus, di cui 10 legati a presenze e minutaggio e 15 ad obiettivi molto difficili da raggiungere, come pallone d'oro o Champions league o capocannoniere/miglior assistman, tutti bonus che lo United sarebbe felicissimo di pagare

Drake Ramoray
05-02-20, 17:21
giusto per sapere quante partite avete visto di bruno fernandes dopo che se ne é andato dall'italia? Poi non sono 80,sono 55 più bonus, di cui 10 legati a presenze e minutaggio e 15 ad obiettivi molto difficili da raggiungere, come pallone d'oro o Champions league o capocannoniere/miglior assistman, tutti bonus che lo United sarebbe felicissimo di pagare

anche tu ch eit vai a leggere le cose dai

comunque io di Bruno Fernandes non ne ho viste molte di partite manco in Italia però il suo "exploit" mi stupisce lo stesso

Sbonk
05-02-20, 17:28
anche tu ch eit vai a leggere le cose dai

comunque io di Bruno Fernandes non ne ho viste molte di partite manco in Italia però il suo "exploit" mi stupisce lo stesso
:asd:ah ma pure io non ne ho viste tante, però appunto non mi metto a rotflare su qualcosa che non conosco così bene, in Portogallo bruno fernandes comunque é dominante, poi c'è sempre il solito problema, cioè che é un campionato con caratteristiche del tutto peculiari, un po' come la serie A, ed il salto Portogallo-Italia/premier é sicuramente complicato. Poi oh, non mi stupirebbe facesse male, allo United han fallito fenomeni come Pogba, di Maria etcetc, figurarsi se non può farlo un bruno fernandes

Drake Ramoray
05-02-20, 17:31
mal che vada arriva in prestito con diritto di riscatto all'Inter l'anno dopo

Howard TD
05-02-20, 17:36
Bidonazzo era e bidonazzo resta... ma chi se lo incula il campionato portoghese :rotfl:

Solita regalia inutile del MUFC.

tomlovin
05-02-20, 18:22
Di Maria "fallito allo United" non si può leggere, non è mica colpa sua se era allenato da uno che aveva completamente perso la bussola :asd: .

Firestorm
05-02-20, 18:36
Bidonazzo era e bidonazzo resta... ma chi se lo incula il campionato portoghese :rotfl:

Solita regalia inutile del MUFC.Ne facesse una all'anno a noi...

Drake Ramoray
05-02-20, 18:39
una all'anno? pretenzioso :asd:

fossero passati mille anni da Pogba :asd:
no non era un bidone, sì era un cifrone

Sbonk
05-02-20, 19:45
Di Maria "fallito allo United" non si può leggere, non è mica colpa sua se era allenato da uno che aveva completamente perso la bussola :asd: .Di Maria allo United ha fatto male, che fosse colpa sua o meno, punto.

Fra l'altro ho scritto chiaramente che é un fenomeno, ma come al solito la comprensione del testo non abita a casa tomlovin

tomlovin
05-02-20, 19:54
Di Maria non ha "fallito" allo United, ha fatto quel che poteva in una situazione come quella dell'epoca.
Idem per Pogba, infatti si tratta di due esempi tirati a caso senza sapere neanche di che si parla.

L'italiano è una lingua piuttosto chiara ma a casa Sbonk era e rimane materia ostica.

Sbonk
05-02-20, 20:49
Di Maria non ha "fallito" allo United, ha fatto quel che poteva in una situazione come quella dell'epoca.
Idem per Pogba, infatti si tratta di due esempi tirati a caso senza sapere neanche di che si parla.

L'italiano è una lingua piuttosto chiara ma a casa Sbonk era e rimane materia ostica.di Maria ha fallito allo United, così come Pogba, il fatto che siano forti é un'aggravante non un'attenuante, attenuante é l'allenatore ma é appunto un'attenuante e non può essere l'unica motivazione, perché c'è gente che ha fatto bene giocando sotto Mazzarri, sotto Malesani e c'è addirittura gente che sta facendo bene sotto Pippo Inzaghi. Il fatto di non rendere giocando per Van gaal o Mourinho, per quanto possano essere stati in fase calante, non mi sembra vada a favore del giocatore.

Poi mi fa ridere che Pogba "ha fatto quel che poteva" quando con Mourinho praticamente si rifiutava di giocare :asd:

tomlovin
06-02-20, 08:25
Di Maria NON ha fallito, ha fatto quel che poteva in una situazione come quella dell'epoca.
Essere un giocatore forte non significa nulla, in un contesto di squadra che fa schifo: i giocatori capaci di cambiare faccia a una squadra si contano sulle dita di una mano e l'argentino non è sicuramente tra questi. Se c'è una squadra che non funziona, è difficile trovarci un giocatore che giochi bene e praticamente impossibile trovarci uno che renda al 100% delle sue potenzialità. Prendere Di Maria come esempio di giocatori che non si sono riusciti ad adattare alla premier, in un contesto simile, è semplicemente ridicolo :asd: .
E infatti non fu certo l'unico, a far schifo in quello United. E, guarda caso, anche Falcao, altro giocatore forte che si trasferì in quello United, fece molto male (e disse chiaramente che era colpa di Van Gaal).

Pogba si è trovato nello United più disastrato degli ultimi... boh, forse 30-35 anni.
In più, faceva (probabilmente) parte di quel novero di giocatori che entrarono in rotta con Mourinho. E, anche qua, faceva parte di una lunga lista di gente che stava facendo schifo quell'anno.
E il motivo del suo scarso rendimento sarebbe una difficoltà di adattamento alla premier? Ridicolo anche questo :asd: .

E sì che di esempi migliori ce n'erano (anche se non tantissimi, dato che la premier è un campionato piuttosto "facile"): Higuain e Morata sono i primi due che mi vengono in mente.

In sintesi, due esempi che più sballati non si poteva.
A vedere te, sono contento che i miei problemi di comprendonio si limitino al solo testo.

Reeko
06-02-20, 09:16
sembrate Don Chisciotte e i mulini a vento. Devo ancora capire chi è cosa :asd:

Netherlander
08-02-20, 17:44
https://pbs.twimg.com/media/EQRHKGVXUAA48pX?format=jpg&name=large

boh, credo che anche nella Liga questo non si possa fare :uhm:

Frykky
08-02-20, 19:25
�� 7 maggio 2019: il Liverpool batte 4-0 il Barcellona in semifinale di Champions League e strappa il pass per la finale (che poi vincerà). ‬ ‪���� 8 febbraio 2020: le mogli di Henderson e Salah partoriscono‬.
‪❤️ 9 mesi esatti sono passati da quella magica notte. Chissà come sarebbero andate le cose se Alexander-Arnold non avesse battuto in fretta quel calcio d’angolo.

ora arriva tomlovin a dire che le gravidanze non durano 9 mesi esatti, state a vedere

ryohazuki84
08-02-20, 19:39
�� 7 maggio 2019: il Liverpool batte 4-0 il Barcellona in semifinale di Champions League e strappa il pass per la finale (che poi vincerà). ‬ ‪���� 8 febbraio 2020: le mogli di Henderson e Salah partoriscono‬.
‪❤️ 9 mesi esatti sono passati da quella magica notte. Chissà come sarebbero andate le cose se Alexander-Arnold non avesse battuto in fretta quel calcio d’angolo.

ora arriva tomlovin a dire che le gravidanze non durano 9 mesi esatti, state a vedere

secondo me hanno fatto scambio di coppia ed ognuno è il padre vero del figlio dell'altro

tomlovin
08-02-20, 19:42
Non serve... credo che gli altri lo sappiano :asd: .

Major Sludgebucket (ABS)
10-02-20, 21:18
Quanto cacchio ci ha messo a finire 'sta banana? :uooo: https://twitter.com/TyCSports/status/1226834935195095042

Major Sludgebucket (ABS)
12-02-20, 22:24
Leonid Sluckij, l'allenatore del Rubin Kazan', si mantiene in forma facendo pugilato https://www.instagram.com/p/B8erI2DCwXU/

Major Sludgebucket (ABS)
14-02-20, 15:43
L'FC Kvareli Duruji, formazione delle divisioni inferiori georgiane, disputa i suoi incontri casalinghi su un campo che si trova all'interno di un antico castello.

https://pbs.twimg.com/media/EQt2LTQU0AA80ih?format=jpg&name=small

Zhuge
14-02-20, 16:22
:o

EddieTheHead
14-02-20, 17:26
e in inghilterra si vantano della sicurezza degli stadi :tsk:

nicolas senada
14-02-20, 17:30
L'FC Kvareli Duruji, formazione delle divisioni inferiori georgiane, disputa i suoi incontri casalinghi su un campo che si trova all'interno di un antico castello.

https://pbs.twimg.com/media/EQt2LTQU0AA80ih?format=jpg&name=small

ottime le mura a ridosso della linea di fondo campo, già mi vedo l'ala lanciata in corsa che mette il cross dalla linea e poi si smalta addosso alla parete :asd:

MrVermont
14-02-20, 19:38
https://mobile.twitter.com/RobHarris

sto qua spara minchiate o davvero bye bye city per le prossime 2 CL? :uhm:

Major Sludgebucket (ABS)
14-02-20, 19:47
No, è così. Guardiola sta già facendo i bagagli per Torino :snob:.

Sbonk
14-02-20, 19:54
https://mobile.twitter.com/RobHarris

sto qua spara minchiate o davvero bye bye city per le prossime 2 CL? :uhm:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalké vero pare, ora mi piacerebbe incontrare quelli del "bastano i soldi e del fpf te ne puoi fregare"

MrVermont
14-02-20, 19:59
é vero pare, ora mi piacerebbe incontrare quelli del "bastano i soldi e del fpf te ne puoi fregare"

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalkper quelli citofona nel topic dei meravigliosi :asd:

pity
14-02-20, 20:00
No, è così. Guardiola sta già facendo i bagagli per Torino :snob:.
Mah, non ce lo vedo Guardiola con Belotti e Iago Falque.

Sbonk
14-02-20, 20:04
Comunque calma che ci saranno ancora ricorsi e straricorsi